Nonostante dalla Interscope e dalla diretta interessata non arrivino conferme ufficiali, “The Fame Monster” ha sfornato altri due singoli radiofonici. Si tratta di “Dance in the Dark” che in questo periodo è trasmesso dalle emittenti australiane e “Speechless”, il brano è sbarcato all’interno della sezione Cool New Music di All Access.

Staremo a vedere se i pezzi serviranno solo come singoli radiofonici oppure se uno dei due sarà accompagnato da un video. Personalmente amo entrambi e pezzi e sarei curioso di osservare i risultati che una ballatona come “Speechless” potrebbe ottenere dato che sin ora la nostra Germanotta si è cimentata solo in uptempo da club.

Ecco inoltre un video dal backstage del servizio fotografico realizzato per Vanity Fair:

7 Commenti

  1. Alejandro sta facendo grandi numeri!!! Ha un sacco di #2 k possono diventare 1 non c’è bisogno di nuovi singoli, secondo me spechless dovrebbe rilasciarla solo in America dove alejandro è già scesa da molto.. Un video sarebbe utile! Ma non necessario,,,,
    Io me lo aspettavo avrebbe scelto una ballata!

    • beh dopo 20 uptempo una ballata ci sta.. secondo me i veri artisti si vedono dalle ballate! il live è davvero bello! mi ha stupito!
      però ladygaga e la semplicità sn 2 cose diverse.. nn sembra neanche lei!!

  2. Amo quelle due canzoni, ma penso che per ora Alejandro stia andando troppo bene per far uscire un’altro singolo, inoltre Gaga aveva affermato che non ci saranno altri singoli per quest’album!! vedremo ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here