Lady Gaga continua a farsi i giretti ai concerti della “Concorrenza”. Dopo aver assistito pochi giorni fa ad una tappa del “Femme Fatale Tour” di Britney Spears, ieri sera la cantante di “Bad Romance” è andata a vedere uno dei concerti speciali Newyorkesi di Beyoncé Knowles, unica superstar con la quale ha collaborato per i brani “Video Phone” e “Telephone”. Pare che tra le due vi sia stima reciproca, ed entrambe sono dominatrici delle charts con musica molto diversa, ma certamente di alta qualità. Ecco qua la Gaga in foto al suo arrivo al concerto (più normale e bella del solito), ed anche un mini video dove la vediamo ballare ed incitare l’amica Bee sulle note di “End Of Time”.

[nggallery id=474]

63 Commenti

  1. Mah … devo dire che è stata ”sobria” come al solito … casomai è la gaga a dominare le chart … non insieme a beyoncè purtroppo … lo ripeto … spesso siete troppo di parte e vi fate prendere dall’entusiasmo …

      • ma per VOI!…
        non capisco perchè dovete dire che una cosa è in un modo, se è solo un vostro pensiero dato che è un lavoro che è stato ELOGIATO dai critici…quindi è un VOSTRO inutilissimo parere!

      • ok…. cmq pensa ai tuoi di commenti k sn piú inutili dei miei…. e cmq ti ricordo gioia k stripped i xtina nn ha avuto buone critiche ma sta di fatto k è uno dei piú bei album del decennio… io me ne sto altamente fregando della critica.. ha i ptopri gusti e nn ti xmetto di dire k i miei commenti sn inutili. Vai dalla tua ma

      • ok…. cmq pensa ai tuoi di commenti k sn piú inutili dei miei…. e cmq ti ricordo gioia k stripped i xtina nn ha avuto buone critiche ma sta di fatto k è uno dei piú bei album del decennio… io me ne sto altamente fregando della critica.. ha i ptopri gusti e nn ti xmetto di dire k i miei commenti sn inutili. Vai dalla tua mammina mostro e nn yi xmettere piú! -.-“

      • “me ne sto altamente fregando della critica.. ha i ptopri gusti e nn ti xmetto di dire k i miei commenti sn inutili. ”
        SEI TU che sei venuto a criticare ..dicendo che NON è di qualitò…
        se per TE e non per i critici stripped è uno degli album piu belli del decennio (per teXD) e non ti tintaressa del parere degli altri e pensi ai tuoi gusti..COSA VIENI A DIRE CHE BTW NON è DI QUALITA ( che anche per i critici musicali lo è)??!!
        EPIC FAIL…rosica!!

      • QUOTO RUPERT!
        Bisogna essere realisti…ok sono i propri gusti, ma se BTW è di qualità lo è!
        E poi i critici musicali fanno questo lavoro forse perchè ne capiscono di musica?
        @Alberto non sono presuntuoso, sono realista ;)

      • Sei un maschio? o.O OMG ahahahahahahahah o.o e poi non avete capito che lady gaga non è altro che un fenomeno passeggero… già non la caca più nessuno ahah xD l’anno scorso lei era da per tutto ora invece non la calcola nessuno ahah xD infatti guarda i singoli dell’ultimo album che bei risultati che hanno ottenuto! ;) Questione di tempo e gaga finirà nel dimenticatoio come tanti altri cantanti xD

      • Per me sono entrambi di qualità nel senso che non sono nè di bassa nè di alta qualità….però chissà come mai quando qualcuno critica negativamente lady gaga allora non capisce nulla o c’è una cospirazione, mentre se qualcuno la elogia allora è tutto vero/oro colato…dei critici non bisogna fidarsi sono soggettivi, corruttibili e alcuni anche incapaci…però 4 e Btw sono meglio di certi album pop che girano senza dubbio

        ps: per me alta qualità è MJ

      • appunto non andare a rompere per le opinioni degli altri..
        ps.Alberto.. i singoli BTW 7 millioni, Judas 2 millioni, EOG 3 millioni (ancora è in carreggiata) , You and i 18 su itunes..BTW album 4 millioni..
        BYE BYE!

