twitter facebook myspace feed
 

Lady Gaga – You & I (Fashion Film – Clip 1, 2 e 3)

AGGIORNAMENTO: Ecco la clip numero 3:

AGGIORNAMENTO: Ecco la clip numero 2:

Prima della serie di 5 ‘fashion film’ realizzati dalla cantante italo-americana Lady Gaga ed i fotografi olandesi Inez e Vinoodh. Nella clip troviamo il nuovo alter-ego dell’interprete chiamata Nymph, la quale canta l’ultimo singolo estratto dall’album “Born This Way” “You & I”. Ormai Gaga ci ha abituato agli eccessi dunque per stupisci di nuovo deve eliminare quale sovrastruttura e semplificare il suo personaggio proprio come ha fatto nel video qui sotto. Voi che ne dite ?
lady gaga nymph Lady Gaga   You & I (Fashion Film   Clip 1, 2 e 3)

Lady Gaga inoltre dividerà il palco con artisti del calibro di Bruce Springsteen, Stevie Wonder, Mary J. Blige, Herbie Hancock, Robert Downey Jr., Branford Marsalis, Vince Gill, Will.i.am, Rufus Wainwright, Chris Botti e Billy Joel durante il concerto che celebrerà i 25 anni di carriera del cantante Sting. L’evento si terrà al Beacon Theater di New York City il primo ottobre mentre il 2 Sting compirà 60 anni.

Parole chiave: , ,

Ti potrebbero anche interessare

88 commenti a "Lady Gaga – You & I (Fashion Film – Clip 1, 2 e 3)":

  • maxxete ha scritto il 23/09/2011 alle 22:09

    ma questa ancora video di you and i lascia? k poi che mi consiste rilasciarli xk a mio parere sono a dir poco stupidi -.- giusto x aumentare le vendite -.- peccato k you and i non sta avendo il successo sperato…penso k in born this way siano stati scelti singoli k non dovevano essere scelti (almeno x il momento) con you and i ha toppato secondo me… preferivo sentire a fine agosto marry the night k è molto adatta per quel periodo e poi per l’inverno sheibe ! staremo a vedere in seguito cosa combinerà…

  • Nora ha scritto il 22/09/2011 alle 21:27

    Molto interessante anche questo filmato. Trovo che quella sirena che si fa portare di qua e di là sia una sorta di emblema del divismo delle serie hollywoodiana dell’epoca delle grandi. Insomma sembra si rifaccia a quelle personalità affascinanti di donne, come la Marilyn Monroe (sensualità), Audrey Hepburn (che aveva un po’ del sovrumano), Rita Hayworth (forza). Si diciamo che la sirena è diva dentro!!

  • Pietros ha scritto il 22/09/2011 alle 15:33

    Ma si è fatta di eroina? Sembra una drogata.

    • pietro2110 ha scritto il 22/09/2011 alle 20:12

      no, she’s just cool.

      • OverAndOver ha scritto il 22/09/2011 alle 22:25

        cool? senti bimbo capisco che sei affascinato da questa fintra trasgressiva, e che tu probabilmente la trovi molto “StIloOoHshaA” ^^ XP :D
        Sembra una tossica. Posso dirlo? Che squallore. Senza classe.

      • pietro2110 ha scritto il 25/09/2011 alle 10:57

        io per farmi una reputazione non cambio nick

  • Umberto Olivo ha scritto il 22/09/2011 alle 14:10

    non voglio scatenare polemiche, ma in alcuni fotogrammi del secondo e del terzo video sembra Christina, è la mia opinione e che nessun Little Monster mi risponda perché tanto non replicherò ulteriormente. Il primo video l’ho adorato d’avvero e lei rimane una grandissima artista, ma perché deve plagiare???

  • Principe ha scritto il 22/09/2011 alle 13:33

    Che sirena perfetta…e che tette!!

  • OverAndOver ha scritto il 20/09/2011 alle 22:00

    Sheisse da mettere “contro” il ritorno di Madonna? Eh?
    Madonna ha fatto parte della storia del femminismo, ed ha sbandierato questo movimento. Cosa vuoi metterle contro cosa? È una femminista e c’ha fatto storia. Se pensi Madonna sia solo “estetica” in primis allora proprio non sai chi, e cosa ha fatto Madonna. Ciò che hai detto la dice lunga… no comment.
    E poi, ancora… Madonna deve fare attenzione a gaga? Le converrà essere all’altezza? Eh?
    Madonna non deve dimostrare proprio niente. Lo so che ti piacerebbe una fantomatica guerra e che si pestassero, ma non esiste nessuna nuova regina del pop. È insulso e pietoso… meglio non andare per le lunghe.
    Micheal Jackson è, e sara per sempre il re del pop. Anche se è morto. Così anche per Madonna. Sono leggende e Micheal e Madonna saranno sempre ritenuti come il re e la regina. Sarà così per l’eternità. Oppure forse vuoi dirmi che Justin Bieber è il nuovo king?

    pietà per favore….

