Tra i tanti gossip che hanno coinvolto la ARTPOP ERA, uno riguardava le rivelazioni di un presunto impiegato Interscope, il quale aveva parlato della perdita di 25 milioni di dollari da parte dell’etichetta discografica a causa degli scarsi risultati di “ARTPOP”.

Ora dalla community Little Monsters.Com, Mother Monster risponde alla accuse parlando anche di questo: “Non c’è alcuna verità in molti dei vostri commenti, compreso quello sul deficit da 25 milioni di dollari. Ci sono rumors che sono stati ripetuti e diffusi, sono completamente falsi. Ci sono tante cose dietro le quinte che non vedete, ‘attori e cantanti hanno bisogno di critiche per crescere’, è qualcosa che vi siete inventati e non è sano per i fan assistere a tutto questo. Si potrebbe dire che ‘attori e cantanti hanno bisogno dei fan per crescere’”.

lady-gaga-little-monsters-that-grape-juice

  • Lorenzor94

    Con questa storia di beyonce state diventando ridicoli e ve lo dice uno che ha comprato e ha apprezzato 4….beyoncè sta vendendo quelle copie solo grazie ad una tecnica di marketing rivoluzionaria, non per la musica, i singoli vanno malissimo ed un’era è ricirdata principalmente oer i singoli, di questo passo nel 2015 solo i fan di beyonce si ricorderanno dell’esistenza di questo album……….

    • Veramente non so chi tu sia per sentenziare così sui motivi delle vendite di Beyoncé, quello che è certo è che un singolo costa 99 centesimi, un CD almeno 15 euro (nel suo caso anche di più), poi non solo i singoli non stanno andando così male ma è anche vero che non hanno ricevuto ancora nessun tipo di promozione e lei ha ripetuto più volte di non essere interessata al successo dei singoli. Tu le ere puoi ricordartele per quello che vuoi, immagino quale grande esperto tu sia, quel che è certo è che gli album contengono i singoli e molto di più, non il contrario

  • Federico

    Lady FLOP

  • Marty

    Bene , dopo aver visto tutti i litigi di fan ( finti per giunta ) e haters vari che paragonano la nostra gaga a tutte quelle svampite delle loro idole, voglio dare il mio commento riguardo a tutta la situazione che gaga sta attraversando in questo giorni : lei in questi giorni non sta chiaramente bene , è triste perché in giro vagano un sacco di rumors per i soldi , per le questioni del video che non esce , e per tante altre cose ; lei vuole semplicemente dirci che tutto questo non è vero , e che nei dietro le quinte sono successe un sacco di cose che nessun fan sa e che non ci dobbiamo intromettere se non sappiamo cosa è successo , ci ha ribadito il suo amore , ci ha chiesto scusa , ci ha detto che nei prossimi mesi si vedrà il vero inizio di ARTPOP e ci ha anche detto che alcune persone che lei credeva fossero suoi amici l’hanno tradita durante il periodo in cui lei non stava bene , quando si è ripresa dall’intervento all’anca ed era troppo stanca , troppo triste e troppo depressa per andare avanti e creare altro : ma tanti non-veri amici le hanno voltato le spalle e l’hanno lasciata sola nel momento in cui aveva più bisogno di loro , contava solo quello che avrebbe fatto sul palco e contava solo quello che potevano incassare sfruttando lei e il suo lavoro , la sua salute non importava e queste persone , dopo anni di duro lavoro insieme l’hanno tradita . Quindi Gaga si è aperta e ci ha raccontato cose che nessuno prima sapeva , ma ha anche detto che queste persone , che non credevano in ARTPOP ora se ne sono andate , e nei prossimi mesi si avrà il vero inizio dell’ ARTPOP ERA ; comunque , cari haters , voi non vi potete permettere di criticare Gaga in nessun modo , perché voi non la conoscete , voi non potete dare giudizi se non conoscete una persona che ci mette tutta la sua anima in quello che fa , non potete criticare e dire ” fa la vittima ” se non sapete neanche cosa ha scritto oltre a quello che c’é scritto nell’articolo . Sembra ormai diventata una moda criticare Gaga , ma non la conoscete , quindi non potete tantomeno criticarla , lei è una persona con un cuore d’oro , è sensibile e l’unica cosa che le interessa è fare la sua musica per lei , per i suoi amici e per i suoi monsters , non le interessano le classifiche , lei scrive e ci mette tutta se stessa nella sua musica per noi , non per altri . Comunque i veri fan di gaga saranno per sempre con lei e la sosterranno sempre , qualunque cosa accadrà , noi siamo una famiglia , e io sosterrò in qualunque modo potrò Gaga , perché lei è e sarà per sempre nel mio cuore , mi ha salvata , e tutto quello che ora posso fare è sostenerla ed amarla . Ricordate : non scrivete se non sapete , informatevi prima !!!
    STOP THE DRAMA START THE MUSIC .

