Se durante la  The Fame Monster Era, i rapporti tra Lady Gaga e Perez Hilton erano ottimi, col tempo, le cose sono peggiorate fino ad arrivare allo scambio di accuse che stanno avvenendo in questi giorni.

Il blogger, durante la scorsa settimana ha bocciato “Applause” e  non ha perso la possibilità di rinfacciare a Lady Gaga la sconfitta netta del suo singolo nei confronti di “Roar” attirando così il malumore dei little monsters più accaniti.

Nella giornata di venerdì, attraverso Twitter Lady Gaga ha iniziato a spiegare cosa c’è dietro l’astio tra lei e Perez:

“Ho ancora in mente l’immagine che Hilton mi ha mandato: c’ero io su una sedia a rotelle con sovrimpressa la scritta “KARMA” mentre Madonna mi puntava una pistola alle tempie», ha rivelato la popstar prima di chiedere ai fan di non accanirsi contro Perez. “Per piacere piccoli Mostri, non fatevi toccare da simili bassezze perchè persone come lui non meritano nemmeno il nostro astio. Io sto bene e so che sopravviverò”.

A far precipatare la situazione è stato il fatto che Perez Hilton è stato avvistato a New York alla ricerca per sè e suo figlio di un appartamento. Uno degli appartamenti da lui visitati si trova nello stesso palazzo dove vive Lady Gaga. Alcuni monsters si sono accorti dell’accaduto e tramite Twitter hanno avvisato la pop-star che, dopo aver fatto le dovute verifiche ha tweetato contro Perez:

“STAY AWAY FROM ME + MY FAMILY YOU ARE SICK TRYING TO RENT AN APARTMENT IN MY BUILDING TO STALK ME. LEAVE ME ALONE!!!

“Stai lontando da me e dalla mia famiglia, tu stai cercando follemente di affittare un appartamento nel mio palazzo per stalkerarmi. Lasciami in pace!!!”

All’accusa di Gaga di stalking si sono aggiunte però quelle ben più pesanti di alcuni little monsters che hanno minacciato Perez Hilton di morte o di rapirgli il figlio.

Lady Gaga ha poi deciso di cancellare tutti i tweet polemici nei suoi confronti mentre al contrario Perez Hilton li ha retweetati tutti per far notare tutte le minacce che ha ricevuto da alcuni little monsters.

La sera di domenica, Perez ha pubblicato nel suo sito un post intitolato “Comunicato contro le bugie di Lady Gaga”:

Avevo in mente da tempo di ritornare a New York in maniera stabile. New York è stata casa mia per sei anni a metà anni Novanta, prima che mi trasferissi a Los Angeles. Ho vissuto lì per 3 mesi l’anno scorso mentre ero a Broadway per uno spettacolo. Sono appena diventato padre e la mia attenzione si concentra sulla famiglia e su dove potremmo essere più felici. Amo New York ed è lì che io e la mia famiglia voglia stabilirci adesso. Domenica, il mio agente immobiliare mi ha mostrato una lista di appartamenti da affittare. Ho saputo dopo che Lady Gaga vive in uno degli edifici che abbiamo visitato, e che era in giro per il Paese, a Los Angeles, quando ho visto l’appartamento. Dopo una giornata di innocente ricerca case, sono devastato e il mio cuore duole perché la mia vecchia buona amica, una persona che chiamavo “mogliettina” e con la quale ho viaggiato per il mondo, sta rilasciando  pubbliche e non veritiere affermazioni su di me su Twitter. Mentre per me è doloroso entrare nei dettagli del motivo per cui ho deciso di non averla più nella mia vita, dirò che sono solo un “critico” e non uno stalker. Ogni affermazione che io la stia “stalkerando”, basate su un giorno di ricerca case con mio figlio e mia madre, è assolutamente falso e diffamatorio e ora sembra mettere me e la mia famiglia in pericolo. Continuerò ad essere un critico – in un modo che non sarà crudele o richiederà nomi, e continuerò ad avere delle opinioni e a parlare di musica e canzoni, come Applause di Lady Gaga. Spero che i suoi fans la smettano di mandare minacce di morte, e il fatto che io metta in pericolo Gaga è assurdo. Se i suoi fan vogliono mandare un messaggio di supporto a Lady Gaga, dovrebbero comprare la sua musica. Malgrado i miei sentimenti sulla nostra relazione personale, auguro a Lady Gaga felicità e successo continuo e vi assicuro che la ricerca di una casa per la mia famiglia  non ha niente a che vedere con lei.

