Lady Gaga ingoia un serpente nel backdrop visual del Coachella! (VIDEO)

di Silvia Mella -
4 2516

Lady Gaga è pronta a salire sul palco del Coachella Festival, dove sostituirà Beyoncé. Guarda il controverso visual dello show

AGGIORNAMENTO!

Mancano pochissime ore allo show di Lady Gaga al Coachella Festival, dove ricordiamo è stata chiamata per sostituire l’impossibilitata Beyoncé, che si rifarà l’anno prossimo.

In un video girato da uno degli addetti ai lavori nel mega prato di Indio, dov’è stato montato il palco, si vede chiaramente il video che accompagnerà l’artista durante la sua apparizione. Nel visual, dal min. 0.24 in poi, sembra proprio che Lady Gaga stia ingoiando un animale, che sembrerebbe essere un serpente. Ovviamente si tratta di una clip creata ad hoc per lo show e siamo molto curiosi di scoprire cosa abbia in mente questa volta per colpire il pubblico.


Billboard ha confermato che Lady Gaga prenderà il posto di Beyoncé al Coachella 2017:

Gaga sostituirà Beyoncé due sabati sera consecutivi (15 aprile e 22 aprile) all’ Empire Polo Grounds a Indio, in California. I responsabili con gli organizzatori del festival Goldenvoice e AEG Live stanno ultimando i piani per portare il grande palcoscenico di Gaga al Coachella e l’annuncio ufficiale si avrà nei prossimi giorni, dicono fonti.


Come molti immaginavano, è arrivato l’annuncio ufficiale: Beyoncé, causa gravidanza, non salirà sul palco del Coachella festival il 15 e 22 aprile! 

A confermare la notizia sono stati i produttori del festival, attraverso il seguente comunicato:

“A seguito dei consigli del dottore, che le ha detto di rimanere a riposo nei prossimi mesi, Beyoncé ha preso la decisione di rinunciare al Coachella Valley Music & Arts Festival. Siamo comunque lieti di annunciare che lei sarà l’headliner del festival nel 2018. Grazie per la comprensione”

Ora c’è da chiedersi, chi prenderà il posto della superstar? Sembra intanto che migliaia di fans abbiano chiesto, prima ancora di sapere il sostituto, di poter utilizzare nel 2018 il biglietto acquistato per uno dei due show che avrebbe dovuto tenere la diva quest’anno.  Ricordiamo infine che Bey riceverà il compenso delle due date anche senza esibirsi (QUI per saperne di più).


L’annuncio della gravidanza di Queen Bey, arrivato ieri come un fulmine a ciel sereno, ha catalizzato le attenzioni del web.

Nonostante si tratti di una notizia ovviamente bellissima, c’è qualcuno che non ha potuto evitare di storcere il naso, in un certo senso.
Stiamo parlando degli organizzatori del Coachella Festival, i quali, a detta di TMZ, non erano stati avvisati del fatto che Beyoncé, artista di punta di ben due serate dell’evento, fosse incinta.

Sempre il sito scandalistico TMZ ha voluto approfondire la questione, riuscendo a contattare una fonte vicina al produttore principale del Coachella ed una seconda invece vicina alla cantante.
La prima ha svelato appunto che nessuno degli organizzatori era stato informato della novità, arrivando a scoprirlo ieri in contemporanea con il resto del mondo. Per questo sarebbero molto irritati e delusi dal comportamento della donna e del suo team per mancanza di trasparenza.

Dal canto suo, Beyoncé non ha ancora fatto alcun commento riguardo lo show, dunque ancora non è sicuro che non salirà sul palco di Indio, seppur ad aprile la gravidanza sarà agli sgoccioli.
Proprio su questo punto è intervenuta la fonte vicina alla Diva, che fa sapere a TMZ che Bey non ha ancora deciso nulla, sennonché se le condizioni fisiche glielo permetteranno ha ancora tutte le intenzioni di esibirsi. 
E’ per questo che l’entourage dell’artista non ha informato i produttori del festival, che dunque non dovrebbero ancora aver la pressione di trovare un’artista di spessore che la sostituisca, in primis con il benestare del pubblico. Per evitare comunque disguidi dell’ultimo minuto ci sarebbero già alcuni artisti in trattativa in caso di forfait dell’ultimo minuto.

Al momento il pubblico è infatti la parte più in ansia per la questione, visto che alcuni per aggiudicarsi i biglietti hanno pagato anche più di 400$, solo per vedere lo show della texana.

Come andrà a finire la storia? Secondo voi Beyoncé riuscirà a salire sul palco del Coachella?

  • MUSIC is the way.

    gaga si sta preparando ad una nuova botta di popolarità! la gente non è pronta per il #gagachella, credo che il JWT sarà 100 spanne sopra l’artrave

  • MUSIC is the way.

    giustissima sostituzione!

  • MUSIC is the way.

    o partorisce dopo e si esibisce comunque o partorisce prima e si presenta in forma smagliante, già con blue ivy ha dato prova che la gravidanza per lei non è un impedimento!

    • PrismaticPit

      Dovrebbe partorire in quel periodo proprio, secondo me non si esibisce