Dopo averla vista sanguinare sul palco, ora Lady Gaga si fa vomitare addosso. E’ successo drante il live che la cantante ha tenuto la scorsa notte ad Austin, Texas durante il SXSW 2014. Mother Monster ha proposto più o meno gli stessi pezzi premierati l’anno scorso all’iTunes Festival, con l’eccezione di una versione country di “Bad Romance”.

Tutto più o meno normale fino alla performance di “Swine” dove la cantante ed una ballerina cavalcano un suino meccanico. Verso la fine della performance la ballerina inizia a vomitare liquido verde e nero addosso a Gaga, la quale urla: “Fot*iti musica pop, questo è artpop”. Ecco il video della performance, che ne dite ?



Live streaming video by Ustream

44 Commenti

  1. ma che arte….ormai lady godiva e’ arrivata alla frutta,,,anzi alla digestione)) e’ patetica non sa piu’ cosa inventarsi ..mi fa quasi pena …povera suina…..

  2. Secondo me, sta diventando malata. Ma la cosa che mi fa più tristezza è che si sta gettando via, vittima del meccanismo che lei stessa critica. Quando intitolò l'album The Fame Monster, il titolo era azzeccato: la fama, se non hai il cervello per gestirla, può essere un vero e proprio mostro e lei ne è una vittima!

  3. cmq concordo con Again, anche al Monster Ball successe una cosa del genere non dal vivo però, ma in quel periodo era all’apice nessuno disse niente!!! ora che cala, tutti contro, poi sinceramente non sapete neanche cos’è l'”arte”, piantatela, secondo me questa performance, gli scatti del video, artpop act 2 in elaborazione, fanno capire che gaga ha accesso i motori, menomale, mi avevano stufato quelle performance patinate, pulite con pianoforte e chioma luccicante, gaga è tornata in sè, scandaloso o no, lei è così e fa queste cose, come tutte le altre artiste, ad esempio Madonna ne ha combinate anche lei non c’era vomito però diciamo che non passava in osservato, ad esempio nel Blond Ambition tour del 1990 volevano addirittura metterla in galera per avere simulato una masturbazione XD

  4. Nel caso leggetevi questo e molto altro prima di aprire la bocca, non i siti di gossip assurdi:
    huffingtonpost.com/cynthia-germanotta/speaking-out-for-lady-gag_b_4952424.html

  5. Nadia, ma non sparare caz*ate, ma non vi accorgete che sono tutte cose inventate?! Vi sembra che lei stessa possa essere così poco intelligente da crearsi altri problemi come questo dato che già viene accusata di tutto e di più? Se pensate sia vero siete assurdi e davvero molto poco intelligenti. Ma proprio tanto cogl*oni, dai, svegliatevi.

  6. La notizia é vera, che schifo… il sito showbiz411ha fatto un’analisi sugli investimenti della fondazione e solo 5000$ sono stati utilizzati realmente per la causa: il resto per viaggi, pubblicitá e “altro”……
    VISTO CHE VI SIETE DIVERTITI COSÌ TANTO A FARE LUNGHISSIMI ARTICOLI SU IL FLOP DI WARRIOR E LA DEPRESSIONE DI KATY DOPO IL DIVORZIO, UNA NOTIZIA DEL GENERE NON PUÒ NON ESSERE “NEL VOSTRO REPERTORIO”…….

  7. La parola "arte" viene spesso distorta e fraintesa, e questa donna fa arte, non perché lo suggeriscono i fan ad ogni peto che pubblicizza, questa donna fa ARTE perché ha le palle di manifestare una cazzo di opinione, e farlo nella maniera più opinabile e scandalosa che esista. Certo, concordo, le immagini sono dure, e neanche io lascerei che mio figlio di 10 anni guardasse questa esibizione, perché probabilmente risulterebbe difficile per me spiegargliela, ma ha un punto, e questo la solleva dallo status di "stupida, vana, orrenda provocazione" che gli avete affibbiato. Lady Gaga, è un'artista, mossa da forte creatività, coraggio, determinazione, passione ed individualismo. Può non andare a genio? Ovviamente. Criticabile? Ovviamente. D'altronde tutti i grandi artisti, un po' di merda l'hanno presa. Adieu.

  8. Xke piuttosto non fate il post SULLA NOTIZIA FRESCA FRESCA CHE LA FONDAZIONE DI LADY GAGA HA RACCOLTO 2MLN DI DOLLARI E HA DONATO SEMPLICEMENTE 5.000MILA DOLLARI…….E SCESA PURE IN CAMPO LA MADRE DICHIARANDO CHE HANNO SPESO BEN 200.000MILA DOLLARI DI SPESE LEGALI ED ALTRO………ED IL RESTANTE DOVE STA?????? CHE VERGOGNA………LA NOTIZIA E STATA DATA OGGI POMERIGGIO DA RTL 102.5

  9. L’arte è SOGGETTIVA in ogni caso, quindi c’è poco da sindacare. C’è chi fa dei quadri soffiando il colore dal naso, c’è chi lo fa vomitando, non vedo il problema sinceramente. Boh, non so che problemi abbiate. E per il fatto che possa fare schifo la “scena”, beh, ma dove vivete? Vi rendete conto di quante cose fanno schifo e siano ben più gravi?!

  10. ma scusate dite che la vomitata ha un significato e non lo spiegate??? lo potete spiegare per favore visto che non sono riuscito a coglierlo????

  11. E vero Gaga si aggira intorno le 25 milioni di copie (non ci arriva nemmeno), Miley le supera, non vuol dire che se non ne sentivi parlare tanto quando faceva hannah montana non ha venduto nulla, Tra le sue soundtrack e i suoi studio album supera le 25 milioni di copie, ti ricordo che solo la sua prima soundtrack e il suo primo album hanno venduto rispettivamente 5.5 milioni e 6 milioni, faceva più successo una volta è vero ma c’e da dire che 8 anni fa la gente comprava i cd e non li scaricava gratis. comunque:
    -HM: 5.5, -1ALBUM+HM2: 6, -HMTHE MOVIE: 3, -HM3: 1, HM4: 0.5, -HMconcert: 1.5, 2album: 3, EP: 2.5, 3album: 1.5, 4 album: 1.7

  12. Non capite nulla..questa è arte..LadyGaga è arte, non importa quello che fa, lei è un genio..anche se un giorno dovesse diventare una seral killer diventerei avvocato per difenderla, perchè in quel caso pure l'omicidio sarebbe arte..

  13. Non ho detto che quello che ha fatto Millie sia arte , attenzione , ho detto solo che per loro quella è arte , ed essendo tale loro la possono esprimere come più preferiscono , anche vomitandosi addosso se quello che fanno è questo . Peccato solamente che la maggior parte delle persone non abbia capito il vero significato di questo gesto e si sia messa a criticare e ad offendere per un gesto di cui non sapeva neanche il significato , tutto qui . La gente critica e basta , non ci mette neanche un po’ di pazienza per cercare di capire ; tutto qui . E con questo chiudo qualsiasi altra cosa mi si dovesse rispondere . Se volete criticare , criticare pure , sia me , che gaga , ma sappiate che a me personalmente non me frega un [email protected]&€o di quello che dite e pensate , fatevi una vita al di fuori di questo blog , bye ! :)

  14. @giacomo;
    Non penso proprio che miley abbia venduto più di gaga, anzi ne sono sicuro.
    Gli album di miley compresi quello di Hannah montana, sono andato a controllare, tutti insieme si aggirano sulle 10 milioni di copie; The Fame, The Fame Monster, Born This Way e ARTPOP insieme fanno sulle 25 milioni

  15. Sarebbe bello se la gente riuscisse a capire perché chi fa che cosa . La gente sta criticando questa esibizione perché evidentemente non l’ha capita o non la vuole capire e quindi fa finta di non capirla . Peccato per voi cari haters ma i monsters l’hanno capita e noi siamo felici per i fatti nostri , mi dispiace per voi se non l’avete capita , ma non è colpa mia se siete ignoranti . #SORRYNOTSORRY :)

  16. Gaga mi è sempre piaciuta ho tutti i suoi album tranne artpop, credo che non abbia fatto un bel lavoro, e per questo non mi piace salvo tre canzoni, ok ha venduto “solo” (come se fosse poco)1.7 milioni con il suo album e ormai è uscito uscito da tutte le classifiche, e ovviamente mi aspettavo che con la sua musica facesse qualche scandalo per rialzare le sorti dell’album, io amo quando gli artisti mettono loro stessi ed esagerano nelle performance mi piace stare attaccato allo schermo per godermi la performance dove la musica passa quasi in secondo piano, perché questo è il pop! Ma questa volta gaga ha sbagliato completamente, e con questo album vuole farsi passare la cantante che fa arte, e odio ancora di più i suoi fan che pensano che lei faccia arte con la sua musica, LADY GAGA ragazzi è come le altre popstar anzi rispetto a beyonce o britney spears ne deve fare ancora di strada! La cosa sbagliatissima non è tanto che da il brutto esempio, ma che ha dato una performance al limite della schifezza mi viene voglia di vomitare a me non alla tipa, cioè vi rendete conto quante persone soffrono di questo disturbo e lei lo fa tranquillamente così, non voglio fare il moralista ma quando è troppo è troppo! il vestito di carne è una genialata la amavo in quel periodo, ma adesso continua a farmi più pena! Poi ha letto nei commenti qua, che Miley Cyrus si è ridicolizzata ecc ecc, rispetto a Gaga Miley è sicuramente più umile, dice le cose come stanno, come nel documentario di mtv dove ammette che le cose che fa prima sono super studiate per far parlare di sé e così la gente compra la sua musica, almeno lei lo ammette e parecchie volte lo ha ammesso, gaga invece come in questa performance alla fine dice che quella performance è arte ma ti prego! Miley non per niente è la ragazza che rappresenta la gioventù di oggi, la ragazza ha talento si ridicolizza e poi ci scherza su, fregandosene e prendendosi per il culo da sola, non è affatto altezzosa con la puzza sotto il naso e non pensa di essere la migliore, ci sono tante popstar che pensano di essere le migliori ma sbagliano! Non dico che miley ora è quello che è veramente ma certamente ha tutta la libertà sia nel lato professionale che privato, credo che nel 2010 se il suo contratto con la disney fosse terminato avrebbe fatto quelle cose subito quando aveva 18 anni! alla fine è una ragazza come tutte le altre che si diverte fa musica e ultimamente molto valida. provate guardare vaga nel 2008 e guardatela nel 2010 è cambiata pure lei! con tutti quesi vestiti strambi, lo fa per vendere è questo il pop! Comunque Miley dopo 8 anni di carriera è riuscita comunque a stare prima nel mondo sia con singoli e album, e se ha usato questa strategia cavoli suoi so solo, che se bisogna essere pignoli guarderemo gaga dove sarà tra 3 anni quando avrà gli anni di carriera di miley, e se avrà venduto quanto lei, perché dovreste sapere che miley ha venduto più album di gaga! passo e chiudo!

  17. Le performances sono come sempre grandiose e penso che sul fatto della “vomitata” il significato ci sia. Ma anche se non ci fosse ha dimostrato come lei fa ciò che le va, non quello che le viene detto di fare. Che poi a me non ha disgustato in alcun modo, sappiamo che sono gesti di scena, non è la vita reale, questo dovrebbe bastare per non scendere così tanto nel personale di Gaga. L’articolo è il solito per ottenere visite piuttosto che per parlare di musica, ma vabbè, qua va così (come si dice che quella che vomita è una ballerina). Piuttosto si sarebbe potuto per lo meno accennare al fatto che Gaga ha dato la data del nuovo video.

  18. artista interessante dal mio punto di vista, poiché dove si trova una che pittura sulla tela vomitando!!??? mi fa piacere che Gaga abbia voluto rilanciarla, però non capisco perché farsi vomitare addosso??? se la voleva rendere la chicca dello show perché non farla dipingere con il suo metodo durante un cambio di abito o di scena????, poi non è che ha cantato solo swine!!! avrei preferito vedere postate le altre performance soprattutto la versione country di bad romance. Non oserei immaginare come è ridotta trachea della pittrice….

  19. Molti hanno fatto allusione al vestito di carne: in effetti anche quello può essere preso come qualcosa di disgustoso ma anche dietro a quello c’era un significato molto importante.. Come mai la gente non lo capisca o almeno provi a capirlo io non lo so.. Comunque evitate di dire che Gaga lo fa per “attenzioni”, è sempre stata così, non si è svegliata 3 giorni fa e ha detto “faccio la paxxerella”, al contrario della cyrus che per vendere du’ copie in più si sta ridicolizzando a dir poco.. e come se non si notasse che è tutto deciso a tavolino.. ma aggià lei è quella che “finalmente sì è liberata dalla disney e ora è quello che è veramente”

  20. orrore e schifezza pura. questa non è arte, questa follia, e non nell’accezione positiva del termine. questa è la malattia che affligge chi diventa dipendente dai riflettori. a sto punto inizio a credere che un po’ di rehab non farebbe male neppure a lei…

  21. A me è piaciuto tantissimo lo show e soprattutto questa esibizione! Perché disgustoso? Non avete mai visto una persona vomitare? Dio mio che moralisti! L’esibizione il senso lo aveva e a me ha colpito tantissimo! Le frasi e i discorsi fatti da Gaga mi hanno dato molto da riflettere su quanto sia maturata (e voi che la definite una disperata mi fate soltanto ridere) e su quanto stia evolvendo il concetto di “artista pop”.. La gente purtroppo non la capisce.. Molti avranno visto sì e no mezza esibizione e si saranno fiondati a commentare negativamente e con molti pregiudizi, senza neanche cercare di capire.. Beh come dissi tempo fa: non commentate Lady Gaga se non provate neanche a capire ciò che fa.. L’articolo poteva essere più bello e ci potevano essere tutti i live

  22. Sa benissimo che queste cose attirano l’attenzione e quindi le fa. Come quando ha mostrato la sua vagina in pubblico….chissà che messaggio profondo e artistico si celava dietro.

  23. @spongbob ovviamente puoi dire quello che ti pare, ma io sono liberissimo di pensare che sia una stron.zata! Ormai è diventato un luogo comune “i LM pensano che sia arte”, e che palle..

  24. È qualcosa che può risultare disgustoso, anche io inizialmente l’ho pensato e da una parte lo penso ancora, ma anche il vestito di carne lo era, ed entrambe le cose celano un messaggio mirato e profondo che la riguardano in particolare… Vabbè, ok, ognuno la pensa come vuole, ma ora mi chiedo, come si fa a dire che lo fa perché in cerca d’attenzioni? Lol, ha letteralmente buttato un album nel gabinetto, è la seconda volta che lo promuove da tre mesi a questa parte, ha estratto un singolo con un video e un altro senza, scusate ma se cercasse di rilanciarsi o di vendere l’album sicuramente potrebbe fare altre cose prima di farsi vomitare addosso eh, visto che con Born This Way ha fatto una promozione mastodontica!

  25. Questa vomitata ha rovinato tutto, è di una schifezza assurda! Ultimamente sembra dottor jekyll e mister hyde, un giorno è la Gaga degli Oscar e il giorno dopo è questa.
    Se pensate che lo faccia per attirare attenzione e far risalire ARTPOP, la ritenete veramente una stupida. Sa benissimo che facendo queste cose non ottiene un bel niente, anzi, allontana ancora di più il pubblico. Lo fa perché le piace, se ne frega altamente a quanto pare!
    E poi, spongbob, non uscirtene con stron.zate del tipo “i fan diranno che è Arte”, e due cogli.oni.. nessun fan ha parlato di arte, se xoxo ha detto che è un’ “”artista”” ha riportato il vero.. questa porcheria si chiama “regurtitation art”..prenditela con gli americani

  26. Ma la conoscete chi è quella ragazza? Nell’articolo dice che è una ballerina e non è per niente vero, è una pittrice che pitta con del latte colorato che usa così e non è neanche la prima volta che lavora con gaga, ha lavorato con lei anche per fare gli interlude del monster ball tour

  27. Questi sono i primi segni che c'è qualcosa che non và…Purtroppo non stò scherzando anzi se fossi un little monsters mi preoccuperei per la mia beniamina…!!Ridicolizzarsi in questa maniera solo xkè Artpop non è andato come sperava mi sembra un pò troppo eccessivo,nella vita bisogna saper vincere e perdere!!

  28. Ma piantatela! Facendo commenti del tipo ‘disperata, cerca solo attenzione, poraccia, bla bla bla’.. cosa state facendo? e state dando l’attenzione che cercava! Perché nessuno disse cose del genere all’epoca del vestito di carne? E perché nessuno si lamentò quando all’epoca de Monster Ball, in un interlude, Milie vomitò addosso a lei? Parlando di qualche anno fa. Stiamo parlando della stessa Lady Gaga! Solo che, allora le era concesso tutto perché era #1 in tutto il mondo, ora solo perché vende molto di meno, non può fare uelo che ha sempre fatto, cioè provocare? Detto questo, è stata una genialata, anche se di cattivo gusto, perché mi ha urtato vederlo. Ma andate a scoprire perché l’ha fatto. Potrete anche non essere d’accordo o non aver apprezzato il gesto e ci sta tutto! Ma qui c’è molta gente bigotta e prevenuta nei suoi confronti :)

  29. Mi spiace dirlo ma sembra una disperata che non sa più come attirare l’attenzione. La ragazza può essere un artista quanto volete ma questa non è arte. Io lo trovo disgustoso.

  30. OMG…..no comment…… veramente delusa da questa era spero che si possa riprendere con un nuovo singolo (GIPSY) oppure che si metta in pausa x un pò e tornare con un progetto ben fatto

  31. sono una sua fan e devo dire che mi sta piacendo sempre di meno! cerca disperatamente di attirare l’attenzione del pubblico facendo cose assurde spacciandole per ARTE…bah. sono molto più che disgustata…non importa se quella ragazza è un’artista che fa proprio quello come lavoro. è comunque un pessimo esempio quello che sta dando e non lo posso accettare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here