Lady Sovereign ha pubblicato in queste ore il video di “I Got You Dancing” direttamente sul suo MySpace definendolo un regalo di natale in anticipo. La clip è molto particolare, ispirata al film “The Warriors” del 1979 è diversa dai soliti video, questa è una caratteristica che contraddistingue la giovane rapper inglese.

Il pezzo è una uptempo molto energica e piacevole, la ascolto spesso e non mi ha ancora stancato. Anche se non ancora confermato, questo sembra essere il primo singolo estratto dal nuovo album di Lady Soverign intitolato “Jigsaw” la cui uscita è prevista per il 6 aprile. Che ne dite di questo pezzo e del relativo video ? Per il testo clicca qui

Lady Sovereign – I Got You Dancing

17 Commenti

  1. siamo un gruppo di numerosi amici e vorremmo ke Lady Sovereign venisse a fare un concerto in italia a napoli !!! perfavore fatela venire noi siamo i suoi fan numero uno in assoluto !!! fatela venire a napoli!!!!

  2. Lady Sovereign 6 unica 6 bellissima è questa canzone è fantastika sono la tua fan number 1 insieme a tutti quelli ke conoscono dicono tutti ke 6 bellissima !!!!! LADY SOVEREIGN THE BEST IN THE WORLD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. lady sovereign è bellissima e quei stronzi non si devono proprio permettere di dire che lei è orrenda,secondo me quelli che dicono che è brutta non si sono guardati allo specchio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here