      • AHAHAHAH RUPERT TI STIMO mi hai tolto le parole di bocca
        Comunque il Fenomeno Passeggero non lo caca più nessuno? HAUAHUAHUAH è ancora sulla bocca di tutti :D credimi! Born This Way e Judas le conoscono tutti, TEOG forse è un pò trascurata ma è appena uscita You And I, quindi aspetta a cantare vittoria :D
        Poi ci saranno gli MTV MVA ;)
        EEE si sono un maschio..questo è il mio secondo account e LYUCK non ti dice nulla? o.o bhe..

      • veramente qll k ha rotto 6 tu!! io ho commentato l’articolo e tu hai rotto a me -.- mi sa k. siee rimbambiti!!! cmq avrei voluto vedere cosa avesse combinato gaga senza quei costumi e senza fare scandali dopo scandali!! senti poi btw puó aver venduto quel k vuoi ma nn é assolutamente paragonabile a tfm!!!-.- sai secondo me cosa farà quando la gente si sará stancata?? si comprerà i cd da sola-.- little monster o meglio little cretini! -.-” spero k nn siano tutt

      • Ignorante io?AHAHAHA solo perchè ho sbagliato una lettera sarei ignorante? e te allora? ” k. siee ” “cmq” “xk” “sn” sembri un frequentatore di bambini.eu ._. e comunque ti arrabbi troppo, non devi minimamente permetterti a insultarci, ma chi sei? se io sono cretino tu che sei? bah ._.
        Se vogliamo parlare di scandali potrei già puntare il dito su britney e sul suo passato ;)
        All’inizio Gaga non aveva un granchè di particolare nei costumi, erano semplici body con stivali, aveva capelli lisci con frangia ED è LI CHE è DIVENTATA FAMOSA! Quali costumi esagerati indossava? :l Pian piano verso tfm si è creata il personaggio strano che conosciamo ora!
        The Fame Monster sarà bellissimo, fantastico ma hai sentito BENE Born This Way? Le basi, i testi, le melodie..è tutto fatto alla perfezione! Born This Way, Judas, Heavy Metal Lover, You And i ecc.. sarebbero di bassa qualità?
        e poi : “sai secondo me cosa farà quando la gente si sará stancata?? si comprerà i cd da sola” ma ci sei o ci fai? che ragionamento è? che quando la gente si sarà stancata della musica, gaga comprerà i cd da sola? O.O
        intanto nessuno si è stancato della musica di Gaga e questo non si tratta del suo ultimo album…se questo intendevi..
        Gli scandali fanno parte della vita di ogni artista ;)
        Un’ultima cosa: cretino, ridicolo..sai come si dice, chi lo dice sa di esserlo! ED E’ LA VERITA’ :D

      • tu insulti i miei commenti e io insulto te-.- cmq io scrivo col tel e purtroppo non mi fa vedere qll k scrivo prima di pubblicarlo… “cmq” non è un errore è un abbreviazione-.-” sicuramente piú intelligente e. colto di te sicuro -.- non capisco cosa c’entra Britney?!!! -.- Non mi smbra che lei i primi anni faceva scandali -.- e poi io ci sono MEGLIO di te! si si comprerà i cd sola xk nn saprà k fare… siii il testo di judas è di altissima qualità! ma non dire cretinate!!!!!

      • Ho insultato i tuoi commenti? :O <> Ti ho ferito? SKSSSS NN VLVVV =((
        Abbreviazione o no rimane un insulto all’italiano! Non è italiano la parola CMQ e quindi non ti devi lamentare del mio MINIMO errore…mi scusi professore! Britney mi è venuta in mente leggendo il tuo nome ma Gaga quali scandali ha fatto? Il vestito di carne..poi (c’è ne saranno altri ma così tanti non credo)?
        “si si comprerà i cd sola xk nn saprà k fare…” NO ASPETTA, NON HA SENSO QUESTO TUO DISCORSO ..hai detto una enorme c*zzata! La gente non potrà mai stufarsi della musica di Gaga dato che lei sicuramente non si fermerà a questo album ma andrà avanti senza aver bisogno di comprarsi nessun cd!
        E se non capisci i testi non venire a prendertela con me…su 17 canzoni ne hai citata una…UN SACRILEEEGIOOOOO

