Aggiornamento: rivelata la copertina del singolo dove sorprendentemente troviamo l’alter ego maschile della Germanotta, Mr. Jo Calderone.

Tutti gli indizi portavano a questa conclusione ed infine anche Lady Gaga ha confermato che sarà “You and I” il quarto singolo estratto dall’album “Born This Way”. Personalmente apprezzo molto questa decisione, trovo che la traccia prodotta in collaborazione con Robert John “Mutt” Lange sia uno dei brani migliori di tutto il disco. Finalmente Gaga pubblica un brano diverso da una uptempo! “You and I” è una ballata rock che è resa ancora più forte dal sample di “We Will Rock You” dei Queens. Come sappiamo in questi giorni la cantante è stata impegnata nelle riprese della clip che accompagnerà il pezzo. Che ne dite di questa scelta ?


Testo e traduzione del nuovo singolo

106 Commenti

  1. mamma mia sono in estasi nel sapere ke lady gaga farà una canzone come you and I *-* !!! finalmente !!! quella è la vera lady gaga , quella è vera musica , quella è la vera metamorfosi , quella è la maturazione e questo vuol dire canzone perfetta !! cavolo è dannatamente perfetta *__* !!! a me piace lady gaga ma non tantissimo , diciamo che canzoni come born this way e judas le trovo identiche ad altre . ma per me anche la perry ecc sono tutte identiche . ma ora scopro che lady gaga ha davvero lo spirito di un’artista perfetta ! questa canzone dice tutto … se non vi piace allora mi dispiace per voi . HO LETTO COSE COME “rivoglio la gaga di just dance” …. è la cosa più orrenda che si possa dire !!!!!!! spero vada avanti con canzoni come you and i perchè in quello è un genio e la sua voce è fantastica in you and i …. non dico altro ! cover molto originale …. !

  2. You and I è la canzone più personale dell’universo,perciò non merita commenti negativi o positivi.Gaga ha solo fatto il suo lavoro:ha sfogato la sua tristezza per parlarne ai fans che l’hanno aiutata a diventare ciò che è per tutto questo tempo trasformandola in una canzone…i critici dovrebbero solo starsi zitti,soprattutto chi non lo è,perché non mi risulta che qualcuno sia in una situazione difficile come la sua mollata e ripresa dal fidanzato che non accetta il suo lavoro e che va avanti da sei anni.E lei ora è in una scelta: carriera o amore? Se foste in voi, scegliereste l’obiettivo di una vita o l’amore di uno che non sostiene ciò che fai? Parlate pure.

  3. Io trovo che lA Copertina sia Molto originale! La canzone è stata prodotta da Robert Mutt Lange, il produttore dela famoso beat rock di WE WILL ROCK YOU dei Queen! Devo dire che la scelta è azzecata per attirare anche un pubblico più adulto e poi questa canzone è veramente riuscita bene! Aspettate che faccia uscire canzoni come Scheibe, Bloody Mary, Government Hooker e Americano, oppure Marry The Night, Elecctric Chapel e Heavy Mertal Lover che sono canzoni perfette!:)

  4. e io che speravo in una copertina con la gaga col viso pulito, con gli occhioni dolci … i capelli biondi e sciolti …
    che è questa cagata di copertina ??? oltrettutto non ci stà a afare nulla nemmeno con tutto il resto e i precedenti … boh …

  5. Completamente sorpreso da questa copertina e personalemente non mi piace. Ma infondo la copertina non ha grande importanza, le cose importanti sono la canzone (bellissima) e poi in secondo luogo il video ( speriamo sia spettacolare)

    • perchè ti piace la musica dance… vediamo in fatto di vendite.. secondo me lady gaga ha stufato la massa con roba potente e dance.. bell’idea quella di usare una canzone diversa per tornare sulla cresta dell’onda! you and I sarà la rolling in the deep di Gaga

    • MA PER FORZA…NON è IL PRIMO ESSERE UMANO DONNA CHE SI è VESTITA DA UOMO, MA RAGAZZI!…
      vi rode cosi tanto!?…nessuno artista ha inventato degli ultimi 1000 anni ha INVENTATO (nel vero senso della parola) qualcosa
      ma tu dimi quale artista si è creata un alter-ego maschile metterlo come compertina del singolo e sposarlo nel video?..
      mamma mia!.
      anche madonna qualsiasi cosa abbia fatto era gia stata fatta , non esiste nulla di non fatto da un’altro essere umano..ROSICONE

      • uhuh xD sembri una ragazzina isterica…calmati xD non è il vestirsi da uomo la copia…ma truccarsi da uomo (quasi) esattamente come la Lennox…che poi tu non lo voglia ammettere e mi vuoi prendere per hater è un’ altra cosa

