twitter facebook myspace feed
 

Lady Gaga nell’ultima puntata dei Simpsons (trailer video)

Andrà in onda domenica 20 maggio il finale di stagione della 23-esima edizione dei “Simpsons”. Il titolo della puntata sarà “Lisa Goes Gaga” e troveremo anche la cantante di “Poker face”. L’interprete porterà un po’ di scompiglio a Springfield. Bellissima la scena in cui Homer magia parte del famoso vestito di carne indossato agli MTV Video Music Awards del 2010. Ecco il trailer, che ne dite ?

lady gaga on the simpsons Lady Gaga nell’ultima puntata dei Simpsons (trailer video)

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

110 commenti a "Lady Gaga nell’ultima puntata dei Simpsons (trailer video)":

  • Enrico ha scritto il 26/07/2012 alle 21:53

    I simpson ,mio Dio , fanno pena, dopo due minuti stavo vomitando, situazioni inutili e insensate, marge che si arrabbia per cazzate, non fanno più ridere, c’ erano battute e parodie epiche cazzo EPICHE, e ora leggo nei primi commenti ” divertenti , io li guardo ogni giorno ” bho ma non so guardate una vecchia puntATa e una adesso allora, merda .Stanno diventando tutti alla moda :cellulari , mac cantanti moderni che fanno i fenomeni da baraccone per un po ‘ di pubblicità. Poi parlano tanto di american dad, ma fa proprio schifo , è troppo brutto non fa ridere ed è volgare , si parlava pure di ” ditalini” nell’ ultima puntata che ho visto cavolo, e i griffin solo le prime 2-3 serie fanno ridere, poi è tutto sketch tipo ” come quando ….” che fanno cagare . Secondo me non avete compreso a fondo le parodie e le battute presenti nelle vecchie puntate : ANDATELE A RIGUARDARE!!!!!!!!!

  • Non riesco a smettere di guardare il trailer.. ahaha mi piace troppo! **

  • Allora iniziamo col dire che I Simpson con o senza Lady Gaga sono in assoluto la serie di animazione più importante della storia del cinema. Infatti ha aperto strade a tante altre serie altrettanto belle ma non di tale importanza. Poi per chi dice che sono peggiorati, migliorati, che gli fanno schifo.. questi sono discorsi soggettivi.. per me non sono peggiorati e mi piacciono ancora. Riguardo al discorso cambiato il mondo ecc.. per favore tappatevi subito la bocca. Lady Gaga è un’icona importantissima degli ultimi anni che sta apparendo con più facce nella nostra vita sociale e non sociale nonostante ciò non la si può paragonare per esempio a Madonna che è l’icona femminile della musica pop per eccellenza, ma ciò non vuol dire che Lady Gaga con gli anni non la raggiunga. Per quanto riguarda Katy Perry e Rihanna, mi dispiace ma non esistono proprio speranze e tanto meno per Kesha che è già dimenticata e spero per sempre.

    • a parte che le altre artiste come al solito le avete nominate voi, che non avete altro da fare.
      Ma il tutto non è soggettivo, anzi più che oggettivo. Guardati una puntata del 2001 e una dal 2009 al 2012… spero tu noti la differenza.

      • Riguardo le altre cantanti ho voluto solo chiudere il discorso niente di più soprattutto perché non ci tenevo ad offenderle né a fare altre cose. Riguardo ai Simpson ritorno dicendo che è soggettivo il fatto che ti piacciano di più o di meno rispetto a prima.. Magari sei cresciuto, magari hai cambiato gusti, magari non ti sono proprio mai piaciuti dipende da te. Oggettivo è il fatto che dal 2000 al 2012 sono migliorati tantissimo graficamente e tante altre cose. Comunque mi sembri troppo di parte. I Simpson non devono piacere a tutti ma almeno non li sminuire.

      • Mr. Echo ha scritto il 11/05/2012 alle 23:32

        Diano ci arriverà difficilmente, forse proprio no. Ma che ci vogliamo fare. A grandi linee comunque il tuo discorso fila, magari adesso i Simpson sono più commerciali ma da qui a giudicarli “divertenti e basta” ce ne vuole. Dato che un maestro e fautore di un genere non potrebbe mai tradirlo a favore della concorrenza, direi che si sbaglia di grosso sopratutto se parliamo di Groening.

      • No forse non hai capito Diano. Io “I Simpsons” continuo a guardarli ogni giorno, i guardo anche centomila volte dato che non mi stufano mai, ma ciò non vuol dire che non diano dei messaggi come prima.
        Ora si limitano a fare il cartone, sempre divertente, ma un tempo ci mettevano quei piccoli messaggi nascosti, quelle frasi dette quasi a caso, che avevano un gran messaggio. Ora non lo fanno più, almeno con “I simpsons”, ma con “Futurama” avevano continuato ciò che avevano lasciato con “I simpsons”, ma ciò non vuol dire che non mi divertano, anzi.
        Graficamente sono migliorati, e tutto quello che volete, ma io non li sto sminuendo proprio PER NULLA.
        Sto dicendo che un tempo inviavano dei gran messaggi, oggi non più…
        @Mr.Echo non ti rispondo nemmeno. Non capisci proprio una cippa.

      • Mi sembra che su per giù ci si ritrovi un po’ nelle stesse idee. Comunque naturalmente il mio discorso Lady Gaga – Madonna era del tutto relativo: non prevedo il futuro! xD ahaha Riguardo ai Simpson sono felice che tu non li sminuisca ma ti ripeto: non è che forse sei tu ( El Santo ) a non accorgerti più dei segnali che vogliono dare? Forse anche l’arrivo di Lady Gaga è uno di questi solo che tutti noi ci soffermiamo a pensare: “Lo faranno solo per gli ascolti”. Comunque posso essere anche io quello che sbaglia e potresti avere ragione tu. Chiamiamo Groening? hahaah ;)

      • Mr. Echo ha scritto il 12/05/2012 alle 13:27

        Tu non cogli la denuncia velata dei simpson e io no capisco una cippa. He si, tu si che sei arguto. haha ;)

      • No no, loro i messaggi dal punto di vista sociale li hanno sempre messi e continuano, ma i parlavo di quei messaggi velati che nascondevano delle verità importanti e sconvolgenti… un tempo lo facevano.

