Non sono bastate le spiegazioni del Manager di Madonna e della stessa Regina Del Pop, oramai la track “Two Steps Behind Me” leakkata in rete ha già creato molte polemiche e riacceso con una fiammata la “rivalità” Madonna / Lady Gaga.

Su Instagram la cantante di “Born This Way” ha pubblicato una sua foto con una frase che sembra proprio essere una risposta alle lyrics velenose di Madge…
lady-gaga-eau-de-gaga

“Attenta strega, ti lancerò una maledizione…. o forse l’ho già fatto

Careful witch, I'll put a spell on you. Or maybe I already did.

A photo posted by @ladygaga on

Ovviamente la pubblicazione di questa frase non ha fatto altro che alimentare la rabbia dei suoi Little Monster in una guerra che va avanti oramai da anni, ed è forse la più nota faida nel mondo del Pop.

Madonna dal canto suo stamattina ha pubblicato un messaggio di “pace” ed accusato i media di aver messo sempre contro le artiste femminili in rivalità insensate.

Certamente una canzone come “Two Steps Behind Me” non è una traccia che si scrive da sola, ed un testo del genere non può che essere riferito a qualcuno!

Vedremo come proseguirà questa guerra…

127 Commenti

      • No Lady Gaga ha anche già risposto e in modo piuttosto freddo (anche se ha ragione) “Sembra che ultimamente vada di moda dire stronzate su “lady gaga” quando i propri album/singoli vengono rilasciati. Dovreste vivere del vostro solo trambusto. ‪#‎IoLoFaccio‬”

      • Io non ho letto nulla nè su twitter, facebook o instagram… Dove lo ha detto? E comunque anche lei mise in mezzo Madonna per la promozione di Do What U Want… Sono ad armi pari su questo fronte mi pare

      • Sì ma è differente il contesto.. Quella sera lo fece anche con Katy Perry.. e non lo fece prendendo per i fondelli una delle due ma semplicemente facendo capire che lei sa cosa gli haters dicono di lei e che ciò non la ferma (appunto il significato su per giù di Do what u want).. Un atteggiamento molto più giusto di quello di Madonna, semplicemente perché diceva la verità e non offendeva nessuno

      • Mah per me quando c’è da promuovere un disco o un singolo tutto fa brodo, non faccio distinzioni per nessuno da questo punto di vista comunque non voglio interpretare quello che ha scritto Madonna sui social perchè non riesco a capire cosa vuole dire, da quando usa queste diavolerie è troppo ambigua, ma se è l’ennesima cosa contro Gaga non la giustifico, semplicemente perchè penso che tutto questo ormai sia ridicolo, e penso che sta danneggiando se stessa prima di danneggiare Gaga, è lei a uscirne sconfitta con queste cose.

      • madonna nel post ha anche detto “i said love and i meant it”. Boh io l’ho visto come un modo per dire che tutto è ok :I

      • IN EFFETTI, MA ALLO STESSO TEMPO SEMBRA ” è TUTTO OK, LO SO IO, LO SA LEI, E LO SAPETE TUTTI, LEI è LA COPIA SPUDORATA DI ME STESSA” , PERCIò LA TROVO DI CATTIVISSIMO GUSTO CONSIDERANDO CHI è MADONNA.

      • COME SE MJ SI FOSSE MESSO A DISSARE USHER A SUO TEMPO, O JT, O.o CHE CADUTA DI STILE, TI METTI AI LIVELLI DI UNA GIOVANE ARTISTA DOPO QUANTI?30 35 ANNI DI CARRIERA? CHE PENOSI.

      • Ah sì? Io l’ho trovato su una pagina facebook di Gaga.. non penso sia fake [ho sbagliato: il tweet è del 2012]

      • Visto che non ha risposto davvero Lady Gaga spero lo faccia presto!!! Spero finisca questa storia che va avanti ormai da 4 anni, per Madonna è ridicolo continuare su questa strada, è l’unica che ci perde perchè per molti è solo una vecchia gelosa, invece se dimostrasse solo le sua qualitá ci guadagnerebbe.