      • Non ho insultato nessuno io! “E anche Born This Way lo è :D” E’ un insulto? Ti ho ferito? SKS NN VLVOO!! =(
        Le abbreviazioni che fai tu, sono errori! “CMQ” non è italiano! Non è nessuna lingua! E quindi non ti lamentare di una lettera che ho sbagliato..(intelligente e colto ahahah)
        Ho detto Britney perchè l’ho letto nel tuo nome, e Gaga che scandali ha fatto? Vestito di carne..poi? (Ne avrà fatti altri ma sicuramente non così tremendi)
        “si si comprerà i cd sola xk nn saprà k fare” COSA? LO SAI DI AVER DETTO UNA GRANDE C*ZZATA? e io sono l’ignoranteee? BENE! La gente non si stuferà mai perchè lei continuerà a fare Album senza fermarsi!
        E comunque sei non capisci un testo di una canzone non venire a prendertela, e ne hai tirato in ballo una su 17 ;)

      • oh gioia… si mi hai ferito tantissima saiii!!! ma stai zitto -.- dire k i miei commenti sono inutili non ti sembra un insulto??? wow CMQ è un grandissimo insulto mi scusi! poi scusa sei tu k hai citato judas non io!! e cmq cosa significa k hai letto britney nel mio nome? ma sei cretino??? mha… ora io leggo beyonce e insulto lei -.-” si te lo dico e te lo ripeteró all’infinito: GaGa

      • Ohohohoh
        Mi sono innamorata di Giuda
        Ohohohoh
        Mi sono innamorata di Giuda
        Giuda! Giuda Giuda! Giuda
        Giuda! Giuda Giuda! GAGA

        Ho appena riletto il testo di judas e non mi sembra così articolato come dici… Almeno se per te questo è un testo articolato hai problemi perché questo è un testo che potrebbe scrivere pure un bambino disabile. Eccoti qa il testo se voi leggitelo perché mi sa che non lo hai letto bene oppure eri sotto l’effetto di qualche sostanza stupefacente
        Quando viene da me, sono pronta
        Gli laverò i piedi con i miei capelli se ne avesse bisogno
        Lo perdonerò quando la sua lingua mente al suo cervello
        Anche dopo tre volte che lui mi tradisce
        Lo butterò giù, butterò giù, giù
        Un re senza corona, re senza corona

        Sono solo una santa pazza, oh baby lui è così crudele
        Ma io sono ancora innamorata di Giuda, baby
        Sono solo una santa pazza, oh baby lui è così crudele
        Ma io sono ancora innamorata di Giuda, baby
        Ohohohoh
        Sono innamorata di Giuda
        Ohohohoh
        Sono innamorata di Giuda
        Giuda! Giuda Giuda! Giuda
        Giuda! Giuda Giuda! GAGA
        [Lady Gaga – Verse 2]
        Non ho mai potuto amare un uomo così puramente
        Anche le tenebre hanno perdonato il suo atteggiamento distorto
        Ho imparato che il nostro amore è come un mattone
        Costruisce una casa o affonda un corpo morto
        Lo butterò giù, butterò giù, giù
        Un re senza corona, re senza corona
        [Chorus]
        Sono solo una santa pazza, oh baby lui è così crudele
        Ma io sono ancora innamorata di Giuda, baby
        Sono solo una santa pazza, oh baby lui è così crudele
        Ma io sono ancora innamorata di Giuda, baby
        Ohohohoh
        Sono innamorata di Giuda
        Ohohohoh
        Sono innamorata di Giuda
        [Bridge]
        Nel senso più biblico che esista,
        Sono al di là del pentimento
        Coloro che cercano la fama, ragazze che si prostituiscono, la sua mente vomita
        Ma in senso culturale
        Io parlo al futuro
        Giuda baciami se questo è reato,
        O indossa un preservativo per orecchio la prossima volta
        Voglio amarti,
        Ma c’è qualcosa che mi spinge lontano da te
        Gesù è la mia virtù,
        Giuda è il demonio a cui mi aggrappo
        A cui mi aggrappo
        [Chorus]
        Sono solo una santa pazza, oh baby lui è così crudele
        Ma io sono ancora innamorata di Giuda, baby
        Sono solo una santa pazza, oh baby lui è così crudele
        Ma io sono ancora innamorata di Giuda, baby
        Ohohohoh
        Sono innamorata di Giuda
        Ohohohoh
        Sono innamorata di Giuda
        Giuda! Giuda Giuda! Giuda
        Giuda! Giuda Giuda! GAGA

