Lady Gaga ha sorpreso tutti qualche ora fa con l’annuncio via sito web ufficiale, riguardo al suo comeback con un nuovo singolo il prossimo mese di Settembre. La diva é schizzata nuovamente sotto i riflettori, catalizzando completamente l’attenzione dei vari blog e mass media.

gagaperfect

I colleghi della radio iHeart hanno subito preso contatto con Gaga, che ha dato loro la possibilità di ascoltare in anteprima il brano intitolato “Perfect Illusion”, ed hanno avuto modo di chiedere qualche dettaglio in più alla signora Germanotta riguardo a questo attesissimo comeback.

Dai primi dettagli forniti, gli adetti di iHeart hanno definito la track come “uno dei suoi migliori inni da “dancefloor”, e dunque un pezzo che sarà certamente uptempo, come ci siamo augurati noi, e probabilmente con delle connotazioni dance.

La Gaga dal canto suo ha deciso di snocciolare qualcosa in più riguardo al testo ed al contenuto della canzone

“La canzone parla di una estasi moderna,  parla dei momenti più alti e più bassi in una relazione amorosa che é andata per il verso sbagliato, abbiamo trovato il modo per dirlo in maniera dolce, semplice e rabbiosa”. “Sento una sorta di adrenalina malata ogni volta che lo sento”

Arrivano anche conferme sulla produzione,  a cura del blasonatissimo Mark Ronson in collaborazione con Tame Impala e Kevin Parker.

Tutto sembra davvero muoversi nella direzione giusta, ovviamente sarà poi la musica a parlare, ed a rivelarci se questa nuova Era di Gaga potrà riportarla ai fasti ed al grande successo di un tempo.

Secondo noi la track verrà rilasciata a Settembre, durante i primi giorni, proprio perché mantenere il segreto ed il riserbo, oggi come oggi, per una superstar come lei, risulterebbe davvero molto complicato, con il rischio di compromettere tutto per colpa di un leak illegale.

Siete eccitati riguardo al brano e questi nuovi dettagli?

 

7 Commenti

    • Non penso… Anch’io spero il 26 Agosto (ma per il semplice fatto che i VMAs sono il 28). Premierare il singolo anche solo una settimana prima delle vendite significa suicidio (es. Demi Lovato con Body Say, peak tipo alla #85), cosa di cui Gaga, ora come ora, non ha bisogno.

  1. si esatto, iheart ha detto mid september ma secondo me uscirà i primi di settembre, il 2 o 9 perchè il rischio leak c’è eccome, vedi Applause, ROAR, Make Me e Rebel Heart intero

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here