      • E’ quello che cercavo di dirti io l’altro giorno! Madonna dovrebbe mettere in primo piano la qualità della sua musica e non scandali/promozione/tour ecc.. Se fa musica di qualità vende e non deve aver paura che ciò non accada! Poi da lì può iniziare a pensare ad altro (appunto tour ecc..)

      • Quindi mi dai ragione…secondo il tuo ragionamento….che se fai un album di qualita’ vendi….altrimenti no!? QUINDI XKE TI OSTINI A DIRE CHE ARTPOP E’ UN ALBUM DI QUALITA’…..QUANDO SECONDO IL TUO RAGIONAMENTO, HA VENDUTO CIFRE QUASI IMBARAZZANTI X UNA COME LEI, E QUINDI L’ALBUM FA PENA ??????

      • Ma in verità è proprio il contrario.. nessun’altra artista avrebbe venduto 2 milioni con la terribile promozione di ARTPOP.. Quindi questo dimostra sia quanto fosse qualitativamente buono il cd, sia quanto Gaga ancora sia capace di vendere ;)

    • Su Facebook Madonna ha taggato Lady Gaga!!! C’è scritto dopo la frase, con Lady Gaga!!! Qua ci vorebbe Shakespeare!!! Io non capisco… È sincera o non è sincera? La sta offendendo o non la sta offendendo? Quanto vorrei che rilasciasse un’intervista e spiegasse certi punti, da quando usa i social non si capisce mai nulla, almeno nel faccia a faccia è sempre stata schietta e senza peli sulla lingua, qua non si capisce se ci è o se ci fa!!!

  1. SECONDO ME STANNO CERCANDO DI PUNTARE NUOVAMENTE I RIFLETTORI SU GAGA PER IL PROSSIMO PROGETTO E PER LA SUA FAMA DA POPSTAR, NON CI TROVO NULLA DI MALE, MAGARI MADONNA LA STA AIUTANDO A TORNARE IN CIMA NEL POP, VEDREMO, IO COMUNQUE CONFERMO CHE GAGA NON è FINITA E CHE è UNA GRANDE ARTISTA CHE MERITA ANCORA TANTO SUCCESSO.

  2. Non lasciatevi manipolare da montature costruite appositamente dai media
    per creare polveroni…il testo di una canzone può assumere significati infiniti a seconda di chi lo legge, è così ovvio. La verità è che Madonna apprezza molto LG come ha ammesso fin dall’inizio e la lusingano la maggior parte delle molte citazioni che LG le ha tributato nei suoi lavori a parte qualche eccezione che ha ampiamente rimarcato lei stessa, ma da vera femminista
    qual’è non potrebbe che apprezzare un’altra donna forte come lei e di
    sicuro non la vede come una minaccia ma come un’alleata contro maschilismo, omofobia e sessismo. Una freedom fighter stile Spice girls insomma, e come potrebbe odiare gente alla quale ovviamente ha fatto scuola? Anche LG la stima
    molto visto che è uno dei suoi modelli dichiarati, come tante volte ha ribadito e
    chi analizza bene il loro lavoro lo capisce, come capisce che tutto questo circo mediatico
    serve a entrambe anche se nemmeno l’1% di quanto scritto sui giornali è lontanamente veritiero. Cercate di non ragionare per esclusione ma di apprezzare gli
    artisti per quello che fanno non a quello che si dice di loro. Se uno
    apprezza Lady Gaga non può che ammirare di riflesso anche Madonna e
    viceversa. Un pizzico di rivalità fa sempre bene, ma alla fine che conta
    è la musica e in quanto a musica pop loro 2 sono delle vere maestre!

