Da 15 ore di video ed audio Anderson Cooper e lo staff di 60 Minutes hanno estratto 13 minuti di intervista con la sensazione pop del momento Lady Gaga. Si tratta della prima intervista ufficiale di questa Born This Way Era, all’interno della clip la cantante non parla molto del nuovo progetto quanto del suo rapporto con i fan, della sua infanzia e del processo creativo che ha porta alla realizzazione delle sue tracce più famose.

Gaga afferma che l’errore più comune di delle celebrità sta nel mentire al pubblico mentre l’interprete di “Poker Face” non ha intenzione di nascondersi dietro un dito e dichiara di fare uso di alcolici ed erba ma sempre in quantità moderata. La cantante ha inoltre consentito alla troupe di ascoltare alcuni dei brani contenuti nel suo prossimo disco, la cui uscita è prevista per il 23 maggio. Ecco il video dell’intervista ed il bonus footage:

Bonus video

8 Commenti

  1. Quanto è umile, quanto è dolce, quanto è schietta questa ragazza… Arte che vive, che cammina… Incarna perfettamente l’ideale dell’estetismo, il fare della propria intera vita un’opera d’arte. Davvero brava, Stefani!

  2. Quanto è umile, quanto è dolce, quanto è schietta questa ragazza… Arte che vive, che cammina… Incarna perfettamente l’ideale dell’estetismo, il fare della propria intera vita un’opera d’arte. Davvero brava, Stefani!

  3. Io amo questa donna! E’ sempre semplice, non se la tira come tante altre! Ma le immagini del tour mi sembrano prese dalla prima data di Milano… quella del 4 dicembre 2010! W GaGa.

    • Si, è il concerto di milano del 4 dicembre. Mi ricordo che a alla ragazza che si vede piangere nel video Gaga disse “Don’t Cry Baby, I love you too”. E io C’ERO. Nel parterre, a sudare e a spingere e a fottermi le corde vocali per cantare con lei! Quanto mi mancano quei momenti!

  4. Amo la suo voce e la sua spontaneità!!! *_* Dopo tutto il suo successo rimane la ragazza semplice di 4 anni fa quando incise red and blue, le tracce di quell’EP erano fantastiche spero incida qualcosa come words in futuro :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here