Era già capitato a tantissimi altri concerti di altri artisti, per Lady Gaga si tratta del primo incontro ravvicinato con un suo fan ad un concerto, direttamente sul palco! In questo momento a Yokohama, Giappone, Lady Gaga ha subito una entrata inaspettata di un agilissimo fans che si è messo in ginocchio come pregasse una divinità. La reazione di Gaga è stata freddissima, mentre i ballerini hanno trascinato per una gamba il fan, che hanno scaraventato in malo modo fuori dalla scena dove si stava interpretando “Bad Romance”.

Abbiamo visto reazioni più disparate, una Britney era quasi andata in panico per delle invasioni, oppure ricordo con un sorriso Solange, la sorella di Beyonce, che aveva cantato sul palco qualche minuto con il fans, facendo allontanare gli scimmioni già pronti per devastarlo!

Mh… in altre news Lady Gaga si è presa della copiona anche dalla intramontabile Grace Jones, oltre che da MIA! La Jones pare abbia declinato l’invito ad un duetto con Gaga e successivamente dichiarato “preferisco collaborare con artisti che non copiano”…

Insomma, Gaga è un buonissimo prodotto commerciale, ci lascia sempre a bocca aperta, ma è innegabile che tante sue “pazzie” sono solo frutto di ricicli e mescolanze, da Jones a Madonna, passando per grandi donne del passato…

  • Ginge

    Ahahah oddeo xD lei era spaventatissima XD

  • teto91

    Sapendo quanto la Gaga tiene ai suoi little monster mi sarei aspettato una reazione diversa da parte sua, ad ogni modo continuo ad amarla follemente :)

  • Mikele

    lei nn copia nex ma anke se lo facesse è sempre la mejo… ma sta Jones ki è???

    • Keen

      Grace Jones è una grande artista degli anni 70-80, una di quelle che allo Studio 54 erano ospiti fisse. Non è proprio la prima arrivata, c’è da dirlo.

  • SCORPIONE30

    ragazzi adeso o capito che lady gaga e l’spirito di michael jackson. guardate, a fatto the fame monster, mj a fatto thriller,il video di bad romance e inspirato a thriller, sia cd che singolo ano avuto un grande suceso come thriller, allora capisco perche ci piace tanto, raga non prendetela sulcerio queste cose, perche noi diventiamo acidi e loro stano a casa contando i soldini che noi gli diamo comprando il loro cd scusate il mio italianspanis hahahahaha ”oops” pardon martin ti saludo hahahaahahah.

    • Alberto

      Be e’ una versione piu trash di M.Jackson … Si avvicina piu’ a Marilyn Manson … IL VIDEO BAD ROMANCE E’ IDENTICO A “THE DOPE SHOW” di Manson !!!!

  • Joellywood

    Lady Gaga verrà in concerto a milano il 4 Dicembre!!!!

    • Keen

      Ho appena letto! Ho ufficialmente aperto la caccia ai biglietti!

  • marty

    ma povero…

  • orsetto

    XD

  • irenoff

    che gaga copiasse madonna e jones io l’ho sempre detto e comunque nn è ke lei è brava è RedOne il suo produttore bravo, kmq ognuno può ascoltare quello ke vuole,mi kiedo solo com’è ke la sicurezza nn è riuscita a fermare il fan e poi odio qnd i cantani dicono di voler bene ai fan qnd in realtà se durante un concerto fanno come ha fatto questo si spaventano e lo portano via di forza

  • loops

    eh si si si….copiare…..BISOGNA ANCHE SAPERLO FARE! e Lady gaga allora lo sa fare veramente bene!

  • Principe

    GaGa doveva farlo cantare quel ragazzo,come fanno i Green Day!
    Certi artisti di rilievo dovrebbero avere un atteggiamento più “easy” verso i fan.Senza nulla togliere a Lady GaGa come artista che reputo comunque grande.

  • Mika-l

    noooo!!ke carini i giapponesi!
    cmq sul fatto d copiare….tt copiano….è così ke si crea….si prende spunto e ispirazione da cose gia esistenti x poi modificarle o stravolgerle…funziona così….è così ke si crea arte…quanti stilisti lo fanno??va beh…cmq mi sarei aspettato almeno un sorriso da lady GaGa al suo fan…visto ke è sempre così buona!

  • Madonnaddicted

    Vorrei leggere articoli che parlino di fatti in modo neutrale, senza troppi commenti personali (Fra l’altro sempre negativi nei confronti di Lady GaGa). Se fossi un cantante famoso, reagirei peggio di Lady GaGa in una situazione del genere. Che ne sai che tipo di psicopatico potrebbe capitarti davanti? Per non parlare della storia del copiare. Smettiamola su, ci sono artisti che creano delle tendenze e altri artisti che, oltre a crearle, seguono quelle di altri. Che c’è di male? Ogni artista è unico nel suo genere. Sono felice se Lady GaGa si ispira a Madonna, vuol dire che ha capito tutto. X me sarebbe più che un complimento.

  • Maurì

    Guarda che mica Gaga prima del concerto ha detto al fan di salire sul palco! e poi lei è innovativissima, non è la copia di madonna o di jones, ma è un supermix migliorato al 1000% di tutti gli altri cantanti! Basta pensare alle canzoni, le parole, i video, l’attaccamento ai fan eccetera.

  • Keen

    Strano, di solito i Giapponesi sono così pacati.
    Comunque quelli erano ballerini, mica bodyguard, non era loro dovere allontanare il fan…ma la sicurezza dov’era? XD

  • gaga

    ALLORA ADESSO SI COMINCERA AD ATTACCARE LADY GAGA A MANETTE PERCHè QUA SI KOGLIE LA MINIMA COSA PER ATTAKKARE KI UNQUEE E DI KE LADY GAGA NON C’ENTRA NIENTE, E POI Tè JUNK AI DIMOSTRATO DI NON ESSERE CORRETTO NEI CONFRONTI DEGLI ARTISTI SU CUI PUBBLICHI DEI POST SI è VISTO ANKE KON KESHA KOSA AI FATTO, E AI KOLTO L’OKKASIONE PER ATTAKARE LADY GAGA VERGOGNATI

    • R&BJunkie

      A me piace molto Gaga…. attaccata?! Ho solo fatto report di ciò che ha dichiarato Grace Jones, e descritto cosa è successo nel video!

      Anyway, faccio sto sito da 4 anni, t’assicuro, non si può accontentare tutti! Ed ogni tanto bisogna anche scrivere anche cose poco piacevoli

  • Arianda Savignani

    Lady Gaga che piaccia o no è una grande artista e cantante di enoooooooooorme talento … chiunque può trarre ispirazione da altre grandi star del passato e rinnovarle o riportarle alla luce come ha fatto lei … e adesso basta ad accusarla di aver copiato tutte le persone di questo mondo … pare che stia delle ore a studiare la vita degli altri artisti per copiarli … AVETE ROTTO LE SCATOLE

  • SCORPIONE30

    ma non in quell modo scusate, mica aveva una bomba in mano? e si e vero a me piace, pero a copiato quasi tutte

  • Slim Shady Girl

    E una str…punto.

  • Arianda Savignani

    Povera GaGa … fosse stato per lei il fan poteva anche starci sul palco … lei li adora i fan … per il fatto che copia … vabbè lasciamo stare che poi tutto crolla in una discussione , e viene accusata di quà e poi di là da chicchessia fino a Christina Aguilera … ma non è che sono tutti molto invidiosi di lei e vogliono smontarla?

    • R&BJunkie

      Si può esser invidiosi di Madonna, di Mariah Carey, di Janet Jackson, di Whitney Houston, di Celine Dion, di Beyonce.. ma perdonatemi, son passati solo 2 anni da quando Gaga è arrivata, ha avuto una carriera fulminante, è bravissima ed è un fenomeno di costume molto molto importante.. TUTTAVIA non possiamo ancora sapere quanto sarà longeva, e l’invidia può essere solo per grandi Dive di successo!
      Tra 5-10 anni se avra sempre una sfilza di successi cosi, allora si.. le altre saranno invidiose

      • nice.88

        GRANDE R&BJunkie !!!!!!!

  • gaga

    allora cosa centra il fatto che lady gaga prende spunto da altri artisti del passato ke non cè niente di male e secondo mè è comnuque innovativa,con questa cosa che è sucessa non capisco, e mi metto nei panni di lady gaga ke stava cantando in quel momento non se lo aspettava e non sapeva cosa fare è normale e i ballerini sanno ke se kualkuno sale sul palco loro devono buttarlo subito fuori.