      • Mr. Echo ha scritto il 13/05/2012 alle 12:32

        Ribadisco, sei tu che non ci arrivi!. I primi Simpson sono stati mandati in onda nei lontani anni 80, dubito tu li abbia conosciuti ante spiegazioni “occulte” da youtube (spesso menzognere e visionarie). Quindi finchè non faranno chiarezza sul tubo sono sicuro che non ci arriverai. Tra l’altro l’autore si prefigge la DENUNCIA SOCIALE, non certo messaggi impercettibilmente sconvolgenti.. (che tra l’altro in American Dad o Griffin non ci sono mai stati).. Quanta stupidità. Auguri alla mammina ;)

      • El Santo mi dispiace ma ha ragione Mr.Echo: I Simpson si prefiggono di divulgare ambiti sociali negativi e positivi che ci rappresentano e non di far arrivare alle persone messaggi “velati” perché secondo me è inutile e solo i geni (sempre che guardino I Simpson) li potrebbero capire.. allora mi chiedo.. tu sei un genio? Non vorrei dire di no ma per adesso mi sei sembrato una persona comune. E i Griffin sono peggiori.. molto. Gli ho sempre guardati con meno interesse in confronto ai Simpson, ma ti posso assicurare che hanno meno messaggi sia sociali sia “velati” dei Simpson.

      • ma che centra youtube? Quei messaggi su youtube non li troverai mai…
        Ragazzi, chiunque se si informasse c’arriverebbe a quei messaggi. Ma alla gente piace poltrire, e anche a voi a quanto pare.

      • Mr. Echo ha scritto il 13/05/2012 alle 16:23

        Qua l’unico a poltrire è il tuo cervello. Wake up!!

      • Ovvio! Ora per capire i misteri super-nascosti dei Simpson bisogna informarci! Magari chiamiamo davvero Groening per esserne sicuri! O forse… è meglio Wikipedia? ma inizia tu a farci un giretto che qui sembra tu ti stia arrampicando agli specchi.

      • Ma voi scherzate vero?
        Ma se non sapete nemmeno chi sono Rothschild o Bildenberg come potete capire i loro messaggi? Non ci vuole un genio, ma le cose bisogna saperle per capire.
        Se ti dico “tizio e caio l’hanno fatto perché ordinato da ‘gigio’”, devi sapere cos’è il ‘gigio’ per capire quello che dico… giusto un esempio eh.

      • Senti forse parliamo una lingua diversa, forse sono scemo io o forse tu non lo so, ma a me sembra che tu ti stia abbastanza arrampicando sugli specchi. Ora basta per favore non ho più voglia di parlare di cose velate ecc.. mi vedrò la puntata in streaming in inglese in santa pace e via.

      • a questo punto credo che tu sia scemo..

      • Ah gentile! educato sì! Io che l’avevo messo tanto per concludere il discorso! ahaha Mamma mia che gente! Senti lo scemo forse sarai te ( io non ci tenevo ad offenderti ma a quanto pare sei caduto proprio in basso piuttosto di avere l’ultimissima parola e io non posso stare zitto quando uno mi offende) e poi smettila di atteggiarti a grande diplomatico colto e superiore.. non lo sei! Il mondo è grande e tu non sai nulla in confronto a quel che vuoi far credere ok? Continua pure con i tuoi commenti.. tanto sono tutti futili e alquanto insignificanti.. il fatto che tu ti continuassi ad arrampicare sugli specchi significa solo che volevi per forza mostrare qualcosa ma a me non interessa quel qualcosa.. e visto che siamo su un blog pubblico smettila di imporre le tue idee alquanto ininfluenti. Scusa se sono andato giù pesante ma ti avevo dato la possibilità di smetterela in pace e accordo. Buonanotte.

      • Mr. Echo ha scritto il 14/05/2012 alle 11:26

        Diano ma lascialo perdere, ancora che parla di complottisti. Se questa è la tua “cultura” stai veramente inguaiato!. Per il resto Stay Well, pare anche stupido continuare sta disputa.

      • guarda io non devo imporre un bel niente, perché non sono un santo, e di sicuro nemmeno un sapientone.
        Di cose da imparare ce ne ho a miliardi, non so praticamente un ca++++o, ma questa cosa la so benissimo.
        L’unico chi si sta arrampicando sugli specchi qui sei tu. Ho sottolineato quello che intendevo dire e l’unica cosa con cui sai rispondere è “forse sei scemo tu o forse io”… sì, mi stai mettendo proprio in una situazione da arrampicarsi sugli specchi. Tu sei già scivolato, e inutile che vai avanti pur di difendere una GaGa che non è Dio sceso in terra, pur di difendere i Simpson di fronte ad un attacco che non esiste, pur di imporre qualcosa di sbagliato.
        Questa è la realtà, e non capisco come si faccia a dire il contrario.
        Ma per favore.

      • Quest’ultimo commento sottolinea il tuo bisogno di aver ragione.. che trovo estremo. Solo il fatto di aver scritto che penso che Gaga per me sia un Dio fa notare quanto non hai capito nulla di tutto ciò su cui abbiamo discusso fino ad adesso. Avrei tanto cose da dirti (e da ridirti) ma ti mostrerò come essere una persona matura: ognuno ha le sue idee, tu le tue, io le mie e gli altre le loro ma ognuno comunque termini la discussione rimarrà sulle sue sicché tanto vale smettere e dimenticarci un accanimento inutile. Evitiamo di commentare ancora e di perdere il nostro tempo.. lasciamo che la discussione termini in “pace” e “amore”.