    • pietro2110 ha scritto il 22/09/2011 alle 14:52

      ma che senso avrebbe giustificarsi con uno che non sa nemmeno leggere, e se legge non capisce?
      Non sto mettendo una al di sopra dell’altra o viceversa e non sto dicendo che Madonna non è stata un simbolo del femminismo e del pop… sto solo dando il mio parere sull’uscita dei singoli anche in relazione al suo comeback.

  • 1424 ha scritto il 15/09/2011 alle 18:43

    I think it’s better this way!
    http://www.youtube.com/watch?v=JjCUyaAvDbA

  • Dani ha scritto il 14/09/2011 alle 22:22

    AMo le sue tette ahah!

  • pietro2110 ha scritto il 14/09/2011 alle 19:35

    E se vi interessa ho anche un’idea di come verrà gestito l’album:
    - Halloween con Bloody Mary (video gotico e dark)
    - Scheisse con il ritorno di Madonna (video sul femminismo e contro la chirurgia plastica che vuole omologare il concetto di bello e promuove l’insicurezza… Il video avrà ovviamente delle critiche a tutte le popstar che fanno della loro bellezza la loro qualità maggiore e una critica strategica a Madonna)
    - Americano in estate
    - Marry the night il prossimo ottobre (non so quanti singoli tirerà fuori madonna ma gaga si tiene la canzone migliore per ultima e probabilmente sarà una n°1 e a Madge converrà essere all’altezza.)
    -
    Prima dell’uscita di BTW disse: “Quest’album proverà a tutti chi è la nuova regina del pop.”
    Adesso non stiamo a parlare del significato di “regina del pop” e se per esserlo bisogna inventare qualcosa o meno. E ricordo a tutti quelli che hanno letto questo commento che io ho solo esposto il mio parere su quello che farà lady gaga e non ho criticato madonna.
    -
    Questa è una mia idea: Government hooker e heavy metal lovers sono due capolavori (specialmente la seconda) ma hanno una sola pecca: il testo troppo osè. Che di per se non è un male ma nel mainstream esclude una parte di pubblico. Quindi l’unica sarebbe usarli nella pubblicità di un profumo. E qui tornano in mente le notizie su profumo al sangue e sperma (lei e la sua solita finezza) che ti fanno profumare come una baldracc**a costosa (che più o meno è quello che diceva gaga)

    • Stefani Lyuck Germy ha scritto il 14/09/2011 alle 23:19

      Così sarebbe perfetto! Soprattutto per l’idea di Scheisse *_*
      E secondo me farebbe bene a tirare fuori tutti questi singoli perchè è inutile sprecare le mille probabili hit in quell’album

    • Francesco Bornthisway Casots ha scritto il 14/09/2011 alle 23:23

      magari lo gestisse cosi sarebbe perfetto e soprattutto tanta ma tanta promozione comunque non so voi ma di questa era la cosa che più mi sorprende sono proprio i live ha fatto delle esibizioni fantastiche e spero continui cosi delle 1 mi importano relativamente

    • luca ha scritto il 22/09/2011 alle 10:45

      Si altri 4 singoli che arriveranno fino a Ottobre 2012? Ci credo poco

  • zacker ha scritto il 14/09/2011 alle 19:09

    http://soundcloud.com/speechlessfb2/lady-gaga-orange-coloured-sky
    ascoltate questo pezzo JAZZ live….cioè ha una voce PAZZESCA, cazzo. *_____________________*

  • pietro2110 ha scritto il 14/09/2011 alle 18:54

    MA NON AVETE CAPITO CHE NIENTE IN LADY GAGA E’ FINE A SE’ STESSO???
    CAMBIA ALTER EGO IN OGNI VIDEO, VEDE I PARERI DEI FAN E DECIDE IN CHE DIREZIONE SVILUPPARE IL SUO LOOK = INDAGINE DI MERCATO
    Nessuno che capisce, tutti a discutere se sia bella o meno

  • Mat Teo ha scritto il 14/09/2011 alle 17:22

    vedere lady gaga mi fa sempre un enorme piacere! avrei preferito si spogliasse di meno ma una clip carina in cui cambia soggetto! da nymph a bride

  • petto ha scritto il 14/09/2011 alle 17:10

    non capisco il senso di sti video.. sn abbastanza inutili!

