Fiori d’arancio per Lady Gaga. Lei ed il compagno sono pronti a scambiarsi le promesse di matrimonio prima negli States e poi in Italia, terra di origine di entrambe le famiglie!

La relazione tra Lady Gaga e Christian Carino, ufficialmente una coppia dallo scorso febbraio, procede a gonfie vele, tanto che starebbero già programmando i dettagli delle nozze. 

Il manager delle star (Jennifer Lopez, Christina Aguilera) e la cantante si sposeranno entro a fine anno, dopo che Carino ha chiesto il benestare a “papà Gaga” Joe lo scorso 4 luglio. Lo scoop arriva dal sito In Touch, che a riguardo scrive:

“Al momento stanno pianificando di sposarsi in Italia (Champagne tutto il giorno e antipasti serviti prima che gli ospiti si siedano a tavola per gustare un sontuoso pranzo italiano da cinque portate) e poi a Malibu. Sia Christian che Lady Gaga sono fieri delle loro origini italiane quindi vorrebbero tornare alle loro radici e pertanto stanno pensando di scambiare le promesse in un’intima cerimonia in Italia”

La famiglia è tutto per Gaga e Christian sapeva che chiedere il permesso al padre prima di porre a lei la fatidica domanda era la cosa giusta da fare. Joe era entusiasta e la felicità di Cynthia ha sigillato l’approvazione. I genitori sono emozionati dal fatto che la loro figlia abbia finalmente trovato l’amore di uomo maturo, di successo e che chiaramente la adora.

Gaga sta pensando ad un party a tema e vuole un camerino disposizione pieno di maschere, cappelli, mantelle, boa piumati e vestiti cosicché gli ospiti possano scegliere cosa indossare. E non siate sorpresi se ci saranno cavalli e pavoni che vagano per il prato. Gaga vuole che sia una festa che nessuno dimenticherà facilmente”

Dopo le mancate nozze con Taylor Kinney sembra proprio che Lady Gaga abbia trovato il suo futuro marito. La cerimonia con boa e pavoni è proprio quello che ci si aspetta da lei, voi che dite?

 

 

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here