Lady Gaga sta girando un video musicale, forse per The Cure, intanto il suo tour é già sold-out ovunque!

Fresca di vittoria agli AMA, dove ha vinto come artista femminile preferita, Lady Gaga sta in questi giorni girando un video musicale.

L’ipotesi più plausibile é che Lady Gaga abbia finalmente trovato il tempo per regalare al suo brano “The Cure” un video musicale. Un diving scuba center di Lincoln Park nel Michigan ha infatti accolto Gaga ed il suo team, per poter girare delle riprese in acqua.

“è interessante quando ci si ritrova Hollywood Detroit che bussano alla porta perché necessitano di un footage per un video di Lady Gaga. Scusate per la bassa qualità delle immagini, sono state “rubate”, non potevamo fare foto.”

Così ha affermato Paul Marshall, che gestisce la pagina dello scuba diving center.

Gaga può inoltre festeggiare per il suo Tour! Infatti le sue date vanno a ruba, e la leg americana é stata l’unica ad aver fatto registrare SOLD OUT in tutte le sue date previste, segno che la performer é amatissima, nonostante i risultati commerciali registrati con gli ultimi due album non siano al livello dei primi due dischi.

Insomma, stiamo a vedere se Gaga rilascerà il video per “The Cure”, oppure sarà la clip per la chiaccheratissima track “Frankesteined”, che tutti i fans non vedono l’ora di ascoltare.

 

Voi cosa pensate?

6 Commenti

  1. Non credo sia fake, speriamo sia vero! Ma penso che difficilmente possa trattarsi di The Cure… E se si trattasse di quella tanto chiacchierata canzone di pochi mesi fa ‘Deep Blue’ tipo (se ben ricordo)? Avrebbe senso… In ogni caso, spero possa sorprenderci tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here