    • ci sarà …non è che siccome c’è jo calderone non c’è la sirena, non saprei in che modo la inserirà ..ma lei ha detto che nel nuovo video c’è la presenza di YUYI..
      comq penso che si sposera con jo calderone

  6. comq gaga ha scritto su twitter a jo calderone che “non potrai mai trovare il tuo amore, se non ami te stesso”..quindi secondo me nel video, gaga si fa jo claderone (che lei, quindi ama se stessa) …o forse sono io che mi faccio troppi viaggi mentali

  7. la copertina è originale di sicuro, continuo a trovare la canzone sciatta e senza un perchè, tra la miriade di potenziali singoli dell’album c’era l’imbarazzo della scelta… se proprio si doveva tirare fuori una ballad allora avrei puntato su bloody mary, decisamente più incisiva e interessante, rispetto a questa canzonetta che sa di già sentito…
    e continuo a pensare che stia amministrando i singoli in maniera imbarazzante con quest’album, peccato!

  8. Ah questa sì che è bella!!!
    (E’ questione di gusti) però queste canzoni mi piacciono molto di più di tutte le altre più dance/truzze/uptempo o come volete voi…

    Questa invece mi piace MOLTO!! U.U

    Aspetto il video… E questo è detto da uno che Gaga non l’ascolta praticamente mai… Però son del parere che non si possa dire “mi piace” o non così su due piedi senza aver ascoltato nemmeno…

    Secondo me questa volta Gaga e il suo team han fatto la scelta esatta… Questa canzone saprà attirare anche i non-fans che non amano le sue canzoni più movimentate (come me)!! =)

  9. mi piace moltissimo sa sfruttare la sua “non bellezza” e risultare sempre al top! questa copertina è fantastica! il pezzo incredibilmente gorgeous! go haed!

  10. Gaga è di un camaleontismo(se si dice così XD) che fa paura, quello che le metti addosso le sta tutto bene e in queste foto nn sembra nemmeno lei xò sta sirena quando viene’Sicuramente nn in questo video XD

  11. La copertina non mi piace ma vabbè è la canzone che conta e You and I è un ottimo pezzo anche se preferivo Americano…spero cmq che faccia successo e che il video sia all’altezza dei suoi migliori

  12. Cavolo, quindi se questo è un alter-ego maschile, vuol dire che GaGa è proprio una donna!!! Noooooo non è possibile? Cioè ma vi rendere conto? Lady GaGa una femmina? OMG! :D

  13. immaginate cosa può succedere adesso che il mondo sta scoprendo l’altra faccia di gaga :)
    magari dopo la vogliono sentire anche dal vivo e si rendono conto di cosa si sono persi :D
    secondo me dovrebbe fare:
    You and I – pezzo bello per pubblico adulto o pubblico non troppo mainstream (video spensierato di lei al bar)
    Marry the night – verso dicembre: così You and I avrà avuto il tempo di penetrare nel pubblico che prima non conosceva gaga. A marry the night servirebbe un video come bad romance… (chiamalo poco) così lei farà di nuovo il botto, anche perchè la canzone è troppo bella. Sarebbe figo se nel video i capelli di gaga da neri diventassero pian piano biondi.
    Scheisse – Febbraio: Qui deve giocarsela col video. Fare un video diverso, che non ci si aspetta da gaga. Qualcosa di irriverente ma al tempo stesso serio. Ricordate la foto in cui è seduta su un cesso con i peli delle ascelle (blu) in bella vista? Una cosa così, insomma. Movimenti femministi, ripudiare i canoni di bellezza ecc…
    Bloody Mary – Aprile Video Dark molto contorto
    Americano – video stra colorato, grandi vestiti variopinti, parate da gaypride… Qualcosa che sia il contrario di Alejandro
    .
    Government hooker e Heavy Metal lovers sono due capolavori come gli altri singoli qui sopra ma non so se le estrarrei per via del testo e dei video che ne uscirebbero. Potrebbe usarli per lanciare un profumo per donna (government hooker) e uno per uomo (heavy metal lover)…

    Arrrgh perchè non posso essere il suo manager?