      • Quest’ultimo commento sottolinea il tuo bisogno di aver ragione.. che trovo estremo. Solo il fatto di aver scritto che penso che Gaga per me sia un Dio fa notare quanto non hai capito nulla di tutto ciò su cui abbiamo discusso fino ad adesso. Avrei tanto cose da dirti (e da ridirti) ma ti mostrerò come essere una persona matura: ognuno ha le sue idee, tu le tue, io le mie e gli altre le loro ma ognuno comunque termini la discussione rimarrà sulle sue sicché tanto vale smettere e dimenticarci un accanimento inutile. Evitiamo di commentare ancora e di perdere il nostro tempo.. lasciamo che la discussione termini in “pace” e “amore”. Ah, se vuoi scrivere:” Io non ho scritto che tu pensi che Gaga sia un Dio per te.. ” evita non so se è vero ma molto probabilmente lo pensi e anche così non fosse non mi interesserebbe.

      • Scusa me ne ha inviati due.. mea culpa: ho pigiato rispondi per sbaglio.

      • Ma che diavolo? O.o
        Forse non avete capito che non si tratta di avere idee… ma chiudiamola cui concordo. Il TUO bisogno di avere ragione ti costringe a fare il finto perbenista.

      • Mr. Echo ha scritto il 14/05/2012 alle 21:27

        El Sà stai ancora mugghiando?! e smettila va che ci stai facendo na figura de me*da.

      • El Santo con idee intendevo opinioni, opinioni personali come: preferisco il latte al tè o altro.. ognuno ha i suoi gusti, ecco cosa intendevo. E poi anche .. vabbè lasciam perdere, meglio finirla qui per sempre e via.

      • Sì, e MEGLIO finirla qui..
        Echo, a te nessuno ti sta proprio ca****ndo quindi fai meglio a tacere, che la figura di mer**a l’ha fatta tu 10 commenti fa.

      • Mr. Echo ha scritto il 14/05/2012 alle 23:16

        Se non mi stavi “cagando” confermi il fatto di non conoscere l’italiano: “non AVETE capito..” (detto tuo) perchè parli al plurale se poi ti riferisci ad una sola persona?.. (siamo solo noi tre su sto discorso) ma fammi il piacere, tra l’altro io me son tirato fuori tanto tempo fa, sei tu che ti ostini. Insisto va a mugghiare altrove la tua figura l’hai fatta. Io dal canto mio quello che dovevo dire l’ho detto, buono o meno che sia, per tanto mi dissipo. Buona serata ;)

      • Ma perché pure Rupert sotto, e altri hanno fatto intendere di pensare la stessa cosa, di sicuro non era indirizzato a te. Più fallito di così non puoi essere.
        Io sì l’ho fatta la figura, ma di quello che sa le cose prima di parlare. Tu non sai un ca++++o e non leggi nemmeno quello che ti scrivono. Vai a farti ‘na seg@ va.

      • Mr. Echo ha scritto il 15/05/2012 alle 17:25

        Haha impara il termine fallito prima di usarlo. Sfigato!. La figura che hai fatto è di un semplice idiota che non capisce un “H” di quello che gli si scrive. Per il resto tante Buate delle tue. Torna al gregge, ti hanno smarrito. Chiudo veramente ora, come si suol dire “gli idioti in discussione ti trascinano al loro livello e ti battono” mi dichiaro sconfitto, credo di aver toccato veramente il fondo con ste cag*te. Pensala come vuoi, tanto a nessuno frega niente di quello che pensi. E a me anche meno.

      • Ma come ti alteri.. la verità brucia vero?
        E comunque sì, hai detto tante ca+++++te e il fondo l’hai raggiunto da tempo.

      • El Santo smettila ti prego! Inizierò a ridere sennò! “la verità brucia”? Ma a che livelli siamo? Ommamma!E poi qui non c’è proprio nessuno sfigato.. al massimo c’è un rompipalle immaturo e quello sei tu. Io e Mr.Echo avevamo ragione fin da subito punto e ti ripeto: ti sei arrampicato sugli specchi nonostante ti avessimo dato la possibilità di smettere, di rimediare.Aahhh. Io con questo la smetto. Ultima parola. Sennò mi abbasserò a dei livelli a cui non mi voglio abbassare.

      • allora spiegami su cosa mi sbaglio.. voglio proprio vedere la risposta.

      • Ultima parola e così sarà. Basta per sempre. Io me ne tiro fuori. Non nominatemi più.. e non commenterò neanche per una minaccia di morte ! xD

      • ovvio che ti tiri fuori, se non sai nemmeno rispondere su cosa ho torto che senso hanno tutte le cavolate che hai detto prima…

      • e poi più in basso di così non potete andare, tutte e due.
        Ripetete sempre le solite cose senza confutare le mie affermazioni. Facile dire hai torno, ma vorrei proprio vedere su cosa vi appoggiate. Io gli esempi gli ho fatti sotto, e sono soltanto 3 su centinaia…
        E poi il messaggio sociale in Lady GaGa che fa impazzire Springfield dove sta?

      • Senti hai avuto le possibilità di chiarire e di chiedere e sei andato affermando sempre le stesse cose sicché ora basta. Io e l’altro abbiamo confutato i tuoi commenti in più punti se te li vai a rileggere tu li ritrovi e sinceramente no, non mi ricordo neanche di cosa si è parlato da quanto si è scritto. Non mi ricordo perché tutto ciò è iniziato se proprio lo vuoi sapere. E poi il messaggio dei Simpson con l’apparizione di Lady Gaga? Non lo so. E sai perché? perché ho visto uno stupido trailer di un minuto e mezzo e visto che la puntato esce il 20 maggio negli USA, non prevedendo il futuro, non ti so rispondere. Mi biasimi? Non lo fare. Ora non ne hai il diritto e comunque la tua domanda era del tutto insensata.