Sempre attraverso Twitter è arrivata la risposta di Lady Gaga che ha dichiarato che il suo intento è quello di fare musica e rendere più felici le persone, inoltre Gaga si è si è detta dispiaciuta con i suoi fans che stanno cercando di godersi il bel periodo e ha terminato dicendo che in questa vicenda si è andati troppo oltre:

“lI just want to make music+make people smile. Im sorry to all the fans who are trying to enjoy whats suppose to be a happy time. Gone too far”

Il tweet è stato poi cancellato.

Che ne pensate dell’intera vicenda?

23 Commenti

  1. Dovreste leggere i tweet di Perez XD L’11 novembre comprate Bionic dell’Aguilera, non ARTPOP. “JUSTICE FOR BIONIC” :D Dovrebbe farvi capire che razza di demente sia. Fu lui ad affibbiare FLOPTINA all’aguilera. fu lui che smontò il singolo appena uscito nelle radio..Ora vuole giustizia per Bionic?

  2. Penso che abbia fatto benissimo a mandarla a quel paese…xke questa nana pseudo talentuosa….ci ha propio rotto le scatole….e tra non molto sparira’!!!!!!

  3. Tra l altro perez e’ stato un signore a non rivelare il vero motivo della loro lite…che a quanto pare e’ irreversibile,penso che gaga gli abbia fatto qualcosa di grosso…x mandarla a cagare cosi’ chissa’ cosa gli ha fatto!!! Oramai x lady gaga e’ iniziato il declino inesorabilmente!!!!!!!!!

  4. Io penso francamente che una lady gaga cosi’ stupida ed immatura non me l aspettavo affatto!!!! Non sono un suo fan come’ noto a tutti…ma francamente scrivere pubblicamente su twitter delle cose cosi’ diffamatorie nei confronti di una persona che sta cercando solamente di comprare casa…e tra l altro ha diritto di farsi una vita dove gli pare…anche nel condominio di lady gaga…xke’ no..non capisco davvero cosa ci sia di male!!!! Non credo propio invece che perez sia una persona stupida…al contrario di gaga che si lascia aizzare dai suoi fan…pur di farla pagare ad una persona che gli ha stroncato il suo nuovo singolo…come se fosse l unico poi…ce ne sono tante di recensioni negative su tutta la stampa mondiale,ed anche x motivi di quest amicizia che si e’ rotta…che noi comuni mortali non sapremo mai!!! E da stupidi provare rancore x qualcosa che e successo in passato…e dell astio nei confronti di qualcuno che oramai ti ha mandato a cagare…e propio il caso di dirlo!!!!

    • e’ proprio il caso di dirtelo..get a life!!!… pensavo che perez fosse maniacale..ma te sei davvero peggio e malato..ossessionato da una che nemmeno conosci!!

      • Certo che siete ridicoli a fare certi commenti del genere…che non stanno ne in cielo ne in terra!!!! Stupidino…xke mai doveri essere ossessionato…??? Ho fatto solo 2 commenti…e non vedo cosa ce di male!!! Il post e stato fatto x essere commentato ed ognuno dice cio che pensa….e se vi comportate cosi’…non fate altro che dare ragione a perez…x via del comportamento scorretto della vostra beniamina…ma voi siete piu’ immaturi di lei….vi bruciano le critiche vero…???? Ah ah ahhh ahhhh che polli che siete!!!!

  5. Ma che ci dedicate un post su ‘sto bischero? Se dovete fare un post su Gaguzza fatelo su Swine nuovo singolo ( a livello di titolo non di rilascio ) che verrà presentato il primo settembre via live all’Itunes Festival e verranno detti i featuring in ARTPOP! (potete aspettare anche il 2 Settembre per fare un articolo)

  6. Quando Perez Hilton se la prende con chiunque è un maledetto sfigato privo di vita sociale e di un lavoro vero.
    Quando Perez Hilton se la prende con Lady Gaga è una divinità.
    Suvvia..
    Per quanto riguarda la questione dei cretini che gli hanno augurato la morte ovviamente sono cretini e ovviamente non è giusto che l’ intero fanbase debba sfigurare per questo. Tutti i fanbase hanno la loro feccia marcia, semplicemente essendo i Little Monsters molto numerosi e molto attivi sul web, la cosa si nota di più.