    • posso anche darti ragione su circa tutto ma come fai a dire che Madonna apprezza Lady Gaga quando:
      -in una intervista l’ha chiamata Lady Who e Reductive
      -nel tour ha fatto un mix di BTW e EY e She is not me
      -durante il tour in una tappa l’ha chiamata sul palco così per sfotterla un po’
      A me non sembra l’apprezzi molto.. Poi boh nel senso se questo è il suo modo di dimostrarlo buon per lei, a me sembra parecchio strano

  3. Comunque se Madonna e il manager hanno smentito riferirsi a Gaga che senso ha tutta questa farsa? Che vi si riferisse o meno loro hanno detto di no, evidentemente non vogliono continuare o è acqua passata. Non capisco perché continuare a darci peso allora… Certo che sta uscendo un botto di materiale di Madonna! D:

    • Avranno anche smentito ma la cosa è abbastanza surreale.. Il suo manager ha detto che lei ha ascoltato Cheek to Cheek e che le è anche piaciuto (ma dove? ce la vedi Madonna ad ascoltare Lady Gaga e dire “wow com’è brava qui!”? Io no) e inoltre Madonna ha aggiunto “basta con queste liti, il mondo è abbastanza grande per tutti ecc.. ecc..” quando proprio in questi giorni Versace ha detto che a Madonna di Lady Gaga non gliene importa nulla.. Insomma secondo me si sono solo paraculati il culo.. Poi io sono il primo a dire che tutto questo debba finire e sono il primo ad ascoltare sia Lady Gaga (da fan) sia Madonna (non da fan ma comunque come estimatore) ma ecco di farmi prendere in giro da finti perbenismi non ne ho voglia.. che Madonna e il suo manager evitino di dire queste cosette inutili e chiudano la faccenda nel silenzio

      • Ma metti che anche fosse, la canzone chissà quando è stata scritta, cioè, ora non vogliono più tirare fuori la cosa e invece i media rincarano l’astio. Se è acqua passata lasciamo che lo sia e basta, questo dico. Madonna avrebbe potuto anche non pararsi come ha fatto sempre quando si parlava di Gaga, se l’ha fatto ora evidentemente non voleva più ‘ste storie (per marketing, immagine o realtà che sia).

      • Sì sì ma infatti queste cose per quanto mi riguarda toccano il giusto i miei gusti musicali.. Io Madonna continuo a seguirla e tutto però mi dispiace perché invece di vederle fare questo poracciate loro due le avrei preferite insieme in un duetto..

      • Donatella Versace però ha detto un’altra cosa…Non ha detto che non le importa nulla di Gaga, ha detto che Madonna è “tremenda”, ma nel senso che è una testona, molto orgogliosa, che le viene difficile chiedere scusa, mentre Gaga da questo punto di vista è molto più aperta! Lo sanno tutti che Madonna ha un caratteraccio, lo diceva anche Cher! Sotto sotto non è cosí dura come vuol far credere, in realtá soffre molto, lo ha detto proprio la Versace.

      • Beh gira voce che in verità stiano per duettare.. Il tutto sarebbe troppo bello.. Cosa ne pensi della foto su Instagram messa da Madonna? Secondo me o è per ironizzare e chiudere la faccenda con una risata, o è che Madonna allora è davvero immatura e stupida ahah

      • Si l’ho vista, non capisco se voglia far pace (spero di si) o se sta rispondendo alla frase di Gaga di ieri (la foto era la stessa). Mah… Vedremo attendo una risposta di Gaga a questo punto, comunque se Madonna ora vuol far pace direi che è proprio un’artista, infatti come tutti gli artisti è strana!!! Che ci sia lo zampino di Donatella??? Speriamo bene!!!