    • Smooth*Marty ha scritto il 14/09/2011 alle 17:24

      Non vogliono avere un senso in particolare,sono regalini per i fan,come i backstage dei servizi fotografici :D

  • Nora ha scritto il 14/09/2011 alle 16:37

    A me sembra piuttosto divertente quello che sta facendo. Già in You and I si poteva intravedere una certa ironia (Joe Calderone e Nymph, insieme sono piuttosto strani e spassosi), ma le facce che fa in questi video clip sono troppo strane. Se Nymph mi sembrava una specie di figlia di fiori pura come una ninfa, qui fa la signora maleducata che ne ha viste tante. Mi dà l’impressione di essere una che dice “sì sono così, sono io! Fan**lo voi e i vostri fottuti problemi! Già ce ne ho tanti per conto mio!” . Mi piace.

    P.S.
    La bellezza non è il primo requisito per essere una cantante (almeno così spero)!

  • LM ha scritto il 14/09/2011 alle 16:36

    Bellissimo anche il 2, ma l’1 è indescrivibile **

  • rupert difo ha scritto il 14/09/2011 alle 16:32

    arte..

  • Sempre meglio una nasona(LADY GAGA) che una piena di botox e lifting che sembra una bambola(Madonna).

    • joey81 ha scritto il 14/09/2011 alle 16:34

      sai com’è Madonna ha 53 anni … rifatta o no riesce sempre ad essere più bella di Gaga …. e lo è sempre stata

      • *Robert* ha scritto il 14/09/2011 alle 17:19

        Bè io da fan di Gaga ho sempre ammesso che è bruttina…ma non mi potete venire a dire che Madonna è bella!!!! Certo per la sua età si mantiene bene, ma di viso non è mai stata bella!! Diciamo che entrambe non spiccano per la loro bellezza O___O

      • B side ha scritto il 14/09/2011 alle 18:37

        infatti lui non ha detto che è bella ma che è + bella…cmq Madonna non è bella…ma sexy/f*ga…quelle robe lì

      • joey81 ha scritto il 14/09/2011 alle 19:54

        rispetto la tua opinione , il fatto che ammetti che gaga non è bella ti rende obiettivo. Ad esempio secondo me è una bella donna, non bellissima con Rihanna , Beyonce o Britney però non male

      • thechrix25 ha scritto il 14/09/2011 alle 22:58

        Ma perché parlate sempre della bellezza di un’artista e non del talento che ha -.-”’

      • Stefani Lyuck Germy ha scritto il 14/09/2011 alle 23:22

        Io trovo che Gaga sia la donna perfetta (per me) a confronto di Katy Perry, Rihanna ecc..
        E non per la bellezza ma per altro.. lo stesso effetto mi da anche Beyoncè nonostante sia bella

    • B side ha scritto il 14/09/2011 alle 16:52

      ti riempi la bocca di cose che non conosci…se fosse tutta lifting e botox non avrebbe le rughe che ha…usa l’ ossigeno iperbarico…ecco perchè un giorno è gonfia come una zampogna e l’ altro è sgonfia (di lifting se ne sarà fatto uno e un po’ di botox per la fronte)..lavori di ordinaria manutenzione

  • ianneboy84 ha scritto il 05/09/2011 alle 18:40

    Cmq è lo stesso perchè non è ancora uscito il secondo!!! Ma che aggiornamenti fate??? Mah…

  • ladyg_brit_96lovlov ha scritto il 05/09/2011 alle 18:11

    io la trovo carina!!!!!!!! non è stupenda ma non è certo un cesso!!!! anzi,la preferisco così che quando si trucca cm un pagliaccio!!!!!!!!! è BELLA AL NATURALE!!!!!!!!!

