Lady Gaga é tornata in studio, e le sue foto hanno fatto impazzire il Web!

Lady Gaga torna in Studio

In pienissima forma, Lady Gaga ha sorpreso tutti dal suo canale instagram. Infatti in fase di guarigione, Lady Gaga si é mostrata nel pieno delle sue forze, da uno studio di registrazione!

Sembra voler palesare l’arrivo di nuova musica, e fa discutere molto il cappello che si é portata dietro, quello di Joanne. Dunque potrebbe voler dire che Lady Gaga aggiungerà dei brani inediti al suo tour appena riprogrammato?

Ci sono diverse ipotesi, c’è chi parla di un imminente ritorno con il suo atteso LG6, chi invece sostiene che ci sarà una parte due del progetto Joanne.

Noi vogliamo solo augurarle il meglio per il suo tour (scopri qua le nuove date), dopo un periodo di stop forzato, ed un fisico indebolito che non ha retto questa volta.

Ecco le foto:

Tough girl on the mend.

A post shared by xoxo, Gaga (@ladygaga) on

Nei suoi messaggi non si evince con chi sia entrata a lavorare in studio! Si parlava qualche mese fa di un messaggio a DJ White Shadow, collaboratore di Lady Gaga prima della “Joanne” Era!

Per ora siamo davvero solamente alle speculazioni, speriamo che si prende il suo tempo per un ritorno in grande stile al mondo POP, con un disco che possa confermare il suo talento esplosivo.

Cosa ne pensate? Già é arrivata l’ora di nuova musica da parte di Gaga?

  • nowisthemoment

    Secondo me vuole far uscire un album nell’autunno/ inverno del 2018 in modo tale da non far passare troppo tempo da questo nuovo periodo buono per la sua carriera (a prescindere dai problemi di salute intendo) spero che ci lavori bene e che non sia sulla scia di joanne. Comunque se avesse promosso the cure sarebbe stata una grande hit radiofonica ai livelli di applause secondo me, lei le potenzialità ce le ha sennò sarebbe sparita da tempo e invece è sempre qui, con un pò di fortuna e il sound giusto potrebbe davvero ritornare ai piani alti delle classifiche

  • Antonio Mercuri

    non sapevo fumasse