Lady Gaga sulla cover di Advocate! Più promozione di così si muore! La cantante è scivolata questa settimana alla numero 10 della Billboard chart con un decremento di vendite del suo “Born This Way” del 22%, ed allora via con nuove interviste, copertine e presto performances del suo singolo “Edge Of Glory”.

La cantante parla dei suoi fans gay nella rivista, e delle Divas che l’hanno preceduta come Madonna, Barbara, Streisand, Cher e Blondie.

Ecco cosa ha dichiarato la cantante: “Non ci sono drammi, ne gelosie, ne competizione! Tutte siamo felici quando una donna “vince”. Mi sento veramente collegata a Madonna in molti sensi, e mi sento altresì collegata a Barbara, Cher, Blondie e tutte le Divas che sono arrivate prima di me. Ho sempre preso ispirazione da loro e dal loro lavoro, e non sarei mai a questo punto se non ci fossero state loro ad ispirarmi. Sono così grata di avere donne così forti da cui trarre ispirazione”

Inoltre la cantante parla del suo status di superstar “Penso si essere stata destinata a questo cammino di artista. Alla fine della giornata posso andare in giro con una Rolls Royces, posso comprarmi case enormi, ballare in mutande. Ma onestamente, tutto questo non mi interessa. Mi interessa essere onesta con i miei fans, essere parte della loro voce, aiutare e contribuire al cambiamento. La gente che non mi crede, non deve fare parte di tutto questo!”

Ed ancora riguardo a chi la accusa di “usare” i Gay per vendere dischi “Penso che sostenere che io utilizzi i gay per vendere i miei CD sia la cosa più assurda che si possa dire”.

Insomma, Lady Gaga si sa decisamente muovere con le interviste, e dopo le “accuse” di plagio a Madonna ha certamente cambiato atteggiamento, continuando a fare “leccate” assurde.

Io personalmente ho in testa mille punti di domanda su questo personaggio, non credo sia sincera quando dice che “girare in Rolls Royces” non le interessi, era na poveraccia, e come ogni poveraccia che si arricchisce queste cose contano eccome…!

Penso invece sia sincera quando parla del suo rapporto con il mondo omosessuale, sappiamo bene che una buona parte del mercato discografico è gay, ma penso che la Germanotta combatta sinceramente per le cause LGTB.

Un personaggio a volte “troppo” buono per essere vero? Oppure una vera eroina dei nostri tempi senza macchia?

Cosa ne dite?

71 Commenti

  1. Britney non è molto lontana da Madonna, dato che Madonna di cazzate ne ha fatte tante tante […] tante tante:
    Da attrice (apparte Evita) ha fatto schifo, da regista peggio, da “scrittrice” (libro Sex =album pornografico), poi c’è Erotica, cadute grossolane di stile e rialzate alla grande. E per questo che la gente la ama, come del resto anchio.

    Britney ha fatto errori (3 matrimoni in 30 anni, con due divorzi e 2 figli), radersi i capelli :(, prendere a ombrellate le macchine, e ad ogni caduta s’è rialzata (un po’ più lentamente di Madonna che con le “cadute di stile” ci ha fatto carriera.

    Lady Gaga cosa ha fatto? CONVINTO GAY, BISESSUALI E LESBICHE ad ascoltare la sua musica, CITARE STELLE (anche Britney aggiungerei) CHE LEI NON RAGGIUNGERA’ MAI, e poi che? Rubare le sopracciglie a Madonna, farsi CORNUTA (in quasi tutte le foto del suo album e i suoi singoli)…………………………

    Io ringrazio il cielo che Britney e Madonna siano ancora vive, NON voglio vedere Miss COPIA-INCOLLA regina del pop ù.ù

  2. i soldi non le interessano un c**o. certo, sa che sono importanti e che le servono… ma tutto quello che vuole gaga è essere famosa. Lady Gaga è stanca ma non si fermerà e non finirà male come molti (anche io a volte) temono.
    .
    Nei personaggi come Lady Gaga, David Bowie, Madonna ecc…è tutto costruito. Anche le trasgressioni sono costruite. Certo, usano la maria e anche peggio per avere “un spinta creativa” ma sono lontani dall’esserne dipendenti. Più preoccupanti sono invece le brave ragazze del pop perché sembra che vada tutto bene e poi vengono distrutte da situazioni personali e quant’altro.
    .
    In quanto a lady gaga: la sua vera droga è il palcoscenico. non riuscirebbe a stare lontana dai riflettori.
    .
    p.s. trovo molto facile dire “le interessano solo i soldi” quando una persona ne fa tanti. Io non penso sia vero. Comunque: anche fosse? Lei mi fornisce della buona musica e intrattenimento come dovrebbe fare una pop star, e io le riconosco e pago il suo lavoro. è così scandaloso?

