Lady Gaga ha parlato al canale radio americano Channel 94 ed ha rivelato alcuni dettagli riguardanti il nuovo video che accompagnerà il suo quarto singolo “You And I”. La canzone sembra avere il chiaro intento di voler ri-conquistare un pubblico più adulto, infatti si tratta di una delle tracce meno elettroniche e danzerecce del suo ultimo lavoro “Born This Way”. Nell’intervista con la radio del Nebraska rivela il suo amore per questo stato americano, e la sua scelta di girare il video proprio in questi luoghi. Anche la tragedia riguardante la morte di Amy viene affrontata dalla superstar di New York.


Lady Gaga on Channel 94 by gagadaily
Sono convinto che questo pezzo riuscirà a fare breccia su un pubblico over 30, e magari anche i fans della musica Country e Rock….

17 Commenti

  1. Sono convinto che questo pezzo riuscirà a fare breccia su un pubblico over 30, e magari anche i fans della musica Country e Rock….

    Speriamo!

  2. Sicuro, le produzioni di Robert Lange ricordano i capolavori di Shania Twain e sono perfetti per un pubblico over 30 rock & country .. Gaga vuol lanciare un singolo diverso dagli altri, mi sembra una scelta positiva

  3. sinceramente penso che questa canzone venga apprezzata anche da un pubblico giovane, non è sempre elettronica=giovani strumenti=grandi….

  4. E’ proprio per questo che sono contento che venga estratta, più fans adulti (anche se ne ha già tanti viste le immagini dei concerti) e diverso suono, sono molto contento della scelta dopo un pò di delusione all’inizio, secondo me è una buona scelta!! Il video sarà bellissimo secondo me!

      • AHAHAHAH infatti!!!! judas e eog hanno fatto cagare -.- detto da un mezzo fan di lady gaga…. mi dispiace per lei ma qui c’è gente troppo convinta… ( anche su kelly rowland…………… vedremo le sue vendite.. ahahahah)

      • gianlu…eog è il 4 singolo piu venduto al mondo con 250 mila copie ed è stabilissimo…DOVE HA FATTO CAGARE, CHE ARRIVERA AI 5 MILLIONI DI QUESTO PASSO!?!??

      • no è una senza talento palo -.- guarda che mi piace lady gaga eh pero preferisco leona lewis adele chris brown jason derulo etc etc bruno mars

      • Guarda che Judas è davvero un capolavoro, basta vedere quante visualizzazioni abbia su youtube pur avendo venduto solo 2 milioni, ha 90 mln di views quindi tappati, che non piaccia a te è un conto ma non vuol dire che abbia deluso, un’altra cosa è TEOG che ha avuto un video fatto di fretta visto che il regista dell’altro ha litigato con Gaga e hanno annullato tutto all’ultimo momento…

      • ma non è perchè hanno litigato che è stato cambaito tutto il video….è perchè clarence stava per morire, e per rispetto ha fatto un video in qui cerano lei e lui, basta.
        comq bad romance ha raggiunto i 400 millioni di visualizzazioni!!

  5. bella in questa foto! ecco ci siamo questo stile pulito curato photoshoppatissimo, ma di gran classe! you&I piacerà a tutti perchè è bella è potente è rock!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here