Via Twitter la cantante americana Lady Gaga ha presentato le tre copertine del suo prossimo singolo promozionale “Venus”. Gli artwork sono stati realizzati dal regista delle clip di “Alejandro” e “Fame” (profumo): Steven Klein. Non so cosa ne pensino i Little Monsters ma personalmente le trovo una più brutta dell’altra.

A partire dal pipistrello passando per l’intrprete nuda in un bagno con quella che sembra una specie di pizza sulla bocca ed infine un primo piano di Gaga con uno scorpione sulla faccia ed una ferita sotto la spalla. Sicuramente d’effetto ma tutt’altro che accattivanti. Voi che ne dite ?

lady-gaga-venus-e1382688603576

BXZ4zuFCMAAZlqY

BXZ3RheCMAAtaws

28 Commenti

  1. Questa è la prova che di arte non ne sai niente! Cioè quelle cover avranno un significato preciso! Non si può dire che non sia arte…

  2. questa la chiamate arte ? allora il mondo e in pericolo xd ahah , ci credo che nessuna artista farebbe questo , solo una pazza diabolica come Gaga xd , perché scusate con tutto il rispetto ha me piace la determinazione di Lady Gaga nella musica, e il suo buon talento vocale , però queste schifezze come cover di una musica non si possono vedere sembrano scene di un film horror da quelle persone malate , altro che cover di un singolo ………, che si fa per attirare l' attenzione su di se nella vita ! . Oggi Purtroppo nella musica manca L' autenticità ! e questa è una dote che devi avere fin da piccolo/a ! , io spero di fare musica perché io amo la musica nel senso vero e l'arte, perché la vera arte non deve essere strumentalizzata così come oggi , ma la si deve amare , creare , ma principalmente essere se stessi .

  3. Qualcuno mi può spiegare, senza intraprendere un dibattito, dove vedete l’arte? Perché io proprio non vedo nulla. Vedo lei con una tetta lacerata, con uno scorpione in testa. Poi con un kebab in bocca. Il kebab che io sapessi non è arte… Il pipistrello poveraccio che sembra un tappeto fatto di pelle d’orso… Ma poi dove le ha fatte le foto? In bagno? Manco fosse un bel bagno sembra uno di quelli pubblici… La cosa migliore sono i suoi tatuaggi che mi piacciono molto.
    Ora qualcuno può spiegarmi che arte c’è qui? Perché io non la vedo. Ogni volta che lei fa “arte” mi ritrovo a vederla in cover o video allucinanti… Io non vedo arte, non vedo quello che evidentemente vuole trasmettere. I titoli di album e cover sono belli, ARTPOP in sé è un’ottima idea ma io non la vedo ben sviluppata… Bho… Spiegatemi!

  4. Oddio O.o Ahaha solo lei poteva fare una cosa del genere. A caldo, senza sapere tutti i significati che ci sono dietro, la peggiore è quella nel bagno (una contrapposizione di tre elementi – lei, il kebab/pizza/? e il bagno appunto – che non c’ entrano nulla tra loro), in mezzo il pipistrello (bella ma non sembra proprio una cover e boh.. non mi convince del tutto). La migliore quella con lo scorpione!
    Ma perchè tre?

  5. Non conosco il testo di venus,ma mi chiedo cosa centrino questi simboli col brano,ad esempio la pizza….o il pipistrello….e poi lo scorpione…!!!???? Bisognerebbe sapere il concept prima di giudicare….e poi questo trucco che le da un aspetto molto emaciato….e quella pettinatura…..la fanno assomigliare alla nostrana patty pravo!!!!!!

  6. O.O Non mi piacciono assolutamente! Dovendo scegliere, la copertina sarebbe la terza..che rispetto alle altre due è quella più “carina”. La seconda, avrei tolto quella cosa che ha in bocca e avrei messo uno sfondo diverso!!
    Mi aspettavo di più, dopo Fame..quello si che era un capolavoro

  7. Quando è uscita Do what you want tutti a dire:”Dov’è l’arte”? Beh Gaga ha chiamato ARTPOP il suo cd per altri motivi, non per rappresentare sempre l’arte. Quello era il tema di Applause e la cover coerente al proprio tema l’ha avuta. Stessa cosa Do what you want. E’ lei l’artista: decide lei come trattare i propri prodotti e come svilupparli, non deve niente a nessuno. Detto questo, le cover sono fiche. Ci sono quelle che mi piacciono di più (lo scorpione) e quelle che mi di meno (il pipistrello).. Quella con il kebab sarebbe bella (contrasto corpo, tatuaggi sfondo viola ecc..) Peccato per il kabab appunto. Ha rilavorato con Klein e ne sono relativamente felice, ma che non ci faccia un video insieme.. Non voglio un Alejandro 2.0. Stessa cosa con Terry Richarson per Do what you want.. A me vanno benissimo I&V che si sono dimostrati enormemente bravi per Applause nel cogliere i colori, le immagini, i passi ecc..