  3. Ma il nome di Britney dov’è ??? Non la nominava ripetutamente all’inizio della sua carriera ?!?
    AH !!! ORA CHE E’ RIUSCITA A FOTTERGLI I FAN (QUELLI PIU’ IDIOTI) E NON E’ RIUSCITA A FARCI UN DUETTO PERCHE’ TOTALMENTE SFANCULATA … BRITNEY NON ESISTE PIU’ … HA LEVATO I POSTER DALLA SUA CAMERETTA …
    ALMENO BRITNEY ANCHE SE AL MOMENTO NON E’ NELLA SUA FORMA MIGLIORE NON HA MAI AVUTO BISOGNO DI LECCARE IL CULO A NESSUNO …

    ORA DEVE FOTTERE FANs A QUESTE ALTRE 4 …

    Che approffitttttttatrice … falsa … falsa … falsa … come la plastica …
    GUARDA DAL NERVOSO RISPEDIREI IL SUO CD QUANDO MI ARRIVA DAGLI STATI UNITI …
    MA POI ORA LA STORIA CHE E’ BISSESSUALE COSA C’ENTRA? … AH VABBE’ PROMOZIONE …
    MA LA MUSICA NON DOVREBBE PIACERE A PRESCINDERE DA QUESTE COSE?
    POI SE ANCHE FOSSE SINCERA DA A VEDERE TUTT’ALTRO … E ORA CHE E’ SULLA CRESTA DELL’ONDA DEVE FARE MOLTA ATTENZIONE A COME SI MUOVE …

    • è bisessuale da 3 anni, a sentire lei… poi boh. non è venuto fuori adesso.
      Cosa avrebbe dovuto dire?
      Mi sono ispirata a Cher: attrice da oscar, vincitrice di un’infinità di awards in circolazione da più tempo di madonna, è una brava cantante nonché icona… Mi sono ispirata a Barbara: che è la donna che ha venduto più cd dopo madonna, è un’icona, attrice di raro talento, cantante eccezionale, rifiuta la chirurgia plastica e il suo naso non l’ha mai fermata … Mi sono ispirata a Madonna: che è l’artista donna di maggior successo, ha saputo reinventarsi e creare scandalo come nessuno… eccetera eccetera….
      E poi piazzarci il nome di Britney? LOL Britney è stato un grande fenomeno del pop, ma è lontana anni luce dalle 3 nominate da lady gaga, sarebbe un’insulto (alle 3) metterla nella stessa frase.
      .
      Gaga è falsa quanto vuoi, anche se sarebbe meglio dire furba

      • non voglio attaccarla ma Corrado Pinna ha ragione, fino a due anni fà era la sua ispirazione , la sua idola….ora manco la caga di striscio…cioè.. fate poco i superiori

    • Ma tu non stai bene caro mio….fai dei discorsi assurdi!!! Lady Gaga avrebbe “fottuto” i fan a Britney ahahahahah…guarda nemmeno commento a queste idiozie. E poi per il fatto che all’inizio Gaga nominava continuamente Britney…ma dove te lo sei sognato?!? Forse una o due volta l’avrà nominata in qualche intervista, perché probabilmente le facevano qualche domanda…ma per il resto, a Gaga non è mai fregato nulla di Britney…figurati se va a pensare a lei!!!!

      • beh se non sai le cose ti conviene stare zitto, lady gaga ha nominato britney per 3-4 volte, per ben due volte ha detto che per lei britney spears è la regina del pop (c’è un video su youtube, basta solo cercare) e un altro paio di volte ha detto che lei quando era più piccola ascoltava molto britney e christina ed è stata ispirata anche da loro, anche perchè come ha detto lei stessa, se non ci fossero state le cantanti che l’hanno preceduta, lei non sarebbe mai esistita. quindi abbassa la cresta e taci.