    • Madonna a roma gia da lunedi’ sera tardi….e stasera ha visitato di persona…con un blitz a sorpresa…come ha gia fatto altre volte driblando l inaugurazione ufficiale…che comunque slittera ad ottobre a quanto pare x ritardi dovuti alla burocrazia italiana…e di roma in particolare,ed agli alti standard voluti dallo staff di madonna x le sue palestre HARD CANDY FITTNESS. Sul web i fan hanno fatto il passaparola…e sono corsi numerosi a salutare MADONNA che era elengatissima… e lei ha salutato i primi iscritti..ed ha visitato di presona il cantiere x capire a cosa sono dovuti questi 100giorni di ritardo…infatti la palestra doveva inaugurare il 26 maggio…e dal sito hard candy fittness hanno tolto il countdown che scandiva i giorni che mancavano x l apertura!!!! Domani ci sara’ una conferenza stampa a roma dove sara’ presente MADONNA …dove spieghera i ritardi e dove annuncera la nuova data di apertura…pare il 12 di ottobre. Pare che ce stato gia il tutto esaurito con oltre 400cento iscritti…tra questi tanti vip…tra cui l attore riccardo scamarcio e valeria golino che abitano vicino al colosseo!!!!! Che ne dici di un post…magari domani dopo la confernza stampa????????

      • Cose’….???? Siamo x caso gelosoni di quello che fa MADONNA???? MADONNA e’ MADONNA…..ed pur sempre un evento quando viene in italia…e x di piu x questa palestra…che sara solo la prima in italia….ne seguiranno altre 3 qui da noi….se hai bisogno di rimetterti in forma….fammi sapere che gli faccio una telefonata!!! Ah ahha ahhhh

  7. Che Perez Hilton sia un emerito coglio*e è risaputo. Quando le cose andavano bene, non c’era cantante e persona migliore di Lady Gaga. Come ha detto lui, erano culo e camicia. Poi avranno litigato. Uno sano di mente criticherebbe la persona e il suo carattere. Lui no, Lady Gaga passò dall’essere la cantante del millennio ad una nullità in un nano secondo. Iniziano le critiche assurde e le continue accuse di plagio. Per farvi un esempio. “”pic.twitter.com/CJKIJvS1sb “”. Attente ragazze, non fate una foto mentre nascondete le tette con le mani, perché è un plagio. Ricordo una foto di Katy Perry molto simile, però in quel caso nessun plagio. Questo dimostra quando è malato di Lady Gaga. In ogni caso, CONDANNO assolutamente quello che hanno fatto ALCUNI little monster, non ci sono scuse. E’ per colpa di persone del genere se alcuni considerano il fanbase di Lady Gaga uno dei peggiori al mondo..ma vi assicuro che questi sono la minoranza, credetemi.

  8. Poraccia lei, che pare na pazza in cerca di attenzione mediatica, ossessionata dalla fama, poi cancellare i suoi tweet, dire di lasciarlo perdere quando prima ha aizzato i suoi fans contro Perez. Ma la falsità di questa donna? Perez è risaputo che è un malato mentale, pure a Britney ha sempre detto cattiverie, cose molto più pesanti, idem Xtina. Ma non hanno mai fatto ste sceneggiate in pubblico da poveraccie. No komment. Gaga mi scade sempre di più.

    • Non ha aizzato nessuno e smettetela di dire st*onzate, per favore. Ha scritto un tweet a Perez dicendogli di smetterla. Visita la sua pagina twitter e vedrai. Penso che neanche a te piacerebbe una foto del genere. I deficienti (perché questo sono) che hanno minacciato Perez hanno agito liberamente, senza che nessuno dicesse loro di entrare in guerra con Perez.

  9. arrivare a minacciare di morte una persone per tali motivi evidenzia come nel mondo molta gente meriterebbe di vivere ai lavori forzati o isolati da resto dell’umanità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here