Lady GaGa e Tony Bennett in studio da giugno per il nuovo album jazz

,
artisti: ,

AGGIORNAMENTO: “Con lei vado molto d’accordo. E’ il momento di farlo ed io ci sono. Ci lavoreremo da ora fino a giugno, ed in giugno entreremo in studio di registrazione. E’ fenomenale”. Con queste parole Tony Bennett parla del suo prossimo album jazz creato in collaborazione con Lady Gaga.
_______________

“Lady GaGa mi ha chiamato dalla Nuova Zelanda e mi ha detto, ‘Voglio fare un disco jazz con te’, ed io ho risposto, ‘Si come no’”. Con queste parole la leggenda del jazz Tony Bennet parla ai microfoni di Rolling Stone della possibilità di registrare un nuovo album con Mother Monster. Il cantante ha affermato che i due entreranno in studio “molto presto” con una “Swing band”.

I due avevano già collaborato in passato duettando all’interno di “The Lady is a Tramp”, brano presente nella tracklist di “Duets II”, ultimo album dell’interprete 86enne. “Tanta gente non lo sa ma lei è una cantante jazz fenomenale” ha riferito Tony.

Sarà interessante verificare se questo progetto prederà vita realmente ed andrà oltre ad una semplice collaborazione per una singola traccia. Ora come ora Gaga è concentrata sul suo prossimo album “Artpop” che vedrà la luce nel 2013.

Top Artisti
  • Principe

    Caro Junk,perchè non elimini i commenti dei fastidiosi e completamente fuori luogo troll????

  • chianti

    GAGA torna e scombussola questo noioso panorama musicaleee! me fido eh Gaga!
    e sbrigate a cantà co tony bennet (è anzianotto =( )

  • http://rnbjunk the transbabbuina

    bellissima coppia un 8oenne con la prostata e una cessa nasona,solo un 80 enne trova desiderabile questo ermafrodito faccia da cavallo,gusti degustibus,vero teouccia

  • Ekril

    MA QUALE ALBUM JAZZ!!! IO VOGLIO ARTPOPPPP!!!

  • Toveland

    Considerando tutto quello che è successo a Gaga, pensavo che il progetto fosse saltato ( o cmq rimandato di almeno un anno). Invece no, meglio così!!

  • Diano Francesconi

    Chissà come sarebbe portare avanti ARTPOP e il cd Jazz… Chissà come tratterà tutta l’ARTPOP Era Lady Gaga: ci saranno due album? Il tour quando inizierà? Sarà davvero giudice a X factor come ha chiesto la Lovato? E il documentario? E lo stile? ** (e i featuring?)

    • pietro2110

      la storia del giudice di x factor è falsa, fatta solo per fare della pubblicità gratuita al programma usando il nome di Lady Gaga. Ad X factor e ai talent ci vanno solo le popstar con problemi di visibilità o quelle con problemi di soldi per via dei contratti milionari (e Gaga non ha ne gli uni ne gli altri). Sono curioso anche io di vedere come gestirà i due album, ovviamente sarà ARTPOP quello a farla da padrone… penso che da quello Jazz verrà estratta solo una canzone al massimo 2, magari prima che esca il primo singolo di ARTPOP

      • simone

        beh non mi sembra che britney spears abbia problemi di visibilità, questo discorso più che altro mi sembra adatto più che altro a christina aguilera e la miss lopez

      • pietro2110

        mi riferivo a loro più che alla Spears ovvio

  • ales87

    Ma chissà che faccia un album jazz,così si toglie di torno un pò e lascia fare pop ad altri

    • pietro2110

      E’ da più da tipo 1 anno e 1/2 che non fa musica… e tu la pensi così? chiedo delucidazioni

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003626181648 Sara Ceppi

    certi commenti di odio e cattiveria nei confronti di GaGa sono a mio avviso ingiusti e immeritati. Ma non perchè contro GaGa, fossero stati contro chiunque era uguale perchè totalmente privi di rispetto. A me GaGa piace molto, anche umanamente parlando, vorrei farvi notare una cosa … vi siete accorti di cosa GaGa ha combinato con Born This Way ? prima tantii ragazzi gay avevano paura di mostrare la loro natura sessuale e a parlare di certe cose perchè venivano derisi da gente ignorante e omofoba… lei ha creato un modo per stare tutti uniti e avere qualcosa che interessa e di cui parlare … è riuscita a dare coraggio a queste persone e so che tanti grazie anche all’aiuto di GaGa hanno imparato ad accettarsi, e essere gay non è più motivo per cui nascondersi ma più come una cosa cool e moderna. Quindi io dico e dirò sempre GRAZIE a GaGa, sarà trash, sarà brutta, sarà quello che volete, ma se ci fossero molte persone con la sua stessa mentalità e che riescono a fare questo per combattere le disuguaglianze a quest’ora la nostra società sarebbe decisamente migliore. 

    • http://rnbjunk risetta

      ti sfugge madonna sara di questo ceppo,la denuncia verbale in russia ti dice niente,studia bellissima

    • Fabio

      ma che c’entra madonna? Solo Madonna può lanciare messaggi a favore dela comunità gay? Io penso che più sono meglio è! E bellissime e giuste le parole di Sara, condivido pienamente e te sei solo un maleducato.

      • http://rnbjunk si come no

        accetarsi cosi come sei come no,con parrucche , maschere ,bocche al silicone e faccia riempita chissà da che altre sostanze alla tenera età di 27 anni,ah ah ah,questo è camuffare la propiria bruttezza,diamo nomi alle cose,plese non siamo tutti con la segatura nel cervello come te carissimo fabietto!!!!!!

      • Fabio

        se qui c’è qualcuno con la segatura al cervello quello sei solo tu, e i tuoi commenti ne sono la dimostrazione.

    • ilmito

      PURTOPPO QUESTO E’ IL RISCHIO CHE SI CORRE QUANDO SI AMA FOLLEMENTE UN ARTISTA!!! CIOE’…ESSERE POCO OBBIETTIVI E PURTROPPO FARE COMMENTI CHE NON STANNO NE IN CIELO E NE IN TERRA!!! E’ FRUSTRANTE RIBADIRE ANCORA UNA VOLTA CHE LA TUA PALADINA DEI DIRITTI OMOSSESUALI…NONCHE’ ARTISTA PREFERITA,NON SARA E NE’ E STATA L UNICA AD ABBRACIARE LA CAUSA DELL OMOFOBIA!!!! CHIARO?????????? TUTTTO CIO CHE FANNO GLI ARTISTI,IN GENERALE,IN QUALSIASI ARTE E MODO LORO SI ESPRIMANO…E’ UTILE ASENSIBILIZZARE L OPINIONE PUBBLICA SULL ARGOMENTO!!! MA FRANCAMENTE QUANDO SIA PARLA DI LADY GAGA…CHE ORAMAI COMMERCIALIZZA QUALSIASI COSA GLI VENGA IN MENTE,PUR DI FAR PARLARE DI SE E STARE AL CENTRO DELL ATTENZIONE,MA UN COMUNE DENOMINATORE…ARGOMENTO DI STRETTA ATTUALITA E CHE SOPRATUTTO FACCIA NOTIZIA!!! NON GLIENE SFUGGE UNA!!!!!!!!!!!! IO CERTAMENTE APPREZZO UN BEL DISCORSO FATTO DA UN ARTISTA.PRESENZIARE UNA MANIFESTAZIONE IMPORTANTE CHE PARLA DI LOTTA ALL OMOFOBIA,MA FRANCAMENTE COME SI FA A DIRE CHE LADY GAGA ABBIA INTITOLATO L ALBUM BORN THIS WAY X QUESTI MOTIVI??? LO HA FATTO CERTAMENTE X CAVALCARE L ONDA OMOFOBICA..E LE SUE DICHIARAZIONI SULLA SUA PRESUNTA BISESSUALITA PRIMA DELL USCITA DEL DISCO NE SONO LA PROVA!!! POI TI POTREI CITARE TANTI ALTRE COSE CHE LA RIGUADANO,DOVE HA CERCATO SEMPRE DI TRARNE VANTAGGIO!!! MA LE CONOSCI BENISSSIMO!!! RIFLETTI…..E MI DARAI RAGIONE!!

      • Diano Francesconi

        il mito le cose che dici possono essere anche giuste ma sei NOIOSO, commenti ogni cosa di Lady Gaga con commenti stra lunghi D: mi togli 10 anni di vita ogni volta che devo leggere questa zavorra di roba detta e ridetta, BASTA che poi Lady Gaga ha chiamato “Born this way” il suo cd per combattere per i diritti gay non c’è tanto da chiedersi e ha fatto il possibile sia per i propri fan sia la causa stessa, senza contare che fare un cd per i gay è un rischio enorme (e tu lo saprai bene essendo fan di Madonna) eppure lei lo ha fatto, quindi tanto di cappello

      • ilmito

        NOn e vero che i miei commenti di solito sono lunghi,ho solo risposto a quelli lunghissimi di quell anna nespoli!! tutto qua!!!

      • Chris90

        Beautiful di Christina Aguilera??? non vi dice niente!!!!!!!!! bahhhhhhhhh cosa leggo!!! manco se fosse gesù cristo!!!!!!!!!!!!

      • Chris90

        ooppps ho sbagliato a commentare!!! scusa

    • Chris90

      a fare questo hanno già pensato altre artiste più famose e che hanno più esperienza di lei!!!!!!!!! informatevi prima di parlare!!!!!!!!!!!

    • Chris90

      Scusa ma Beautiful di Christina Aguilera???? Non ti viene in mente niente!!!???? baaaaaaahhhh cosa leggo!!!!!! manco se fosse gesù cristo!!!!!!!!!!

      • Diano Francesconi

        “Beautiful” è bellissima, ma ciò non toglie nulla a Born this way.. Il compito delle due canzoni è molto differente secondo me.. Born this way è più vasta (non per togliere nulla a Beautiful).. Dovrei spiegarmi, ma non ne ho voglia, spero tanto tu non discuta su questo xD ahahahaha

      • Chris90

        A me bron this way non mi dice niente!! oramai tematiche contro l’omofobia, indiscriminazione ecc. vengono proposte a bizzeffe qundi mi sembra un pò esagerato lodare lagy gaga per questo!!! Preferisco telephone che propone tematiche più scontate!!!!