    • che è bisessuale si sa dai tempi di poker face, quando spiegò il significato della canzone… Che fotta i fan a Britney solo nominandola in un paio di interviste mi sembra assurdo… E poi sai che figura a nominare Cher, Madonna e Barbra Streisand nella stessa frase in cui ringrazia BRINTEY SPEARS?! ahahahah

  4. Io non credo proprio che plagi di qua e di la come tanto si dice, esistono organi che queste cose le dichiarano e personaggi infangati dal plagio: come la Lopez, che aveva plagiato davvero.A GaGa non è stato ancora mosso niente di legale, sono solo stupide supposizioni. La gente trova quello che vuole trovare,

  5. Io sono un fan sfegatato di Gaga.. ma credetemi, siete una massa di bambini little monster. Certe volte mi vergogno pure per certe persone -.-.

  6. so che mi odierete tutti, ma più la vedo e più mi sembra Madonna! Spero che presto si stacchi da questo stile e se ne trovi uno suo! era così carina all’epoca di Poker Face! perchè queste sopracigliona alla madonna con tanto di neo?

  7. nella billboard hot 100 the edge of glory dovrebbe restare stabile alla 6 mentre come detto nella 200 è scesa alla 10,in inghilterra è scesa al terzo posto vendendo 31449 copie mentre in giappine è salita dalla 5 alla 3 vendendo la bellezza di 54114 mila copie con un incremento del 52% dovuto alla molta promozione fatta

      • 150mila se contiamo solo questi tre mercati,sec me gaga ha un vantaggio sulle altre ed è quello ke vende molto in giappone ke è uno dei paesi in cui si vende di più,è l’unica artista internazionale anke se vedi su i tunes ci sta solo lei addirittura ankora cn the fame

  8. Lady Gaga non è mai stata povera. Abitava nell’upper east side e ha frequentato scuole con i contro-cog***ni.. Giusto quando ha lasciato la casa, ha avuto qualche difficoltà, ma non credo sia una morta di fame e di soldi ._.

  9. Che grande che è! La stimo troppo ! Chissenefrega se lo fà xké lo vuole davvero o x apparire buona ( Secondo me lo fà davvero xk ci tiene) ma l’importante è che lo fà. Questo è gia un grandissimo sforzo x un’artista famosissima come lei! Se fosse stata come altre allora si sarebbe solamente goduta il successo che sta avendo fregandosene dei fan!

  10. io non sono un little monster ma credo in tutto quello che fà…
    poi è ovvio che come ogni star li piace togliersi qualche sfizio costoso e non ce niente di male a dirlo !

  11. prima era una novità ora è una conferma, una vera big della musica. Solo mi ha colpito che ha citato solo cantanti bianche. Eppure di nomi black di grande temperamento avrebbe potuto farne: Tina Turner è quella che per genere più le si avvicina

  12. Mi sta sempre piu’antipatica…ascolto volentieri qualche sua canzone ma lei proprio…na copiona mai vista…la salva la voce e l’abilita’di promuovere a manetta…piu’ascolto il suo ultimo album e piu’mi rendo conto che piu’della meta’delle canzoni è un mezzo plagio…

    • Facci la lista allora… apparte Judas che paragonerai a Bad romance, the edge of glory a song for the lonely e born this way a exrpess yourself, vediamo se riuscirai da solo a trovare i plagi visto che per la maggior parte la gente li trova perchè li trovano gli altri LOL ma fammi capire, dici che il disco è un mezzo plagio ma lo ascolti comunque?

      • Oh ecco all’attacco..qualcuno commenta non elogiando e divinizzando e subito tachete a rispondere…qua ci prendiamo x il cu.o :)cmq: marry the night è the summer is magic,highway unicorn è kick ass di mika,fashion of his love è i wanna dance with somebody di whitney,you and i è un misto di canzoni di shania twain,electric chapel è my favourite game dei the cardigans…continuo? :)

      • Ah…io ascolto solo HAIR volentieri…il resto è cmq orecchiabile,mica ho detto che fa schifo…lo ascoltano spesso dei miei amici,uno ha la fissa x la canzone delle sagre AMERICANO e gli altri han la fissa x le cover di Madonna ahahahahah

      • Ah…io ascolto volentieri solo HAIR,poi il resto è orecchiabile cmq…mica ho detto che fa schifo!!!!!!!!!! E’tutto un Plagio e un’album di cover…la penso cosi e non sono l’unico…poi avete il vizio di attaccare subito chi non osanna la Regina del momento,cioe’???? ma non posso commentare liberamente senza offendere?! vabe’cmq tu sei stato anche gentile in confronto a certi…:)

  13. Preferisco non leggere i soliti commenti di sotto che le danno della sfruttatrice di potere etc.
    Io amo la sua musica, adoro lei e la stimo tantissimo come persona… ognuno la pensa come vuole ovviamente ma per me lei è troppo, troppo dentro a questa storia per mentire… Go Gaga!