      • no, non era insensata, non avevi idea di come rispondere.
        tu e quell’altro tipo non avete confutato un bel niente, perché appena hai detto che è questione di gusti t’ho detto come stanno le cose. Ho riletto i commenti, ti consiglio di farlo anche a te, magari t’accorgi che hai torto, perché è ridicola questa questione. Senza senso. Di fronte a cose innegabili come si fa a negare?
        I Simpson sono cambiati, e non fanno più puntate di spessore come un tempo, è la realtà…

      • Mr. Echo ha scritto il 16/05/2012 alle 22:55

        Diano lascialo sbrodolare nella sua pochezza mentale, se manco rileggendo ha capito, c’avrà problemi seri.. piuttosto ti consiglio di lasciarlo perdere, sprechi solo tempo e parole. Qualificalo per ciò che si è dimostrato e tanti saluti, le sue parole hanno il suo stesso peso, nullo. Felice di averti conosciuto ;) Buona serata

      • Siete degli schifosi ignoranti.
        Non so dove siete conosciuti ma dovreste farvi un po’ di cultura. Io non saprò un ca++++o, ma voi nel cervello avete soltanto ca***te… continuate ad arrampicarvi, perché sicuramente rispondere non sapete. Spero almeno siate felici della vostra ignoranza, troppa, troppa ignoranza.

  • ahahahh che figataaaaa!!

  • I simpson non hanno assolutamente bisogno di un’iniziativa commerciale per alzare ascolti, direi che se è arrivato questo episodio è stato per qualche buona idea nella trama affine al personaggio Gaga da inserire…
    Comunque spero che mettano delle frase d’effetto e non le solite che si sentono in tutte le imitazioni squallide, ma i SImpson non deludono mai :D

  • Marco Zagaria ha scritto il 10/05/2012 alle 19:26

    Cmq da fare anche un articolo com’è stato fatto per Nicky Minaj per quello che sta succedendo sull’itunes giapponese solo che gaga lo sta rifacendo ad un anno di distanza

  • Mr. Echo ha scritto il 10/05/2012 alle 19:16

    Carino, la vedrò sicuramente.. Per chi dice che i Simpson non fanno denuncia sociale al pari di Griffin e American Dad è veramente ignorante. Sono proprio i Simpson che hanno portato questo genere nel mondo animato addirittura prima di South Park, che io ritengo il più “spinto” in tal senso. Con questo non voglio dire che magari a voi arrivino di più loro, anche se a livello di contenuto siamo allo stesso livello, ma che non sono migliori per il semplice fatto che non hanno aggiunto nulla di più a quello che ha imposto il signor Groening, può piacere di più per i personaggi, ma non per il contenuto. Io ad esempio preferisco American Dad, l’alieno è un Genio. Il fatto dei complotti da per tutto, Fox compresa, invece mi sembra davvero stupido. So benissimo che ci sono complotti politici, e fin qui mi trovo partecipe e aperto a qual si voglia discussione, c’è un interesse di tipo economico e pur di raggiungerlo se ne fottono di chiunque, ma questo è altro discorso. Che mi si parli di messaggi subliminali stupidi e completamente inutili come di complotti politici no. Di certo non smetterò di guardare Fox perchè ho letto nel numero in sovrimpressione 666 (è un esempio easy) mi pare stupido tanto quanto la questione illuminati nella musica. Me ne sbatto se quella è illuminata. Per me può anche far parte dei santini di Gesù, non mi cambierà di certo la vita vederla con un occhio coperto o con la coda di cavallo oppure che in privato si dia ad attività occulte o all’uncinetto.

    • A parte che se impari a leggere capirai che ho scritto che i Simpsons sono cambiati. All’inizio fino a qualche anno fa erano programmi divertenti ma di spessore e con un contenuto, ora non lo sono più, sono solo divertenti. Ciò non toglie che siano stati loro i primi a mettere dei messaggi velati nelle loro puntate.
      Ma poi sta storia degli illuminati, 666 e varie che la si ficca ovunque, ma che centra con la FOX.
      Griffin, American Dad e Simpson (ma sopratutto Futurama) inseriscono questi “messaggi” per puro divertimento e provocazione, non c’è sempre del marcio.
      Ma la FOX fa schifo per altri motivi…e te lo spiego con un nome: BUSH.

      • Mr. Echo ha scritto il 10/05/2012 alle 23:49

        Innanzitutto se ti metti gli occhiali non leggerai “El Santo” da nessuna parte, quindi meno coda di paglia e più cervello, prima di sparare a 0 impara a capire il senso delle cose. Per la questione subliminale mi trovo d’accordo, poi se hai una mente tanto debole, il problema resta a te. Ma ancora non capisco tu nel contesto che c’entri, visto che ne faccio un discorso generale. Tra l’altro la Fox è stata nominata appunto perchè trasmette tali programmi, che tu non lo guardi perchè secondo te Bush o un Sempronio a caso l’hanno rovinata è un tuo problema, intanto i Simpson, come gli altri, è la che li fanno e se sei fan, Bush o meno, li guardi. Che poi sia un network di m*rda effettivamente è ancora un altro discorso.. Mah!

      • a parte che sono stato l’unica a parlare delle cose criticate, quindi non rompermi tanto la min**a.
        Forse non hai capito che il mio attacco era a FOX, infatti Bush non centra nulla con i cartoni in questione.
        Anni fa durante le elezioni era stato data per certa la vittoria di un candidato a presidente degli USA, poi la FOX (la tv al comando della CIA ovviamente) ha cambiato le carte in tavola, dicendo che era Bush ad avere la maggioranza, mentendo spudoratamente. Da lì tutti i TG hanno cambiato versione, e Bush… indovina indovina.. è diventato Presidente degli USA.
        Non centrano i messaggi subliminali, proprio niente.
        PS: Giusto per fartelo sapere. I messaggi subliminali influiscono in maniera drastica sulla nostra mente e influiscono molto, ed è dimostrato da studi. Basta guardare in che generazione viviamo.