  14. Ottima scelta. Mi piace tanto e mi piaceva tanto anche quando l’ha proposta dal vivo dicendo che non sarebbe stato un singolo. Forza GaGa… I love U :)

  15. Ottima scelta! GaGa ha perso l’opportunità con Speechless di far conoscere al mondo l’altra sfaccettatura di sè, di far sentire anche a chi non la segue la vera potenza della sua voce rock e le sue doti cantautoriali, vedo che ha capito che non è il caso di perderla con You and I. Questa canzone le viene dal cuore e si sente e finalmente parla di amore e basta, senza riferimenti religiosi o parlando ai “diversi”. Un genere molto più raffinato, che forse davvero potrebbe essere rischioso, probabilmente deluderà i giovani soliti alle sue pseudotamarrate ma conquisterà nuovi fan, anche tra i più grandi, tant’è che per esempio mio padre la considera una canzone fantastica. Inoltre è la canzone non rilasciata dell’Album ad aver venduto di più, piazzandosi alla 36 nella settimana d’uscita di Born This Way, non mi pare poco.

  16. Ora deve solo spremere The Edge of Glory fino all’ultima goccia.. e far uscire You and I verso fine Agosto..
    con un Video come si deve..
    Cmq You and I .. bellissima.

  17. BELLISSIMA, STUPENDISSIMA, ASSURDA!
    Io AMO ALLA FOLLIA questa canzone! La migliore di BTW insieme a The Edge Of Glory e Marry The Night…ed essendo la prima ballad di Gaga andrà fortissimo ;) You & I <3

  18. Io forse vado controcorrente ma il pezzo nn è che nn lo avrei voluto estratto come singolo ma forse era meglio come quinto o sesto, ora ci voleva qualcosa tipo marry the night o scheisse xò spero di sbagliarmi

  19. RAGAZZI NON è VERO UN CAZZ.O CHE YOU AND I è IL NUOVO SINGOLO. GAGA NON L’HA CONFERMATO DA NESSUNA PARTE. SE AVETE CORAGGIO METTETE LA FONTE…

  20. nn sono ne entusiasta ne deluso… mi passa quasi indifferente questa notizia! si canzone carina, ma niente di eccessivamente favoloso!
    beh pare che finalmente avremo una pausa da uptempo pompatissime: britney con inside out(che sembra abbastanza sicuro), avril con wish you were here e lady gaga con you and i

  21. come al solito commento non pubblicato… ufffffaaaaaaa: buonissima scelta, il pezzo è molto furbo oltre che bello, farà apprezzare Gaga anche ai fan della musica pop più “naturale”, io penso che più che sample, u&i contenga il ritmo di we will rock you, poi per l’autunno una canzone così lenta dopo 3 singoli casinisti va più che bene… Un singolo così trainerà born this way ancora meglio di come ha fatto Judas… Per tutti i fan che pensano solo alle vendite: andate a quel paese!!

  22. Riesce ancora a stupirmi nelle scelte, nonostante io non sia forzatamente d’accordo. Se Scheisse non verrà rilasciato come 5 singolo, mi metto il cuore in pace giuro.

  23. pezzo bellissimo ma che non avrà successo. Ed è un bene perchè la gente deve dimenticarsi di gaga che tornerà a spaccare tutto con marry the night, scheisse, americano e bloody mary. (DEVONO uscire)

  24. Più che sample di we will rock you trovo che ci sia il ritmo, comunque è una bella scelta sono davvero curioso di vedere come Gaga gestirà il pezzo :D e poi non capisco perchè tutti si lamentino, U&I è un singolo furbo che le farà accaparrare anche gli ascoltatori di musica rockpop e la faranno vedere sotto una luce diversa, per tutti quelli che si preoccupano delle classifiche: ma non rompete e voi sareste fan? Born this way sta andando benissimo, ha venduto 3,7 milioni di copie nelle prime 8 settimane di vita, Gaga può permettersi di estrarre un singolo così! Poi non l’ha mai fatto!! Go Gaga! Io ti supporto!!

  25. noiosissima sta canzone.. fara ancora peggio di judas e edge of glory secondo me… almeno che non colpisca con un video bello ( e non brutto come quello precedente)… dovrebbe performarla in qualche evento importante.. ma tipo.. in italia secondo me non fara successo

  26. x me andava bene qualsiasi singolo xke ogni canzone (anke black jesus) può diventare una hit… ovviamente spero ke quest’era continui fino alla fine del 2012 xke la prossima estate voglio AMERICANOOOOOOOOOOO… sicuramente verso dicembre uscirà marry the night e poi heavy metal lover.. scheisse è bella ma è troppo sullo stile di gaga, x government hooker potrebbero far uscire un remix dove magari il ritornello (ke spacca di brutto) sia più presente nella canzone, poi voglio ke esca anke bloody mary ke è bellissima. Spero ke da un album epico come questo escano almeno 8 singoli, in effetti dalla the fame era sono usciti 8 singoli xke THE FAME E THE FAME MONSTER sono da contare insieme come un unico album. detto questo W GAGA! anke se purtroppo Madonna (la mi apreferita in assoluto) sta tornando (ascoltate gli snippet delle nuove canzoni provenienti dalla sua casa a londra e ve ne accorgerete) ed oscurerà completamente tutte le sue followers del pop!!!