  14. io, invece, penso che la verità stia in mezzo (come in ogni altro quesito)… parte delle risposte da lei date in questa intervista, e non solo, sono menzogne, frasi fatte messe lì a caso tanto per arricchire di buoni propositi l’aura mediatica che la circonda ma nel complesso c’è anche qualche sprazzo di verità… Lady Gaga ha un forte legame con i suoi fan, li ascolta, li capisce e questo per un’artista è un valore più unico che raro, questo è una delle poche cose che apprezzo di quest’artista… che usi tematiche glbt a suo vantaggio è ovvio, Madonna o Cher, icone gay per eccellenza, non si sono mai esposte così tanto e a mio avviso ciò che hanno fatto nel loro piccolo è risultato essere più vero e sentito di quanto realizzato finora dalla stessa Germanotta… per quanto riguarda l’ispirazione credo non ci fosse nemmeno bisogno di sottolinearlo, i suoi “spunti” verso artiste che hanno REALMENTE fatto la storia è un dato incontravertibile e ben visibile in tutta la sua discografia/videografia ma già il fatto che le abbia ringraziate (ed era anche ora!!) è già qualcosa… che i soldi non le interessano è probabile, la Germanotta nasce da una famiglia molto benestante che di certo non le ha mai fatto mancare nulla, quindi più che hai soldi in senso materiale è palesemente interessata al successo, alla fama, al potere… non a caso le sue ultime scelte stilistiche hanno mirato principalmente a questo (inutilmente oserei dire ma almeno ci ha provato e continuerà a farlo)…

  15. MA QUALE POVERACCIA E POVERACCIA !!! MA ABITAVA NELL’ UPPERIL SIDE DI NEWYORK..FIGLIA DI UN COSTRUTTORE ITALO-AMERICANO..MA PERCHè NON TI INFORMI PRIMA DI SCRIVERE CERTE COSE????

  16. per quanto riguarda il mondo LGBT penso sia l’unica cosa che faccia sinceramente. E non perché è nata con quell’ideale eprché sono sicuro che all’inizio non le importava granche e che la lasciasse indifferente, ma visto l’amore dei suoi fan credo che abbia imparato ad amare i gay. Infondo lei deve tutto a loro.

  17. secondo me se fossi cantante mi emozionerebbe di piu un pubblico da 50000 persone che è li a vederti k un grosso assegno…chiaro il grosso assegno tutti lo vogliono…xo la soddisfazione della tua gente che ti guarda e ti ama è tutto…egocentrico e reale…poi c e chi vede i soldi e smette di ragionare!lei nn credo lo farà…magari col passare degli anni non sarà piu questa gran attivista! xo è dolce simpatica e sincera

  18. Io ho sempre pensato che fosse un personaggio costruito per fare scandalo e per vendere. Non ne discuto il talento vocale che c’è e lo vediamo tutti. Ma il resto mi sembra costruito ad arte, innanzitutto la Germanotta prima di diventare il fenomeno che conosciamo oggi era una ragazza newyorkese benestante e NORMALE, senza abiti né comportamenti stravaganti. Anche a inizio carriera non era così eccessiva, ricordo ancora di aver visto la sua esibizione a quelli che il calcio dalla Ventura, era quasi timida, completamente diversa dalla ragazza sicura di sé, leggermente presuntuosa e altezzosa di oggi. Penso che il gioco le abbia preso un po’ la mano e si sia leggermente montata la testa. Credo abbia voluto farsi paladina dei repressi rappresentando la ragazza sfigatella che veniva buttata nei cassonetti, che è riuscita a diventare la star e ad avere la sua riscossa. Ma a parte la sua bruttezza, non penso che il resto sia reale ma che faccia tutto parte del personaggio, e allo stesso modo non credo che sia bisessuale, né ad altre storie che va raccontando nelle varie interviste. Più che altro temo per la sua persona, sono 3 anni che lavora ininterrottamente, sotto le vesti, a mio parere, di un personaggio che le è stato cucito addosso, fa uso abituale di cocaina e altre sostanze stupefacenti (come dichiarato da lei stessa), come finirà nei prossimi anni?