      • neanche a me e devo dire che grazie a monster come voi (qui su RNB JUNK) ho capito che Gaga è veramente l’unica popstar che è degna di rubare il trono a Madonna…da quando è uscito Cheek to Cheek ho rivalutato molto i suoi album e devo dire che siamo diverse spanne sopra rispetto ai vari album pop che si vendono in questo momento…da qualche giorno sono poi entrato in fissa con DWUW e oggi ho guardato almeno una decina di volte le performance all’alan carr chatty men e agli AMA..cosa dire? Vorrei poi aggiungere che almeno esistono (e sono sicuramente la maggior-parte) monster come te (cioè obbiettivi) che almeno ammettono che Madonna ha avuto impatto sulla musica non come su alcuni siti come BITCHYF (certo anche lì qualcuno ce ne sarà ma la maggior parte tra Monster e Madonnari sono da denuncia)

      • comunque ieri se non mi sbaglio avevi citato I’m Breathless in una discussione chiedendo chiarimenti giusto? I’m Breathless è un colonna sonora/studio album che ha canzoni dal sound swing/jazz anni ’30, l’unica canzone dance/pop è Vogue che ha trainato le vendite (addirittura 7 milioni per un album che eccetto il primo singolo non era commerciale, certo che cantava ogni serata al Blond Ambition Tour 4 canzoni tratte dalla colonna sonora quindi la promozione la ha fatta però è uno dei suoi progetti migliori quindi consiglio di ascoltarla). Non è jazz dove interpreta grandi classici con orchestra da 30/40 elementi però è pur sempre un album che poche pop star dei nostri giorni avrebbero il coraggio di farlo (gaga non è inclusa visto che ha fatto già una cosa molto migliore cambiando del tutto immagine e sound)

      • Artisticamente, non penso bellissime cose di Madonna. Ma a prescindere, non vorrei mai un duetto con una persona di 56 che registra un pezzo come quello uscito online pochi giorni fa. Farebbe veramente la figura della cretina e non ne uscirebbe niente di buono..Verrebbe odiata ancora di più!

      • Io invece penso che sarebbe un momento epico per il pop contemporaneo.. Immaginatelo come lead single, inviato a tutte le radio del mondo, performance ai grammy, video con Steven Klein ecc.. Ciò ciao ciao belli,spaccherebbe di brutto

      • Il duetto sarebbe una risposta, cioè che è veramente puro business e magari se la ridevano pure insieme quando vedevano che i giornalisti scrivevano articoli su articoli o assistevano impassibili alla faida tra i fan base.

      • Ma figurati, la casa discografica le avrebbe ammonite subito se non fosse strategia. Così come sarebbe partita la via legale per i supposti plagi. Dai, siamo seri, alla fine ne verrà fuori che Madonna voleva semplicemente designare Gaga come legittima erede dopo il suo ritiro dalle scene LOL.

  4. Ma anzichè parlare di queste inutilità che non interessano a nessuno, perché non si provvede a fare un articolo sul fatto che Iggy è stata la top artist per aver venduto più singoli in America durante quest’anno? Sono secoli che non dedicate un post come si deve ad Iggy, se non quando si tratta di criticarla, oppure scrivete 100000 articoli al giorno su Nicky Minag…è una cosa imbarazzante.

  5. Vabbé ultima risposta da parte di Gaga che avrei preferito rimanesse nel silenzio.. Secondo me la questione è chiusa.. Ora sono i fan a doversi dare una calmata..
    (comunque non è detto che questa sia una frase per un nuovo brano.. tutto può essere)

  6. HAHAHAHA sono due teste di ca*** ad andare avanti con ‘sta storia perché ci perdono entrambe e i fan che ci stanno dietro lo sono ancora di più: sono baggianate fatte di proposito! ;D

  7. Già é di per se triste che una donna di 60 anni per emergere ed aattirare attenzioni si metta sullo stesso piano di una di 30 anni, nella vita di tutti i giorni, figuriamoci in questo caso!