        Oppure il testo di Sheiße che solo dalla parte iniziale non mi sembra un testo profondo… Sicuramente profondo quanto lo stesso titolo ma non di più:

        Non parlo tedesco
        Ma lo farò se vuoi
        (vuoi vuoi vuoi)
        Sono stata chiara
        Il mio nome è Monster
        Vorrei che fossimo tutti ciechi
        Sarebbe tutto più facile li fuori
        Ti porterò fuori stanotte
        Faremo quello che vuoi
        Mer*a mer*a sii mio, mer*a sii mio.
        Mer*a si mio
        Scegli una notte
        Faremo quello che vuoi
        Mer*a mer*a sii mio, mer*a sii mio.
        Mer*a si mio
        Io Io Io Io
        (oh oh oh oh oh)
        Non parlo tedesco
        Ma lo farò se vuoi
        Sono stata chiara
        Il mio nome è Monster
        Vorrei che fossimo tutti ciechi
        Sarebbe tutto più facile li fuori

      • MA COSA TI FUMI? MA SAREI IO IL CRETINO?
        “dire k i miei commenti sono inutili non ti sembra un insulto???” IO AVREI DETTO QUESTO? è stato rupert! Cioè hai qualche problema mentale o hai bisogno di un paio di occhiali? (tutti e due)
        Io ho citato Judas e tu hai commentato a suo favcore, io l’ho difeso come stai facendo te ._.
        E ho detto Britney perchè ho capito che sei suo fan..anche tu l’avresti fatto!
        “farà come dico io xk dovrà stare in vetta alle classifiche mondiali!!! anke se alla gente romperà ascoltarla!!! -.-” NO NO NO ma vedi che la cretina sei tu? E anche forte! Alla gente non si rompe ad ascoltarla e non si compra i CD da sola! Non l’ha mai fatto! Non ne ha bisogno …
        SVEGLIATIIII
        @Alberto: Si devo ammettere che non sono testi profondi..ma qualità intendo anche la base strumentale, le melodie ecc… e Judas e Scheisse sono fatti bene

    • dal solito nome, DICE TUTTO. Stà di fatto che almeno lei sappia cantare e fare spettacolo e tutto…le tue “eroine” non saprei. Convinto tu..ù.u VIVA BORN THIS WAY.

    • Ma che cosa stai dicendo !! Gaga è una celebrità ed è ovvio che se vuole andare a un concerto qualche paparazzo che la segue o qualche fan lo trova! E poi quando è andata al Femme Fatale tour ha addirittura fatto cenno di abbassarsi per continuare il concerto ,quando Britney l’ha salutata, proprio per paura di togliere la scena a Britney! Perchè dite sempre le solite caz*ate, ma fate venire una rabbia!!!

  2. So che non c’entra niente, però qualcuno può linkarmi una sito per vedere le vendite mondiale degli album? Perché so che MediaTraffic non contra alcuni paesi asiatici e africani…

  3. “entrambe sono dominatrici delle charts”? Di certo è musica di qualità ma Bee né con i singoli né con l’album (in questo momento) mi pare stia dominando le charts! XD Un po’ di obbiettività! Soprattutto dopo aver parlato di flop per chi ha raggiunto pressoché gli stessi risultati se non migliori! Comunque molto carina questa cosa da parte di Gaga! Di certo non ha mai nascosto la stima per la collega!

  4. Telephone è fenomenale mentre videophone non mi piace…cmq entrambe hanno sempre dichiarato stima reciproca e quindi fa piacere vedere una star come Lady Gaga ballare al concerto di un’altra star come Beyoncé…mi piacerebbe un sacco un altro duetto ma so che sarà difficile…

  5. ma certamente di alta qualita…. see come no!
    peccato che l’amica, da quello che ho letto, nn l’ha cagata di striscio, mentre britney almeno si è degnata di salutarla!