  19. sarebbe carino citare anche gli altri nn credi? almeno il podio! perchè, se non sbaglio, ma non credo proprio, al terzo posto c’è till the world ends! e ti dirò, da fan di britney non mi rode il secondo posto della gaga, xkè effettivamente quella canzone è proprio bella. a differenza vostra gli occhi e le orecchie funzionano ancora bene!

  20. ma cosa mi tocca leggere? o_O Aaah articolo di RB Junkie allora tutto ok!! ieri non ti è bastato a dire madonna “Pre-pensionata” ora vuoi dire che Gaga lecca Madonna??? ma quando mai???? e dal 2009 ke dice ke la stimaaa mica da quest’anno!!! o.O ascolta controllati le vendite della tua bee e evita queste frecciatine

  21. ha sempre preso ispirazione… già ce ne siamo accorti, superando abbondantemente il limite della copia e del plagio….. chi si è davvero ispirato, prendendo la parte più pulita e vera del termine, ai grandi del passato è gente come justin, britney, christina, beyoncè… quella si chiama ispirazione!
    aiutare a contribuire al cambiamento… tutti in ginocchio è arrivato il nuovo messia!! ma dai si può essere più montanti!!
    sui gay ci può anche stare… anche se calca un po’ troppo la mano!
    e ora aspetto tutti i commenti di protesta dei gagarini che non riconoscono questa realtà u.u

      • Ma chissenefrega se sono di parte? Voi siete malati, ho difeso Gaga per mesi, tanto che i fans della Britta mi davano del Monster, e ora rompete le balle voi? Capitela, non è un fanclub, e se vi da fastidio ciò che scrivo e ciò che penso…. non so cosa dirvi.

      • e allora cosa te ne frega se nei commenti ..dove la gente esprime la propria opinioni e le proprie tesi (ovviamente senza offendere nessuno) ..ti dice,
        “queste cose su madonna le ha sempre dette”…con un video dell’anno scorso in qui dice le stesse identiche cose di questa intervista…tu dici “li lecca il culo dopo le accuse per BTW”..e io ti mostro che non è cosi…quindi? cancelli i messaggi…-_-

  22. penso ke il + grande difetto d lady gaga sia essere sopravvalutata sotto un livello artistico. x il resto si merita ttt e probabilmente è una persona sincera.

  23. Infatti, ha persino frequentato la scuola privata che ha frequentato la sorella di Paris Hilton!
    Peccato che RnB Junk abbia sempre queste cadute di style, solo perchè Beyoncè è tornata all’attacco ora tutte le altre cantanti vengono insultate o persino vengono inventate storie come queste!

    • Cadute di stile? Caduta di stile è leggere commenti idioti che io “Permetto” vengano scritti sul sito! Questa è la grande caduta di stile. Ad ogni modo, Beyonce non conta, io non son mai stato fans di BEYONCE, ma sono fans della musica R&B, e questo sito è nato per difendere la buona musica R&B di qualità. Mi piace che commentiate con tanto fervore… se dovessi leggere i commenti dal 2006 salterebbe fuori che Odio BEYONCE, RIHANNA, GAGA, BRITNEY, MADONNA, KATY PERRY, TOPO GIGIO. Insomma, ad ogni post mi si accusa di essere per o contro quella, ma andate al diavolo

      • ah non sei suo Fans? Ecco perchè non la elogi mai dicendo che è la donna che fà gli share più alti o che fà le performance migliori, anche io sono Fan di Beyoncè però non mi permetto di inventare storie come queste riguardo ad altre PopStar, inoltre questo è un blog non è mica un tuo blog personale! E degnati almeno di controllare l’ortografia delle interviste che pubblichi, spesso tutte sbagliate! Hai un bel blog e molti lettori però dovresti vedere di controllarti e non di scaldarti contro chi dà la sua opinione (costruttiva)!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here