Dopo i rumors lanciati dalla rivista Forbes alcuni mesi fa, che assicuravano un nuovo album di Lady Gaga entro il mese di ottobre, la stessa Germanotta, ha codiviso in queste ore una sua immagine mentre si reca a degli studi di registrazione.

ladygaga-studio

 

Difficile dire se si tratti in effetti della registrazione di nuovo materiale, oppure semplicemente di alcuni vocals per il suo prossimo “Joanne Tour”, o ancora una sorta di preparazione per la sua esibizione al Coachella Festival, dove é andata a sostituire Beyoncé.

Noi ovviamente pensiamo che dopo il successo di “Million Reasons”, difficilmente altri singoli saranno in grado di ottenere lo stesso successo, e che un nuovo album di Gaga entro fine 2017 potrebbe essere più che verosimile (impegni di tour permettendo).

Voi sareste favorevoli o contrari?

 


 

lady-gaga-jojo-jpg-0caf3d1d06ed9af94a4dea7fb5a4ac35

Grandi novità in arrivo per i fan della popstar statunitense Lady Gaga! 

La celebre cantante di Bad Romance, tornata sulle scene dallo scorso mese di ottobre con il suo quinto album in studio Joanne (di cui puoi trovare la nostra recensione QUI), lavoro dallo stile molto diverso rispetto al passato e che ha nettamente diviso il pubblico, sta dedicando il primo mese del 2017 non soltanto alla preparazione dell’Halftime Show dell’edizione annuale del SuperBowl, di cui lei il prossimo 5 febbraio sarà l’artista di punta (leggi QUI per saperne di più), ma anche alla realizzazione della nuova pellicola A Star Is Born, in cui Gaga reciterà accanto all’acclamato attore Bradley Cooper, e di nuova musica.

Risalgono alla settimana scorsa, infatti, alcuni scatti che vedono la Germanotta in studio affiancata al producer Brian Kennedy, conosciuto al grande pubblico come la mente creativa della hit di Rihanna Disturbia (clicca QUI per scoprire i dettagli).

Il lavoro che la cantante ha realizzato con il produttore, come molti hanno pensato, sembrava destinato alla colonna sonora del film in cui Gaga apparirà nelle sale il prossimo anno, eppure, stando ad alcune indiscrezioni trapelate nelle scorse ore, questo materiale avrà tutt’altra destinazione.

Secondo quanto dichiarato dalla rivista statunitense Forbes in un comunicato rilasciato nelle scorse ore sull’Halftime Show, Lady Gaga sta mettendo a punto una notevole e studiata mossa di marketing per attirare più pubblico in vista di un sesto album di prossima pubblicazione. Infatti, come le dichiarazioni specificano:

“Quello a cui rinuncerà in pagamento diretto, guadagnerà in termini di consistente esposizione. Con il nuovo album di Lady Gaga in programma per i primi di ottobre 2017, più di 100 milioni di telespettatori non danneggeranno le sue vendite”.

Anche se non bisogna ancora escludere per adesso un eventuale soundtrack di A Star Is Born, l’annuncio di Forbes spiazza il pubblico, vista anche la recente uscita di Joanne.

Ovviamente, se la notizia risultasse vera, saremmo più che felici di vedere un comeback così rapido di una grande artista come Lady Gaga sulle scene musicali, a patto, però, di non avere tra le mani un album frettoloso e usato come nuovo tentativo di ritornare sotto le luci della ribalta (dopo un lavoro che non ha particolarmente brillato nelle chart) a discapito della qualità musicale.

Per il momento cosa ne pensate?

Cosa vi aspettereste dal sesto album di Lady Gaga?

9 Commenti

    • Beh effettivamente vendere piu di 1 milione di copie é veramente poco. Dovrebbero bruciarla viva vero?

      Ricordo che artisti come Adele, T. Swift, Ed Sheeran , Bieber e Coldplay, che vendono milioni e milioni di copie si contano sul palmo di una mano. Aggiungo Drake, Beyonce, Twenty One Pilots (per quest’album) e poi?

      Bruno Mars, The Weeknd, Rihanna, Sia, Arianna Grande al momento hanno venduto poco piu di lei con il loro ultimo lavoro. Dobbiamo considerare che sono dei “Flopponi” anche loro?
      Direi proprio di no.

      Per me é stato un flop l’ultimo lavoro di Kelly Clarkson, Alicia Keys, Emili Sande, Gwen Stefani, Macklemore & Ryan Lewis, One Republic, Kings Of Leon, Britney Spears, Meghan Trainor…. da tutti loro ci aspettavamo sicuramente altri numeri, ma oggi giorno superare abbondantemente il milione di copie non si puo assolutamente considerare un flop.

  1. E’ quasi sicuramente per A star is Born. Le riprese iniziano fra poco e lei vuole cantare live quindi le canzoni dovranno già essere pronte. Il nuovo album penso uscirà con calma dopo il tour

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here