Sean Lennon, figlio di John Lennon e Yoko Ono, è stato vittima della rabbia dei fan dell’ex Beatles a causa della foto da lui postata via Twitter. L’immagine incriminata ritrare Lady Gaga mentre suona il leggendario piano di John, un sacrilegio per i sostenitori del cantante di “Imagine”, un atto normale invece per il figlio Sean.

Quest’ultimo sempre via Twitter ha scritto: “I pianoforti sono fatti per essere suonati. Perchè siete tutti così arrabbiati ? Cosa avremmo dovuto fare, chiuderlo per sempre in una stanza polverosa ? Forza su, svegliatevi…la vita è troppo corta, ci sono già troppi problemi al mondo”.

Per la cronaca Lady Gaga è una grandissima fan dei Beatles ed in particolare di John Lennon, la cantante in un’intervista aveva dichiarato che se avesse vissuto negli anni ’60, avrebbe combattuto con Yoko per l’amore del cantante.

11 Commenti

  1. Mha a me sembra una stupidaggine arrabbiarsi xkè ha suonato il piano di Lennon alla fine è del figlio e lui decide che cosa farne. Dall’altro lato è vero anche che Gaga sta cercando, come al solito, di far parlare di se in tutti i modi… -.-

  2. ihihihihihihihihihi! fantastico! ma un piano è un piano! boh secondo me è sempre un piano! mah mi domando ma i fans di lennon nn c’hanno niente da fare? eh quante braccia tolte all’agricoltura!

  3. riesce ad infangare anche la memoria di una leggenda come lennon …gia solo posando le sue chiappe sullo scanno che ben altro ha visto è sentito..hiihhi

  4. per quanto si possa criticare abbigliamento e scelta di far suonare Quel piano alla gaga alla fine nn serve a niente…giustamente se il figlio le voleva far suonare il piano che glielo faccia suonare…non vuole mica paragonarsi a Lennon…certo che dev essere un emozione incredibile poterlo suonare…per un pianista è e resterà sempre un simbolo della musica…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here