Si è parlato molto nelle ultime settimane di un possibile deutto tra titane del Pop come Rihanna e Lady Gaga nel nuovo progetto della Germanotta “ARTPOP”, e molti monsters a navy avrebbero accolto una collaborazione con grande entusiasmo. Non tutti i “sogni” si realizzano, e Lady Gaga ha voluto chiarire le cose, smentendo in maniera chiara un duetto con Rihanna, che rimane pur sempre un’artista che stima molto.

lady gaga 553

Peccato per entrambe, un duetto avrebbe catalizzato assolutamente l’attenzione dei media. Inoltre Gaga ha tenuto segreto il titolo del secondo singolo, ma ha affermato che potrebbe essere qualcosa di ancora “sconosciuto” e dunque non performato al suo mega concerto londinese iTunes Festival.

Vedremo se all’interno del CD vi saranno altre collaborazioni oltre a quella con T.I. e Twista…

Cosa ne dite?

19 Commenti

  1. Il tweet di Rihanna che ha dato via ai rumors non diceva che sarebbe stata in ARTPOP, ma ha fatto intuire che avesse registrato un duetto ipoteticamente con Lady GaGa… ciò non significa che questo duetto sia falso, anzi, potrebbe trovarsi nel prossimo progetto discografico di Rihanna!!

    • Veramente lei ha detto “ho appena finito di registrare una canzone per uno dei miei cantanti preferiti #monster non posso dirvi altro” quindi sarà in un altro album dato il “non posso dirvi altro”. Evidentemente non poteva rilasciare ulteriori informazioni. Comunque vorrà dire che non sarà in ARTPOP, ma in un altro album; quel #monster ha fatto montare la testa a tutti (me compreso) e ci sono altri artisti a cui è affibiabile quel #monster

  2. Io aspetto la tracklist… Ma purtroppo penso che non ci stia trollando :/ il fatto che si siano Tweetate non vuol dire nulla… Anche Nicki Minaj ha Tweetato Sex Dreams. In ogni caso direi che siamo tutti d’accordo che sarebbe qualcosa di epico *.*

  3. Però queste cose non mi piacciono. Non si illude così la gente, e ci metto dentro anche Rihanna! E seppure ovviamente ne sarei contento, mi arrabbierei abbastanza se fosse una trollata. Sarebbe una presa per i fondelli…

  4. Sarei felicissimo nel caso ci fosse, ma che nessuno mi venga a dire (nel caso ci fosse e il ft. fosse singolo) “ARTPOP non avrebbe venduto nulla senza Rihanna” perché se Gaga fa un featuring lo fa perché ha un’ottima canzone fra le mani (e in questo caso sarà super ottima) e non per fare l’hittina rompi-ca**o del momento.
    Comunque Sex Drems è stupenda e con Rihanna lo sarebbe ancora di più! Il video sarebbe un capolavoro e loro due sarebbero stupende insieme! Aspetto con ansia la tracklist che uscirà fra 3 giorni se non sbaglio!

    • Quoto tutto, ovviamente bisogna dire che un loro duetto oltre ad essere epico venderebbe sicuramente tantissimo, ma entrambe vendono tantissimo già di loro e trovo ridicolo che qualcuno affermi che Lady Gaga non venderebbe nulla senza un duetto con un altro nome importante…

    • Sono d’accordo anche io: di certo aiuterebbe, ma si sa che il cavallo di battaglia di Gaga sono gli album. E l’insuccesso, o meglio il successo sotto le aspettative, di Applause è dovuto a molti fattori e quindi ripeto di non darla per persa. Ma tornando ad ARTPOP… Per me Gaga, per fare un album che batta The Fame dovrebbe metterci 2/3 di quei feat con dei colossi… Esempio: in ARTPOP la ciliegina sulla torta sarebbero un Gaga feat. Rihanna, un feat. Eminem ed un feat. Britney Spears. Con feat di questo calibro sarebbe difficile non fare il botto… Auguriamoci che almeno quello con Rihanna ci sia…

