lady-gaga-depressa

La popstar statunitense Lady Gaga si apre sui suoi problemi di salute in una nuova intervista! In un periodo promozionale piuttosto intenso per la cantant dopo il rilascio del nuovo singolo Perfect Illusion (di cui QUI puoi ascoltare l’audio ufficiale e leggere testo e traduzione) avvenuto questo venerdì, Gaga, durante il suo soggiorno a Londra, ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni al quotidiano britannico Daily Mirror non sul suo comeback discografico, ma sulla malattia contro cui la popstar ha combattuto per diversi anni e che lei stessa non ha mai voluto che prendesse il sopravvento sulla sua vita e sul suo spirito: la depressione.

Come la cantante stessa ha dichiarato alle pagine del giornale britannico, i primi problemi legati al “male oscuro” della medicina sono sorti durante l’Era Artpop, un periodo in cui il silenzio prolungato della cantante e diverse vicissitudini personali hanno destato preoccupazioni nel pubblico che la seguiva e la amava e dopo il quale Gaga ha preferito prendersi una lunga pausa per poter ritrovare il suo equilibrio personale. Come infatti la Germanotta ha dichiarato:

Avevo bisogno di un momento di pausa per stabilizzarmi. Non ricordo niente di quando la mia carriera è decollata, è come se fossi stata traumatizzata. Mi serviva tempo per ridare stabilità alla mia anima

Ultimamente non l’ha aiutata neppure la rottura con lo storico fidanzato Taylor Kinney (attore conosciuto sul set del video di You and I), da cui però Lady Gaga sembrerebbe essersi ripresa bene, anche se, purtroppo, sempre con l’aiuto dei farmaci antidepressivi che lei stessa ha ammesso di usare, ma che non vorrebbe che fossero presi o somministrati ai giovani. In merito a questo problema la cantante ha affermato:

“Sto bene perché prendo le mie medicine. Non voglio incoraggiare i giovani ad assumere antidepressivi o farmaci per stabilizzare l’umore, ma ammetto di avere problemi di ansia e di depressione, come tanti altri”.

Tuttavia, alla fine dell’intervista, Gaga ha aperto un barlume di speranza confessando non soltanto di riuscire a stare bene grazie alla sua carriera artistica, ma di aver trovato un certo equilibrio dopo aver compiuto 30 anni (lasciandosi così alle spalle quello che è stato il periodo folle e selvaggio della sua vita).

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Lady Gaga?

  • POP UNICORN*

    Non Mollare Stefani!

  • ✨ The uncool one ✨

    Mi dispiace che si senta così.
    Mi fa troppo tenerezza, amoriciina. ♡
    È un’artista validissima, la sua musica è sempre una ventata d’aria fresca, riesce sempre a stupirci con qualcosa di nuovo.
    vorrei che la carica che dona continuamente a noi, possa donarla anche a se stessa.
    Gaga, noi ti vogliamo bene e te ne vorremo sempre! ♡

  • Fisheye

    Benvenuta nel club!