PARIS, FRANCE - NOVEMBER 30: Flavia Lucini walks the runway while Lady Gaga is performing during the 2016 Victoria's Secret Fashion Show on November 30, 2016 in Paris, France. (Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images for Victoria's Secret)

Mother Monster continua la promozione di Joanne a Parigi, dove qualche giorno fa ha intrattenuto il pubblico del Victoria’s Secrets Fashion Show esibendosi sulle note di ben tre canzoni, con tanto di sorpresa durante la performance di John Wayne.

| LADY GAGA VISITA UN CENTRO LGBTQ DI NEW YORK | 

Dicono che il primo amore non si scordi mai, ma per Lady GaGa sembra che anche il secondo, la moda, sia difficile da dimenticare. Come in numerose altre occasioni nella sua carriera, Miss Germanotta non si è lasciata scappare l’occasione di mettere assieme musica e moda, sua arcinota passione.

GaGa si è infatti presentata a Parigi sul palco dell’atteso VSFS e, anche con scopi promozionali, ha proposto tre canzoni del suo ultimo lavoro, Joanne, ovvero il secondo singolo Million Reasons, A-Yo e John Wayne. Durante l’esibizione di quest’ultima, soprattutto, si è mostrata sul palco con un paio di ali da angelo, in un’atmosfera a dir poco eccentrica e molto “GaGa-Style”. Ennesimo ritorno al mondo della moda per Mother Monster, ricordiamo per esempio la cover di I Want Your Love degli Chic, cover il cui video fu fatto in collaborazione con il team di Tom Ford.

La passione per il fashion-biz da parte della Germanotta si può notare anche dal titolo di almeno due sue canzoni, pubblicate ufficialmente in ARTPOP (Fashion e Donatella, con quest’ultima che fa riferimento ovviamente alla Versace).

Ricordiamo infine che per Million Reasons è in arrivo il video ufficiale, si suppone per le festività natalizie (QUI i dettagli a riguardo).

A seguire i video dello show, come vi è sembrata?

  • Alberto Maccariello

    performance pazzesca! sopratutto quella di john wayne (che dovrà essere per forza estratta come singolo in futuro)… lei è una belva da palcoscenico!!!

  • Breezy

    è stata magnifica! Guardando itunes, Million Reasons è tra le prime posizioni sia in US che UK, e pure in Italia è in top10… Si spera che questo sia un percorso in salita, e che non scompaia già settimana prossima, vista anche l’ottima esibizione a x-factor

  • MUSIC is the way.

    mi è sembrata fantastica! ha oscurato the weejnd e bruno mars, ed è tutto dire! sicuramente il ritorno è stato difficile ma sono contento di vederla amata dal pubblico e non criticata come nel 2013. million reasons è ormai una hit (non della portata delle precedenti ma non è di certo passata indifferente come perfect illusion) e queste performance sono fantastiche! Anche lei, come rihanna, è passata da fenomeno teen a DONNA! La prossima DEVE essere Katy, mi aspetto molto dal suo prossimo album

    • POP UNICORN*

      Non credo sia una hit purtroppo… né credo lo diventerà :( ormai sta facendo promozione da tanto con Million reasons e ancora non compare in Billboard Hot 100. Le ci vorrebbe un nuovo singolo più avanti (tipo Dancin’ in circles…che è molto papabile dato che non si è mai esibita live con questa canzone) …per ora capisco voglia allungare un po’ il brodo con million reasons fino al superbowl…ma quanto potrà ancora reggere?

      • MUSIC is the way.

        ma stai scherzando? è in top 5 su itunes in molti paesi, top 10 WW e nella billboard risale tutte le settimane! la promo vera e propria è iniziata questa settimana! ancora deve arrivare il video

      • POP UNICORN*

        Io nell’ultima classifica non lho vista (Billboard Hot 100) … poi doveva continuare con la promo di Perfect Illusion….buttata via troppo in fretta :( #neverajoy . Il mio timore è che si sfanculi tutta l’era in meno di un anno…e invece vorrei la spremesse il più possibile

      • MUSIC is the way.

        ma perfect illusion non sarebbe risalita! anche per via dell’etichetta flop. e vai su itunes: dov’è?

      • POP UNICORN*

        Su Perfect Illusion è un TUO parere personale…in ogni caso non ti parlavo di itunes..bensì di Billboard hot 100. Cmq come vuoi tu

      • MUSIC is the way.

        La prossima settimana, secondo le previsioni sarà alla 56(+54) raggiungendo un nuovo peak! ricordo che su spotify non è forte e non ha video. Mi sembra un buonissimo nuovo inizio!!!