AGGIORNAMENTO: Ecco un nuovo spot per gli MTV Video Music Awards 2011:

La cantante americana Lady Gaga ha realizzato tre mini spot pubblicitari per i prossimi MTV Video Music Awards 2011. L’evento si terrà il 28 agosto presso il Nokia Theatre di Los Angeles sul cui palco saliranno per esibirsi Adele, Chris Brown, Lil Wayne, Bruno Mars, Young the Giant e la stessa Gaga. Per quanto riguarda le nominations, il dominatore di quest’anno è Kanye West con ben 11 candidature seguito da Katy Perry a quota 10 ed Adele con 7.

Get More: 2011 VMA, Music, Lady Gaga

Get More: 2011 VMA, Music, Lady Gaga

Get More: 2011 VMA, Music, Lady Gaga

49 Commenti

  1. ecco questo nuovo video era perfetto per judas per esempio! fantastico, non capisco perchè le idee più cool non trovino uno sviluppo più adatto!

      • XD
        come al stolito l’aguilera risulta sempre la scelta di seconda mano….HAHA!!
        anche madonna aveva chiesto a jennifer lopez di cantare insieme a lei e britney like a virgin e lei rifiutò, e chi vanno a scegliere?!..quella che non è stata manco inquadrata nel momento cult!!!…
        petto go please!

      • XD
        come al solito l’aguilera risulta sempre la scelta di seconda mano….HAHA!!
        anche madonna aveva chiesto a jennifer lopez di cantare insieme a lei e britney like a virgin e lei rifiutò, e chi vanno a scegliere?!..quella che non è stata manco inquadrata nel momento cult!!!…
        petto go please!

      • peccato che sia stata l’ema più seguito di sempre e lei la presentatrice più pagata.. per non parlare di tutti i cambi d’abito assurdi che ha fatto.. che guarda un po’ mi ricordano una certa copy gaga.. e vi ricordo anche l’apertura vestita da suora sulle note di dirrty.. EPICO!

      • azz rupert che presunzuone!!! A parte le caxxate che spari…la storia di jennifer lopez e’ una tua “visionaria” invenzione. Poi mettiti in testa che la tua lady brutta gaga (perche’ e’ la piu’ brutta di tutte) ricicla dalle altre (gwen stefani-madonna- la aguilera con le sue parrucche (ma non con la voce!) e sopratutto marylin manson!! Ha bisogno di nascondersi dietro trucco (risultati scarsi) e parrucco per poter fare parlare di se….esattamente come marylin manson fece 10 anni fa!!! pero’ ricorda che dopo l’impatto visivo forte che ebbe all’inizio, passati un paio d’anni divenne un fenomeno da baraccone!!Q uindi dalle altri 6 mesi, e quando la gente si stanchera’ di vederla partorire uova dal picicio, le uova potra’ solo mangiarle!

  2. Penso che Gaga sarà tra le più quotate agli VMA e sono sicuro che anche se con sole 3 nomination farà un figurone u.u
    Poi chissà cosa si inventerà per You and I live…

  3. ho paura che tra il tributo a britney spears e le varie esibizioni,gaga che presenta i vma e tutto il resto,il tributo a amy winehouse passerà in secondo piano.

  4. ok, la notizia è vera a quanto pare!! lo scrive anche un fanbase rinomato della cantate e in più vienene specificato che non vi sarà nessun duetto tra le due: Ryan Seacrest ha telefonato al manager di Britney, Adam Leber… il quale ha sottolineato che tra Britney e Lady Gaga non vi è in cantiere alcun duetto e che la storia che circolava su internet era solo un rumors infondato…

    • fake…
      selena ha detto esplicitamente che non canterà.
      quello di american idol ha solo riportato sul suo blog la scaletta pensando che fosse vera..
      non credete a tutto !…che questo chiama il meanger della spears !? -_-…ma daaai XD.

      • guarda che non si sta parlando di uno sfigatello qualunque!! ti ricordo che è stato lui a premierare HIAM (per non parlare di una miriade di altri singoli del 2011) e a sentire prima di chiunque altro IWG e i restanti singoli di Femme Fatale!! tra l’altro c’è pure la registrazione di quando ha detto che tra Britney e Gaga non ci sarà nessun duetto, specificando di aver parlato col manager della Spears… ora resta il problema Tributo che vista la stessa fonte “dovrebbe” essere fondata… non credo manchi molto alla verità :) tra l’altro l’esibizione di Britney ft Sabi non fa altro che confermare gli ultimi rumors che vorrebbero proprio Beautiful il 4° singolo scelto (ERRONEAMENTE e con conseguenze disastrose nelle chart e per le vendite dell’album) da estrapolare a metà settembre (si suppone direttamente provvisto di video come per IWG)… lo stesso Ryan e altri importanti vj interpellati dalla major della Spears avevano consigliato a quest’ultima di rilasciare Inside Out perchè più matura e diversa dalla massa, ma gli incompetenti della Jive hanno fatto di testa loro…

  5. Ryan Seacrest conferma tutto. “Posso confermarvi che si esibiranno Lady Gaga, Katy Perry, Selena Gomez, Janet Jackson, Demi Lovato, Ke$ha e Nicki Minaj, tutte per omaggiare Britney nel tribute. Tutto questo si farà per il Lifetime Achievement Award, un traguardo incredibile, un onore assoluto se pensiamo che Britney ha soltanto 29 anni.” OMG!!!!!!!!!!!!!

