E’ partita da Manchester il 18 febbraio la legione europea del The Monster Ball Tour di Lady Gaga che si esibirà in 11 date distribuite tra Regno Unito ed Irlanda. Come promesso la cantante ha modificato e notevolmente migliorato la struttura del suo show, nuovi set, nuovo concept e ben 15 cambi d’abito.

normal_18

Il top è il mostro marino gigante che potete vedere nel video qui sotto, davvero mostruoso ! Uno spettacolo che per il momento però non farà tappa in Italia… Chissà se Germanotta si ricorderà delle sue origini italiane e deciderà di regalarci una data magari a Roma o Milano ? Sarebbe davvero un evento da non perdere a giudicare da questi filmati e dalle foto.

normal_02

normal_05

lady gaga fd2d04

20 Commenti

  1. Prima di arrivare ai commenti devo dire che qualcosina ricordava anche a me il Circus Tour di Britney. Cmq in ogni caso a me Lady piace anche se a volte mi scoccia per il suo essere troppo egocentrica.Il mostro gigante è una figata pazzesca e se viene in Italia ,magari a Roma, una capatina al suo Tour ce la faccio. Inoltre speriamo che duetti con Britney.

  2. Una copia del Circus Tour? BuahHAhaHAHha. ma voi fan di Britney credete davvero che sia questa grande fonte d’ispirazione? Ma vi rendete conto? Di una che canta canzoni scritte da altri, senza un briciolo di personalità.. ma perfavore! Poi chi è che ha detto che è la stessa macchina del tour di Madonna? Al massimo è quella del film “Kill Bill”. Ragazzi,aggiornatevi e inchinatevi dinanzi alla nuova Regina, altro che Britney…

  3. La macchina è stata copiata quasi dallo sticky and sweet tour di madonna poi si assomiglia al the circus starring britney spears… Lady gaga è una copia di madonna e cerca di arrivare a lei..non vale niente…è ancora attaccata alla the fame era perchè ha successo e non fa niente di nuovo.. lasciatele fare massimo 2/3 album e sparirà

  4. Ma cosè esiste solo Britney???Non sembra per niente una copia del Circus tour….Non esiste solo lei!!! almeno gli altri cantano, Britney nooooooooooooooo!!!! Vai GaGa…vieni in Italia!!

  5. . vocalmente non è perfetta in just dance .. dovrebbe usare più tracce registrate perchè ballando e cantanto a volte risulta un pò fuori respiro.. anche se visti i recenti eventi che l’hanno riguardata non mi stupisce che sia vocalmente stanca

    cmq molto molto bello

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here