Gaga Famiglia Reale

Dopo un’apparizione nel 2009 con Speechless, Lady Gaga è tornata ad esibirsi nello show dei reali d’Inghilterra, questa volta con Million Reasons, il secondo singolo del nuovo album Joanne, singolo il cui video è di imminente lancio.

Nessun abito eccentrico, nessuna trovata alla GaGa (vedasi, per esempio, le ali sfoggiate di recente al VSFS), Miss Germanotta è parsa sobria ed elegante, sfoggiando un abito di gran classe. Nel 2009, invece, Lady GaGa, nel pieno dell’era di “The Fame Monster”, si presentò sul palco della Royal Performance vestita in modo appariscente e truccata in maniera curiosa.
Per certi versi, l’esibizione di ieri ha ricalcato quella agli Oscar 2015, in cui Lady GaGa stupì il mondo con la propria performance di “Sound Of Music”. Ricordiamo che Lady GaGa è stata agli Oscar anche nel 2016, come nominata per “Miglior Canzone” e quest’anno agli Academy Awards la sua esibizione è stata toccante, con Lady GaGa che ha invitato sul palco delle vittime di stupri sulle note di “Til It Happens To You”, la canzone nominata all’Oscar, una canzone facente parte di un film documentario sulle vittime degli stupri nei college americani.

Lady GaGa fa dunque salire l’hype riguardo il suo nuovo video con un’altra performance del suo singolo più venduto (Million Reasons). Million Reasons è stata pubblicata su YouTube il 5 Ottobre sotto forma di video con l’audio della canzone ed il 14 Ottobre è apparso il video del Live From The Bud Light x Lady Gaga Dive Bar Tour – Nashville/2016, il primo tour promozionale del nuovo album.

Voi cosa ne pensate?

Riuscirà GaGa con il nuovo video e le sue numerose performance fin qui eseguite ad aumentare le vendite del proprio “Joanne”?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here