Sono 5 le date previste nel Regno Unito per l’Artrave: The Artpop Ball Tour di Lady Gaga. I ticket sono stati messi in vendita questa mattina ed i Little Monsters sono accorsi in massa per acquistarli on-line. Sono bastati solo 5 minuti ed alle 09:05 Ticketmaster aveva già piazzato tutti i biglietti a disposizione.

Se su questo fronte la cantante può rallegrarsi, mentre i suoi fan sono ancora in attesa del video di “Do What You Want” e quello recentemente registrato per “Gipsy”.

Personalmente penso che sia stato un vero spreco aver abbandonato al suo destino la traccia cantata in collaborazione con R. Kelly. A mio avviso si tratta di una delle canzoni più interessanti del disco che se supportata a dovere avrebbe potuto ottenere risultati sicuramente positivi. Voi che ne dite ?

 

 

9 Commenti

  1. Ero certo che almeno in UE sarebbe riuscita in sold out fulminei anche per più di una replica nella stessa location…se non ricordo male sono tutti palazzetti, nessuno stadio…farà la stessa cosa qui in Italia con la data del Mediolanum forum…sarebbe bello aggiungessero date oltre a quella del 4/11, magari anche molto tempo dopo (un po' come fu per il Monster ball)…io certamente a quella del 4 non andrò…
    Per quanto riguarda i singoli, del video di DWUW non mi importa nulla, trovando la canzone davvero mediocre…come terzo singolo vorrei solo Artpop o Aura…sono le sole che non mi stancano…tutto il resto ormai non lo trovo nulla di che in fondo…almeno, nulla in paragone a quello che è riuscita a tirar fuori con Born this way e, soprattutto, con The fame monster…con Artpop pare quasi che abbia puntato di azzeccare hits con brani semplici, leggerissimi e radiofonici come fece con The fame (Poker face, Paparazzi) ma non c'è affatto riuscita…

  2. Molto bene, mi fa piacere vedere che comunque la gente non si sia disinteressata a lei come performer, penso che nel Regno Unito/Irlanda possa comunque aggiungere più date, per esempio a Dublino, Londra, Belfast… Se il tour andrà bene (e i propositi per questo ci sono) tornerà sicuramente in Europa quando farà più caldo, con una nuova leg, e magari tornerà ad esibirsi in qualche stadio, vedremo! Spero rilasci il terzo singolo ora e lo promuova per bene in Europa e in Australia, così da spianarsi terreno per il tour appunto, per eventuali future date europee e le date australiane, che temo saranno ridotte drasticamente rispetto al tour precedente.

  3. Ragazzi , sono appena uscite delle foto di gaga sul set del suo nuovo video , si tratta dell’heart castle di Los Angeles , un luogo davvero stupendo !!! Non si capisce per quale canzone sia , ma dal contesto sembra g.u.y. Oppure VENUS ( ma non l’aveva già girato il video per VENUS ??) … Comunque vedremo cosa accadrà , sono curiosa ormai !!

  4. Ah riguardo ARTPOP spero in un terzo singolo.. Gyspy sarebbe il migliore a livello commerciale ma a me piacerebbero anche Dope e Venus :) Spero in un secondo volume magari con lead single ad agosto e ft con spears! ;)

  5. Sono stati venduti più di 85 mila biglietti sicché direi ottimo! Io aggiungere anche altre date, magari dopo la leg australiana o asiatica tanto probabilmente in europa ci torna per la parte ad nord est! In America si dice abbia venduto più di 450 mila biglietti ed è parecchio buono.. Se avesse performato ai grammy e avesse rilasciato il terzo singolo secondo me arvrebbe anche incrementato! :) Secondo e annuncerà un’altra 20ina di date in nord america.. Vuole fare un The Monster Ball 2.0 e va benissimo così (anche se con gli stadi l’incasso medio sarebbe stato molto più alto)

  6. ben detto stefano , e poi vaga va già di sé molto bene a livello di tour e di vendite di biglietti , basta leggere questi articoli per capirlo ; comunque a livelli di singoli non si sa più neanche se gypsy è davvero il nuovo singolo , silenzio e nessuna informazione , ma penso anch’io che non dovrebbe buttare ARTPOP nel dimenticatoio , perché può ancora dare molto , le ci vorrebbe un bel singolo di successo per far capire che è ancora viva , che c’è ancora , e di non essere sparita ( se non per i fan che la seguono sempre e comunque ) . penso che a livello di singoli vedrà bene lei che fare , saranno sue scelte e saranno le migliori , anche se ci vuole un bel po’ di pazienza , spero solo di riuscire ad accapararmi il biglietto il 14 , lo spero davvero ????
    IS LADY GAGA STILL OVER ??? JUST THINK ABOUT IT , JUST SAYING ….
    SORRY NOT SORRY .:)))))

  7. Questo dimostra quanto i suoi live siano apprezzati dalla gente e quanto, in particolar modo, l'Europa l'adori… negli USA non avrà fatto numeroni, ma nel mondo può ritenersi abbastanza soddisfatta… il tour le frutterà molto ed è questo l'importante alla fine, mostrare agli altri quello che sa fare a livello di canto, spettacolo, scenografia ecc…. riguardo alle canzoni, non si capisce più nulla… pare che il duetto con Britney sia in fase di lavorazione, chi dice che sta registrando diversi video alla visual album di Beyoncé… questa inerzia è preoccupante secondo me, come se ormai l'ARTPOP era sia finita e si pensi già all'act II, sarebbe davvero triste per i pezzoni validi che l'album contiene, adesso non si può negare che le serve gran fortuna, in primis, e un bel brano che possa farla risalire in classifica, fregandosene di numeri uno o due, ma dimostrando di esserci comunque, ancora e sempre agguerrita :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here