Lady Gaga è la star più richiesta del momento, non solo nel mondo della musica ma anche in quello della moda!

Dopo lo straordinario successo della campagna pubblicitaria con Tiffany, andata così bene da risollevare le vendite di uno dei brand americani più famosi del mondo, la popstar si prepara a fare il bis concedendo i diritti della sua immagine ad un altro importante marchio…

Si tratta della campagna #BORNTODARE ideata da Tudor, nota casa di orologeria svizzera, che ha scelto un’artista del calibro di Lady Gaga come simbolo di carisma, talento, passione ma anche come icona di stile in grado di rappresentare al meglio la filosofia del brand.

Ecco alcune parti del comunicato stampa diffuso dall’azienda:

“Una voce sensazionale. Un’icona di stile. Ed un’attrice riconosciuta. Lady Gaga è questo e molto altro. Teatralità, stile e carisma sono i marchi di fabbrica di Lady Gaga, con i quali ha conquistato milioni di fan, così come il mondo della moda. Tutti gli occhi sono puntati su di lei. Sempre.”

“Se si pensa ad una personalità audace nel panorama attuale della cultura popolare, è difficile trovare qualcuno che si adatti meglio di Lady Gaga a questa definizione. Al di là del glamour e dei lustrini, del suo stile provocatorio e delle sue dichiarazioni politiche, ciò che la caratterizza di più è l’arte del fare spettacolo. A tutto tondo. È una cantante. Una compositrice. Un’artista. Una ballerina. Mette in scena se stessa, usando la sua immagine rivoluzionaria come un mezzo per raggiungere il pubblico con un approccio onnicomprensivo all’arte.”

“Lady Gaga incarna lo spirito dei nostri tempi con la sua padronanza di ogni aspetto del pop ed il suo spiccato senso dello stile. Le sue incredibili capacità vocali incantano in ogni scenario.”