  • ladyg_brit_96lovlov ha scritto il 05/09/2011 alle 18:08

    Ragazzi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!! si vocifera che il prossimo singolo di lady gaga sara government hooker!!!!!!!!!!!!!!!! l’ho letto in un forum!!!!!! sinceramente spero proprio che sia vero perché adoro quella canzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • stiO_O ha scritto il 04/09/2011 alle 10:32

    sembra un servizio fotografico dell aguilera x versace di qualche anno fà…

  • bangbang ha scritto il 04/09/2011 alle 09:51

    Gaga cesso ambulante? Ma che avete sugli occhi?
    Di sicuro non è una fotomodella, ma, scusate la parola, come ca**o fate a dire che è un cesso? Vi siete guardati allo specchio voi?
    Anzi, secondo me il fatto che non sia minimamente rifatta e si mostri esattamente così com’è la rende molto più belle di certe che voi dite “stragnocche” ma rifatte dalla testa ai piedi ;)
    Inoltre anche così com’è, tralasciando il naso, viso e corpo sono davvero belli!
    Secondo me tutti quelli che dicono che è cessa in realtà rosicano da morire perchè darebbero una mano per avere la sua voce e il suo talento ;)
    PS: Il video NON deve avere un senso preciso, infatti non è il video musicale della canzone, sono solo dei video in collaborazione con dei fotografi pubblicati come “omaggi extra” per i fan.

  • questa è la trovata più inutile che potesse tirare fuori dal suo cilindro di idee a parere mio …

  • Key ha scritto il 03/09/2011 alle 21:51

    Oddio le hanno messo le scarpette di danza per far credere k si sappia muovere…ahahahahhahahaa il talento c’è.Il personaggio ormai è ridicolo nn capisco come mai così tanto talento abbia bisogno di così tanti inutili travestimenti (tra l’altro molti copiati da altri artisti).Brava ma scaduta.

  • DinoCrodino ha scritto il 03/09/2011 alle 20:32

    Ragazzi non cambiano 2-3 scene il video è lo stesso! ahnno sbagliato a mettere link!

  • Stimo molto artisticamente Lady Gaga per le sue qualità, ma bisogna ammettere che è proprio un CESSO ambulante. Anche se la sua bruttezza non compromette le sue doti :) Resta in ogni caso un cesso. Ma è brava ;)

  • Cmq è lo stesso XD

  • ma la smettete di dire ke è brutta? almeno lei ha il coraggio di mostrarsi senza trucco… e le altre? (apparte rihanna) ????

  • Rispetto al primo sono 2-3 scene diverse…bah…a che servono ‘sti filmini poi ?Uno basta

  • ma… ma è lo stesso xD avete rimesso lo stesso link

  • fede ha scritto il 03/09/2011 alle 18:30

    wow è passata da cesso a lavandino!

  • sononatostorto ha scritto il 03/09/2011 alle 18:02

    dopo tante trasformazioni , i tanti robot dei suoi video finalmente le hanno messo un nuovo cervello… una gaga nuova nuova di zecca.

  • la seconda clip mi piace meno della prima, anche se è molto bella la scena in cui i capelli sono biondi e tutto il resto è in bianco e nero

  • Ma è uguale, che cazzo di senso ha?

  • Rupert difo ha scritto il 03/09/2011 alle 17:08

    è lo stesso…

  • love80 ha scritto il 03/09/2011 alle 10:52

    Io la preferisco di + così sinceramente!!!

  • Dani ha scritto il 03/09/2011 alle 02:38

    Di viso sembra una cerbiatta, a modo suo ha fascino, e molto :)

  • Aladars ha scritto il 02/09/2011 alle 22:41

    Ma cosa si atteggia da modella? Si muove da prosciuttona ed è senza fascino… e poi… è molto brutta.. si…

  • Ma bellissima non è di certo, ma adesso dire che è brutta a me pare eccessivo: al naturale non si può di certo dire che è una cozza, è carina niente di straordinario, però il corpo fa una certa figura a mio avviso. Poi io mi sono rotto di gente come Rihanna, Perry o Beyoncè che, per quanto adori quest’ultima, non fanno altro che pensare a quanto appaiono sexy o belle o a come devono sorridere, almeno lei punta su altro.

    • ha scritto il 03/09/2011 alle 19:16

      Lei punta su altroèp vero ma che non passi il messaggio che lei non punta ad essere sexy come Rhanna ecc…e che invece punti sul talento perché anche Gaga punta sull’immagine, solo in modo diverso visto che non è bella quanto le altre…

  • Ire ha scritto il 02/09/2011 alle 19:46

    Ma come si fa a 26 anni ad essere così brutte?!?!?!? La preferisco con i lampadari in testa.

  • 1424 ha scritto il 02/09/2011 alle 19:04

    a me lei piace, non è bella ,ma ci sa fare è perfetta per lo spettacolo! l’idea degli alter ego è davvero divertente la prima dunque è la ninfa e le altre? CHE GENIACCIO!