      • Mr. Echo ha scritto il 11/05/2012 alle 16:14

        Se ti rompe la minch*a discutere, eviti. Sopratutto li dove non sei stato chiamato in causa. “Per chi dice che i Simpson non fanno denuncia sociale al pari di Griffin” è italiano ed è chiaro, non c’è scritto “El santo”, se poi ti senti chiamato in cause è forse perchè pensi veramente quello, ma poco importa. Non sono l’unico egocentrico a quanto pare. Per il resto trovo il tuo discorso assolutamente inutile e fuori luogo, ho citato Fox solo perchè ospita i programmi in oggetto, inserendolo in un “esempio easy” (come definito nel primo messaggio). Che Bush meritasse o no quel posto è una questione diversa che non mi pare si debba discutere in un sito di musica (già siamo abbastanza OT) e sopratutto che va a collocarsi in un contesto che IO proprio non ho citato. Per i messaggi subliminali, studio psicologia, so cosa sono e TU sei veramente fuori strada mi sa.

      • Oh Madonna.. Ma tu non stai bene..
        E’ ovvio che quello chiamato in causa sono io, in quanto sono l’unico che ha parlato della questione da te criticata.
        Ed è ovvio, che lo penso, te l’ho detto sopra O.o Ma leggi quello che scrive la gente?
        Ho detto che i Simpson un tempo lo facevano, ora no.
        Sito di musica o no, quelle sono le cose che tu hai criticato, quindi non venirtene fuori con cavolate.
        Stai dicendo cose senza senso. Ripigliati.

      • Mr. Echo ha scritto il 11/05/2012 alle 22:33

        Ti rendi conto che di 3 messaggi non ne hai capito manco mezzo?.. io mi farei qualche domanda a questo punto. E’ Grave. Io ne ho fatto UN DISCORSO GENERALE, ovvio che lo spunto è tratto dal tuo continuo vociare ad ogni commento, ma NON MI RIFERIVO A TE nello specifico. Che poi tu rientra in questa categoria è casuale. Io non intendevo quello a cui alludi, classifico i Simpson nel complesso e non nel periodo. Esempio Easy n°II: è come paragonare Dragon Ball a Naruto, il messaggio è più o meno quello, ma è chiaro che Dragon Ball, malgrado GT non sia stato il massimo rispetto alle altre, è superiore. Ancora mi domando del perchè si stia sviluppando un discorso cosi inutile. Direi punti di vista (adesso magari mi verrai a dire che Naruto è migliore) quindi non c’è tanto da aggiungere. Tu la pensi in un modo io in un altro. Tra l’altro la questione Bush l’hai tirata fuori tu, abbi la decenza di non attribuirmi le tue colpe almeno.

      • PORCO DEMONIO… te non capisci una cippa proprio… rileggi per favore…
        Comunque GT è un capolavoro, tanto quanto gli altri. Naruto è bellissimo, ma…
        lasciamo stare va. Se uno non capisce.

      • Mr. Echo ha scritto il 11/05/2012 alle 22:53

        NO ma sei serio, forse trovi difficoltà con la lingua?.. rileggi tu piuttosto forse hai saltato qualche passaggio. Direi che ci troviamo d’accordo solo sul fatto che GT è un capolavoro (più di tutta la serie del Ninja messa insieme) ma spesso come serie non è capita e sottovalutata.. ma purtroppo continuiamo a degenerare in discorsi che vanno troppo oltre la critica mossa inizialmente. Se è questo il problema che ti disorienta chiedo scusa, mi rendo conto di passare da un argomento ad un altro come niente. Tu in questo senso non è che aiuti hehe. Cerchiamo di dare un fine a questa discussione piuttosto.

      • :O Oh Gesù… lasciamo stare sì dai…

      • Mr. Echo ha scritto il 11/05/2012 alle 23:10

        No aspè El Sà ma adesso fai troppo lo stupido, non credo tu lo sia così tanto, o almeno lo spero, dimmi cosa non capisci e io te lo spiego perché è davvero imbarazzante.

      • mi sa che quello che non ha capito non sono io… O.o Ma tu non stai bene.

      • Mr. Echo ha scritto il 12/05/2012 alle 13:24

        Dalle mie parti si dice “il bue che chiama cornuto l’asino” un po questo il caso, non mi pare tu abbia dimostrato nulla per ora. Al momento sei tu quello limitato, addirittura ti offro la possibilità di capire e declini. Dimostra già tutto. Per il resto ti lascio nella tua ignoranza. Buon Weekend ;)

      • sì, ma l’asino qui sei te O.o Tu sei limitato. Notte.

      • Mr. Echo ha scritto il 13/05/2012 alle 12:21

        Appunto quello dicevo -.- Signor “Bue”. Per fortuna ci sei te che capisci tutto altrimenti l’Italia sarebbe finita tanti anni fa (visto che non ci arriverai te lo spiego, è sarcasmo!)

  • Faggiollo ha scritto il 10/05/2012 alle 18:59

    Io consiglierei una bella camomilla a molti di voi…. Un semplice post che parla dell’ apparizione di Lady GaGa nei Simpson si è trasformato in una lite enorme: chi la insulta, liti su quale sia il migliore tra i Simpson e i Griffin, gente che dice che lei ha cambiato il mondo, gente che dice che Rihanna e Katy Perry non saranno mai così importanti ( e dire questo sembra essere il passatempo preferito di molti utenti di questo blog ). E’ una semplice apparizione in una puntata. Non vedo il motivo per trasformarla in una questione sul fatto “Lady Gaga ha o meno cambiato il mondo”. Quindi calmi. E, per chiudere, non voglio imporre la mia opinione a nessuno ma vorrei esprimere un semplice parere personale senza che nessuno cominciasse a sbranarmi : io preferisco i Simpson, e credo che sia cosa oggettiva il grandissimo impatto popolare di questa trasmissione, che ha aperto la strada a tutte le altre che ( anche se a volte non sembra ) si ispirano molto a loro.

