Arriva un tweet molto interessante da parte di Lady Gaga in questa seconda domenica d’avvento. La cantante di “Applause” si è rivolta direttamente alla collega della Louisiana Britney Spears scrivendo quanto segue sul social network:

lady gaga britney spears 45

 

“Facciamolo stronza, è arrivato il momento”, questo lo status di Gaga che sembra si riferisca ad una collaborazione! Alla domanda dei Fan: “Con chi vorresti collaborare ?”, Britney ha risposto Gaga e quest’ultima ha esortato la collega a farlo. Entrambe le cantanti hanno già pubblicato i loro rispettivi album “ARTPOP” e “Britney Jean” che debutterà in maniera piuttosto modesta questa settimana nella billboard chart, tuttavia non è esclusa una collaborazione in qualche remix o canzone già registrata dalle due artiste. Forse per il terzo singolo di Gaga?

Seguiamole sui social e scopriremo se veramente una collaborazione prenderà forma…

Cosa ne dite?

  • CURTIS

    SPERO DI NO VISTO CHE BRITNEY è UN PETO DEL TALENTO DI GAGA, GAGA è MILLE VOLTE PIù PREPARATA SIA VOCALMENTE CHE DAL PUNTO DI VISTA DELLE PERFORMANCE, SPERO FORTEMENTE NON CANTI MAI CON LEI, ANCHE PERCHè SE DOVESSE MAI ACCADERE CIO, LA CARA BRITNEY JEAN VERREBBE LEGGERMENTE OSCURATA DALL’INCREDIBILE TALENTO DI GAGA! IMMAGINATE UN ESIBIZIONE PIANO VOCE AHAHAHAHAH POVERA BRITNEY POTREBBE SALIRLE IL CONATO A FURIA DI SFORZA LE CORDE VOCALI ORMAI RICOPERTE DI MUFFA DATA LA MANCANZA DI UTILIZZO! CIAO BRITNEY MI RACCOMANDO, A LAS VEGAS FAI I MIGLIORI PLAYBACK DELLA TUA CARRIERA, ANCHE PERCHè TI IMMAGINI PER LA PRIMA VOLTA CANTARE?? AIUTO!! SI SALVI CHI PUò FALLITA

  • Kiss

    La adorerei

  • DemianMe

    La Gaga ha adocchiato ALIEN da un bel po…

  • veve

    Sarebbe sicuramente una collabo interessante come quella tra Shakira e Rihanna :)

  • Marty

    Ma un duetto tra Britney e Gaga sarebbe veramente qualcosa di EPICO !!! Con un bellissimo video di fondo sarebbe il massimo e sarebbe uno dei duetti più belli e iconici della storia del pop; tutto questo chiaramente è solo un’ipotesi campata all’aria ma ce lo vedrei bene nell’ARTPOP ACT TWO , chiaramente rilasciato come singolo , sarebbe un’idea bellissima e farebbe faville in classifica e sul web ; spero proprio che si realizzi perché sarebbe il massimo !!! GO GAGA!!!

  • Manuel

    Beh, quando le cose non vanno bene una collaborazione è sempre un ottimo rimedio ;)
    speriamo esca qualcosa di ottimo

  • Diano Francesconi

    A me piacerebbe tantissimo, poi per lo stile vocale in alcune canzoni di ARTPOP intrapreso da Gaga secondo me la Spears ci starebbe a pennello.. Amo Fashion! (che fra l’altro è prodotta da Will.I.Am) e un ft. con la Spear in quella canzone (con una strofa in più e/o comunque qualcosa che la renda ancora più bella) sarebbe stupendo

  • Nisto

    Artpop mi piaciucchia abbastanza, la Gaga come personaggio non mi fa impazzire ma un duetto tra le due mi piacerebbe tantissimo. In primis perchè sarebbe garanzia di “potenza”, bel video e SOPRATUTTO sarebbe la volta buona che i due fanbase iniziassero a litigare meno.

  • riccardo

    In realtà Britney lo vuole…

  • Chris90

    oramai ho perso le speranze….secondo me accadrà quando uscirà “Artpop parte 2”, ma poi tra l’altro britney è impegnata con las vegas. Sarebbe magnifico!!! Una cosa che ho sempre sognato!!! Farebbe concorrenza al duetto Shakira e Rihanna ma ne dubito che uscirà nel 2014….

  • Faggiollo

    Ovviamente sarebbe fantastico ma non mi illudo veramente più. Comunque secondo me durante “Britney: Piece Of Me” la Britta qualche sera ospiterà alcuni colleghi, non mi stupirei se per esempio una sera salisse Gaga sul palco e mi ricordo che quando aveva postato la foto di lei e Katy Perry alla premiere dei Puffi aveva commentato con una frase che poteva riferirsi ad una cosa del genere….

  • non è andata veramente così… è stato chiesto a britney dai fan con chi cantante vorrebbe collaborare e lei ha detto lady gaga, questo che avete pubblicato è la risposta di gaga

  • oddio NO! assolutamente! :S

    • xxOOxx

      Ma per quale motivo sto odio per lady gaga? Ti rendi conto che sei ossessionato dall’odio per una cantante? Per cosa poi?