    • Atletic ha scritto il 02/09/2011 alle 23:56

      Geniaccio? Lo era prima con The Fame e The Fame Monster. Ora sta diventando noiosa e ripetitiva. Peccato. Un talento bruciato con troppe cose e sovraesposto dall’onnipresenza ovunque. Che poi non è lei ma la casa discografica che la spreme fino all’osso. Riprenditi Gaga!

      • Mat Teo ha scritto il 03/09/2011 alle 09:08

        bruciato proprio no! anzi il talento di Lady gaga sta venendo fuori album dopo album con le importanti collaborazioni con i queen, tony bennet e elton john per non parlare dei live! parlare ti talento sprecato è da malati di mente!

    • pokats ha scritto il 03/09/2011 alle 08:18

      I geni sono ben altri.

      • Atletic ha scritto il 04/09/2011 alle 00:52

        Prima cosa parlo di talento sprecato nel senso che quello di Gaga è troppo sovraesposto e rischia di stancare.Infatti gli ultimi singoli, se tralasciamo America, Inghilterra e Giappone, non è che siano stati dei tormentoni da hit parade come Bad Romance, specie qui in Italia dove è calata di molto. Seconda cosa io rispetto Gaga come artista talentuosa ma non rispetto chi la segue in modo ossessivo ed in nome delle cose che lei predica quali amore, uguaglianza, e tolleranza si permette di darti del malato di mente solo perchè esprimi una tua opinione. Fans monsters così meritano l’indifferenza e mai piu’ alcuna mia risposta.

  • avatar ha scritto il 02/09/2011 alle 16:24

    Baggianate, Rupert!! se l’estetica contasse 0 nel panorama mainstream Lady Gaga punterebbe solo ed esclusivamente sulla sua voce e sul suo talento, non si circonderebbe di tutta questa miriade di fronzoluti accorgimenti stilistici, non userebbe tutti questi capi di vestiario nè girerebbe tutti questi video realizzati al solo scopo di attrarre l’attenzione mediatica!! non dimenticatevi i primi due videoclip della suddetta in cui era tale e quale a qualsiasi poppettara che mira alla sua “presenza fisica” nè dimenticatevi il recente caso del video di TEOG, bocciato dagli stessi fan perchè poco “strambo”… che poi abbia cambiato traiettoria, preferendo l’eccentrica stranenza al sex appeal è un altro conto, dovuto più alla sua “bellezza” anomala e anonima che ad una scelta razionale… in poche parole se fosse stata bella avrebbe puntato su questo, non essendo bella preferisce far parlare di sè per i vestiti… in ogni caso la voce sarebbe rimasta in secondo piano, non a caso se qualcuno guarda le sue esibizioni e ne discute non si concentra esclusivamente sulla sua tecnica canora, preferendo parlare dei suoi costumi di scena o delle sue capigliature… ognuno gioca le sue carte e se queste funzionano, non vedo perchè crearne un dramma…
    @Principe come ti hanno già fatto presente altri (e li ringrazio ^^) non sapevo dove postare la mia richiesta, quindi ho scelto quello di Lady Gaga essendo uno degli ultimi… allo stesso modo in cui i LM richiedono determinati post sulla loro beniamina in articoli che poco hanno a che vedere con la suddetta… relax ;)

    • @ndre ha scritto il 02/09/2011 alle 16:30

      Il video di TEOG non è stato bocciato perchè “poco strambo”, ma perchè era amatoriale, girato in maniera obrobriosa e con una direzione artistica pessima.
      E poi sono parzialmente in disaccordo sulle performance: ce ne sono molte principalmente scenografiche, ma altrettante (se non di più) piano-voce dove sicuramente la voce non passa sicuramente in secondo piano. Che poi molti si fermino all’apparenza e non conoscano il suo talento vocale e musicale purtroppo è un altro discorso.

      • Mat Teo ha scritto il 02/09/2011 alle 20:51

        bah ti sbagli! TEOG per me fan di Gaga è stato bocciato perchè esattamente come hai detto tu è POCO STRAMBOXD voglio una Gaga con i “lampadari in testa” o meglio la preferisco così!
        non per questo alter ego come joe o Nymph non mi fanno impazzire letteralmente! a dirla tutta anche il video TEOG mi fa impazzire ma sicuramente meno degli altroXD
        adoro Gaga truccata, non truccata, nuda e vestita! e penso che questo immagini siano belle e genuine! XD
        ma non ho capito chi è l’alter ego e perchè?

