lady-gaga-music-videos-650-430xx

Periodo di estrema importanza per la celebre pop-star Lady Gaga pronta ad un imminente comeback con l’attesissimo singolo Perfect Illusion (Qui per scoprire tutti i dettagli)Notizie scottanti arrivano dal famoso sito Official Chart che ha da poco stilato la classifica delle canzoni di maggior successo di Gaga in UK. 

Osservando la classifica notiamo che i singoli estatti dal suo ultimo album, ArtPop (Qui per la recensione), sono andati meglio di quanto si potesse pensare. “Applause” che “Do What You Want” si posizionano rispettivamente alla 10 ed alla 11, risultato più che discreto considerando che il disco all’epoca ottenne risultati molto inferiori alle aspettative. Non ci saremmo certo aspettati di vederli al di sopra di “You and I” e “Video Phone”!

Salendo troviamo subito “Judas”, altro brano che in UK sembra essere andato meglio che nel resto del mondo, tuttavia nelle posizioni superiori sono presenti essenzialmente le hit più celebri di Gaga, come “Alejandro” e “Paparazzi”. Non manca ovviamente Telephone, il noto duetto con Beyoncé. La top 3 è interamente composta da singoli no.1 provenienti dall’album di debutto della cantante, The Fame, e  dall’EP The Fame Monster. I brani premiati alle prime tre posizioni sono dunque “Bad Romance”, “Poker Face” e “Just Dance”.

A pagina 2 la TOP 20 completa:

8 Commenti

  1. Applause e DWYW alla 10 e 11 posizione? Ma non era l’album del millennio?
    Cmq dubito che Perfect illusion possa far “meglio” degli altri singoli, ormai il panorama musicale è cambiato, e per lei non sembra esserci più posto.

  2. Applause e DWUW sono quasi a 300,000

    Poker Face : 1,17 mln
    Bad Romance : 1,034 mln
    Just Dance 957 ,000
    Telephone : 720,000
    BTW : 712,000
    The Edge of glory 606,000
    Paparazzi 500,000
    Alejandro 400,000
    Judas 400,000

  3. I singoli di ARTPOP sono andati meglio in Usa rispetto a Uk.
    Comunque Do what u want senza video è sopra a LoveGame You and I e Marry the Night o.o

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here