    • Venus

      Commento da incorniciare, bravissima Marty :D

      Purtroppo l’invidia è una brutta bestia e devono trovare il modo di screditarla, ma non gli è possibile, perché Gaga è sempre al top, scrive musica, compone, produce, cura le coreografie e le scenografie, ha una voce unica e la lista continua. Lei ama ciò che fa, è un’ARTISTA, non le interessano le classifiche o il giudizio degli haters ignoranti che non sanno nulla. Gaga non ha avuto nessuna paura di aprirsi e di dire queste cose, che, se vogliamo, sono anche cose abbastanza delicate e personali, ma questo voi non potete capirlo..e venite a mettere in mezzo la storia del vittimismo..ma con che coraggio??!! Perciò tornatevene dalle vostre idole fasulle, ma lasciate in pace Gaga se non sapete apprezzarla!

      • Marty

        Purtroppo è così , le persone non conoscono Gaga e vogliono anche far sembrare che i loro commenti siano giusti e scritti correttamente con dati e posizioni prese correttamente , ma io dico se non la conosci come fai a parlare di lei ???!!! ( bene o male che sia poi ) ma noi freghiamocene , i monsters sopravvivono sempre e sono , siamo una famiglia , sosterremmo Gaga per sempre , qualunque cosa succeda , bella o brutta , le staremo sempre vicino ;)) ciao ciao !!! 😄😄

  • Elle

    Che schifo di “artista”. Povera stella, povera principessina, si è fatta la bua :(
    La cosa dei 25 milioni di dollari persi è vera, il direttore di Billboard in un’intervista recente non ha per niente smentito la cosa.

    • stephen

      Bill Werde non smentisce quindi è tutto vero?
      Ma poi, anche se fosse? Provengono dal tuo conto in banca? Dove sta il problema? Non ho capito..

    • Psychedelic

      Mi sembra abbastanza scontato che la notizia dei 25 milioni non sia stata smentita. Dico, ma voi l’economia la conoscete o vi improvvisate “esperti dell’economia” quando avete voglia?!
      25 milioni di dollari persi per la PROMOZIONE (non tour, spese video, etc.) di un progetto discografico è una storia che non sta in piedi, semplicemente perchè è IMPOSSIBILE che una casa discografica investa così tanto in un progetto (giusto per fare confronti, la promozione di Born This Way, che ha fatto tappa ovunque, OVUNQUE, pure a casa mia a momenti, è costata sui 8-10 milioni in tutto. E la promozione di Born This Way è stata una delle più costose promozioni discografiche in assoluto). ARTPOP ha avuto una promozione molto, ma molto piccola, specie se considerata a quella di Born This Way, visto che ha fatto tappa in 3 Stati neanche.
      .
      Cara la mia “Elle”, puoi schifare la Gaga quanto vuoi, puoi insultarla quanto vuoi, ma così dimostri solo di essere una fanatica disperata che parla parla, ma alla fine non risolve un ca**o. Sai perchè? Semplice: fai passare dati soggettivi per oggettivi e quelli oggettivi per “stupidi e falsi”, visto che non dicono quello che va bene per te.
      Fatti una ricerca sul Twitter di “Bill Werde” e sulla Billboard, sono sicuro che troverai la notizia dove viene smentito il tutto. Ah no, è vero, sono dati “stupidi e falsi”. Ma sparisci, fallita.

  • Diano Francesconi

    Avevo scritto un commento stra lungo ma poi ho deciso di non condividerlo. Poi ne ho scritto un altro ma sinceramente mi sono rotto le scatole, tanto molte persone qui non capiscono un cavolo di lei, fanno i finti fan, fanno le persone mature che cercano di capirla, poi ci sono le persone che l’accusano di vittimismo perché secondo loro lei è triste perché vende meno della Perry ma sinceramente quello che so io è che almeno ci sono dei fans che la capiscono realmente e finché ci saranno loro e lei farà musica tutto per me andrà bene. Spero ritorni a stare bene definitivamente perché la voglio vedere forte e sicura sul palco dell’ArtRAVE Tour, ARTPOP è bellissimo quindi non ho nulla di cui lamentarmi.