  • max ha scritto il 10/05/2012 alle 18:22

    Effettivamente questo è un esempio di come Lady Gaga sia diventata una vera e propria icona in così poco tempo (certo dire che ha cambiato il mondo è un po’ esagerato). E’ principalmente questo a distinguerla da altre cantanti pop come Ke$ha, Katy Perry o Rihanna, che magari hanno più successo in classifica con i singoli, ma non hanno avuto un impatto di questo tipo e non sono entrate nell’immaginario collettivo.

    • no no no… Ke$ha è riuscita addirittura a mettere la sua canzone nella sigla della serie. L’unica che ci sia riuscita.

      • Rupert difo ha scritto il 10/05/2012 alle 18:25

        Kesha è proprio l’ultima delle ultime… è praticamente inutile..

      • haha Perché GaGa a cosa sarebbe utile? A fare una canzone e a difendere i gay? XD Wow c’ha salvato la vita.

      • max ha scritto il 10/05/2012 alle 18:29

        Si, la sua canzone, ma Ke$ha in sé non è un’icona!

      • Principe ha scritto il 11/05/2012 alle 10:51

        Kesha è l’ultimissima della lista,in buona compagnia con le semi-inutili Perry e Rihanna! Non saranno MAI icone al livello di GaGa,lei è un fenomeno sociale al livello della prima Madonna!

      • al livello di Madonna nei tuoi sogni… quando farà almeno 1/20 di quello che ha fatto madonna fammi uno squillo.

      • Principe ha scritto il 12/05/2012 alle 16:18

        A livello della prima Madonna come interesse sociale,come capacità di essere icona,non come risultati discografici! Cerca di capirmi El Santo detto lo sciocco ;-)

      • ma nemmeno quello… Ma dove?

      • Mi sa che ha ragione Principe.. Lady Gaga non è confrontabile a Madonna come carriera e molte altre cose. Ma lei si sta impegnando socialmente e su questo mi sembra che non si possa discutere e anzi evitiamo di paragonarla a Madonna: sono diverse e non prevediamo il futuro.. magari Lady Gaga la raggiungerà magari flopperà nel giro di poco tempo. Poi se ti piace più Madonna o Lady Gaga a noi non cambia nulla.. ma piuttosto scrivi quello invece di sminuire quella che non ti piace.

      • Ma dal punto di vista sociale non vuol dire soltanto aiutare i gay.. Madonna ha dettato MODA, vestiti che sono stati indossati per primi da Madonna ora li indossano cani e porci, video fatti da Madonna vengono presi d’ispirazione da chiunque. Chiunque ricorda le sue frasi…
        E Lady GaGa che ha fatto? Cosa?
        Io preferisco Lady GaGa, mi piace molto di più, ma non diciamo eresie.

      • Mamma mia però! Ti dico:” evitiamo di paragonarla a Madonna” o una cosa del genere e tu mi ritorni a paragonarmele? Madonna è moooooooooooooooolto più importante come: ICONA,CANTANTE, ESEMPIO DA IMITARE ecc.. su questo nessuno ci discute! Poi prima di parlare informati visto che sei uno che vede tanto gli altri poltrire: Lady Gaga si è impegnata in diversi campi sociali: l’omosessualità, il razzismo, il sesso sicuro e ha donato fondi per associazione per bambini poveri poi non so se altro ma queste sono sicure ergo non solo per i froci, ok!?

      • Ma porca vacca, pure Shakira aiuta un casino di persone, ma questo che diavolo centra?
        Chiedi ad uno qualunque chi è GaGa, e non ti dirà mai che aiuta gay, parla di razzismo e cose, varie: MAI. Se ne sarà attivata, ma di queste cose non ne ha discusso nessuno grazie a lei, se non dei froci, perché c’ha dedicato un primo singolo.
        Non neghiamo la realtà ca+++o.
        Ho nominato di nuovo Madonna per sottolineare le cavolate che hai detto sopra, in quanto a me non piace di più lei. Ma per favore dai. Per essere un icona storica GaGa deve farne di strada.

      • Chiudendo il discordo su Madonna cerchiamo anche di concludere quello su Lady Gaga come icona. Intanto Born this way non parla solo di gay ma anche di orientali, prostitute, persone di colore ecc..quindi non è vero che ha dedicato una canzone intera solo sui gay. Poi sono ben pochi a essere informati delle cose che ha fatto Lady Gaga: la cosa sui preservativi penso la sappiano in molti mentre quello sulle donazioni no, nonostante questo non voglio dire che abbia cambiato il mondo anzi forse non è cambiato proprio nulla infatti ti sembra che il mondo dei gay sia cambiato dopo quello che ha fatto Lady Gaga? Pensi che Obama ieri abbia accettato il matrimoni fra omosessuali solo perché gliel’ha chiesto Lady Gaga?No. Pensi che Madonna abbia cambiato il mondo? Pensi che Michael Jackson abbia cambiato il mondo con black or white?(semplici esempi eh!)No. Ma sono stati influenti e così si sta preparando ad essere Lady Gaga.. che è già diventata l’icona CONTEMPORANEA e magari di un futuro o magari no. Forse ora ci troviamo d’accordo vedi di capire quello che sto dicendo io e per una volta di venirmi incontro.

      • Ma come, dettare moda secondo te non è cambiare il mondo?
        Oggi tutti i vestiti che si mettono i cantanti se li è già messi Madonna, e mi vuoi dire che non ha cambiato? GaGa che ha fatto? Dai video di Madonna hanno preso tutti ispirazione, e Michael ancora di più…
        GaGa che mode ha dettato? Nessuna. Io la amo, mi piace la sua musica, ma non è che abbia rivoluzionato il mondo della musica come ha fatto Madonna, facendo diventare l’elettro e la dance una moda mondiale.