  • HannaNespoli

    comunque Diano Francesconi, nel caso leggerai, va che lo so che sei TeoX85, ne avevo il dubbio ma ora ne ho la certezza, non capisco perchè lo neghi, vabbè xD

  • http://rnbjunk ma ragazzi

    ragazzi se a diano e compagnia bella crede che lady bagarozzo sia bella perchè discutere,se a lui piacciano uomini con la parrucca ,naso aquilino e labbra al silicone,che problema c’è,l’importante che metta lui le mani a simile abonimio

    • HannaNespoli

      Immagino quanto sarai bello te invece..tutte che ti sbaveranno dietro..xD almeno GaGa ha talento ed ha successo, tu sei uno sfigato e anche un bel pò invidioso, che fa millemila commenti contro di lei :D

      • http://rnbjunk certo cara

        certo cara ,mica è colpa mia se la tua lady bertuccia si atteggia a fica mostrando il seno cadente e il culetto allargato sui balconi degli alberghi,per non parlare dalle mise di pagliaccia sex-vomito dei suoi concerti prenditela con essa non con me ,se ti esponi ,devi pagarne le conseguenze cresci bellissimo,altrimenti non leggere e vivi nella tua illusione che la babbuina sia sex e originale,,chupa…

      • HannaNespoli

        vabbè basta a questo punto è evidente che sei un troll, non ti rispondo neanche più. Buona continuazione. ;)

  • http://rnbjunk e vai

    giusto un vecchio 80 può trovare attraente questo uomo travestito da donna al secolo lady boccuccia rifatta

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    bene!

  • Toveland

    Sono felicissimo di questa ulteriore conferma. Detto ciò mi auguro che non esca nel 2013 perchè è giusto lasciare spazio e tempo ad ARTPOP.

  • Diano Francesconi

    Stupendo! Dimostrerà le sue voci canore e farà un ottimo album con Tony! Probabilmente uscirà a metà 2014 :3
    Una vera artista è quella che si dimostra capace di grandi cose anche al di fuori del proprio genere, e Lady Gaga dimostrerà con gli anni di esserlo! Questo cd è un ottimo inizio!

    • ilmito

      SI HAI RAGIONE DIANO..UNA VERA ARTISTA DEVE DOVER FARE CIRCA 20 FILM..DI CUI 10 DA PROTAGONISTA,FARE LA REGISTA DI 2 FILM ACCLAMATI DALLA CRITICA CO DIRIGERE UN DOCUMENTARIO SUL MALAWI,SCRIVERE 11 LIBRI X BAMBINI TRATTI DA INSEGNAMENTI DELLA CABALA,FARE IL SUPERBOWL,ESSERE L ARTISTA DONNA AD AVER VENDUTO PIU DISCHI AL MONDO,DIESEGNARE VARIE LINEE DI ABBIGLIAMENTO…HM,MATERIAL GIRL,TRUTH OR DARE,ESSERE ELETTA PERSONAGGIO DELL ANNO DA TIME…PRESTIGIOSO MAGAZINE USA,ESSERE L ARTISTA DONNA CHE IN ASSOLUTO A INCASSATO DI PIU X UN TOUR FEMMINILE DELLA STORIA,ED ESSERE 3 NELLA CLASSIFICA IN ASSSOLUTO DELLA STORIA DEI TOUR,AVER FONDATO UNA CASA DISCOGRAFICA…LA MAVERICK RECORDS,LANCIANDO TANTI ARTISTI RIMASTI NELLE STORIA ED ANCORA IN ATTIVITA….ALANIS MORISSETTE..MUSE..PRODIGY SU TUTTI. IMPRENDITRICE E CAMALEONTICA REGINA DEL POP!!! TI DICE QUALCOSA TUTTO QUESTO???? LO SAI CHE LA LISTA SAREBBE LUNGA VERO??????????? MA MI FERMO QUI!!!

  • Music=Life

    Continuo a leggere commenti di persone che pur di parlar male di lei si attaccano sui vetri. La sua bellezza determina forse la qualità di uno spettacolo????Siamo messi bene si nel 2013 una cantante per offrire un grande spettacolo deve essere bella!!!!Ma stiamo parlando di CANTANTI o di MODELLE????Poi, sarà anche vero che usa il play rec ma……un conto è usarlo per “pigrizia” un conto è usarlo perchè dal vivo vocalmente fai pena. Non è di certo il suo caso dato che ha ampiamente dimostrato le sue doti. Poi, io non approvo nulla che non sia live quindi non è una giustificazione. Passando ai paragoni con Madonna, ci mancherebbe altro che Lady Gaga in una manciata di anni avesse già raggiunto i risultati della più grande POP STAR esistente al mondo, ma scherziamo?Nemmeno Madonna dopo i primi due album era osannata e considerata come lo è ora, dopo svariati album e oltre 30 anni di perscorso. Lady Gaga se avrà modo e si impegnerà dimostrerà che è un ottima pop star, ma questo si vedrà con il futuro, non di certo dopo 2album!!Io sono un grandissimo ammiratore di Madonna ma apprezzo tantissimo anche Gaga perchè fortunatamente non sono una di quelle persone che campa pensando: “se alscolti Mad e Brit non puoi ascoltare Gaga”, “Se ascolti Xtiona non puoi essere fan di Brit, o viceversa” ecc. Per quanto riguarda l’album Jazz spero veramente che vada in porto, la loro canzone mi era piaciuta molto e dimostrerebbe un altro lato di lei.

  • mary

    lady gaga è anni luce da madonna ( nonostante sia quella che più si avvicini al giorno d’oggi vi sfido a trovarne un’ altra) e se vuole crescere artisticamente l’album jazz è un ottima idea

  • ilmito

    lady gaga artisticamente deve crescere ancora tantissimo prima di arrivare a madonna e a quello che madonna ha fatto in tutta la sua lunghissima carriera! caso raro..anzi unico! visto che il 6 ott ha festeggiato 30 anni dall uscita del primo singolo! madonna a lady gaga se la mangia in un solo boccone! madonna potrebbe continuare ancora x altri 10 anni ad altissimi livelli a fare la popstar,ma penso che quando scadra il contratto con la live nation…tra 6anni circa..si ritira! xke ora le sue priorita son altre! come sai fa la regista e pare che la cosa l abbia presa a tal punto,da volerne fare la prima cosa in assoluto! ma la musica non la lascera mai! fatevene una ragione voi fan di lady gaga!

    • ARTPOP 2.0

      Nessuno vuole che Madonna abbandoni la musica, sembri solo tu a volerlo… Anzichè parafrasare male ogni commento, limitati a rispondere normalmente. Ma forse chiedo troppo da uno come te…

      • ilmito

        Leggi bene mio caro artpop! io meni di te vorrei che madonna lasci la musica! ma volevo solo farti notare la differenza tra i fan di madonna e voi fan di lady gaga! voi siete solo dei fanatici,noi obbiettivi! per cosa poi? x un album di successo! la parabola della brutta anatroccola e gia in discesa!

      • ARTPOP 2.0

        Ma perchè non capisci?! Sei ottuso per caso? Giusto per sapere…

    • chianti

      ahaha si si ma sti gran c***i! sinceramente sono stato felicissimo per l’uscita di MDNA! e tra l’altro sono andato anche al suo concerto! gaga è più talentuosa fin dall’inizio della carriera!

  • ilmito

    madonna ha dichirato durante un suo concerto negli usa…io la amo..la amo davvero! l imitazione e la piu grande forma di ammirazione! e un giorno saremo sul palco insieme..non ci credete vero? questo accadra molto presto! COSA NE PENSATE? SARA VERO? IO DA FAN DI MADONNA NON PENSO CHE CIO SIA POSSIBILE! MADONNA LO HA DETTO SOLO X PROVOCARE!

    • ARTPOP 2.0

      La notizia è vecchia e Gaga ha declinato l’invito di Madonna a cantare con lei sul palco. Informati meglio…

  • ilmito

    IL tour va a gonfie vele? mica tanto! punto primo di concerti negli stadi ne ha fatti pochissimi,a differenza di madonna che nonostante i suoi 54 anni portati divinamente riempie ancora tante venue..inclusi stadi di grande capienza! come lo yankie stadium di new york dove ha staccato 80mila biglietti x 2 serate! e ancora a new york ha aggiunto un altra data al madison square garden..in toatle saranno 3,che con le 2 dello yankie saranno 5 solo a new york! e poi se contiamo le date del tour di lady gaga,alla fine saranno almeno il doppio di quello di madonna.ma con un terzo degli incassi del mdna tour! comunque x lei che ha all attivo 2 album,il tour sicuramente sta andando bene! se durera 30anni e riempira gli stadi come madonna dopo tanti anni…m inchinero!!! ma dubito che cio accada! le sue quotazioni son al ribasso!

    • ARTPOP 2.0

      Ricordati che Madonna riempie gli stadi perchè le è rimasto solo il nome, se non fosse lei non riempirebbe neanche i palazzetti…

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=1049016288 Gianni Zanella

        Non sono un fan di Madonna ma lei riempie gli stadi non solo perchè è la Regina del Pop, con buona pace di tutte le sue emulatrici, ma perchè la qualità dello spettacolo è innegabilmente altissima (dopodiché possiamo discutere che il suo sia più uno show che un concerto ecc. ) non solo per coreografie molto efficaci e ballerini di altissima qualità ma anche per arrangiamenti sempre sorprendenti e contaminazioni inaspettate (vedi con il Cirque du Soleil e i Kalakan).
        Ho visto vari pazzi del concerto di GaGa in giro ma devo dire che sia scenograficamente che tecnicamente risulta ancora lontana dall’empatia che ha la vecchiaccia Madonna.
        Probabilmente Lady GaGa ha solo avuto la sfortuna di nascere musicalmente 30 anni dopo Madonna e che quindi ogni cosa faccia vi sia sempre un richiamo a lei; ma questo vale un po’ per tutte le giovani pop star, è impossibile non richiamare in qualcosa Madonna…

      • ARTPOP 2.0

        Lo spettacolo di Madonna non è niente di incredibile, non c’è quasi niente che ti lascia a bocca aperta come a dire: “Wow, ma come le è venuto in mente?!” Con Gaga invece non fai altro che stupirti perchè ogni esibizione è una sorpresa. Insomma, una che fa la majorette, spara ad un ladro in un motel e balla sulle note di Celebration non è poi la fine del mondo. Gaga invece diventa moto, viene arrestata su di un cavallo e condotta come prigioniera su un castello e fa un sacco di cose che ad una persona normale non verrebbero mai in mente. E poi Gaga live è molto meglio di Madonna, ma non per l’età, mi riferisco alla presenza scenica e al carisma. Più il tempo passa e più Madonna perde notorietà, alla fine non riuscirà neanche a riempire i palazzetti ma lei per ora è sempre Madonna…