    • Rupert difo ha scritto il 02/09/2011 alle 16:35

      “Baggianate, Rupert!! se l’estetica contasse 0 nel panorama mainstream Lady Gaga punterebbe solo ed esclusivamente sulla sua voce e sul suo talento,”

      come al solito non capisci na mazza.. chi ha detto che l’immagine non conta?….anzi l’immagine è anche arte, la moda è anche arte…
      ho detto come si legge…che “l’arte è un’atra cosa , li standart di bellezza sono un’altra cosa, e siccome si parla di cantanti e artiste, dovrebbe contare 0.”

      li standart fisici della società non sono arte non servono a nulla a loro, un’altra cosa invece è un’immagine artistica.

  • si certo bellissima …. ahah

  • OOOOOO al naturaleee!! Potrebbe fare molto d meglio.. sec me lei sarebbe anche bella se nn si concia!! Ma lei è cosi.. x cui w Gaga cmq!

  • Bah.. non mi dice niente .-. secondo me è inutile! Speriamo che gli altri siano migliori

  • non vedo l’ora di vedere il video per mr calderone cmq no non è bella ma è molto affascinante in questo video soprattutto :)

  • ecco, questa è la Gaga che adoro!

  • gianluca ha scritto il 02/09/2011 alle 14:44

    oddio, bella no di sicuro!! questa è una certezza…mi pare che l’idea di fare 5 mini film per you and i è uno degli innumerevoli tentativi per far parlare di se (visto che la sua carriera è basata anche e soprattutto su questo)…
    boh, senza infamia e senza lode..

  • Sk8er Boi ha scritto il 02/09/2011 alle 14:34

    Può fare di tutto ma lei non sarà mai bella..

    • e a nessuno intarressa, non è una modella e la bellezza è soggettiva….ha usato uno stile naturale, non vuol dire cercare di essere bella perchè lei è quello che è , non vuole fare interventi ed è giusto cosi.
      l’arte è un’atra cosa , li standart di bellezza sono un’altra cosa, e siccome si parla di cantanti e artiste, dovrebbe contare 0.

  • Andreo ha scritto il 02/09/2011 alle 14:32

    Brava GaGa…ma bella non é di certo….comunque Principe avatar da qualche parte lo doveva scrive che sia un post su GaGa o su Ciara cambia tanto????

  • womanizer93 ha scritto il 02/09/2011 alle 14:26

    allora bella non è, a me non piace lo stesso, am devo dire che mi ha sorpreso, l’idea di questi mini video per me è non hanno senso e solo solo un modo di far parlare di se, ma tralasciando tutto devo dire che non sono male, perchè la gaga smeplice è quella che a me piace piu di tutto, quindi brava gaga e spero che al posto dei mini video un girono farà un vidoe intero semplicissimo così

  • Ioua ha scritto il 02/09/2011 alle 14:23

    Brutta come poche.

  • Bella è una parola a mio avviso però sicuramente meglio che conciata come fa di solito ..

  • avatar ha scritto il 02/09/2011 alle 14:12

    Timbo se fai un giretto sul web troverai alcune notizie interessanti su Britney: POSTALE!! ;)

    • Principe ha scritto il 02/09/2011 alle 14:16

      Ehm,questo post è dedicato a Lady GaGa! ;-)

      • gianluca ha scritto il 02/09/2011 alle 14:40

        quindi? vai a farti un giro nel post sulla classifica billboard, qualcuno ha commentato riguardo questi fashion film, quindi u.u
        quello là è un post dedicato classifica billboard ;-)

  • Principe ha scritto il 02/09/2011 alle 14:12

    Una Lady GaGa naturale e bellissima! Mi piace molto in questo video.

  • Quando vuole può diventare bellissima! Come in questo caso e l’idea di questi fashion clip derivanti dal video dio you and i è davvero carina..

  • Che bella che èxD

  • Rupert difo ha scritto il 02/09/2011 alle 13:44

    °-°

  • Sec me il concerto x sting avrebbe meritato un post a parte , cmq mi piacciono questi fashion film,c’è chi dice che nn hanno senso e infatti nn dovrebbero avere senso e sono solo dei regali che gaga fa ai suoi fans

  • -.-! se sono così meglio non farli…cioè il video you & i è bello curatissimo ma perchè piuttosto non l’ha fatto per TEOG poichè il video era assai brutto??? ma alla fine TEOG quanto ha venduto???e YOU&I???

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher