Il prossimo video di Lady Gaga arriverà sabato prossimo, il 22 marzo. L’annuncio è stato fatto in un’intervista venerdì mattina a seguito della sua discussa performance al SXSW. Non si sa però quale sarà la canzone del video, finora la notizia non è ancora trapelata ed è possibile che si cerchi di non farla trapelare fino all’uscita del video stesso.

Il video, girato un mese fa all’Hearst Castle,  avrà il difficile compito di rivitalizzare l’ ARTPOP Era che negli ultimi due mesi si è eclissata. Non sarà facile e proprio per questo il fattore video sarà molto importante per l’eventuale successo del singolo. Questa intanto  è una nuova foto tratta dalla realizzazione del video.

La cantante più discussa degli ultimi anni nella sua intervista con John Harris  ha toccato anche  diversi temi:

Su Katy Perry e il music business: “Io non so cosa ca**o abbia in comune con Katy Perry….la nostra musica è completamente differente. Non potrei essere più diversa, realmente. io non rientro nel mondo della musica pop in nessun modo ma ci sono arrivatae mi piace pensare di averlo cambiato”

Sull’industria musicale: “Il modo per mantenere viva l’industria musicale è di dare tutto il potere agli artisti. Se non diciamo loro di essere creativi, che cosa dovremmo essere? che cosa dovremo fare? Perchè l’industria musicale è una prigione e perchè stiamo permettendo che sia una prigione?”.

Sulle vendite di ARTPOP: “Mi spiace di non aver un milione di copie nella prima settimana…..ma l’ho già fatto in passato. Ho venduto 27 milioni di dischi. Sono orgogliosa di quello che ho fatto. Ho venduto quanto vende chiunque altro. Ho tenuto un livello folle (di vendite); e come se tutti si dimenticassero la situazione del music business ora.”

Sulla realizzazione di  ARTPOP: “Mi ha fatto passare il momento più più difficile. Mi ha aiutato a guarire la mia anima ogni singola notte.  La cosa più incredibile è quandoun  tuo amicosuona il basso ed entra dentro il tuo spirito e il tuo cuore così e tu dici, “mi sentivo così male, ma poihai suonato a questo e ora mi sento così viva e posso andare avanti. “

 

 

10 Commenti

  1. Ma brooklyn nights è stata leakkata , non penso che lasci perdere tutto ARTPOP in favore di una nuova canzone per un altro progetto ! Più che altro ha giocato la sfortuna che è uscita illegalmente e se magari lei aveva in mente qualche sorpresa facendola uscire in qualche modo divertente se l’è rovinata perché ormai la conoscono tutti ! Comunque è una canzone stupenda , l’ho adorata fin dal primo ascolto , ahahahah !! Molto profonda ma davvero un capolavoro! ;) gaga dimostra che non deluderà mai i suoi fan , e quelli che la amano veramente staranno sempre e comunque dalla sua parte , qualsiasi cosa succeda .

  2. Il video sembra bello ( considerando la location meravigliosa a dir poco poi ) ma per la canzone non so , ma penso sia o VENUS o guy , vedremo a breve comunque , e ne sono felicissima , finalmente un video , lo aspettavo da così tanto !!! Riguardo all’intervista , beh mi è piaciuta molto , per tutte le parole spese da gaga in favore di qualsiasi argomento che le è stato chiesto , ha dimostrato una grande maturazione anche se ha solo 28 anni ( il 28 Marzo ) , e questo le fa grande onore , mi sono commossa a sentire alcune parti dell’intervista, davvero bella ! ❤️ Tutti dovrebbero vedere questa intervista , fan , non fan e haters compresi , insegna molto a chiunque !

  3. Trilogia oppure Sequel di Telephone (Aura) magari dopo l’incidente nella macchina a fine video,perchè l’ambientazione ,me lo ricorda molto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here