  6. si, si del premio (il Lifetime Achievement Award) lo sapevo anch’io max ;) comunque il produttore televisivo Johnathan Woodbeck ha rivelato tramite Twitter che il Tributo sarà epico, ora tralasciando i soliti paroloni con i quali i registi e i vari produttori presentano ogni santa volta i loro lavori, questo annuncio fa presagire che un esibizione in elogio ai passati (e attuali) lustri della Spears quanto meno ci sarà (non vedo nulla di epico in Brit che sale sul palco prende il premio e se ne va anche perchè questo prendi-e-fuggi lo ha già fatto nel 2009 ai TCA)… tra l’altro in un intervista ha fatto intendere chiaramente che vi saranno tantissimi riferimenti ai costumi e ai video più famosi della popstar… quindi la domanda è: chi canterà?? chi si esibirà da scolaretta, con una tutina rossa, con un boa albino sulle spalle, da hostess, da spogliarellista, da circense??
    tra l’altro news.in.msn.com sostiene fermamente che sia Katy Perry che Lady Gaga prenderanno parte al Tributo (ovviamente esibendosi)… sicuramente msn non sarà una fonte attendibile (che vuoi che ne sappiano quelli di msn dei Vma) ma troppi rumors sostengono praticamente la stessa identica cosa (e a favore di ciò va detto che al meno il nome del premio lo hanno azzeccato) quindi io continuo a sperare: Mylie, Minaj, Perry, Rihanna e Lady Gaga (mi piacerebbe poter escludere Ke$ha da tutto ciò) canteranno e delizieranno gli spettatori con i brani storici della Spears e sul palco salirà niente popo di meno che la Regina del Pop che dopo un breve discorso intrinseco di elogi e divertenti aneddoti darà il premio alla sua (ancora) protetta: Miss Britney Spears, la quale dopo una sfilza di “Thank You” e “So cool” (praticamente come fa ad ogni premio ricevuto) si precipiterà dietro le quinti sotto uno scroscio di applausi esaltati della platea rigorosamente in piedi!! ahahah… ok, lo so vaneggio :P

  7. scusate se non c’entra nulla con questo post… c’è la notizia che il 20 e il 21 agosto Jennifer Lopez girerà il video di Papi diretto da Paul Hunter…sarà la volta buona questa :) (ps: perchè non riesco a postare i commenti da iscritto sul sito?)

      • io penso che madonna sia troppo importante per dare un premio a britney…
        che poi chi ha detto che per dare i premi deve essere una persona piu importante?..secondo me sarà selena gomez

      • madonna troppo importante per britney?
        ti ricordo che madonna se l’è slinguazzata alla spears (e all’aguilera) … che madonna appare nel documentario della spears intervistata per una decina di minuti … che madonna ha affermato che vede britney accanto a lei nel mondo della musica … che madonna ha voluto britney per una projection dello S&S … che l’ha voluta sul palco per una tappa dello S&S … devo continuare ???

  8. domani (o questa) sera (non ho capito bene) Lady Gaga rilascerà un annuncio mooolto importante, c’è chi sussurrà addirittura che sarà Jo Calderone a presentare i Vma di quest’anno… cmq sembra quasi certo che prenderà parte al tributo di Britney Spears, insieme a lei anche Katy Perry… :)

    • E’ stato ufficializzato che Britney riceverà il prestigioso Lifetime Achievement Award dei VMA (detto anche Video Vanguard Awards) e sembra che a consegnare il premio sarà proprio la Germanotta!

      • Ma non doveva essere madonna?
        Gaga non doveva dare una sua interpretazione di circus (sarei stato davvero curioso!!!)
        Vabbè io prenderei tutti questi come i soliti rumors … che come al solito vengono messi in giro per aumentare l’attenzione sull’evento … sono anni che MTV usa britney per questo …

      • è probabile che a consegnare il premio sia gaga perchè è probabile che presenterà lei lo show…
        ps. le liste dei nomi erano dei fake, poichè gia selena gomez ha detto che non canterà nulla

      • Credo che fosse solo un rumor! Anche perché a quanto ho letto Madonna in quel periodo dovrebbe essere proprio qui in Italia a promuovere il suo film! Quindi è improbabile che sarà lei a presentare il premio! Non ci resta che aspettare! ;-)

  9. Aah cara Lady G…Forse non hai capito che per avere la credibilità a cui tanto aspiri deve smettere di fare la t. per far parlare di te…Ma perchè ancora non ci arrivi?

  10. Ragazzi qualcuno sa dirmi per che ora il video di You and I sarà trasmesso oggi su MTV? Comunque la canzone vale 100 volte di più cantata acustica rispetto alla versione CD!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here