Assolutamente la grande sensazione della musica Pop di questo periodo! Sto parlando di Lady Gaga che si è esibita ai music awards Canadesi! La Gaga sembra inarrestabile oramai, e sicuramente avranno da guardarsi le varie regine più vissute come Xtina e Britney!

normal_2

L’esibizione è terminata in maniera molto esplosiva… guardate un po!

Grande Gaga, che sta già lavorando ad un nuovo album per mettere al sicuro il suo grande successo e non farlo cadere! Cosa ne dite della performance?

33 Commenti

  1. @britneydipendent:
    io amo Britney! non voglio assolutamente attaccarla,solo che l’impegno profuso da una icona Gay -quale Britney è- per le cause GLBT non è chissacchè!
    Mentre lady Gaga nel suo piccolo -e forse anche perchè la riguarda personalmente essendo bisessuale- porta avanti la causa!

  2. lady gaga è una poveretta:ci sarebbe molto da dire,le sue canzoni sono simpatiche ma il punto è che non la si può chiamare la nuova madonna con soli 2 singoli di successo…io appena ho sentito just dance mi è subito piaciuta ma x intenderci nn è quel tipo di artista che rimane,che colpisce per la sua personalità..dicevo appena l ho vista ho subito pensato…canzone carina,ma questa non dura.Non ha personalità purtroppo,o nn ce l ha forte come una britney o una christina.Puo anke incollarsi un c…o di plastica in bocca oppure usarlo come microfono se le va pure,può svaligiare un sexy shop e scaricare la refurtiva intera sul palco ma rimane solo e soltanto una scarsa imitatrice di madonna,cerca di farsi strada così e cercando il consenso gay…sin dall inizio vuole sentirsi e apparire cosi “cool”,”techno-pop”,”yeah sono fika”..ma x me e cosi banale e scontata.Insipida meteora,ah e dimentikavo…nn ho mai visto una ragazza più brutta in vita mia!è deforme e fa spavento,in poker face ce l ha tutta coperta infatti. dalla frangia

  3. La Gaga è brava ma da qui a definirla la nuova Madonna è ridicolo. Vediamo se col prossimo album continuerà il suo successo o è solo un fuoco di paglia. Se Britney ha ringraziato con un video è perchè era in tour, poi usate qualsiasi cosa x attaccarla e basta!

  4. DIVINA E SUPERBA! una vera intrattenitrice come la Santa Spears o la Suppa Christi, geniali le basi, ottimi balli e fantastica l’estetica e la voce portentosa. UN SUCCESSO CANADESE! by GaGaBOY

  5. Mi piace molto lei…Io l’ho capito subito ke avrebbe avuto successo, sin dall’anno scorso quando ho senito per la prima volta Just Dance…E’ ho avuto anke la possibilità di vederla dal vivo a Londra….Davvero fantastica!

  6. Quando le doti canore lasciano a desiderare, bisogna puntare su altro: tipo tette esplosive -_-‘
    Un urrà alla sua ceretta inguinale!!! nn è che mi dai il numero della tua estetista?

  7. beh nn c’è niente da dire…nn avrà una voce potentissima…ma cazzarola sa cantare bene dal vivo…e veramente oltre a quelle k ormai, k piacciano o meno, sono diventate sinonimo d garanzia (beyonce, christina e britney), le uniche rimaste sulla piazza k riescono a fare quei numeri sono lady GaGa e Rihanna (anke se la seconda c’è ormai da un po’…xò è sicuramente + nuova delle prime tre)…
    io la apprezzo molto come artista…vero k è pakkiana…xò cavoli…trasmette molta energia sul palco!!!!e poi sa cantare!!

  8. Lady GaGa ha tantissimo in comune con Madonna…origini italiane, stile dance nelle canzoni e sopratutto oltre ad uno stile definito ha anche 26 anni. Più o meno la stessa età di quando Madonna iniziò! Se dovesse essere costante e rilasciare CD a raffica tra dieci anni sarà veramente la regina del pop purchè continui ad innovarsi e non resti a questo stile che è troppo pesante da portare avanti senza cambiare di tanto in tanto…I suoi stili sono d’impatto ma alla lunga sicuramente tenderanno ad annoiare ecco perchè credo debba diventare camaleontica cosa di cui ci renderemo conto solo con il tempo!

  9. Lady GaGa non è bella però è mitica!! Del resto volendo essere onesti anche Madonna agli inizi non era uno schianto eppure è diventata la Regina del pop. Secondo me se c’è qualcuna che può ambire a quel titolo è proprio Lady GaGa perchè è completa come artista…Xtina e Beyoncè sono mondi a parte mentre Britney è mitica ma Lady GaGa a mio avviso con molta probabilità la sorpasserà!

  10. bè è davvero brava…e ha una bella voce in live…cosa che britney (per quanto io sia una sua grandissima fan) non ha…lady gaga se non farà passare molto tempo da the fame ad un altro cd diveterà una grandissima star

  11. Ma nel 2009 chi vende ancora tutte quelle copie?? NESSUNO!
    Non puoi paragonare gli anni ’90 con il 2000…le vendite calano di anno in anno! per cui le paragona eccome…sopratutto Britney che ormai più che cantante è quasi ballerina nel tour….

  12. junkie ho capito le tette esplosive ma si notavano già nell’altro post…c’è bisogno di aprire 2 post su una stessa performance??? almeno ne parliamo tutti dalla stesa parte…

  13. ke cosa?????O_O xtina e britney superate da lady gaga ooooooooh!ma ki kavolo ha scritto sto post? mai x farvelo sapere ma britney e xtina ai loro esordi erano molto più popolari vendendo rispettivamente 27 e 17 milioni di copie……lady gaga nn le ha raggiunte nemmeno in 1 anno……..ha raggiunto i 5 milioni forse??????? ma x piacere nn scrivate c*****e.xtina and britney the best punto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here