  8. Comunque vero o non vero e davvero una cosa ridicola…….dalle parole
    di donatella versace si capisce quasi tutto…..il xke di LADY GAGA che
    assolutamente non vuole mollare la presa, ma alla fine e’ verissimo che
    tutti gli artisti delle generazioni attuali si sono ispirati a dei miti
    della musica che hanno fatto la storia, ma il punto da quello che ho
    capito io…ma gia da tempo si era capito….non e che madonna mal
    digerisce questo fatto che tante ragazze del pop s’ispirino a lei, ma un
    conto e’ ispirarsi ed omaggiare come hanno fatto in tente in varie
    occasioni, che ne so….chi nei video…chi nei loro concerti….e chi
    nei loro brani, ma lo hanno sempre dichiarato e mostrato un certo
    rispetto…non so se mi sipego, ed un conto e’ copiare passo passo la
    carriera di un mito…e addirittura negandolo palesemente, anche la
    famosa storia di BORN THIS WAY….la piu famosa oserei dire tra le 2
    lliganti,che pure i sassi sanno che il brano era un remake di EXPRESS
    YOUSELF, la pensa cosi anche il mondo del pop….ultimo in ordine di
    tempo RYAN TEDDER DEI ONE REPUBLIC ha dichiarato che a quel tempo era
    palese che le 2 canzoni fossero praticamente identiche, poi i little
    monsters possono dire quello che vogliono, alla fine anche tantissimi
    fan di MADONNA sono anche fan di lady gaga ed ammettono che ha talento,
    nessuno lo ha mai negato…nemmeno MADONNA che piu volte ha
    dichiarato….anche durante degli show televisi…tipo ELLEN o GRAHAM
    NORTON SHOW, che lady gaga ha tanto talento,io penso abbia ragione
    MADONNA ad avercela con lady gaga…xke lei davvero la studiata la sua
    carriera passo passo…e vuole spesso metterla in ridicolo dimostrando
    che lei le sa fare meglio le cose…..ma come canta MADONNA……solo
    nei suoi sogni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Dici che copia passo passo e poi che fai? Menzioni soltanto Born This Way? Forse perché è l’unica scopiazzatura più plausibile?! Insomma non vi menate la zappa sui piedi da soli; Gaga canta molto meglio di Madonna, è oggettivo.

    • Come fai a dire che ha studiato tutta la sua carriera per copiarla se poi sono due carriere completamente differenti? Tipologia dei sound, tempi di rilascio dei cd e promozione ecc.. Madonna è stata una delle più grandi fonti di ispirazione per Gaga e lo si nota molto ai tempi di The Fame quando LADY GAGA STESSA LO AMMETTEVA SENZA PROBLEMI, ma da The Fame Monster secondo me Gaga ha creato uno stile tutto suo.. Tralasciamo la somiglianza di BTW con EY, dimmi in cos’altro l’ha copiata? Nulla.. Il problema è che voi fan di Madonna dovete per forza cercare il plagio e la somiglianza con qualcosa che ha già fatto Madonna.. Lady Gaga sarebbe felice di essere amica di Madonna e anche imitarla qualche volta dicendolo senza problemi ma se questo le costa la targhetta “tutta la sua carriera è solo l’imitazione della carriera di Madonna” è logico che non lo faccia e che non voglia neanche diventarci amica.. Come allo stesso tempo Madonna che rimane ferma sulle sue idee idiote..

  9. Effettivamente͵ Madonna ha creato alcune delle faide più famose nella storia della musica (Madonna-Janet;Madonna-Mariah; e͵ ora͵ Madonna-Gaga); la cosa che mi stupisce è che Gaga abbia risposto quando avrebbe dovuto stare zitta.
    Sinceramente͵ una canzone un po’ fuori dagli schemi con un testo del genere si adeguerebbe bene al suo personaggio; spero che la finiscano e che creino un duetto; sarebbe bello sentire le loro voci͵ le capacità con gli strumenti e nello scrivere testi insieme… Un po’ come aspetto il duetto Madonna-Mariah; solo che l’aspetto per dimostrare quanto Mimi sia superiore͵ lol.

  10. Quando Madonna scrisse She’s Not me Lady Gaga non era nessuno, quindi come non era riferita a lei nemmeno questa lo è! Madonna quando aveva qualcosa da dire contro qualcuno dovreste sapere che lo ha sempre fatto (Janet Jackson) senza rinnegare un proprio testo. Si è messa contro l’intera America nel 2003 pensate che se adesso questa traccia fosse rivolta a Lady Gaga avrebbe paura di dirlo? Suvvia… e non ditemi che she’s not me era riferito a Britney Spears come ho letto da qualche parte, se c’è qualcuno che Madonna ha sempre sostenuto è proprio lei, ogni volta che la Spears aveva problemi l’ha sempre aiutata a riprendersi. Dopo la fine della sua storica relazione e quando divenne “pazza” insomma nel 2008 la invitò sul palco con lei. Madonna se pensa qualcuno di qualcuno lo dice senza peli sulla lingua statene certi, altrimenti metà della sua carriera non ci sarebbe mai stata (fra interviste, testi e video espliciti)

    • Ma infatti She’s Not Me fu scritta quando ancora Gaga non era nessuno, non capisco perchè dicono che quella canzone fu scritta per lei, se mentre Hard Candy era nei negozi lei si faceva conoscere con Just Dance!!! Bah e poi sicuramente quella canzone fu scritta per l’allora marito Guy Ritchie, infatti se si legge attentamente il testo è come se Madonna si riferisse ad una donna che voleva prendere il suo posto, una sorta di rivale in amore insomma… Non a caso pochi mesi dopo divorziò col marito, forse c’era di mezzo qualche tradimento, io perlomeno l’ho sempre intesa cosí la canzone!!!

      • Io sapevo la versione di Guy Ritchie… Non ricordo dove la avevo letta questa cosa però, comunque ho sempre interpretato la canzone in quel modo!!!

    • Ma infatti l’ha attaccata anche apertamente in tour, quindi magari “She’s Not Me” non si riferirà a Gaga, ma altri fatti ben palesati, si.

    • Ma infatti è impensabile che She’s not me sia per Lady Gaga essendo uscita prima del successo vero e proprio di Lady Gaga.. Ma Two Steps Behind Me calza a pennello Lady Gaga e dal testo si capisce che non è riferita a un’altra rivale in amore o altre cose.. E poi Madonna l’ha fatto capire che non le sta simpatica Lady Gaga, appunto come dici te, senza peli sulla lingua (Lady Who Reductive ecc..).. E allo stesso tempo è stato il suo manager a dire che la canzone non è riferita a Lady Gaga ma Madonna no, anzi lei ha proprio detto “non voglio chiedere scusa nel difendere il mio inedito” come dire: sì è per Lady Gaga e non ho intenzione di negarlo.. Quindi io rimango dell’idea che sia rivolta alla Germanotta la canzone.. Poi vabbè mi interessa il giusto, il pezzo è puro brutto.. Io Madonna me l’ascolto ma sono convinto che se invece di remare contro lady gaga le fosse andata incontro oggi le cose sarebbero ben diverse per entrambe

  11. Dai voglio Lady Gaga che strappa il botox dalle guance di Madonna, e voglio Madonna che tira le conchiglie del reggiseno della gaga in testa a lei, tutto a ritmo di duetto tra le due. DAI DAI!!!

  12. Stanco di questa guerra, avrei voluto vederle unite, hanno esagerato entrambe comunque, il testo della canzone è eplicito, le spiegazioni di Madonna e menager ovviamente non servono a molto. Madonna ha tanti pregi, ma anche molto difetti, è un pò testarda come ha detto la Versace, io ci avrei messo una pietra (un macigno!) sopra, Lady Gaga invece non deve farsi coinvolgere, una ciliegia tira l’altra, ma se una delle due smettesse l’altra alla fine si stancherebbe, invece no, continuano con le provocazioni, e Gaga un pò mi stupisce perchè era la prima a mettere in pace i fan (come fece ai tempi di Roar vs. Applause) A me piacciono tutte e due comunque, per fortuna non sono mai entrato in questa faida!!!