    • ma tu pensi che estragga singoli fino all’estate prossima ? ma dai nn credo ad esempio la perry sembra che estragga singoli da una vita e sta un po stufando e di fatto tennage dream è uscita MENO di un anno fa , quindi nn credo estragga americano a più di un anno dall’uscita dell’album, perchè di fatto gli album eccezioni a parte nn sono sfruttabili per così tanto tempo a meno che nn siano degli albun d’esordio che hanno bisogno di più tempo per carburare !

      • guarda che lo fa sicuro come l’oro di estrarre singoli fino all’estate prossima. sarebbe molto stupido liquidare con 4 singoli un album che è una sfilza di hit. farà come katy perry e se la prenderà con calma, tenendo le cartucce migliori per la fine

    • Non mi sembra che con Hard Candy abbia tolto dalla circolazione Katy Perry e Gaga mentre iniziavano il loro successo o abbia oscurato Rihanna in classifica, è impossibile che Madonna riesca a mettere in secondo piano tutte le popstar attuali ;)

      • Hard Candy infatti è l’album meno rivoluzionario di madonna, e quello ke tutti noi fan preferiamo di meno… Inoltre madonna ha detto ke ci farà ballare, e lo aveva detto anke prima di Confessions e tutti si aspettavano la solita dance di quel periodo ed invece ha cambiato il concetto di pop mondiale, poi è arrivata britney con blackout ke lo ha saldato il genere elettronico come genere commerciale e anke timbaland e nelly furtado.
        QUINDI Madonna cambierà il concetto di pop mondiale ancora una volta col prossimo album, e se farà musica dance allora farà la migliore ke possa essere prodotta! E KE NESSUNO QUANDO USCIRà IL PRIMO SINGOLO( ALL 80% CI SI ASPETTA UNA CANZONE DANCE) DICA KE SI è UNITA ALLA MASSA, XKE MADONNA FA MUSICA DANCE FIN DAGLI ESORDI ED è LA MIGLIORE IN QUESTO!

      • Nessuno ha detto che Madonna non sia la migliore ma non è assolutamente vero che riuscirà a mettere in ombra le altre cantanti che ormai visti tutti i sottogeneri attuali del pop, hanno svariati tipi di fan che non le abbandoneranno tanto facilmente… anzi penso che Madonna in fatto di vendite sarà in competizione con Gaga, Rihanna, Adele, Britney e Katy

  27. Pezzo meraviglioso che lei ama alla follia.. e non solo lei ;D
    Spero in un gran video ma resto comunque orgoglioso della scelta.. brava Gaga! <3

  28. Beh secondo me andra’bene in Canada dove va forte il country…vedi la Swift e la Twain…cmq ecco perche’questa canzone potrebbe sembrare una del repertorio di Shania Twain,è stata prodotta dal suo ex marito :) e io che accusavo la Gaga x l’ennesima art attack :)

  29. Mi piace questa scelta. E so che ai little monster più “truzzi” questa scelta non andrà bene, ma invece è una bellissima canzone in cui emerge un altro lato di Gaga.
    E poi mi danno fastidio quelli che pensano solo alle classifiche. You and I è una stupenda ballata rock, e il video sarà incredibile. Che abbia successo o no la canzone mi piacerà lo stesso.

    Apprezzate per una volta la MUSICA e non le “gare tra cantanti”.

  30. comq in giappone questa settimana il disco è salito alla 2 con 30 mila copie, sono 500 mila copie in giappone O.O, non avrei mai immaginato un sucesso del genere li..

  31. Non la ritengo adatta al periodo ma resta comunque un bellissimo singolo. Uno dei migliori. In futuro spero di vedere singoli come Marry the Night, Government Hooker, Bloody Mary, Americano ed Heavy Metal lover…Speriamo.

    01. Born this Way
    02. Judas
    03. Edge of Glory
    04. You and I
    05. Marry the Night
    06. Bloody Mary
    07. Heavy Metal Lover
    08. Americano
    09. Goverment Hooker

    Sarebbe una lunga era ma credo sarebbe davvero una bella scaletta di singoli. Edge of Glory e You and I l’avrei tenuta tra gli ultimi singoli.

  32. bello il pezzo è fantastico, ma lo si conosce già da troppo tempo! lo avrà cantato al pianoforte più dei singoli da promuovere!!! mi aspetto un gran video, eccezionale che riporti la sua immagine ai livelli di the fame monster!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here