      • ilmito

        Ma non dire cavolate x favore! gli spettacoli di madonna sono stupendi dal primo all ultimo minuto! si vede propio che sei un fanatico che di musica ne capisce ben poco! madonna ha sempre fatto degli show appunto..e non solo semplici concerti che sarebbero stati banali.ed x questo che la gente va a vederli..hanno un concept dal primo all ultimo brano,lanciano un messaggio sociale e politico enon sono mai banali! non a caso e stata spesso oggetto di critica da parte di varie personalita politiche,delle chiesa e anche del governo! informati quello che e successo a parigi con i fedelissimi di marine le pen che le hanno contestato aspramente il fatto che lei abbia rappresentato il loro leader con una svastica in fronte nei suoi concerti..tante che e stata costretta nella data di nizza a cambiare immagine! e poi nelle date russe del mdna tour? ne vogliamo parlare? varie associazioni ortodosse hanno chiesto un mega risarcimento danni di 10miloioni di dollari circa,accusando madonna di propaganda omosessuale! solo xke ha fatto un discorso in favore dei gay e delle minoranze chiedendo piu rispetto x esse,xke in russia quasi sempre i loro diritti vengono violati. e poi la vicenda pussy riot? ma dove vivi? lady gaga ti ha accecato anche quell obbiettivita che dovresti avere se davvero ami la musica! ma aldila delle polemiche che spesso madonna si attira..i suoi concerti sono stupendi e lo dicono gli addeti ai lavori e non solo i fan! e ti assicuro che nei suoi concerti trovi persone di ogni eta! anche ragazzi e molto giovani,segno che piace a piu generazioni! ed x questo che vanno a vederla! e semplicemente unica!

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=1192572268 Joseph Brescia

        Lady gaga usa anche lei il pre rec .. sgamata in pieno a Barcellona mentre vomitava e la musica continuava … per favore, non diciamo cavolate! Madonna non ha l’estensione vocale della Gaga ma dire che i suoi spettacoli sono inferiori è un’eresia! Lady gaga ha più presenza scenica??? E’ brutta da far paura … Basta paragonare ad una popstar appena nata ad un mito vivente che ha fatto la storia della musica. BASTA

      • ARTPOP 2.0

        Ancora con sto fatto che è brutta? Ma dai, come mantiene l’attenzione del pubblico lei non la mantiene nessuno. Gaga è sempre qualche gradino più sopra di Madonna in tutto ciò che fa, per ora le manca solo una carriera lunga come quella di Madonna ma per il resto è avanti. E poi a Barcellona non stava usando il pre rec, era semplicemente il ritornello che è cantato con le background vocals. Non capisco perchè voi quando sentite parlare di Madonna vi sentiate tenuti a difendere un mito. Il fatto che Madonna sia una grande della musica è indiscusso, il suo successo è stato molto grande. Semplicemente ora non sta vivendo il suo momento d’oro. Gaga, al contrario, vive dal 2008 a questa parte il suo momento d’oro fatto di tante hit, tour magnifici e apprezzati da fan e critica e un impegno nel sociale unico. Questo bisogna riconoscerlo. Potete chiamarla la nuova Madonna, d’accordo, ma l’accezione di nuova deve essere intesa come migliore.

      • ARTPOP 2.0

        Il mito, qui l’unico disinformato sei tu. Dovresti informarti sulle controversie del Born This Way Ball Tour a partire dalla data di Giacarta e poi non venirmi a parlare di propaganda omosessuale perchè per vendere siamo tutti bravi nel difendere i diritti omosessuali. L’unica che si impegna davvero è Gaga. Hai mai sentito parlare della legge abrogata qualche anno fa Don’t Ask Don’t Tell? Hai mai sentito parlare delle visite di Gaga alla casa bianca per combattere il bullismo e i diritti della comunità LGBT? Il Gay Pride di Roma 2011 è stato una farsa? Born This Way Foundation ti dice niente? Dimmi ora chi si impegna di più. L’ipocrisia tua e di altre persone è ben visibile e va al di là del buon senso e dell’oggettività. Beata ignoranza…

    • chianti

      se vede che vuole polemizzare e basta! sparati e fatti una vita ILMITO? ahah

  • http://rnbjunk alvin90

    caro diano è tu sei omo,capisci,omo,accettalo che vivrai meglio,passa parola,ad amy(SI VABBé e io sono monica bellucci),faggiollo,il principe,arty copy 2ecc,ecc,anche tu cara fatti curare il cervello e la vista,ritenere stefania fantozzi una bella donna,è sintomo di ricovero forzato,bacetti.

    • ARTPOP 2.0

      Quando si dice che l’ignoranza non ha limiti…

      • http://rnbjunk topgun

        non ha limiti la bruttezza della tua mamma trans e il tuo essere così froscietto sottomesso,senza nessun senso di critica e autocritica,bacetti alla compagnia dei nuovi mostri,uuuuuuuuuuuhh!

      • ARTPOP 2.0

        Credi che nessuno ti abbia riconosciuto nonostante il cambio di nickname?! Furbizia portaci via…

      • ilmito

        Io non ho scritto che madonna si impegna piu di lady gaga o viceversa! sei tu che sei un fanatico e un ipocrita! io semplicemente ti ho fatto notare quanto importante si ogni progetto di madonna x svariati motivi e vari argomenti! e in questo caso parlavo dell mdna tour ovviamente! siete voi fanatici che ogni volta che qualcun altro fa qualcosa di importante e straordinario,vi mettete in mezzo dicendo che lady gaga lo fa meglio degli altri! leggiti le critiche sul tour di lady gaga e riportane una positiva se la trovi! specialmente sulla stampa italiana!

      • ARTPOP 2.0

        Tutte le critiche del tour sono state più che soddisfacenti, cosa che non si puo’ dire, invece, del tour della vecchia che oltre a mostrare le chiappe non sa più cosa inventarsi… Se proprio vuoi uscire degli argomenti, escine uno a tuo favore…

  • http://rnbjunk alvin90

    è chi ti ha mai caccata cara amy,foto falsissima,persona falsissima,ritorna da dove sei venuta,probabilmente da una fogna,vai cara,fatti un giro,abbiamo un ‘altro censore,prenditi una purga cara,ma scommetto che sei un gay ,egocentrica fallita.

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003659984412 Diano Francesconi

      Tu sei un M-A-L-A-T-O mentale. Lo leggi? M-A-L-A-T-O

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100004186200420 Amy Fenty

    Qualcuno potrebbe gentilmente bannare alvin90? I tuoi commenti sono cattivi e offensivi! E se devi rispondermi con i commenti che hai riservato ai fan di Gaga risparmiati, anche perché non sono per niente una sua fan!

  • http://rnbjunk alvin90

    caro faggiollo io sono gay ,a differenza di te non mi nascondo dietro un presunta etorosessualità,nessun etero sano di mente considera lady cacca affascinante,sono le checche passive come te ,diano,il principe,artcopy 2 la considerano tale,a me da fastidio l’ipocrisia tua e del tuo ermafrodito,bacetti.

    • ARTPOP 2.0

      La mia eterosessualità non è presunta al contrario della tua intelligenza che da molti è data per dispersa…

  • http://rnbjunk alvin90

    caro art copy 2,perchè pensi?datti alle banane ,alle scimmie e alla tua mamma adottiva transessuale,è lì il tuo mondo,non uscire ,peggioreresti la tua sanità mentale,dai un pò di cioccolata che è avanzata a lady bertuccia,a faggiollo dentro?,diano zero e alla compagnia di disadattati presenti a milano,bacetti.

    • ARTPOP 2.0

      Continuando a rispondere così confermi solo la mia tesi. Fatti curare da un medico bravo… o rivolgiti a qualche santo…

  • http://rnbjunk alvin90

    carissimo faggiollo tu sei etero come george cloneey,ma per piacere accettati,con un nick name da froscetto che ti sei messo poi ,è tutto un programma,p.s,art copy due.è meglio avere problemi di grammatica che di cervello fuso come te ,che va dietro a un trans rifatto,ipocrita e parassita,accettarsi in questo modo?come no,a 26 anni bocca rifatta,maschere e parrucche a go go,per nascondere il suo essere cessa,ripeto e confermo ,a milano eravate 11mila defficcenti e cessi da far paura,degni di vostra mamma transessuale,salutami l’altro etero diano solange,bacetti

    • ARTPOP 2.0

      E pensare che forse la tua è una malattia invalidante…

  • http://rnbjunk alvin90

    come no,diano malgioglio,ti ricordi quando lady cacca aveva detto che madonna l’aveva mandato un mail di approvazione per la sua canzone fotocopia?certo che no,la verità sta a cacca,come a te l’eterosessualità,ma sparati una pippa pensando al cavallo di mamma transessuale,ci guadagni in bellezza,domanda a faggiolo,è nato in questo modo,anch’io sono ironico,ma molto più tagliente,è questo fa bruciare il culetto,a più di qualcheduno,invocando la censura,bhe a questa età,le checche fasciste,mi mancavano,mai dire mai

    • ARTPOP 2.0

      Se proprio vuoi scrivere delle cavolate posiziona bene le virgole, non metterle a caso…

  • http://rnbjunk alvin90

    faggiollo troll sarai tu e tua madre,offendete tutti i cantanti dalla a alla z,basta che tocchiamo lady cacca subito vi ribellate,a loro fammi il piacere questo è un blog libero,o un sito delle suore orsoline?se non sei capace di sopportare le conseguenze delle tue opinioni,sparati una pippa,e non mettere le mani al computer,ma che siamo ritornati all’asilo,defficcente sottosvilluppato,ma vedi questo,deve essere un altro eterosessuale alla renato zero come diano,si accettarsj,come no.

