Lady Gaga è tornata al lavoro sul quarto album già settimane fa, ed ha condiviso una foto con la grande Diane Warren, probabilmente per registrare delle ballads!

A grande sorpresa oggi la Germanotta ha condiviso un altro scatto dagli studi di registrazione, insieme al produttore che ha forgiato per lei i suoi successi maggiori, da “Poker Face” a “Bad Romance”.

Proprio così, Lady Gaga è tornata in studio con RedOne! Insieme questi due artisti hanno veramente rivoluzionato la musica Pop negli anni scorsi, e per Lady Gaga il produttore Marocchino ha sempre riservato il suo materiale migliore.

gaga-redone

L’unico vero problema è che i tempi sono decisamente cambiati, il sound è diventato meno “dance-friendly” nelle radio pop, e per confezionare un successo Nadir Khayat e Gaga dovranno veramente eccellere e re-inventarsi.

Si sta dunque creando il puzzle di collaboratori per la quarta Era di Lady Gaga, quello che ci auguriamo è che riesca ad accontentare tutte le anime del suo fanbase con un prodotto di qualità.

Cosa ne pensate di questo “ritorno d’amore” tra Gaga e RedOne?