    • Sono d’accordo anche io: di certo aiuterebbe, ma si sa che il cavallo di battaglia di Gaga sono gli album. E l’insuccesso, o meglio il successo sotto le aspettative, di Applause è dovuto a molti fattori e quindi ripeto di non darla per persa. Ma tornando ad ARTPOP… Per me Gaga, per fare un album che batta The Fame dovrebbe metterci 2/3 di quei feat con dei colossi… Esempio: in ARTPOP la ciliegina sulla torta sarebbero un Gaga feat. Rihanna, un feat. Eminem ed un feat. Britney Spears. E Gaga comunque ad album se la cava egregiamente da sola (devo avere la febbre per dire ste cose lol)

  5. Il 29 pubblicherà la tracklist ufficiale e vedremo se ci stanno prendendo in giro o meno, anche se non credo che ci stia trollando. Secondo me, l’unica collaborazione è quella con TI, Too Short e Twista. Mi ero già convinto di quel duetto, sarebbe stato perfetto. Io adoro i duetti, uniscono i fanbase, si uniscono due voci e il risultato è spettacolare. Vorrei più duetti per Lady Gaga..il duetto con Rihanna sarebbe stato un successo, ma purtroppo non ci sarà! Alcuni stavano pensando a Miley Cyrus, ma non vorrei mai vedere una cosa del genere.

  6. È una grande occasione per attira pubblico a vedere ARTPOP… Senza contare che non sarebbe il duetto dell’anno ma del decennio, sappiamo tutti cosa succederebbe se si unissero. Sarebbero i due fanbase più forti attualmente che si uniscono… Sarebbe qualcosa di assolutamente colossale… Comunque non so :/ anche io spero che stia dicendo una ca*zata ma mi sa che non ci sarà davvero Rihanna in ARTPOP… Ma la speranza è l’ultima a morire… Comunque Rihanna fare quasi sicuramente Running Blind con Britney quindi un’altro feat fra titani :)

  7. Fino a quando non vedo la la scaletta dell'album non ci credo, e se davvero non ci fosse, è poco sensibile da parte sua prima scambiarsi messaggi con un'altra stella della musica attuale facendo credere chissà che cosa, e lo dico da fan :) trollGaga

  8. E’ la sua ultima possibilità …dopodiché o corre ai ripari o puó buttare questo progetto di ARTPOP.
    L’attenzione mediatica scende e gente come Miley o Lorde le stanno facendo le scarpe. Peccato, ha aspettato troppo tempo per lanciare il disco…

    • 1. Il cd non è ancora concluso e lo dovrebbe già buttare via? (dopo che ci lavora da du’ anni?)
      2.Se la Cyrus e Lord vendono di più o hanno più visualizzazioni buon per loro, vedremo come andranno i loro cd e i loro tour e dove saranno fra 5 anni.
      3.Applause non starà vendendo tantissimo ma TUTTI intorno a me la conoscono e non per me ma semplicemente perché l’hanno sentita o vista su Youtube/MTV.. TUTTI (e guarda che me ne sono sorpreso pure io)
      Lady Gaga il suo potere mediatico lo ha e ha ancora il suo fascino (chi mi dice che Applause è molto bella, o che è molto bello il video, come chi mi dice che però non gliene piace nessuno dei due o uno dei due).
      Rihanna o no in ARTPOP ci saranno bombe (ben più di Applause) e l’era è appena iniziata (Gaga è andata solo ai VMA e a GMA pensa a tutti gli show mondiale dove potrebbe performare ancora) sicché non partirei così prevenuto.
      Infine i pre order di ARTPOP erano superiori a quelli di Prism nonostante Roar e ARTPOP si manteneva più alto nonostante fosse stato caricato 10 giorni prima. Se Prism ha superato ARTPOP ora è solo per il singolo promozionale.. (un confronto per far capire non per creare dispute)

  9. secondo me ci sta trollando AHAHA continuano a scriversi tra di loro, e rihanna pochi giorni fa ha twittato le lyrics di sex dreams :) potrebbe anche non dire praticamente nulla, ma boh, io spero ci stiano trollando e che sia tutto vero! sinceramente non aspetto altro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here