    • Faggiollo

      Per prima cosa impara un pò d’ italiano: gli errori di battitura capitano (molto probabilmente ne troverai qualcuno nel mio commento) ma da come scrivi è evidente che non sono errori di battitura. Per seconda cosa i tuoi commenti sono semplicemente un ammasso di insulti, e non un opinione. Per quanta riguarda il discorso Lady Gaga e i suoi fans credimi che da fan di Gaga sono il primo più volte a vergognarmi parecchio del comportamento aggressivo di certi Monsters (tanto che per dissociarmi da certa gente mi definisco fan di Gaga e non little monster). Tuttavia questa fetta di persone è appunto una fetta, quindi non sei assolutamente autorizzato a chiamare “11.000 deficienti” i fans che si trovavano al forum la sera del 2 ottobre, perchè tra loro ci sarà stato anche qualche maleducato, ma c’ erano anche tante altre persone brave e rispettose. Venendo qui ad insultare a destra e a manca (tra l’ altro: credi davvero che “omosessuale” sia un’ offesa? Io personalmente sono etero – puoi credermi o meno, non me ne frega proprio niente – ma tu davvero sei una di quelle persone che credono che i gay siano un crimine? In tal caso ti consiglio di passare più tempo ad allargare le tue vedute anzichè a stare qui ad insultare) tutti i fan di Gaga solo perchè alcuni di loro si comportano male ci mostri il lato peggiore di te.
      PS: Se hai intenzione di rispondermi seriamente, motivando le tue idee ed evitando di offendere allora sappi che ti risponderò, se invece i tuoi prossimi commenti saranno in linea con ciò che hai appena scritto allora evita pure di perdere tempo, io non spreco il mio tempo a discutere con gente del genere. Buona giornata.

  • Faggiollo

    Ok alvin90 sei chiaramente un troll, molto probabilmente un fan di Gaga che vuole mettere in cattiva luce Madonna e i suoi fans (così come esistono fans di Madonna che fanno finta di essere fan di Gaga per screditare questa e i suoi sostenitori…………… Che tristezza). Comunque mi appello agli amministratori del blog, credo che in pochi commenti alvin90 abbia fornito cause e prove più che sufficienti per bannarlo, poi fate voi…..

  • http://rnbjunk alvin90

    cara diano solange in malgioglio,volevo scrivere prima di parlare di madonna,ma hai visto la tua mamma trans,con l’abito di versace che indossò liz hurlley?se è no,è meglio che non la guardi,altrimenti l’1%di eterosessualità che ti è rimasta,va a farsi fottere,da parte di una checca come te,però serena

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003659984412 Diano Francesconi

      1. La mia era una battuta sarcastica
      2. A quanto pare voi Madonnari sarete strafighi, stratutto, stradilà e stradiqua ma siete anche stramaleducati.
      3. “caro diano sciaqquati la bocca di parlare di madonna” (tralasciando il fatto che non sai scrivere) a me non lo dici per due semplici motivi: Io la bocca l’ho molto più pulita della tua, e poi io Madonna non l’ho MAI nominata O.o Lo volete capire che siete voi Madonnari a infilarla da per tutto? Leggete una parola e poi “Madonna” forse è per questo che scrivete male.. Senza contare che io non ce l’ho assolutamente con Madonna anzi se si evitassero queste guerre inutili, infantili e pietose sarebbe meglio.
      4. Oltre a imparare a esprimerti, a non essere maleducato, a capire la parola “ironia”, a portare rispetto, a estendere il tuo vocabolario, a farti una vita invece di pensare solo a quanto è strafiga Madonna e stracessa Gaga cerca d’ora in avanti di pensare.. Il pensiero è la cosa più importante.. Magari eviterai di scrivere ciò che hai scritto..
      5. Ah, lo sai che Madonna ha chiesto a Gaga di salire sul palco insieme? Mi immagino come ci sei rimasto…

  • http://rnbjunk alvin90

    caro diano noi madonnari siamo superiori,il messaggio di madonna è accettarsi e migliorarsi,mentre quello del tuo ermafrodito è quello di accettarsi e peggiorarsi,cosa che le sta uscendo benissimo,tette moscie,punto vita alllargata,bhe la faccia è quello che è,e anche i suoi fan sono dei cessi inarrivabili,noi madonnari siamo strafighi delle madonna ,vedi da deej tv ragazze bellissime di ogni età,di cnoseguenza caro diano sciaqquati la bocca di parlare di madonna,e ti spacci pure per eterosessuale,aah,aah,aah

  • http://rnbjunk alvin90

    io scopo caro diano, sei tu che ti spari seghe pensando al pene di bocca siliconata,così pochi a milano,ho sentito che ha mamma trans avete dato cioccolata e banane,riempire gli stadi in italia?in una prossima vita bertuccia,torna in gabbia

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003659984412 Diano Francesconi

    E’ stata stupenda la tappa a Milano! Quella donna che vedete in foto, sì proprio quella lì è stata una dea.. Ha ballato, cantato suonato come mai. Mi ha fatto urlare, cantare, ballare, saltare, piangere, ridere in due ore e mezzo. E’ stato magico, bellissimo. Il palco era meraviglioso.. quando è calato il telo ed è entrata in scena sono rimasto a bocca aperta! Bravissimi i fan, (tutte esaurito, non si contava neanche un posto vuoto) che erano super super partecipi! (Quando ha finito Bad Romance l’abbiamo cantata noi per circa una minuto.. E’ stato incredibile!). E Poi c’erano Armani e Versace ** E so che c’era Gianna Nannini e Emma (di Amici penso). Le scenografie erano pazzesche e i vestiti davvero incredibili (però quelli li conoscevo già a memoria xD). Ha cantato da dio, soprattutto The Edge of Glory (l’intro a cappella) che mi ha stupito tantissimo! I fan sono scoppiati soprattutto a Bad Romance, Born this way e Poker Face però! Dio è stato uno spettacolo irripetibile! Tutti i discorsi, tutta la gente che c’era.. A questo punto dico fanc*lo a tutti gli Haters! Ha fatto brillare gli occhi di 15 mila (o giù di lì ) persone! Gaga non delude mai.. davvero splendida ** Fra l’altro anche la stampa le ha dato dei voti molto alti (stranamente), naturalmente meritatissimi <3 Ora aspetto ARTPOP !

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003659984412 Diano Francesconi

    E’ stata stupenda la tappa a Milano! Quella donna che vedete in foto, sì proprio quella lì è stata una dea.. Ha ballato, cantato suonato come mai. Mi ha fatto urlare, cantare, ballare, saltare, piangere, ridere in due ore e mezzo. E’ stato magico, bellissimo. Il palco era meraviglioso.. quando è calato il telo ed è entrata in scena sono rimasto a bocca aperta! Bravissimi i fan, (tutte esaurito, non si contava neanche un posto vuoto) che erano super super partecipi! (Quando ha finito Bad Romance l’abbiamo cantata noi per circa una minuto.. E’ stato incredibile!). E Poi c’erano Armani e Versace ** E so che c’era Gianna Nannini e Emma (di Amici penso). Le scenografie erano pazzesche e i vestiti davvero incredibili (però quelli li conoscevo già a memoria xD). Ha cantato da dio, soprattutto The Edge of Glory (l’intro a cappella) che mi ha stupito tantissimo! I fan sono scoppiati soprattutto a Bad Romance, Born this way e Poker Face però! Dio è stato uno spettacolo irripetibile! Tutti i discorsi, tutta la gente che c’era.. A questo punto dico fanc*lo a tutti gli Haters, prima di criticare LEI dovrebbero guardarsi allo specchio! Ha fatto brillare gli occhi di 15 mila (o giù di lì ) persone! Gaga non delude mai.. davvero splendida ** Fra l’altro anche la stampa le ha dato dei voti molto alti (stranamente), naturalmente meritatissimi <3 Ora aspetto ARTPOP !

  • http://rnbjunk alvin90

    hai ragione in pieno mito,ma hai visto i suoi fan?cessa lei e cessa i suoi fan.e non bisogna neanche scomodare il ciaò italia dell 87,madonna se la mangia e se la caca anche a 54anni,131mila contro 11 deficenti ,diano,il principe,metal,la regina delle patacche

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003659984412 Diano Francesconi

      Meno seghe e al prossimo vieni anche tu, è stato un capolavoro! **

    • chianti

      ??? OMMIODDIO? ma st’altro malato?

  • ilmito

    9mila fan in delirio al forum di assago x il concerto di lady paracula..come e stata definita nella maggior parte delle recensioni della stampa italiana x la tappa..e propio il caso di dirlo..di milano! neanche tutto esaurito fece! che numeri raga! pensa che madonna ne ha venduti giusto un tantino di piu…125.000mila!!!!! e poi e ingrassata come una porca ed ora dopo le brutte e i brutti e il turno delle grasse e grassoni. allelhuia allelhuia! anche x loro ce la paladina della giustizia! bastasse lei…

    • jEsSy

      PUNTO PRIMO ERA PIENO CON 11.200 PERSONE BIGLIETTI VENDUTI IN 4 ORE SE VOLEVA POTEVA RIEMPIRE SAN SIRO, TI RICORDO CHE 3 MESI FA MADONNA IN FRANCIA ALLO STADIO GHA VENDUTO 60.000 BIGLIETTI LA GAGA 75.000 IDEM A NIZZA MADONNA UN CONCERTO E NEMMENO SOLD OUT GAGA 2 SOLD OUT, MADISON SQUARE GARDEN MADONNA 2 DATE ANCORA BIGLIETTI DISPONIBILI, GAGA 2 DATE GIA SOLD OUT IN 7 SECONDI!

    • jEsSy

      E INFORMATI PERCHè LA PRIMA VOLTA IN ITALIA DI MADONNA è STATA UN DISASTRO NON HA RIEMPITO IL PALASPORT DI TORINO! GAGA UN ANNO E MEZZO FA HA FATTO 20.000 PERSONE DOVE MADONNA LA PRIMA VOLTA NE HA FATTE 10.000…INFORMATI E VAI A CANTARE COME LA TUA REGINA ALLE ROTONDE DI GARLASCO DAVANTI A 3 CANI AHAHAHAHAHAHA

    • Faggiollo

      ilmito, Lady Gaga può ovviamente non piacerti ma negare il successo del Born this Way Ball Tour è da pazzi. Sta facendo sold-out in tutto il mondo, riempie stadi ed arene……. Se mi dicessi che dopo aver visto alcuni video del concerto ti ha dato una cattiva impressione allora accetterei, ma i numeri sono oggettivi e il tour sta facendo davvero bene. Jessy, dimostrati superiore: se lui ha tirato fuori Madonna per “dimostrare” il presunto ed inesistente insuccesso di Gaga non c’ è bisogno che tu a tua volta tiri in ballo Madonna, se no non ne veniamo più fuori. Ed infine Alvin90 “cessa lei e cessa i suoi fan.e non bisogna neanche scomodare il ciaò italia dell 87,madonna se la mangia e se la caca anche a 54anni,131mila contro 11 deficenti ,diano,il principe,metal,la regina delle patacche”. Chi sarebbe il deficiente? Ma come ti permetti di definire deficienti 11.000 mila e passa persone a cui piace un artista? Come ti permetti di definire cessa lei e cessi i suoi fans? Quanti anni hai, 3? Deficiente sarai tu, vergognati e impara l’ educazione!