  8. questa si che è arte!!!!! Steven Klein è famoso proprio per questo!!!!! Altro che la cover di Applause e il fondo schiena di DO WHAT YOU WANT!!!! chi dice che nn siamo belle, nn capische l’arte di Klein!!! lo ammetto sono un duro colpo per gli occhi, perché ovviamente siamo abituati a vedere paesaggi arcaidici che nn hanno nulla a che vedere con la realtà!!! ma cmq io le trovo orginali a differenza delle foto banali senza veli!!! ormai una donna nuda l’hanno vista tutti!!!!!!!!!

  9. Do what you want sta crollando in tutto il mondo!! hahah in USA superata da una canzone vecchia di due mesi invovinate quela??? ROAR!! Questa non sa più che pesci pigliare. In quest’era non le sta andando bene una. PS: Do what you want in Italia crollata al 7

    • maria de filippi continua ad ascoltare emma marrone e alessandra lagnoroso va! canzone senza appoggio radiofonico xke ancora non rilasciata, non ha un video che passa in tv, nn ha una performance tv, solo i suoi fan sanno che è uscita! chi la segue ma nn è un monster, non sa che esiste! sveglia è normale! se le radio la passavano nn sarebbe crollata, se aveva una apparizzione tv tipo vma nn sarebbe crollata! tutto è nella norma! risalirà sett prossima!

      • Do what you want non ha supporto radiofonico e tranne sul suo canale Vevo non ha altri modi di arrivare a degli ascoltatori. Non essendo pubblicizzata (con la barra o fra i “consigliati”) sta scendendo.. E’ un problema? No perché negli USA sarà inviata il 29 in radio e nel resto del mondo sarà Venus il secondo singolo. Se gli fa spazio su Itunes è sempre meglio quindi.. E comunque Applause è risalita alla #15 (bloccando pure Unconditionally che ha il triplo dei passaggi in radio… lasciamo intendere il perché ovviamente..) lol

  10. Dopo aver apprezzato la copertina di APPLAUSE,DO WHAT YOU WANT,dopo aver apprezzato brani come
    – Applause
    _Do what you want
    _ Artpop (snippet)
    – Gyspy (che sembra essere una bellissima ballatona ,da singolo per me)
    _ Aura /Swine (molto sperimentale anche se non di mio gradimento ,soprattutto swine)ma cmq apprezzo il lato speramentale
    DICO ADESSO COSE è STO SCHIFO DI COVER DI VENUS? ( LA VOGLIAMO FINIRE CON QUESTO SATANISMO???) VOGLIAMO PARLARE DI QUEL PIPISTRELLONE (ORRIBILE) O CON QUEL PANINAZZO ALLA KEBAB IN BOCCA CHE STONA CON TUTTO IL CONTESTO…. L’UNICA CHE SI SALVA è QUELLA CON LO SCORPIONE… MA AHIME NON CI SIAMO,ALTRE POLEMICHE SULLE PELLICCE E LA PRESENTAZIONE DI LEI A BERLINO…
    SE SI LIMITASSE A FARE BELLA MUSICA,E EVITASSE DI FARE QST USCITE… O DI PUBBLICARE CERTE COSE COSI CUPE MA NEL SENSO BRUTTTO ,MA BRUTTO BRUTTE SENSAZIONI…
    INSOMMA L’APPREZZEREI DI PIU’
    ASCOLTERò ARTPOP MA ALCUNI ASPETTI SUOI NN LI SOPPORTO

    • nn è gaga è Klein che nn sa andare oltre alle cose buie e oscure! io per quest era discografica fatta di luce e amore l avrei lasciato nel suo brodo…gaga dovrebbe abbandonarlo ma credo che per vari contratti lui debba ancora fare dei lavori x lei!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here