    • Ma non parlare quando non sai le cose. Si sono incontrate prima e dopo il concerto e non penso che tu abbia visto i video per sapere che l’ha cagata o no. E poi questo non toglie che sono sempre state grandi amiche.

    • sono certamente di alta qualità se i loro ultimi dischi hanno ricevuto un punteggio di 71/100 dai critici musicali..
      ps. sai quante celebrità vanno al concerto di un altra star ..ma mica vengono salutate sempre come ha fatto britney!christina aguilera è andata ad una tappa delle FF Tour, e anche ad un cocnerto di adele , nessuno l’ha salutata. madonna era andata ad una data del monsterb ball tour con sua figlia, nessuno la salutata…e si va avanti per ore!
      beyonce ha espresso mooolto volte il suo affetto e rispetto per gaga , e viceversa.
      quindi il tuo commento non ha nessun significato se non criticare solo per criticare…

      • avete dimostrato ancora una volta di scattare come molle x niente! se avete letto ho scritto: “da quello che ho letto” ergo, nn è colpa mia se la gente è disinformata, io ho riportato solo una cosa che ho letto u.u
        christina sinceramente nn so se sia andata al FF tour perchè quando ci fu la notizia della sua partecipazione (mi pare tappa a los angeles) aveva altro da fare (o the voice o era in vacanza nn ricordo)
        per il discorso della qualità, se è per questo anche un FF ha ricevuto critiche molto positive (a parte su sto blog) con punteggi alti, quindi anche quello sarà di qualità seguendo il tuo discorso… ma si tende sempre e solo a elogiare queste due, quando, se guardaste con occhio oggettivo, notereste che bee fa esattamente quello che dovrebbe fare, quindi r’n’b, quindi dischi come 4, quindi nulla di così eclatante! e lady gaga, dite quello che volete, fa electro-pop (talvolta riciclato, vedi born this way o judas) come tutte le altre!

      • ma infatti se uno dice PER ME, è un brutto album è giustissimo…
        se uno dice NO è UN BRUTTO ALBUM, mi dispiace ma se per i crtici non lo è, quello rimane sempre un tuo parere.
        electro-pop migliore probabilmente

      • brutto album nn è una parola uscita dalla mia tastiera… anche perchè tra piacere e qualità c’è differenza, un album X ME può essere bello ma essere di una qualità mediocre, come ad esempio sweet 7 delle sugababes… ma visto che tu hai tirato fuori il discorso dei critici, ti rispondo che anche FF ha avuto ottime critiche, quindi seguendo il tuo discorso anche quello è di qualità, non solo born this way o 4, evidentemente! tutto qui

      • ma io posso anche pensare che è un album di bassa qualità, MA SE VENGO A DIRE A Tè CHE DICI CHE è DI QUALITà “SEE…NON è DI QUALITà”…non è giusto, è un mio parere, e non devo metterlo in testa agli altri o pretendere che lo sia per tutti PERCHè COSI NON è..hey hey!?

      • ma lo hai già fatto svariate volte!! XD io non ho detto che nn sia di qualità, ho detto che nn è di ALTA qualità, come il caro junkie vuole far credere! l’alta qualità sono album come thriller, ray of light o rhythm nation, nn di certo born this way (che ricicla express yourself e bad romance) o 4 che (per quanto possa piacere agli amanti del genere) è un classico album r’n’b, quindi non così eclatante… chiaro???

      • PER TEE!!!:..non per il resto del mondo e per TUTTI i critici OK?!!..
        ps.IO ho detto che FF non è di qualità??!:..ma tu sei fuori!..io ho detto che un album di alta qualità ma non per merito suo, dato che non ha fatto niente oltre che cantare al contrario di gaga che prende voti altri grazie a LEI!

      • mo smettila con sta storia dei critici!! ho capito mica sono scemo! vabè dai basta… neanche io che sono fan sfegatato di britney mi azzerderei a dire cheFF è di alta qualità! io cerco di giudicare sempre con occhio e orecchio oggettivo, e so x certo che metà di FF è di qualità mediocre… e se un po’ tutti imparassero ad essere un po’ più oggettivi ci si accorgerebbe che metà degli elogi che vengono fatti sono totalmente superflui… ma pur di non ammetterlo si farebbero carte false… quindi, pace! hai ragione tu rupert!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here