      • ilmito

        NON STO NEGANDO IL PRESUNTO SUCCESSO DEL TOUR DI LADY GAGA,MA HO RIPORTATO QUELLO CHE CERA SCRITTO SULLA GRAN PARTE DEI GIORNALI SUL CONCERTO APPUNTO DI MILANO!!! LEGGETELI ANCHE VOI PRIMA DI SCRIVERE CERTE CAVOLATE X FAVORE! PARLANO QUASI TUTTI DI OLTRE 9MILA FAN X LA DATA MILANESE! POI A ME NON MI ENTRA NIENTE SE SON 9 0 11 MILA GLI SPETTATORI DEL CONCERTO..MA UNA COSA E CERTA E INNEGABILE..SE E STATO FATTO AL FORUM DI ASSAGO UN MOTIVO CE PENSO NO? O NEGATE ANCHE L EVIDENZA? LO STADIO SAN SIRO SE LO SOGNA LADY GAGA! AMMETTIAMOLO CHE IN ITALIA NON HA UN GRANDE SEGUITO!

  • Val

    Ma per favore, se c’era una che avrebbe potuto fare suo il jazz quella era Amy Wineohuse, non questa cosa qua.

  • dirty-man

    vuole copiare CHRISTINA AGUILERA. VUOLE CAMBIARE GENERE ahahhaha. questa è la volta buona che floppa gaga. ahahha

  • Marco Zagaria

    Non ce la faccio più, sono quasi due anni che su questo sito sotto ogni post su gaga mettono in mezzo le stesse storia. Mi fanno ridere le persone che dicono che born this way è flop, se vendere quasi 7 milioni se non di più è flop allora tutti gli album sono dei flop. Per quanto riguarda i singoli è innegabile che c’è un calo ma è dovuto solamente al fatto che non sono singoli molto commerciali come ad esempio è il nuovo di taylor swift giusto x citarne uno. Mi fanno ridere ancora di più i commenti in cui c’è scritto che lady gaga non è più nessuno, se far registrare numeri record col suo profumo e fare sold out in ogni città in cui vada col tour e essere elogiata per lo spettacolo che propone vuol dire non essere più nessuno allora è vero

  • xxOOxx

    apparte che The Fame e Monster a mio avviso è giusto considerarli due album distinti visto che quest’ultimo contiene solamente inediti, quindi si tratta di un vero e proprio secondo album, infatti Gaga ha considerato Born This Way il suo terzo album e non il secondo, e se dobbiamo quindi suddividere le vendite di The Fame e Monster, sarebbero in perfetta linea con quelle di Born This Way, anzi, quelle di quest’ultimo sono eprsino superiori, dove sta il calo? se poi dobbiamo per forza paragonare The Fame (con inculso the Fame Monster) e Born This Way rapportandoli tra di loro non è comunque sensato perchè mentre il primo aveva venduto sui 7 milioni, e poi sono arrivati a 15 grazie alla riedizione, Born This Way non ha il supporto di una riedizione, che avrebbe di molto aumentato le vendite dell’album quindi lil paragone non si può fare in questo caso. Mentre si può fare prendendo i 3 album separatamente e considerare The Fame Monster come album a sè, cosa che in effetti è, e il calo quindi non esiste, anzi!

  • ARTPOP 2.0

    Il Jazz è il suo genere, è molto brava! Se la notizia è vera allora non vedo l’ora di ascoltare nuovo materiale.

    • ilmito

      Scusa ma se il jazz e il suo genere, xke allora fa musica pop? e anche molto pop direi…e non vorrei ripetermi…xke non la messa sotto contratto la blu note..leggendaria etichetta discografica di musica jazz? invece la scritturata la interscope records! forse quelli della interscope hanno preso un abbaglio e non hann saputo guardare a fondo la vera anima di miss paracula germanotta? e poi tu hai mai ascoltato un vero cd di musica jazz? dubito se dici che la musica jazz la lady la sa fare bene! ahi ahi sti fan accecati da 1e50cm di polvere di stelle!

      • ARTPOP 2.0

        Senti, se hai intenzione di fare il cretino continua pure, ma sappi che sicuramente di jazz ne capisco più di te e se dici che questo genere non fa per lei ti consiglio una bella visita da amplifon. Per il resto fai poco il fesso…

  • Faggiollo

    Tre cose da dire:
    1) Sono molto curioso riguardo a questa idea…… Vedremo cosa ne verrà fuori!
    2) Parlare di flop per Born this Way è davvero assurdo, più volte ho detto il perchè e non ho intenzione di ripeterlo nuovamente, tanto quando certa gente si punta…..
    3) Vedo che molti dicono “Se Born this Way è flop, allora tutti gli album degli ultimi tempi tranne 21 lo sono”. Errato: sarà che visto l’ eccessivo ed inappropriato uso che si fa di questo termine in questi tempi il suo significato si è perso ma ciò che dite non è vero. Mettiamo che A pubblichi il suo primo CD, che vende 5 milioni di copie al mondo. B con il suo primo CD ha venduto 2.3 copie al mondo, e con il suo secondo CD ne ha vendute 3.6. E’ assurdo parlare di flop per B solo perchè A ha venduto di più! Sarebbe stato un flop per B solo se il suo secondo album avesse venduto parecchio meno del primo (ad esempio 1 milione….). Per parlare di flop bisogna tener conto della carriera del singolo artista, non ha senso paragonare con altri perchè loro hanno un percorso diverso.

  • dannen

    Ho appena ascoltato la sua versione di “Someone to watch over me” sono allibito. Lady Gaga non è portata per fare musica Jazz non ne è proprio capace .

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003659984412 Diano Francesconi

      Ma veramente è stata di molto brava! xD

      • dannen

        Brava ? sarà che subito dopo ho ascoltato la cover della Winehouse ma a me è sembrata una performance squallida .Sottotono proprio .

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003659984412 Diano Francesconi

        Io l’ho rivista proprio perché me l’hai ricordata tu… Ed è riuscita a stupirmi ancora.. Ha dimostrato un buon ritmo vocale, ma anche una cerca elevazione vocale (proprio alla fine, prima di Bad Romance). Poi la sua voce è molto diversa da quella di Amy, ed essendo la canzone fatta per Amy, per Gaga non deve essere stato facile ricantarla. Magari un po’ titubante all’inizio.. ma niente di più.. Per il resto a me è ri-piaciuta :)

      • dannen

        Non ho mai detto che non sappia cantare dico solo che la sua voce per quanto mi riguarda non è fatta per il Jazz o per lo meno si può trovare mooooolto di meglio in giro e comunque (sempre a parer mio) non ci si sveglia un giorno e si diventa Jazzista

      • dannen

        Scusa ho realizzato adesso . La canzone è fatta per Amy in che senso ?

  • ilmito

    Non ci credo x niente che sia vero! penso sia solo x far parlare un po i giornali..solo gossip studiato a tavolino x accrescere l attenzione intorno al suo progetto che vedra la luce l anno prossimo! il team manageriale di lady gaga lavora molto bene devo dire! avete notato che in quest ultimo mese e mezzo ce ne sempre una nuova su lady gaga? e poi lei sarebbe una cantante jazz fenomenale? allora xke non la messa sotto contratto la mitica etichetta blue note invece della interscope records? bhaaa…casi strani della vita!

    • chianti

      FOOOOORSE perchè è una pop star e fa canzoni elettropop pop.., FORSEEEE… FORSE perchè collaborerà con tony bennet in un album con duetti jazz e non si dedicherà soltanto a quel genere ma continuerà sul piano pop/dance FORSEEEE me pare proprio semplice da capire genio o mito supermegamiticogenio

  • jEsSy

    ma bastaaa con ste cazza** chi se ne frega se rihanna ha venduto di piu o ha piu singoli in top ten e se gaga ha floppato vendendo piu di tutte le concorrenti in una settimana che di tutte le loro carriere (true story) spero che un giorno duettino insieme e che il testo della canzone parli di voi sfigati che vi odiate tra di voi e che grazie ai vostri soldi loro fanno la bella vita alla faccia vostra! tsè l unica da odiare è la minaj xke non è ne una cantante ne una rapper solo uno scherzo della natura bastaaa!

    • pietro2110

      nessuna artista, nemmeno la minaj, è da odiare .

    • chemical

      ti commenti da sola…come si fa ad odiare una che nemmeno conosci..ma fatti una vita…parli degli sfigati che fanno battaglie tra loro per difendere le cantanti..e te che addirittura arrivi ad odiarne una cosa sei??

      • jEsSy

        NON ODIO NESSUN CANTANTE, SEMPLICEMENTE LA MINAJ NON LO è!!!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    bah sarà che sono scettico di natura ma non credo che ciò sia vero…

  • pietro2110

    @Fabiano Moreno

    premetto: rispetto la tua opinione
    Ma secondo me Born This Way non è un flop… insomma, considera che l’Interscope stessa l’ha definito un prodotto di nicchia, che Gaga veniva da 3 anni di onnipresenza (la sovraesposizione stanca e fa vendere meno), e che secondo molti fan le tracce migliori NON sono state rilasciate come singoli.
    Non per negare l’evidenza, ma penso che Born This Way avesse prima di tutto il compito di consacrare Lady Gaga e fare in modo che i suoi consumatori si affezzionassero (appunto la “nicchia” di cui parlavo prima).
    Vediamo cosa farà con ARTPOP, ma secondo me rilascerà qualcosa molto più “alla portata di tutti” e curerà le release e le apparizioni tv ad arte per conquistare un nuovo pubblico (cosa che con BTW non ha fatto)
    poi boh, vediamo che succede…

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003751412984 Fabio Moreno

      Pietro forse hai letto male… Io non ho mai detto che Btw (l’album) é stato un flop. Ho detto che i singoli in generale non hanno brillato nelle classifiche, come tipo bad romance. C’é stato un calo drastico. Fatevene una ragione.

      • pietro2110

        pardon… se è così hai ragione allora. Nonostante siano tutte belle canzoni non sono immediate e necessitano di molti ascolti…

    • ilmito

      Ma io non capisco! xke trovare sempre scuse ed arrampicarsi sugli specchi? lei non ha curato bene le release di born this way? e non ha nemmeno curato le appariozioni tv? ma x favore daii! non diciamo stronzate! che se ha cantato btw dalla mattina alla sera in ogni trasmissione tv americana! perfino a colazione ti ritrovavi lady gaga che ti cantava btw…fino ad arrivare alla sera alle previsioni del tempo e l oroscopo! infatti l unico singolo che ha avuto successo e questo e basta!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001067836906 Simone Morosini

    Mi state facendo morire dal ridere :’) improvvisamente quando si parla male della vostra cantante preferita diventate tutti i loro manager con i dati di vendita in mano, presi da? DA WIKIPEDIA o MEDIATRAFFIC, no vorrei farvi notare che fonti affidabili avete.. Che Gaga abbia venduto come Rihanna in fatto di album non è vero :D Gaga ne ha venduti 15 con The Fame/The Fame Monster e 6 con BTW, Rihanna 2 con MOTS, 4.5 con AGLM, 8 con GGGB, 4.5 con RR, 7.5/8 (nessuno riesce a capirlo e non venitemi a dire che sono 6 perché non è così dato che la casa stessa l’ha dichiarato) e TTT sono 3.5 :D Gaga=23 milioni (più i vari remix, edizioni varie e dati superiori a quelli che ho portato) Rihanna=27 milioni (con però 3 album in più)
    Sul campo singoli Rihanna è comunque in vantaggio avendo una scuderia di singoli da far invidia a Madonna! Gaga ovviamente ha avuto un enorme successo, ma ha una carriera MOOOOOOLTO più breve di Rihanna.. Quindi smettetela di fare paragoni inutili e insultarvi oK?

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100002523552583 Daniele Uras

    Aspetterò questo, aspetterò Artpop e aspetto di vederla tra 2 giorni!!!!
    Born this way non invecchia mai, lo amo più di prima!!!

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003659984412 Diano Francesconi

      Quoto tutto. Born this way per me diventa più bello ad ogni ascolto. Sarà che ci metto tanto a metabolizzare un cd, ma continuo a scoprire sempre nuovo cose. Parti molto belle dei testi a cui non avevo fatto caso, particolarità delle canzoni, canzoni stesse (all’inizio alcune mi lasciavano un po’ scettico, mentre ora le amo). Mi continua a trasmettere un sacco di emozioni.. non capisco come alcuni possano dire che sia brutto.. Per me è un capolavoro che neanche Gaga riuscirà mai a fare… :)

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100000400872818 Gaetano La Ferlita

    uhmmmm, ogni volta che si parla di lady gaga, si riempe di commenti che citano i suoi flop e non i suoi numerosi, NUMEROSI successi. Avrà stancato, intanto è pieno zeppo di commenti qui. Sarà…..

  • Francesca

    Wow , finalmente un po’di jazz, musica decente in questo panorama musicale piuttosto scadente…Tony è ancora in ottima forma,l’ho visto dal vivo ed è stato un grande! Ma secondo me Gaga non è molto brava a fare jazz…la Winehouse era molto più portata.
    Saluti da una grande jazzista! Francy ’92

  • xxOOxx

    Io penso sia ridicolo paragonare lady GaGa a Rihanna o Katy Perry…se vogliamo paragonarle limitandoci solo alla fascia di coloro che seguono la musica, ovveri ad esempio noi utenti di questo forum, e i ragazzi in generale sono tutte e 3 popstar di successo e le 3 popstar più famose de giorni d’oggi, forse Lady GaGa sta un pò sopra le altre due ma siamo lì..ma a livello GENERALE e globale non c’è proprio paragone. Lady gaGa ormai è diventata un’icona che tutti conoscono! Anche coloro magai più grandi e adulti che non seguono il panorama musicale odierno! Se vado a chiedere ai miei genitori chi è lady gaga o ai miei vicini di casa, o ai miei professori per esempio..loro lo sanno! Ma non sanno invece chi posssa essere una rihanna o una katy perry. E’ qui che sta la differenza! Quindi metterle a paragone su chi ha più successo dell’altra mi pare ridicolo e infantile, sia perchè non ha senso visto che sono tutte e 3 in gamba sia perchè la risposta mi pare evidente.

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=100004186200420 Amy Fenty

      Anche Rihanna e Katy sono molto conosciute anche dalle fasce d’età più mature che a volte le conoscono solo per sentito dire e lo stesso vale per Gaga, e comunque spesso Gaga è conosciuta da chi non la segue come “quella che si veste in modo strano”, niente di più, quindi questi confronti, per quanto inutili, non è vero che non si possono fare perché Gaga è superiore alle altre (il che a mio parere non è assolutamente vero) ma semplicemente non si dovrebbero fare perché spesso sono ridicoli pretesti per insultare a caso e vantare il proprio idolo.

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003659984412 Diano Francesconi

        Senza fare paragoni con Rihanna e Katy Perry, e rimando a Gaga: una volta mio Zio (più di un anno fa) mi venne lì e mi disse: Ma chi è quella pop star che a voi piace tanto ed è sempre sui giornali? Io pensai a Gaga ma allo stesso tempo pensavo: impossibile conosca Lady Gaga.. Boh.. Così dissi: Britney Spears? e Lui: No no.. Britney Spears canta ancora? Comunque no.. E allora provai con Gaga e lui rispose: Sì sì proprio lei.. Leggo dappertutto di lei!
        Cosa simile mi disse mio padre e un’altra zia.. E loro non sanno che sono un Littlemonsters quindi non sono stato io a parlare loro di Gaga. Ora.. Rihanna in questo periodo è già più conosciuta.. E forse negli USA Katy Perry grazie al film.. Ma soprattutto quest’ultima al di fuori dei giovani in Italia non la conosce davvero nessuno… (Non è un’offesa intendiamo, lo dico col massimo rispetto). Per finire.. ritorno al discorso Rihanna e Gaga secondo me non sono confrontabili.. Hanno due carriere completamente differenti e anche due stili e due modi di approcciarsi alla musica differenti.. Io la penso così. Inoltre ti posso dire che Gaga è una grande artista. Non voglio fare il LM che non accetta che agli altri non piaccia Gaga.. Ma è solo per farti capire,se mi riesce.. Gaga è una artista quasi completa.. Scrive i testi, è co produttrice dei brani, ha una grande voce e sa tenere il palco(in tutti i modi). Ha dietro uno staffe ottimo, e grandi fan.E migliora sempre.. Lei non sarà bella (secondo molti.. a me piace però.. ma sarò di parte) ma il suo Look l’ha resa famosa.. Potrai dire che ha indossato un vestito di carne ma ha indossato anche dei capolavori della moda dei più grandi stilisti al mondo.. Inoltre è una gran bella persona (così poi appare nelle Gaga/MonsterVision, ai Live, alle interviste). E io penso anche che Rihanna sia una artista. Non metto il “grande” perché non la conosco abbastanza. Ho visto pochi live e i video più famosi. Ma io credo che se un fan se me lo dice ci posso credere. Per questo per me i paragoni sono stupidi, se sono tutte brave e belle prendiamole tutte LOL (conclusione pessimaxD)

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=100004186200420 Amy Fenty

        Guarda io parlo per me e devo dire che i miei genitori Katy la conoscono nonostante io non ne abbia mai parlato con loro e la maggior parte della gente adulta che conosco la conosce, Rihanna è conosciutissima e mi sembra riduttivo dire “Rihanna in questo periodo è già più conosciuta” perché è conosciutissima dai tempi di Umbrella e Good Girl Gone Bad, riguardo a Gaga per me lei è una grande artista e adoro molti suoi brani ma è il personaggio in se che non mi piace a partire dalla Born This Way Era, perché durante la The Fame e la The Fame Monster era la amavo alla follia, riguardo la bellezza devo dire che non la considero bellissima ma neanche un orrore come la definiscono alcuni, ma in ogni caso non mi importa più di tanto della bellezza, in fondo sono cantanti, riguardo il fatto che sia una bella persona a mio parere non lo è sempre, tipo le recenti dichiarazioni sulle pellicce e annesse inutili provocazioni che mi hanno schifato e non poco, ma vabbè… comunque concordo che sia inutile paragonare varie artiste, soprattutto se sono molto diverse tra loro :)

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003659984412 Diano Francesconi

        Mi hai ripreso in un paio di punti, quindi invece di citarli e fare un altro commento lunghissimo, dico direttamente che hai ragione e che mi sono espresso male. :) Poi vabbé è difficile trovare persone su questo blog che hanno le tue stesse idee sicché ci accontentiamo xD

  • Poyson

    Diano è quello che sto cercando di dire da un anno….

    Se Born this way è un flop allora lo sono tutti perchè hanno venduto meno ( tranne 21)

    NON CI VUOLE MOLTO A CAPIRLO !

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003659984412 Diano Francesconi

      Poyson anche se ci troviamo d’accordo su questo, afferro l’occasione al volo, per dirti che sei un emerito.. immaturo. I tuoi commenti mi hanno lasciato attonito! Fammi il piacere di diventare meno competitivo e ipocrita. Goditi di più Gaga e evita paragoni del tutto infantili. E per favore evita anche di offendere altre star. Grazie

  • Diano Francesconi

    Oddio! Ma quanto siete immaturi? Che palle! Parlate del flop di Gaga con Born this way quando è stato un cd che ha fatto parlare di sé tantissimo! Parlate dei record di Gaga paragonandoli a Rihanna che non c’entra nulla! Parlare del futuro flop di ARTPOP quando a male pena si sa solo il nome! Parlate delle schifo di cd jazz che potrebbe venire con Gaga quando invece sarebbe una delle poche adatte! Dite che lei fa tutto male: rap, pop, dance, rock, jazz quando è una delle poche che se la cava di molto bene in tutto (rap non ne ha dato ancora prova). Un Artista è quello che eccelle in tutto non solo nel suo genere. Potete dire tutto, ma Gaga è considerabile un’Artista proprio per questo. Sicché smettetela! Chissene di Rihanna ora, chissene del “flop” di Born this way (che poi se born this way è flop lo sono TUTTI gli ultimi cd tranne 21). E ben vengano sia ARTPOP (+the remix) e Il cd Jazz (in cui Gaga farà di sicuro qualcosa di straordinario, cosa che fa ovunque).

