Dopo essere quasi collassata durante un’esibizione ad Atlanta è stato imposto a Lady Gaga di prendersi una pausa, un periodo di riposo per ricaricare le pile dato che in questi ultimi mesi non si è mai fermata. A quanto pare la cantante si prenderà un mesetto di vacanza per poi ripartire in tour con i Take That.

take that- lady gaga

Sarà infatti Lady Gaga il support act che aprirà i concerti della band nelle date previste a Londra e Manchester. A breve inoltre verrà rilasciato il video di “Paparazzi”, nuovo singolo estratto dall’album “The Fame” che tra poco supererà i due milioni di copie vendute in tutto il mondo.

  • joey81

    ma ripigliati te che è meglio

  • AURY

    @BRITNEY FAN: Ma vai a farti un bel bagnetto, vai io odio entrambe le artiste sia la tua adorata BRITNEY che Lady Gaga xciò non nominarle!!!!

  • AURY

    UNA SCHIFEZZA DEL GENERE SUPPORTERA’ I TAKE THAT NEL THE CIRCUS TOUR??? UNA DISGRAZIA!!! POTEVANO SCEGLIERE QUALCUNO MEGLIO DI LEI!!! TAKE THAT THE BEST!!!! ALTRO CHE LADY GAGA!!!! SCUSATE EH!!!!

  • gianlu

    se certe artiste a un certo punto della loro carriera hanno dei problemi è proprio xkè ricevono delle critke troppo pesanti!

  • peppe

    A stefy non ti incazzare che ti può venire un coccolone..:)
    Non fare la sfida alla youtube
    BEYONCE VS LADY GAGA xchè sfida non puo esserci dal momento che Bee gioca in serie A la tua lady gaga in serie C.
    Io manco l’ho nominata Bee , siete sempre voi che scioccamente la mettete sempre in mezzo, la cosa mi fa piacere xche significa che la pensate molto di più di quanto faccio io. La ragazza ha soli 23 anni è esplosa quest’anno,facciamogli fare qualche tour x vedere la sua consistenza, aspettiamo almeno 10 anni x confrontarla come piace a te a Bee, x il momento bisogna criticarla e anche aspramente su tutto quello che fa.

  • OnlyBidonce

    Oddio!!!!!!!! Mi hai dato del fan di Beyoncé!!!!!!!!!!!!! Senti, vedi che io questi insulti gratuiti non li accetto!!!!!!! Cmq… Per “sue canzoni hanno fatto impazzire il mondo” si intende i singoli: e ripeto che i singoli di Lady Gaga mi piacciono, in particolare Poker Face, che ho definito io stesso una delle migliori canzoni dance del decennio, ma gli inediti dell’ album sono mediocri, inutili. Per le vendite attuali preferirei vedere arrivare ai 5 milioni un album che se lo merita a prescindere dai singoli.

  • Stefy

    Peppe, sei davvero inospportabile!
    Spero che i prossimi singoli (paparazzi e magari Lovegame) di GaGa le permettanto vendite dell’album maggiori di quelle di Beyonce, non che la cosa conti ma solo per farti rosicare un pò!!
    Beyonce è molto brava vocalmente ma ci sono anche gli altri che meritano! Al di là delle canzoni Lady Gaga ha dimostrato di avere talento sul palco, principalmente per due motivi:
    1) Le sue canzoni se le scrive tutte lei non come la Texana che le rubacchia qua e là dalle altre parti.
    2) Non sarà dotata vocalmente come Beyoncè ma ha senza dubbio una sensibilità musicale nettamente maggiore tanto che le basta un pianoforte per reinventare le canzoni a suo piacimento… Beyoncè per quanto interpreti bene live le sue canzoni non è eclettica quando la GaGa! Scommetto che se Beyoncè fosse messa davanti ad un pianoforte direbbe “Ma cosa è? è da mangiare?”

  • britneyfan

    oddio questa io nn la sopporto piu!!! bastaaaaa…solo poker face si salva…ma il resto??? poi ormai la sua immagine è vecchia…a nessuno interessa piu se fa vedere la **** ai concerti…tra un po sarà una qualunque!!! tra le nuove preferisco di gran lunga katy perry

  • Giu

    una grande!
    alla faccia di tutti!
    una che per saltare fuori dalla massa è nata come un progettone di marketing, ma se levi l’immagine è una con i controcoglioni che ha dimostrato anche nei live di tenere il palco e la voce, ballando e divertendosi!

  • dan

    tu 6 assurdo nn i 5 milioni se dovesse farli…beyonce e brava ma nn metterla sempre sul piedistallo come fai di solito…nn c’e solo lei al mondo…. altro ke 5 milioni lady gaga si merita di piu …e molto brava anke dal vivo e le sue canzoni hanno fatto impazzire tutto il mondo..!!!!qnd rivediti…

  • gio88

    questa si che VERAMENTE si fa un mazzo così! io la adoro , anke se non ci capsico più con l’ordine dei singoli…

  • OnlyBidonce

    5 milioni? Ma è assurdo!

  • Nathan JD

    porella….ma si un po’ d riposo le fara’m bene!!
    un tour in europa no?

  • psyke11

    oddio lady gaga che apre i concerti dei take that?? mah, un pò degradante la cosa…

  • enry

    Non ce la vedo proprio insieme ai Take That… Cmq buon per lei!

  • peppe

    si si si prenditi un pò di pausa e non farti vedere mai più..fallo x l’umanità intera. E talmente brava che le fanno aprire i concerti degli altri…complimenti. Ho tanto l’impressione che tempo un’anno c’è la dimenticheremo x sempre.
    Il problema non è lady gaga ma sono i
    2 milioni di fan che hanno comprato i suoi CD…ripigliatevi.

  • Felice

    only bidonce fai il bidonce e basta,merita +di 5 milioni sto progetto minimo 5 milioni

  • OnlyBidonce

    Per me 2 milioni sono troppi, per quel che vale l’album. Poker Face è un capolavoro e gli altri 3 singoli sono dei bei pezzi, ma il resto? E’ inutile. Comunque carina l’idea del tour con i Take That, è bello vedere due generazioni diverse che calcano lo stesso palco.

  • Felice

    bene prenditi un po di pausa amor mio,sei l’unica che ha fatto tantissima promozione,che bello 2 milioni di dichi spero che ne vende ancora tanti