Per Lady Gaga, in pieno tour, è il momento di fare quadrare ulteriormente i conti. Per questo motivo, in attesa di sentire il nuovo album previsto in uscita il 2011, questo inizo agosto, l’amata e criticata Diva, uscirà con un disco di Remix. “The Fame Remix” questo il titolo della release, conterrà i remixati dei maggiori successi ottenuti in soli due album da questa istrionica artista. Si passerà da “Love Game” a “Bad Romance”, alla più recente “Telephone”….

1. Just Dance
2. Poker Face
3. LoveGame
4. Eh, Eh (Nothing Else I Can Say)
5. Paparazzi
6. The Fame
7. Bad Romance
8. Telephone
9. Alejandro
10. Dance In The Dark

Io onestamente sono un po’ saturo da Gaga, sono estremamente felice che si sia frenata per la prossima release. Gli occhi, oggi come oggi, sono puntati tutti su di lei… anche se questo modo di fare Pop, un po’ trash, ha secondo me rovinato un po’ la scena… o forse l’ha resa più combattiva? Cosa ne dite?

Da noi sta impazzando la Alejandro mania.. negli USA pare profilarsi l’idea di release di “Dance In The Dark” per chiudere la “The Fame” Era in bellezza….

15 Commenti

  1. Secondo me è troppo inutile! ma è una buona mossa strategica per vendere ancora…
    inceramente a me gia la gaga ha stancato da Bad Romance! Inutile ribadire che è bravissima ecc perchè è davvero brava forse una delle piu brave e una delle artiste piu buone…ma mi ha staccato il suo modo di fare, non si regge piu! Io mi chiedo se per vendere abbia bisogno di tutto questo esagerare, e se senza questo avrebbe venduto lo stesso! Io dico almeno per 1 anno anzi 2 anni pieni Stop gaga! LOL

  2. è già uscito con l’altra copertina , quella con lei mezza nuda e tagliata con gli adesivi addosso , questa copertina era usata solo per la versione inglese , io le ho tutte e due e confermo che sono uscite tempo fa , a maggio mi pare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here