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003751412984 Fabio Moreno

      Attenzione! Io non ho mai detto che l’album ha floppato! Ho detto che confronto al primo album, é scesa drasticamente… Pure coi singoli… Dai! Ammetetelo! Fatto sta che nel periodo di M e crisi, ha comunque fatto un buon successo! Infatti é il secondo album piú venduto del 2011. Peró ammetete il calo…! Anche perché parlare di flop no! Btw non é un flop! Anzi! I flop sono ben altri!

      • xxOOxx

        apparte che The Fame e Monster a mio avviso è giusto considerarli due album distinti visto che quest’ultimo contiene solamente inediti, quindi si tratta di un vero e proprio secondo album, infatti Gaga ha considerato Born This Way il suo terzo album e non il secondo, e se dobbiamo quindi suddividere le vendite di The Fame e Monster, sarebbero in perfetta linea con quelle di Born This Way, anzi, quelle di quest’ultimo sono eprsino superiori, dove sta il calo? se poi dobbiamo per forza paragonare The Fame (con inculso the Fame Monster) e Born This Way rapportandoli tra di loro non è comunque sensato perchè mentre il primo aveva venduto sui 7 milioni, e poi sono arrivati a 15 grazie alla riedizione, Born This Way non ha il supporto di una riedizione, che avrebbe di molto aumentato le vendite dell’album quindi lil paragone non si può fare in questo caso. Mentre si può fare prendendo i 3 album separatamente e considerare The Fame Monster come album a sè, cosa che in effetti è visto che contiene solamente inediti, e il calo quindi non esiste, anzi!

    • Mark R

      non so se ti riferivi anche a me, ma se BTW è un flop, come dici tu, è tutto un flop. Io con il mio intervento volevo solamente chiarire le prestazioni dei singoli di Gaga e di Rihanna, nulla di più. :)

  • xxx

    Poyson ma ti hanno picchiato da piccolo? o sei semplicemente un disadattato? hai bisogno di aiuto :(

  • amenfashion

    Poyson leggendo i tuoi commenti mi vergogno di essere littlemonster..
    sei la vergogna di questo sito!!!!

  • ales87

    Ascoltare Britney nn è assolutamente solo da teenager .. la sua musica nn si discosta troppo(se nn forse,x qualche testo un pò più banale) da una Gaga o da una Rihanna.ed è stupido chi lo pensa.quoto perfettamente con Mark R..nn serve aggiungere altro.si ok,la Gaga ha venduto più della Perry.ma ha anche venduto poco più della metà in confronto al suo stesso primo album “The fame”.quindi che vuol dì,saputelli??che fino a ieri sputavate m***a su Rihanna che con “TTT” ha venduto la metà circa in confronto al suo precedente “Loud”??se si è coerenti fino in fondo,tiratevi da soli le somme

  • Mark R

    Che bello! ma prima spero che faccia uscire ARTPOP!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003751412984 Fabio Moreno

    Ma poi scusa, aver la fissa per le popstar?! C’é una legge che vieta di non ascoltare musica pop oltre i 19 anni?! Ma state male!?Scusa ma non fanno musica da 12 enni!? Ho 22 anni, non 50! E sto commentando come una persona normale! Che azz di problema c’é?! Hanna nespoli pessima! Chi azz saresti tu? Almeno io metto la mia faccia! La mia vera etá, e commento col mio profilo fb. E voi? Santerellini? Ruper tu chi azz sei? Ormai é da un anno che commenti qui, e nessuno ti sopporta. E avrai anche 40 anni, e ti permetti di giudicare me?! Fai ridere!

    • Rupert Ora

      Ma si per carità puo rimanerti un po di affetto e curiosita… ma cosi??!.. bho, io non ho mai visto una ragazzo grande che ancora pensa a ste cose, chi vende piu dischi di britney chi ha la posizone piu alta, chi è piu grassa,… vabbè fai quello che vuoi.

      Io non sono neanche maggiorenne se vuoi saperlo.. ma non è che per difenderti devi attaccare gli altri dei tuoi stessi problemi, hai mai pensato di andare da uo psicologo… cosi per parlare un po.

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003751412984 Fabio Moreno

        Tu sei uno dei primi che dovrebbe andarci da uno psicologo. ;) Che hai 17 anni non significa che puoi permetterti d’insultare chi ti pare. E urlare flop a chiunque! A parte che non ti credo proprio! Secondo me tu sei Samuel! Il fanatico pazzo di 40 anni, che nessuno sopportava! E cmq io non discuto sul fatto di che venda di piú! Quando l’avrei fatto? Quando Britney sbaglia qualcosa sn il primo a dirlo e a criticarla. Poi la cs di chi é piú grassa… Si lo faccio, ma per pura ironia… Ma poi azz é? Mi spiii?? Tu sei quello piú problematico di tutti qua ;) te lo dico io. Almeno io ho le palle di commentare col mio profilo fb, senza vergognarmi… Ci sono casi piú gravi di me, tipo madonnari 40 enni che litigano con i little monster. Quelli sono casi gravi, non di certo io. Passo e chiudo.

  • Poyson

    Gaga ha floppato con i singoli?

    BTW(1 x 5 settimane)
    Judas(10)
    The edge of glory(3)
    you and i(6)
    Marry the Night(28)

    Rihanna :
    we found love (1 x 10 settimane)
    You da one (14)
    talk that talk(36)
    Torta di compleanno(56)
    We found love(5)

    Chi è quella che ha floppato con i singoli? LA RIHANNA VOMITONA xD

    • Rupert Ora

      BTW è rimasta alla uno per 6 settimane,

    • Mark R

      Bene facciamo i paragoni fatti bene se li dobbiamo fare… allora, BTW e WFL sono entrambi hit di grandissimo successo, anche se la seconda ne ha avuto di più. Judas e YDO sono andate allo stesso modo, arrivate subito in alto ma poi scese velocemente, anche se la seconda è resistita un po di più. Entrambe sono dei mezzi flop xD TEOG è andata molto bene, nulla da dire. TTT non la puoi considerare allo stesso modo degli altri singoli, dato che non ha avuto ne promozione ne video… è stato solo un singolo radiofonico per USA e Francia. BK, non può essere considerata come gli altri nemmeno quella visto che anche questa è senza video ed il remix con Brown non è mai stato rilasciato… e per tua informazione non ha raggiunto la 56, bensì la 24. WHYB è stata una canzone di successo, come TEOG. You And I è andata bene solo in america, per il resto è rimasta fuori dalle top 10 più importanti. MTN è un flop. Non mi pare ci sia tutta sta differenza tra le 2… :)

      • Diano Francesconi

        Siamo a questi livelli? Io boh. Sia Born this way sia Talk that talk sono andati a mio modesto parere molto bene. Born this way inoltre è andato benissimo anche al di fuori di singoli. Punto. Riguardo Talk that talk non so però è andato bene anche quello. Punto.

      • Mark R

        condivido pienamente diano :) volevo solo mettere le cose in chiaro :) e io sono felice che entrambi gli album siano dei successi, dato che rihanna e gaga sono 2 delle mie cantanti preferite!

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=100004186200420 Amy Fenty

      Giuro le cazz*te che scrivi mi ispirano violenza, ma come ti permetti a chiamarla “vomitona”, cioè una ragazza interrompe un concerto per qualche minuto perché si senti male e viene presa pure per il culo?? Sei tremendamente infantile e ottuso, faresti bene a crescere e a capire che il mondo non gira intorno a Gaga!

  • Poyson

    Katy stonata con una riedizione con 100 singoli alla numero 1 in 3 anni ha venduto meno di Gaga ….

    Quindi chi è quella finita :)

    • Mark R

      Vuoi fare il confronto coi singoli di katy e quelli di gaga? ;)

      • ARTPOP 2.0

        Katy ha venduto di più di Gaga con i singoli ma non mi stupisco neanche. E’ dal 2008 che ci rifila canzonette semplici e orecchiabili per teenager, provasse ad azzardare con Born This Way come ha fatto Gaga e vediamo se continua a vendere…

  • Reofprince1

    Inutili HATERS, ci vuole tanto a sparire da questo post, non comprarei suoi album/singoli?
    Sparite

  • max

    Non sono un fan del Jazz ma in The Lady Is a Tramp mi è piaciuta, per me la sua voce si sposa bene con questo genere.

  • Lovegaga

    Se sta facendo tutto ciò è perchè probabilmente sarà sicura che, anche se il cd Jazz flopperà, ce ne sarà un altro a compensarne le vendite ….. ARTPOP, che sec me sarà una truzzata gigantesca (che sia una cosa positiva o negativa dipende dai gusti)

  • ales87

    ancora con sta rottura della monster..”BTW” ha venduto 3 milioni in più rispetto a “Teenage dream” nn cifre così assurde.e la Perry continua a vendere.oltretutto,contando i singoli estratti da album ad album,la Perry a venduto di più rispetto all’altra se vogliamo.sul discorso Rihanna,confrontiamo due album inediti(più re-packing del primo) x il monster,contro sei album di Rihanna.ovvio che quella più attuale è la Gaga.e anche cm singoli nn siamo distanti in quanto a vendite.sì sì x carità che si dia al jazz va che è meglio.rupert,fai tanto sorridere circa il tuo commento su Britney..una tenerezza infinita.

  • Ekril

    ma che schifo…se devo essere sincero non sono mai riuscito ad ascoltare tutto il pezzo the lady is a tramp e sono un littlemonster! non sopporterei un album jazz D:

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003751412984 Fabio Moreno

    Ma quando esce ARTPOP? Ormai non si parla piú… E le attese sono pari a zero… Il suo personaggio mi ha giá stufato da btw… E secondo me flopperá.

    • Rupert Ora

      Svegliati c’hai una età, non sei piu un teenager, tu sei fermo a quell’eta li con la fissa per Britney e le odio per quello che c’hanno la figa e piu famose.. SVEGLIATI!!

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003751412984 Fabio Moreno

        Innanzi tutto fly down! Non sono mica tuo fratellino, sto tono lo fai a qualqun’altro? Chiaro?! Secondo: ho 22 anni, non 40, quindi posso dire quel cacchio che mi pare! É palese che la sua stella é in discesa ormai da un bel pó! Sono finiti i periodi di bad romance e paparazzi. Judas é un flop totale, nonostante il video di alto budget, stessa cosa marry the night che nn se l’é inculato praticamente nessuno! Tu chiedi in giro, e nessuno conosce quella canzome a parte i fan invasati cm te. Yuo and I e edge of glory sono dei semi successi, se cosí si possono chiamare. L’album ha venduto la metá del primo. I le visualizzazioni dei suoi video sono sprofonfdati! Inutile negare che é una stella in caduta libera. Ma come tutte le poostar, ma la cosa grave che siamo solo al suo secondo album. Il tour va a gonfie vele, si, ma solo perché porta il suo nome… Ed cmq é ancora molto popolare. Ma diciamocelo, cm nel 2009-10, sti caxxi!!!