      • Io con cambiare il mondo intendevo qualcosa di più grande che “semplicemente” dettare moda. Sopra infatti ho scritto che sono stati influenti grazie alle loro carriere e che Gaga si sta preparando ad esserlo. Non che l’abbia già fatto e ti ripeto per l’ennesima volta che magari farà magari no. Prevedi il futuro? Non penso. Comunque smettiamola.. secondo me te non leggi neanche cosa ti si scrive.

      • Era semplicemente un sottolineare quella cosa, dato che è di quella che si stava discutendo.
        Dalle tue parole sopra sembra quasi che chiunque possa diventare un icona, invece Madonna ha fatto tanto e influenzato tanto, per quello ho ri-sottolineato la cosa.

      • Io su Madonna (e Michael J.) ti do perfettamente ragione.. ma mi faceva comunque piacere che Lady Gaga nonostante i pochi anni di carriera era già diventata un po’ più di una cantate pop. L’importante è aver capito che tutti e due (su per giù) la pensavamo allo stesso modo.

      • faceva comunque piacere sottolineare che.. *

      • ah okay… allora siamo perfettamente d’accordo.
        GaGa ha tutte le carte in regola per rivoluzionare il mondo della musica e non solo, e tra le tante artiste è l’unica a poterci riuscire, a mio parere.

  • Da vedere assolutamente! I Simpsons sono uno di quei cartoni epici che ti piacciono sempre! E per chi l’ha detto.. non sono assolutamente una cazzata per conquistare il pubblico e sono moolto meglio di quelle copie mal fatte di American Dad ecc.. Poi vi voglio dire che Lady Gaga non è assolutamente la prima Guest Star Musicale a partecipare a una puntata! Infatti mi ricordo anche di Michael Jackson. E anzi si preannuncia una puntata meravigliosa!

  • Ma scherzate voi lì sotto ? Anche io preferisco “I Griffin” (el santo vuole fare l’americano dicendo il titolo originale -.-) ma i Simpson sono i cartone animato più famoso di sempre, credo al pari di Dragon Ball, boh, potete criticare la musica qui ma di certo non uno dei lavori più riusciti nella storia della TV. Poi voglio dire che questo è uno dei segni più evidenti di come Gaga ha sconvolto il MONDO (non si parla del mondo della musica ma in generale, dalla politica alla tv e mille altre cose). Detto questo quando lo faranno in italia su FOX lo vedrò ;) Poi L.o.L volevo dirti che per come fanno le anteprime x le canzoni ed i singoli in uscita, così fanno con le serie tv etc. MAI VISTA LA TV ? Mi sa di no.

    • Hahaha Ma “I Griffin” è un titolo ridicolo che hanno cercato di far assomigliare a “I simpsons”, quello è il titolo reale e dovrebbero tradurlo papale papale.
      Comunque non si possono sentire certe cose. Non centra GaGa ma se non seguite un minimo la politica, non sapete un minimo di storia, come cavolo fate a dire certe cose.
      Prima “I Simpson” erano fantastici, ora si sono venduti, lo fanno solo per guadagnare. Ed è innegabile.
      PS: Ah, tu hai parlato della “FOX”, la Tv più squallida della storia dell’umanità, che contorce l’informazione a suo piacere e volere, comandata dalle “alte forze”.. Se guardate (come dici tu) “I griffin” molto spesso la stessa FOX che li paga viene insultata pesantemente, e riguardo al caso BUSH l’hanno praticamente sf*****tuta, non in modo chiarissimo, naturalmente, ma hanno avuto il coraggio. Non sempre i programmi più famosi sono i migliori.
      PSS: GaGa ha sconvolto il mondo della musica e BASTA, al massimo della moda. In politica non se la ca+++a nessuno.

      • In politica no ? Ma se ne hanno parlato anke nei parlamenti vari e cose del genere, io nn me ne intendo ma moltissime volte l’hanno nominata sia negativamente sia (in pochi casi) positivamente, poi dai, chi nn conosce il suo nome ? chi non fa riferimento ai vestiti eccentrici etc. ? Ha cambiato il mondo. punto

      • Aahah poi scusa io ho nominato la parola FOX xke è lì che li trasmettono in prima visione in italia, se aspettassi la puntata su italia1 allora la vedrei a 40 anni, quindi che c’entrano i discorsi che hai fatto tu ? bah :O

      • Rupert difo ha scritto il 10/05/2012 alle 17:45

        Diciamo sociale… politico mi sembra un pò troppo specifico anche se molte volte si è messa in casi di questo tipo, comq non è sicuramente un fenomeno puramente musicale (come lo sono altre tipo rihanna o katy) ma anche sociale, della cultura popolare, non ha caso è tra le 10 donne piu potenti del mondo insieme a politiche (esiste?) ..

      • Ho approfittato del fatto che avevi nominato quello schifo della FOX per estendere il discorso cominciato sotto., anche perché le puntate me le guardo in internet e non devo pagare nulla.
        Comunque politico assolutamente no. Non è vero che ci sono politici che ne hanno parlato, ma anche se l’avessero fatto di sicuro non ha protestato contro qualche legge o combattuto contro la politica (come Madonna per esempio), quindi non è che abbia influenzato qualcosa.
        Dal punto di vista sociale, va beh, ovvio. ci mancherebbe.

      • E poi tra le 10 donne più potenti al mondo? -_-” Continui a leggere Forbes?

      • Rupert difo ha scritto il 10/05/2012 alle 18:12

        Vivi nel mondo al contrario… non vale niente tranne quello che vuoi te, in realtà vale quello che vale e tu non vali niente…

      • max ha scritto il 10/05/2012 alle 18:18

        Lady Gaga non ha alcun peso politico (così come non lo ebbe Madonna) ma si è battuta più volte nel sociale per i diritti degli omosessuali, dal discorso al senato per l’abolizione del “Don’t Ask Don’t Tell” (abrogato l’anno scorso dal governo Obama), alla più recente partecipazione all’Europride di Roma.