    • PugliaR99

      Se ti riferivo al mio commento io non voglio assolutamente fare il finto fan, perché non lo sono. Ma questa volta non mi è sembrata fare la vittima. Ci sono cose di lei che mi piacciono, altre che mi fanno pietà, ma non per questo farei il finto fan. Sono consapevole di non capirla, ma nonostante ciò mi ha dato una certa impressione questo fatto e ne ricavo un mio ragionamento. Se ti riferivi a me ti ho fatto capire male o hai capito male perché non è quello che volevo dire:)

      • Diano Francesconi

        ahahah non mi riferivo a te stai tranquillo :)

  • Edo

    Dai non vi scannate… E comunque cosa c’entra beyonce?

  • PugliaR99

    Concordo con Mark94. Tutti gli artisti hanno i loro alti ed i loro bassi. TUTTI. Solo che i fan di Beyoncé spesso è volentieri non lo capiscono. Beyoncé non è andata bene con 4. Fine. Si ricomincia ed ora sta andando bene. Lady Gaga non sta andando secondo le aspettative con ARTPOP. Bene. La prossima era si ricomincia da capo. Rihanna con Rated R è andata sotto le aspettative (anche se Rated R è il mio album preferito in assoluto). Poi con Loud ha fatto sfaceli. Come ha detto Mark94 anche Madonna non è stata immune a ciò. Fa semplicemente parte della carriera.
    Passando al post… Gaga ha sempre ricoperto il ruolo della vittima, della delicata e della fragile. Qualche volta giustamente altre volte solo per pubblicità. Questa volta, visto che ha semplicemente risposto a delle accuse infondate, ha semplicemente risposto. Non fa la parte della vittima come altre volte. È in un momento di post-rehab e l’album non fa faville quindi ci sta. Ma nonostante ciò a volte non mi piace come fa la vittima. Secondo me dipend da caso a caso

    • merrychristmas

      Scusa puglia, ma non e’ la prima volta che scrivi che 4 e’ stato un po un flop; ma sei consapevole che questo album di nicchia ha debuttato alla 1 con 310.000 copie (che manco la tua rihanna) e ci e’ rimasto per 2 settimane consecutive, vendendo complessivamente quasi quanto unapologetic che oltre essere ultra-commerciale e’ anche stato chiacchieratissimo grazie a hit mondiali come stay, diamonds, il duetto con chris che ha fatto parlare non poco, e un tour? XD
      Se 4 e’ un flop allora… la tua riri ?

      • CURTIS

        NON FARE L’ERRORE MERRYCHRISTMAS, TANTOSE UNO è COCCIUTO è COCCIUTO, LASCIALI PURE CREDERE CHE 4 è STATO UN FLOP, CHE POI TU HAI FATTO L’ESEMPIO DI UNAPOLOGETIC, E TALK THAT TALK??????? CE QUELL’ALBUM HA FLOPPATO MISERAMENTE SE NON FOSSE STATO PER UN ALTRA HIT WE FOUND LOVE SE NON RICORDO MALE, PER CUI IO PRIMA DI DIRE CHE 4 è STATO UN FLOP ( OLTRETUTTO I NUMERI DA TE CITATI SONO VERI PER CUI FLOP NON DIREI) MI GUARDEREI BENE IN CASA MIA!

  • chianti

    facce sentiì roba sperimentale infamona ingannatrice

  • Mark94

    Concordo in pieno con quello che ha detto Venus. Tre anni fa Beyoncé ha incassato un flop tremendo con 4. Io di certo non ero contento, non sono contento delle sfighe altrui. Gaga sta passando un momento delicato, ma chi non ha passato un brutto periodo nella vita? Non mi riferisco solo ai cantanti ovviamente…
    Gaga ha tutte le potenzialità per rialzarsi, e poi infondo non se la sta neanche passando così tanto male come dite voi. ARTPOP non è un flop, è solo un pò sotto i suoi standard, ecco tutto. Ricordo che nel 92 quando Madonna con il suo album Erotica non ebbe un gran riscontro rispetto ai dischi del passato, tutti la davano per fallita, mentre invece un paio di anni dopo la sua fama continuò a crescere e nonostante tutto è ancora qua e vende più lei che tutte le stelle nascenti!!! Questa storiella cari haters ve la racconto giusto per ricordarvi che tutti hanno i loro alti e bassi, Beyoncè e Gaga comprese

    • sery

      STIMA PROFONDA PER LE TUE PAROLE :))))))) Profondissima, direi!

    • Ma è veramente così terribile per un disco come 4, fatto di canzoni RnB vecchia scuola, con una promozione scarsa rispetto ai precedenti anche per colpa di una gravidanza, debuttare alla uno con oltre 300000 copie e vendere oltre 3 milioni di copie? No perché se è così terribile non oso immaginare cosa sia per ARTPOP, il disco più atteso della storia, commerciale e radiofonico come pochi, vendere quanto sta vendendo e debuttare con quanto ha debuttato…

  • Filippo

    FUCK YOU HATERS!

  • Sara

    la solita vittima

    • Mialich

      La solita cr_etina.

  • stephen

    Dopo essere stata bersagliata e odiata da tutti non ci vedo vittimismo o voglia di essere al centro dell’attenzione ma solo stanchezza! L’ha fatto sul suo social network, non ha indetto conferenze stampa, rilasciato interviste o usato Twitter e Facebook. É riferito ai fan iscritti al sito, era una spiegazione per il suo fanbase! Voglio dire, viene accusata di aver fatto spendere una fortuna all’etichetta non 10 euro eh..Inoltre ha parlato di tante cose, tra cui i motivi del ritardo del video, dei fans e di altro! I prossimi mesi, stando a quanto dice lei, saranno i più importanti! Tutto fa pensare che sia Venus il prossimo singolo..

  • Mark94

    Io sono stufo di leggere i commenti degli haters invidiosi che non fanno altro che insultare Lady Gaga mettendola a confronto con altre. Avete iniziato prima con Madonna,poi con Christina Aguilera, poi avete continuato con Adele ai tempi in cui 21 vendeva più di Born This Way, e nell’anno appena passato vi siete divertiti facendo confronti con Katy Perry prima e con Miley Cyrus dopo. Ora pure Beyoncé? Basta! Avete rotto le balle, questo é proprio il tipico comportamento da fan malati. Siete patetici e ridicoli, dateci un taglio! Non vi piace Lady Gaga? Bene,lo accetto ma smettetela di fare assurdi paragoni solo per esaltare il vostro mito e gettare fango addosso a lei!

  • Mialich

    A parte che manca una “h” ed è piuttosto grave come errore..Io penso che lei dica ciò che le sembra opportuno dire. D’altro canti fonti ufficiali anche sulla cose dei 25 milioni non ci sono, eppure viene continuamente tirata in ballo anche qui nei commenti. Ora che lo ha negato forse la gente la smetterà, ed è chiaro che lei stia dicendo la verità, perchè non penso che sia così st_upida da negare una cosa che potrebbe poi uscire facendole fare la brutta figura. Poi lasciatela in pace, è il suo social, scriverà quello che vuole, è un bel modo di creare contatto coi fans per come la vedo io, non ci vedo niente di male.

  • QueenB

    Bah! Paracula e basta. Detesto le persone che fanno le vittime. Sta passando un momento delicato. Cit. Ma quando mai? Comunque il remix di DWYW con Xtina è uscita dal top 100. Non avrei mai pensato sì ridimensionasse così in fretta. Poraccia. Beyoncé la sta asfaltando, ed è da 15 anni che è sulle scene. Fatevi 2 domande.

    • Mialich

      Dubito che risponderai, ma ci spererei. Mi spieghi a chi ca__zzo fr_ega che Beyoncè venda di più? Sai quanti artisti hanno asfaltato Beyoncè nella storia se le cose fossero come le metti tu? Torna ad ascoltarti Beyoncè e non scrivere certe min_chiate! E’ ora di finirla con questi commenti giusto per fomentare e dire insulsaggini.
      Che poi BTW ha fatto meglio di 4, o dico str_onzate?! Allora dov’è il problema? Proprio idi_ota.

    • Venus

      Ahahahha ma quanto sono divertente i fans di Beyoncè!! I miei preferiti, perché siete così convinti di quello che dite, sparisci, fammi il piacere!
      Sta passando un momento delicato, è così! Ma tu, nella tua ignoranza non puoi saperlo, perché di Gaga non sai assolutamente nulla!! Ed è facile intuirlo perché uno che parla così dimostra di non sapere un tubo! Hai per caso letto tutti i post che ha scritto su LM.com?? Hai per caso capito la situazione che si è venuta a creare dopo che si è rimessa dalla riabilitazione?? Non sai niente e parli!!
      E poi quanto devi essere sfortunato per metterti a fare i paragoni di vendita in questo post?! Gaga sta sulle scene da quasi 6 anni e ha venduto quanto la tua Beyoncè, e non solo, Gaga è anche la seconda celebrità più potente al mondo, quindi fattele tu due domande e pensa ai flop della tua idola, altro che QueenB!!! Ciaociao :)

    • PugliaR99

      Per ogni volta che Beyoncé ha asfaltato qualcuno, 10 volte hanno asfaltato lei quindi basta con Beyoncé. Tu è gli altri suoi fan estremisti che la mettono sempre su un piedistallo, la fate odiare. A me piace Beyoncé ma per colpa di certa gente la sto odiando

    • Venus

      Gaga con meno anni di carriera rispetto alla tua idola, ha raggiunto più record e traguardi e ha venduto di più. Adesso vi state gasando solo perché la vostra beyonce ha venduto il suo milioncino e passa di copie (e facciamoci anche due domande su come avrebbe potuto vendere queste copie…), quando con 4 ha floppato in tutto!! I fans di beyoncè sono sempre più ridicoli.

  • Angelica

    Concordo con Gaga…i fan conoscono solo i sentito dire e i rumor non sanno mai la verità al 100% ed è anche giusto così. Odio fans e haters che sparano sentenze su chiunque giusto perchè va di moda.
    Non avete tradotto l’ultima parte del messaggio di Gaga che è molto significativo, i fan devono smettere di intromettersi nella vita privata degli artisti perchè non sanno NULLA, è la loro vita PRIVATA e ciò che fanno non sono affari nostri. Ok uno segue un artista non solo per la musica però un conto è esprimere un parere neutrale ed un altro è cercare di condizionare, cosa che ovviamente non è possibile fare ma comunque i web è pieno di elementi che cercano di far cambiare idea ai loro “idoli”.

  • Sono sempre MARINIR

    Rispondetevi più delicatamente, se insultate vi abbasserete al livello di una persona che non vi piace, e mettete in scuro il fatto che loro lavorano per mangiare e per renderci felici. Se poi loro puntano sulla sessualità più che sulla voce o sono vecchie morte che usano solo voce e niente seno, peggio per loro. Rispondetevi indicando le vostre opinioni e chiedendo perché, ma non insultate. Grazie se avete letto e buona epifania!
    -marinir

  • Spongbob

    Non mi piace sto vittimismo :(

  • marinir

    Vi prego ragazzi, questo blog lo stimo tanto perchè parlano delle mie artiste e artisti preferiti (rihanna, lana, gaga, pink e mi piace pure katy) e mi piace leggere le vostre opinioni su canzoni e servizi fotografici.
    Ora, non dico di commentare solo la musica e non le vendite, perché credo che a voi faccia piacere se la vostra artista preferita, che ne so beyoncé, vende in una settimana 400.000 di copie (esempio) e quindi dite ‘grande bee, gaga costante anche se non mi piace, katy in risalita ottimo’. Non gridate subito al flop di qualcuno, io non l’ho mai fatto perché l’intero fanbase di cui faccio parte ne risentirebbe con insulti anti-una-certa-cantante.
    NON DITE FLOP FINO A CHE QUALCUNO CONTINUA A VENDERE ALMENO 1 F—TISSIMA COPIA AL GIORNO!

    • marinir

      È bello fare parte dei commentatori, rispondersi dicendo magari ‘si è bella roar ma io avrei puntato su dark horse come singolo, perchè non ti piace?’. Ma questa storia della lotta tra fanbase mette in oscuro quello che le nostre artiste preferite fanno per renderci contenti e perché devono portare il cibo a casa: la musica. E anche se non scrivono, fa niente. E anche se nel video sculettano o leccano o si coprono il seno e a voi non piace PEGGIO PER LORO, ma non rispondete se non volete abbasarvi al loro livello.

  • Venus

    E questo è solo uno dei post che ha scritto in questi giorni!! Ha parlato anche dei “disguidi” che si stanno verificando per il video di DWYW! Sta facendo benissimo a parlarne pubblicamente, così almeno gli haters la smettono di sputare veleno e di inventarsi roba assurda solo per gettare fango su di lei!! Sta attraversando un periodo molto delicato e ha bisogno di tutto il sostegno possibile da parte di noi fans, inoltre ha detto anche che ARTPOP sta soltanto all’inizio del suo cammino :) Gli haters farebbero meglio a sotterrarsi.

    • marinir

      scusa, ma il mio commento è stato pubblicato? non mi va il pc, scusa:) quoto con te, comunque