    • qui c’è lo zampigno di Interscope records! è da stupidi credere che siano pure coincidenze! è dal 2011 che vanno avanti! hanno stufato! il gioco è bello quando dura poco!

  13. be gaga ha tirato fuori le unghie finalmente la stronzaggine di madge è servito a qualcosa LOL
    ps: questa faida mi sa di poracciata a livello 100, altro che Maurizia Paradiso Vs Laura Pausini AHAHAHAHA

  14. Banale banale e lo ripeto BANALE e brutto tentativo di farsi promozione per entrambe, ergo una “scazzottata” organizzata a tavolino, non dovrebbe nemmeno attirare più di tanto i fan delle due parti.

  15. Ma dai!Madonna è ridicola,un’icona come lei dovrebbe essere superiore e evitare di fare certe frecciatine alle sue colleghe.Ma scusate un attimo quel “ma forse lo ho già fatto”è veramente strano,cosa significa,e se ci fosse lei dietro i leak….!

  16. Ma va la! Adesso una deve pure stare attenta a cosa scrive nella didascalia di una foto su Instagram perché ciò potrebbe contenere un significato implicito?

  17. Streghe?Maledizioni? MA WTF??? ahhaha LOL
    Cmq se prima Gaga era quella più matura ora non più, e dire che pensavo che finalmente questa lotta era terminata!

    • Non terminerá mai, purtroppo hanno dei complessi entrambe, e lo dico da fan di tutte e due!!! Una ha paura dell’etá che avanza e inizia a rimpiangere i tempi gloriosi quando nessuna la disturbava, l’altra invece si sente inferiore e cerca sempre di nascondere la sua vera faccia, quasi per paura di non essere accettatata!!! Non sono Freud, non mi intendo di psicologia, però è vero, se mettessero da parte le insicurezze che le tormentano vivrebbero meglio loro e anche i fan, sicuramente se c’è una cosa che le accomuna è la fragilitá, e Madonna non è dura come vuol far vedere!!!

  18. Dov’è scritto che si riferisce a Madonna?! Per me possono essere dei versi di una nuova canzone… comunque è molto stile Dark Horse, ’cause I’m coming atcha like a dark horse’ lol

    • Ho messo mi piace per il paragone a Dark horse ma per me non è un verso di una canzone! Gaga non farebbe sti testi in stile “festa in ludoteca per bambini da 6 a 10 anni in stile Halloween”lol

      • Ho solo detto che mi ricordava il verso della canzone, poi a me Dark Horse piace, certo quando ho ascoltato Black Widow ci sono rimasto un po’ di melma perché il tema è uguale e c’è la mano di Katy in entrambi e si vede; da canzone originale mi è diventata una delle tante però mi piace ancora. Comunque Gaga recentemente parla spessp di vampiri, streghe ecc. per questo non mi straniscono queste frasi e tutti invece pensano che si rivolga a Madonna; come ho già detto secondo me ha preso due piccioni con una fava: ha risposto sia a Madonna ma ha anche anticipato qualche nuovo verso di qualche nuova canzone che finisca o meno nel nuovo album.

  19. non capisco questa rivalità fra ste due
    una ha una carriera di 30 anni, e l’altra di appena 5 anni, il paragone è solo inesistente
    Musicalmente parlando mi piacciono sia Lady Gaga che Madonna, ma sono ridicole

  20. Non si capisce che è una pagliacciata studiata ad arte per far parlare di se…. Ma tanto i fan rimbambiti che passeranno il resto della loro vita a insultare l’altra è a litigare ci saranno sempre, quindi…

    • Gaga non ha detto nulla di male, potrebbe essere una frase di una nuova canzone! Io direi che sono i blog che creano queste “faide” e alcuni fan sono talmente stupidi che credono a qualsiasi cosa viene detta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here