      • Rupert Ora

        Sveglia !!!… RIPIGLIATI!! XD

        Povero..

      • HannaNespoli

        mi spiace fabio, ma ha ragione,, se antipatico e insopportabile sempre con questi tuoi modi e in effetti per l’età che hai ti comporti troppo da bimbominkia, e chi ti parla non è assolutamente fan di lady gaga, anzi..perciò vedi un pò te.

      • Rupert Ora

        No ma adesso… seriamente, perfino questa che viene ad insultare Gaga ovunque, (e mo diranno che sono io con un’altro nick) sei una persona grande e sei ancora nella fase con la fissa per le popstar e fai commenti osceni..
        By the way, problemi tuoi, Gaga è sull guinnes world record come celebrità piu famosa del mondo, riempe stadi da 50 75 mila persone vende millioni e millioni di dischi , millioni e millioni di profumi si scopa un figo della madonna che te manco tra 10 anni.. e tu stai qua, alla tua età..

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003751412984 Fabio Moreno

        Sai solo ripetere le stesse! Evidentemente ho ragione! Eccome se ho ragione! Io sono sveglissimo! Il poveraccio qua sei tu! Avrai 30 anni, e ti comporti cm se ne avessi 15! Poi scusa, tu puoi urlare flop a Xtina, Rihanna, ecc… E quando si tratta della tua cessa, non si puó dirli niente?! Poverino. Tra l’altro il concerto a Zurigo é stato un mezzo flop! Tantissimi miei amici che ci sn andati hanno detto che era mezza vuoto x D

      • Rupert Ora

        Io non dico che sono perfetto.. ma da una persona grande è imbarazzante un certo comportamento.
        Io non ho 30 anni, quello sei tu XD
        Poi le date del tour sono state tutte sold out, sono dati, non i tuoi “amici” immaginari.. XD.
        Basta ciao..

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=1417460848 Andrea Deidda

      Oh santo cielo ormai si entra in questo blog e si legge solo “floppa” “é una m+rda” “fa schifo” ci sto rinunciando a entrare. Sto in un forum di musica americano dove tutti amano tutti i cantanti, nessuno si scanna come fate voi al massimo dice “non mi piace, non sono daccordo” forse dovete leggermente imparare da loro, che musica sta per “ascolto e divertimento” e non per “scannarsi x difendere il proprio cantante preferito”

    • chemical

      aahahaha.moreno…ma i commenti ti escono dalla testa o dal culo???delle tue opinioni nn me ne frega.ma dire che l’attesa e’ uguale a zero..significa che nn ti informi quindi puoi anche tacere..

    • Principe

      Ti piacerebbe caro Moreno che GaGa floppi vero???? purtroppo accadrà solo nei tuoi sogni! pensa piuttosto ai flop REALI di artiste a te vicine!

  • Poyson

    hanna montata nespola ma che discorsi fai?

    rihanna con talk that flop ha venduto meno dei precedenti album e secondo il tuo ragionamento dovrebbe essere finita………..

    ho capito che odiate Gaga ma quando venderà e avrà meno successo delle altre due popparole stonate citate allora potrete parlare … ADIEU

    • HannaNespoli

      ma te lo sai ke tanti non sono più fan di lady gaga per colpa di fan odiosi come ad esempio te?? Siete una cosa oscena!! Se ci tieni tanto che la tua monster venda vedi di farti furbo e rendenrti meno odioso al posto di metterti a insultare le altre popstar e i loro fans, che fallito!

    • Pie

      Poyson cerca di smetterla…io sono fan di Rihanna e la difendero’ fino alla fine.Rihanna e’ Rihanna e non puo’ essere paragonata neanche a Gacca…lei a difetenza di qualcun altro non stufa mai,ama i suoi fan,propone sempre nuova musica che come vedi vendono,vendono e stravendono.Poi non mi pare che talk that ralk sia un flop,assolutamente se in meno di un anno ha venduto 3 milioni di copie o sbaglio???Loud ti ricordo ne ha venduti 6 e GGB ne ha venduti 8,se non 9 milioni…non ci sono paragoni.Ricorda che tutti i songoli di gaga sono stati flop a partire da JudasYou and I,Marry the night ecc…e credo che il suo personaggio stia stancando di brutto!infatti per il suo prossimo album prevedo un vero e proprio flop…’ARTFLOP’…:)))

      • Rupert Ora

        Ma guarda che Gaga ha venduto le stesse copie di Rihanna con 3 dischi..
        Poi se TTT non è un flop anche se ha venduto molto meno rispetto agli altri… alcuni singoli di Gaga sono flop comq. YAI è platino
        Non mi sembra che gli ultimi singoli di Rihanna abbiano fatto chi sa cosa.. anzi, peggio di Judas YAI e MTN.
        Poi TTT 3 millioni in un anno e non è flop e BTW era arrivato a 3 millioni tipo in 2 settimane, e mi vieni a parlare di flop?

      • ARTPOP 2.0

        You And I è doppio disco di platino negli USA

  • Poyson

    Certi commenti mi fanno ridere:” Gaga sta finendo” allora come mai riempie gli stadi e Katy Stonat e Rihanna no?
    allora come mai Born this way ha venduto piu di Teen age dream e di talk tha tlak?
    allora come mai nel tour con 33 date ha incassato piu di rihanna e Katy Stonata?

    Vi s**rdo sempre….

    La matematica non è un opinione !

    • HannaNespoli

      senti un pò se vuoi tentare di dinfendere la tua cessa non mettere in mezzo RIhanna e Katy Perry che non c’entrano niente! ho forse parlato di loro? NO, quindi limitati a parlare di lady gaga! Ho detto che sta finendo perchè è evidente che non ha più l’impatto che aveva fiono a un paio di anni fa..oramai ha stancato, riempe gli stadi perchè ha i suoi fan fedelissimi, ma molti che fino a un paio di anni fa erano suoi fans ora non lo sono più e infatti le vendite del suo ultimo album sono calate, e quelle di ARTPOP andranno ancora meno bene..di solito se una artisa è valida ha una carriera in salita ma quella di lady gaga, dopo il boom iniziale sembra essere solamente in discesa..

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=100004186200420 Amy Fenty

      Scusate se mi intrometto ma guarda che te non smerdi proprio nessuno Poyson, sai solo citare le solite cazz*te all’infinito ma sta di fatto che esprimi i tuoi pensieri in maniera ridicola usando termini degni di bambini dell’asilo e insultando altre artiste o chiunque ti risponda a tono, quindi evita di darti tanta importanza.

  • Rupert Ora

    Qualsiasi cosa faccia riceve successo e elogi dalla critica..

    • Jeff

      marry the night – judas -il cd di natale – il duetto con tony sono tutti flop

      • Rupert Ora

        Ma cosa c’entra.. sto parlando di progetti.. tour album profumi, i singoli che non ricevono un grande successo succede a tutti,…

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=100004186200420 Amy Fenty

      Beh non sempre, anche lei ogni tanto viene criticata (giustamente perché non è intoccabile) e ti ricordo che Born This Way è stato definito l’album più pretenzioso e lei l’artista più sopravvalutata del 2011.

      • Rupert Ora

        Born this way è stato elogiato dalla critica e dalla stesso rolling stones che l’ha messo nei migliori dischi femminili di sempre.. quello era un sondaggio votato sul sito, perchè se non lo sai se sei la piu grande c’hai pure piu haters

      • ARTPOP 2.0

        Anche alcuni singoli di Rihanna ha avuto poco successo e non sono neanche pochi… If It’s Lovin’ That You Want, We Ride, Break It Off, Hard, Wait Your Turn, Rockstar 101, Te Amo, Raining Men, Man Down, Talk That Talk, Birtday Cake e Cockiness (Love It). Ti sei dimenticata di tutti questi singoli? E’ normale che prima o poi un paio di singoli non vadano bene in classifica, non è un dramma…

  • Reofprince1

    Ma per Lady Gaga direi che questi tipi di dischi sarebbero perfetti per il Natale, se c’è la fa puo’ pubblicarlo a dicembre 2013… ma io non sono cosi entusiasta, non vado pazzo per il jazz.

  • manu

    rap, jazz, pop, dance … questa ragazza riesce a fare incredibilmente tutto MALE !

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1184533076 Giammarco Biasi

    no ti prego…rovinare anche il jazz no! =/

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1026816398 Antonio Cherchi

    Dovrebbe farlo! A prescindere dal flop! Che idiozia, come si può dire ad un’artista “non fare questo perchè non avrà successo”!!!!!! Ma la libertà creativa dove è andata a finire!?!?!? Credo che una come Lei possa rendere al meglio facendo qualcosa che ama, piuttosto che farci e farle propinare l’ennesimo album elctro.pop, dance e cazzi&mazzi simili…

  • Toveland

    a dicembre 2013 sarebbe molto meglio mettere in vendita un eventuale album di duetti tra Gaga e Tony Bennett rispetto ad un eventuale ARTPOP: the REMIX, per me.

  • HannaNespoli

    ma è matta? il singolo the lady is a tramp non se lo è filato nessuno..la lady gaga jazz non interessa..beh peggio per lei se vole floppare, lo sto dicendo che ormai lady gaga sta finendo..

    • Rupert Ora

      Ma dove pensi si possa andare con un disco jazz e una cover di LIT??.. pensavi poteva avere successo commerciale?.. e’ ovvio che lo vuole fare per piacere personale..
      E se sta finendo lei, non capisco perchè gli stadi si riempono..

  • Toveland

    Un album di duetti tra due persone che hanno 60 anni di differenza non penso che si sia mai visto!! Sarebbe incredibile, mi auguro che lo facciano! Tony bennett ha deto anche che enreranno in studio con un compositore famoso ma sottovalutato di cui però non vuole rivelare il nome.

  • Poyson

    Che bello *__*

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003659984412 Diano Francesconi

    Oddio sarebbe meraviglioso. Avrebbe tipo i due cd in commercio nello stesso tempo LOL inoltre sarebbe il mix perfetto: la truzzata (spero proprio di no) di ARTPOP e il cd Jazz. Sono davvero curioso! Spero che lo facciano, e al più presto anche!