      • Hahahha Rupert quanto fai ridere.
        Io vivo in un mondo dove la gente non si informa (quella come te) e prende tutto come giusto e buono, come le capre, perché lo dice il TG e una rivista del cavolo.
        Sappiamo benissimo che tra le donne più potenti al mondo ci sono altre che Frobes non cita, ci sono potentissime banchiere che non vengono citate, idem per gli uomini.
        C’è ancora qualcuno che crede che il mondo sia giusto e vero? Ma dai, non siamo ridicoli.

      • Principe ha scritto il 11/05/2012 alle 11:09

        El Santo come al solito hai capito poco: Lady GaGa non è un fenomeno solo musicale,non è politico è molto di più,è un fenomeno SOCIALE! Ha una grande influenza specie sui giovani,ha interessi attivi sui temi sociali,è la più seguita sui social network,potrebbe essere il primo presidente donna degli USA un domani(a patto che lo voglia) Quella è la terra delle opportunità,dove tutto è possibile…se c’è riuscito un attore a diventare presidente…..

      • senti pirla, ho appena detto che è un fenomeno sociale, ovvio, ma non politico.
        Credi forse che basti avere successo per diventare presidente? Ci vogliono studi, o un minimo di conoscenze, non basta la buona volontà… Ora capisco come mai Berlusconi è stato eletto presidente del consiglio.. quanta ignoranza cavolo.

      • Principe ha scritto il 12/05/2012 alle 16:23

        Forse Berlusca è stato eletto perchè l’hai votato tu,mio caro PIRLOTTO! E cmq non mettere limiti alla provvidenza GaGa può fare di tutto,lei è una che studia e si applica(a differenza tua).

      • Hahhha :’) Tu mi fai scompisciare… vai a nanna va.

    • L.o.L ha scritto il 10/05/2012 alle 18:21

      si ok x le serie Tv ma x 1 puntata di 1 cartone animato mi sembra un po’ eccessivo.
      Va bene k c’e Lady Gaga ecc ma mi sembra cmq eccessivo

  • m@rty ha scritto il 10/05/2012 alle 15:59

    ahaahahaha troppo bello!!!!!
    e comunque per tutti quelli che dicono è una cavolata guardate che non è la prima volta che mettono una guest star ai simpson già è successo negli anni precedenti e poi I Griffin e American Dad che messaggi importanti danno??
    che sono volgari?? si! io me li vedo perchè sono divertenti però sono volgari, e non li possono vedere i bambini se no si sconvolgerebbero! una sera stavo vedendo American Dad mia madre mi ha detto testuali parole “ma che ti vedi?!” ed era anche un pò imbarazzante perchè dicono cose molto spinte

    • Io non definisco i Simpson una cavolata perché c’è GaGa ma perché tempo fa mettevano dei messaggi dei loro programmi,e chi aveva un minimo di cervello riusciva ad intuire cosa volevano dire, oggi no.
      I GRIFFIN, AMERICAN DAD e FUTURAMA (sempre di Groening) invece ASSOLUTAMENTE NO.
      Possono essere sì un po’ volgari, ma i messaggi sono molti, se ne non ne hai notato nemmeno uno non so che dirti.
      Per esempio quando Peter si ammala di sclerosi multipla e ricorre alle cellule staminali (tutt’ora illegali) e le usa per guarire e in pochissimo tempo guarisce. La puntata sulla seconda guerra mondiale, quando andando indietro nel tempo fanno capire come gli USA e UK non sono proprio dei santarellini, e che gli USA dopo la guerra hanno fatto qualcosa di molto grave, o la puntata in cui si fa capire che la marijuana non è poi così pesante e tutto quello che c’è dietro.
      Non sto qui a ripeterti tutti i messaggi, ma ce ne sono moltissimi.

      • Si hai assolutamente ragione I GRIFFIN se li magnano ai simpson, in tutto, solo che nell’immaginario comune la gente attribuisce sempre i crediti ai simpson solo xke “sono nati prima”.

      • esatto… e perché ormai il mondo è popolato da pecore.
        Se una cosa non piace a uno, allora non piace nemmeno a me. E poi la gente è troppo pigra per cambiare abitudini XD

  • come gli rode a qualcuno ahahah

  • L.o.L ha scritto il 10/05/2012 alle 15:28

    Cioè un trailer x una punata di un cartone animato?!
    Vabbe cmq ke grande stronz**a

  • Ahahah!
    Non vedo l’ora di vederlo in italiano!

  • io ho sempre adorato i simpson, comunque quella scena è da super LOOOOL

  • Estelle ha scritto il 10/05/2012 alle 14:57

    Come sono caduti in basso i Simpson -_-

    • jEsSy ha scritto il 10/05/2012 alle 15:45

      COME SEI CADUTO IN BASSO TU…

    • Mi dispiace dirtelo ma i Simpson non sono caduti per nulla in basso: Lady Gaga è la nuova faccia che vorrebbe creare una società diversa dove ci si accetta per quelli che siamo e si accettano anche gli altri purché diversi da noi, perché la vita è una e se sei nato nero per esempio e vieni discriminato per questo non è colpa tua. I Simpson penso vogliono dare una messaggio del genere tramite Lisa e Lady Gaga. E comunque se non hai ancora visto la puntata non puoi sminuirli. Il tuo commento è ipocrita e superficiale.

  • Rupert difo ha scritto il 10/05/2012 alle 14:52

    A perchè i Simpson vanno ancora avanti??… io le puntate che fanno su italia 1 le so tutte a memoria

  • Hahaha XD “I simpsons” ormai sono diventati la solita ca+++ta per conquistare pubblico, non più come un tempo, fanno pena ormai. Consoliamoci con “The family guy” e “American Dad” che per chi ci arriva hanno dei messaggi molto importanti.

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Brandy Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher