AGGIORNAMENTO: Recentemente Lady Gaga ha riveltato il produttore di “You and I”, tratta di Robert John “Mutt” Lange il quale in precedenza ha lavorato con gente del calibro di Shania Twain, Billy Ocean, AC/DC, Def Leppard, Bryan Adams ed altri ancora.

Inizialmente si pensava esclusivamente ad un regalo per i fans ma ora Lady Gaga conferma che “You and I” sarà contenuta all’interno del suo nuovo album “Born This Way”. Durante una recente intervista la cantante Newyorkese ha affermato: “Ho scritto questa canzone solo per comporre un bellissimo brano, ed ho intenzione di inserirla all’interno del mio nuovo album, si. Questa però non sarà indicativa del sound che caratterizzerà il progetto, è solo una grande rock and roll hit. Spero che il disco riesca ad essere un crossover, mi metterò il cappello da produttrice e mi dirigerò verso sonorità in grado di raggiungere le masse”.

Questo riflette proprio ciò che aveva affermato qualche tempo fa RedOne, semplificare musica e testo con i vari Ra ra ra o Mo mo mo mo per raggiungere più pubblico possibile. “Questo album è assolutamente il mio miglior lavoro e sono davvero eccitata a riguardo. Il messaggio, le melodie, la direzione, il significato, quello che comporterà per i miei fans e ciò che significherà per la mia stessa vita, è una grandissima liberazione. Tutti mi dicono che sono arrogante ma la musica è l’unica cosa che ho quindi dovere lasciarmi essere sicura almeno su questo argomento. Penso che sia questo quello che potrete aspettarvi dall’album: un sacco di hit che facciano levare dai cogli*ni questa gente. Beyonce mi ha detto: ‘da dove caz*o le prendi queste idee ?’ Ed io ho detto: ‘Non lo so Bee, io sono nata così’.

  • Magnifica.

  • GagaQueen

    ma ragazzi secondo voi è veramente l’intro di judas???
    http://www.youtube.com/watch?v=DdtBAoM9ihU

    • dan

      tranquillo, no, sono le parole del pezzo che disse all’intervista di google, ma la parte iniziale è un’altra, e poi al massimo la intro potrebbe essere ciò che abbiamo ascoltato all’inizio della gagavision n 41! Anche se secondo me quella era l’intro o di marry the night o di edge of glory visto che il sound era decisamente garibay, e si sanno alcune canzoni che lui ha composto con Gaga

  • RAGAZZI CHE ROBA! DA PELLE D’OCA

  • solis90

    Io devo dire una cosa…odio molti little monsters che criticano criticano e criticano le altre artiste come Britney o Christina, donne con una carriera decennale sfolgorante che di sicuro non meritano di essere paragonate ad una donna in giro da due anni…nel senso che ciò che sono e ciò che fanno è già assodato e funziona come ha sempre funzionato, gli scivoloni li fanno tutti…queste ci hanno messo 10 anni per farne e sn tornate in vetta prima di insultarle pensiamo che GaGa è agli inizi non si può mai dire cos può trovare o cosa le può succedere per strada. Detto questo credo vivamente che Lady GaGa sia pazza, sia una sborona, non sia bella… questi prerequisiti la portano ad essere lontana dall’ essere una star…molto lontana, molto più su, GaGa ha superato l’essere star e si sta dirigendo velocemente verso quel firmamento di leggende che include molti grandi nomi. Lei è fenomenale…tutto ciò che esce dalla sua testa è folle, è a volte apparentemente stupido e insensato ma quel tipo di insensato che funziona ed entra dentro…ha una voce potente, un talento musicale innato..beh una così non poteva che essere destinata a grandi cose…sono felice per lei…merita ogni giorno del suo successo…è brava non si discute!!!!

  • Mr. Ego

    Veramente stupenda, il progetto sembra sempre più interessante e i suoi Live sono sempre ben fatti, una delle poche artiste che meritano davvero i soldi del biglietto.

  • dan

    il mio commento?

  • bb

    ma qua molti non hanno capito che la versione cantata da gaga in questo concerto è quella uscita a novembre, il produttore che ha annunciato ha riprodotto la canzone in modo diverso.

    • GagaQueen

      chi non l’ha capito?..lo sappiamo tutti

      • bb

        l’ho detto perchè sicuramente qualcuno non l’ha capito , be cmnq grande mom monster ;)

  • GagaQueen

    you and i è una dimostrazione del GRANDE talento che ha questo superstar, questo a differenza delle altre la porta piu in alto

  • GRANDE GAGA

  • AleX

    non vedo l’ora che esca l’ album *-*

  • ale

    GRANDE GAGA ;D

  • Little Cherry

    Non vedo l’ora di ascoltare l’album!!! Lady GaGa 4ever!!

  • DAN! 2,0

    Sai com’è la musica è fatta per intrattenere ;) comunque da quando Gaga lanciò nel 2008 Just Dance tutti i produttori si sono rifatti a quel sound come Guetta o gli Stargate quindi anche se non ha innovato a ri-dato il via ad una moda e tutti hanno seguito il suo esempio, questa è una grande cosa, non per gli altri ma per lei!!! E’ riuscita a mettere in ginocchio molte star rubando i fan base delle altre popstar in modo grandioso! Quindi anche se molti la odiano ce l’avranno in mezzo alle scatole per molto tempo! Direi 4-5 anni se le va proprio di sfiga e per il resto della vita se le va bene ;)

  • Principe

    Beh,sono contento.You and I è davvero stupenda! E se il resto dell’album sarà(come credo)dello stesso livello,avremo a ke fare con un grandissimo disco.Che a mio parere batterà molti record di vendite.Molto più di The Fame,sicuro!!! GO GAGA!!!

  • Berru96

    Tutte queste discussioni sono inutili xkè tanto l’ album venderà almeno le 6 milioni di copie perchè Gaga ha un Fanbase molto alto poi ovvio che se a qualcuno l’ album non piacerà non lo comprerà.
    Sono sicuro che l’ album sarà più innovativo di The Fame.
    W GaGa

  • stiO_O

    @samuel…dire che gaga ha cambiato o dato un nuovo stile alla musica mi sembra un idiozia!è un riciclaggio di musica anni 80 con elementi moderni ma nn è nulla di originale!se invece dici che gaga ha cambiato il modo di fare spettacolo quello è vero le sue esibizioni sono teatrali e ben confezionate…alla fine si parla di un prodotto x intrattenere…

  • stiO_O

    Gaga…eppure x quanto nn mi piaccia la sua musica penso anzi credo che sia diventato un personaggio talmente iconico da surclassare perfino madonna!(anche mia nonna sa chi è gaga e canticchia alejandro) nonostante nn ci sia nulla di originale in lei, ma tutto ciò che tocca lo fa diventare personale, x quanto ci si provi a demolirla lei rimane li..nn si scalfisce..si si ho proprio avuto la conferma ai vma…e mi son convinto che tutto quello che ha è veramente strameritato! xkè, l album è una tamarrata ma lo ha promosso talmente tanto che nn si può nn darle i dovuti meriti insomma si ha fatto un mazzo tanto!il personaggio gaga mi piace molto mi piace quando parla la trovo molto simpatica..andrò sicuramente contro corrente…ma x me il suo nuovo disco venderà quanto il primo perchè ci sarà curiosità nel prodotto!ed è pure carina come tipa si si…

  • 1424

    interessante!

  • rockferry

    Non vedo l’ora!

    • Daniele18

      mah….

  • ALex8989

    ridicola

  • Thebiggigi

    Grande GaGa!! ihih abb gasata si… ma fin’ora può anche farlo.. xD

  • Ari92

    si potrebbe avere un video di questa intervista o almeno saperne la fonte? :)
    al di la di questo non vedo l’ora di sentire l’album :D

  • samuel

    bhe… non ci sono dubbi sul sucesso del prossimo album, the fame moster ha ricevuto un enorme sucesso arrivando al disco di diamante e è stato elogiato dai critici , ha completamente cambiato la musica moderna…tanto di capello, regna e lo fa bene

    • isabel

      ma perchè scrivi sempre le stesse cose nei commenti? e poi non penso abbia cambiato niente

      • samuel

        ha cambiato ECCOME …solo che non lo vuoi vedere…e io scrivo quello che volgio

      • fede

        “addirittura the fame monster ha cambiato la musica”,ma ke kakkio di ci samuel,fai il bravo bambino e nn dire bugie ke ti stai gasando troppo e x nnt,cmq spero ke l’album sia un flop

      • samuel

        fede con l’ultima frase ti sei sgamato d’assolo…non lo volete vedere..
        lady gaga ha influenzato tutta la musica d’oggi, è cosi accettatelo

      • isabel

        ma tu sei il classico bambino che ascolta un/a sola/o cantante che è sempre li a difendere ogni cosa che fa…ma ti senti furbo? guarda che lady gaga è un misto di stili copiati e basta eh…sei tu che non lo vedi perchè sei accecato dall’amore per lei…

      • fede

        sn daccordo cn isabel,smettila di ascoltarla xkè farà una brutta fine,i suoi album in poco tempo diventeranno tt flop,you and i fa davvero pena.The fame è stato un album fortunatissimo ma questo sarà uguale al precedente e a mio avviso il più penoso xkè inizialmente la sua musica si può sentire ma dopo un po’ stufa

      • isabel

        smettere di ascoltarla no è esagerato però essere meno convinti che sia superiore a tutti e tutte 1 perchè ci sono artisti molto migliori di lei che non hanno stra copiato ecc 2 perchè adesso ha il suo momento di gloria e i momenti di gloria li hanno avuti tutti e sono anche passati per tutti quindi fattene una ragione…perchè così sei ridicolo

  • isabel

    mah…

  • Andres91

    Solitamente, chi si imbroda tanto, lo fa per un motivo: creare grandi aspettative sul pubblico, in modo da convincerlo del proprio lavoro, anche se questo non è niente di diverso da quello che ha già fatto.
    Lady Gaga, come personaggio, è interessante, ma musicalmente è piatto. Fa musica che a me piace, ma non la considero una grande innovatrice. Inoltre, mi accorgo di non ascoltare più le sue vecchie canzoni, cosa che non accade, per esempio, con artisti meno elogiati come Keri Hilson.
    Da quello che deduco da questa intervista, l’album della Gaga sarà, come genere, tale e quale a The Fame Monster. Il fatto che poi lei dica di essere stata innovativa ecc ecc non toglie che prima di convincermi, l’album dovrò ascoltarlo.

  • luca

    che sborona -.-“

    • lord_romance

      sborone sei tu…

  • gianluca

    wow! sulla carta sembra essere un lavoro coi fiocchi! vediamo se queste aspettative troveranno un reale riscontro… ahahah! cmq vorrei proprio vederla una conversazione tra lady gaga e bee!!

  • DAN! 2,0

    *________________* I LOVE GAGA