Un’altra artista molto attesa in questo 2015 è senza dubbio Lana Del Rey. La cantante sta lavorando al suo nuovo progetto discografico intitolato “Honeymoon”, ed era già trapelata una tracklist del progetto con tanto di copertina, che a questo punto sembrerebbero essere dei fake.

In una recente intervista infatti, il produttore e re mida delle charts Mark Ronson, ha rivelato il suo lavoro in studio con la cantante di “Born To Die”….

LanaDelRey

“Farò qualche sessione di registrazione con Lana Del Rey oggi e domani. Lei ha delle canzoni, ed io ho delle demo, se ci troviamo d’accordo, e le piaceranno, partiremo con un lavoro insieme”

Un unione davvero molto interessante. Ronson ha lavorato in precedenza con grandissimi artisti, da Amy Winehouse, a Bruno Mars. Proprio con Bruno è in questo momento il dominatore incontrastato delle classifiche mondiali. Un produttore ed artista esclusivo, che non si è svenduto a molti artisti…

Vedremo cosa salterà fuori da questa collaborazione…

Voi cosa ne pensate?

50 Commenti

  1. Ronson non è nato con “Uptown Funk”, fa musica da anni e sarebbe fattibilissima una collaborazione tra lui e la Del Rey. Di quest’ ultima attendo molto il ritorno, sono veramente curioso!

    • Beh è chiaro che se parliamo di Funky o R&B non convince nemmeno me per il semplice motivo che sarebbe un salto enorme per Lana però Ronson ha prodotto diversi brani Hip-Hop, un genere che le è molto caro e secondo me semmai collaborassero si intraprenderebbe quella direzone.

    • Faresti meglio a informati dato che Mark Ronson è un produttore di grande talento e ha collaborato alla stesura di molti brani insieme a Stevie Wonder, Duran Duran e ADELE, nonché storico collaboratore e amico di Amy Winehouse. Il fatto che abbia sfornato un singolo funky ed estremamente orecchiabile non vuol dire che sia un’artista da quattro soldi. Dovresti ascoltare i suoi lavori!

  2. Molto curioso di sentire del nuovo materiale da parte sua…devo dire che spero abbia preso lezioni di canto visto che dal punto di vista vocale fa abbastanza schifo

  3. Questa collaborazione non mi convince molto..anzi mi fa sperare ben poco che potrebbe uscire qualcosa di buono.., ma non credo che Lana si svenda! In ogni caso attendo il suo album più di ogni altra cosa.

    • Svendersi??? Ma tu lo sai chi è Mark Ronson si??? È uno tra i migliori produttori della scena moderna. ‘Back to Black’ di Amy Winehouse è stato prodotto in gran parte da lui e ha anche lavorato con Stevie Wonder, ADELE e Duran Duran. Perché lo giudicate solo in base ad un singolo che ha riscontrato un enorme sucesso???

      • Calma.. non ho mica detto che Ronson fa schifo.. solo che credo che non rientri nello stile di Lana.. e poi lui ha detto che se a lei piacciono queste demo lavoreranno insieme altrimenti ciao..

      • È stata la parola svendersi che non mi è piaciuta per niente. Hai lasciato intendere che Ronson facesse musica usa e getta. Prova a sentire canzoni come ‘Stop Me’, ‘Just’ o ‘Bang Bang Bang’, poi se hai già ascoltato ‘Back to Black’ ti renderai conto del su grande talento.

      • Di ‘Back to Black’ Ronson si è occupato della produzione delle tracce ‘Rehab’, ‘You Know I’m No Good’, ‘Back to Black’, ‘Love Is a Losing Game’, ‘Wake Up Alone’ e ‘He Can Only Hold Her’.

      • Ti pongo le mie scuse.. ritiro le mie parole XD Da questo che ho visto quindi significa che produce molti generi..

      • Davvero? Io sapevo solo ‘Valerie’. Così aumenta la mia curiosità. Spero che valorizzi Lana proprio come ha fatto con Amy (senza produrre commercialate alla Uptown che al primo ascolto rapiscono, ma dopo stufano).

      • Beh certo, lo stile di Ronson non è così orecchiabile e d’impatto ma ha lavorato facendo già alcuni pezzi funky in passato…

  4. Sono impaziente riguardo a questo nuovo album, spero che questo Mark Ronson non renda la sua musica commerciale, anche se non temo perché Lana non è la tipica artista che si piega al volere altrui. Sono certo che con Honeymoon tornerà ai vertici delle classifiche, spero in sonorità oniriche come quelle a cui ci ha abituato con Born To Die nonostante mi piaccia allo stesso modo anche Ultraviolence, che trovo però meno adatto al grande pubblico

  5. Se la porta sullo stile di Amy͵ ne sarei incredibilmente contento!
    Spero che Lana abbia studiato canto͵ perché͵ a parte una-due eccezioni͵ non sopporto i cantanti che non hanno una buona voce͵ questo è quello che mi preme di più!

  6. Prima che arrivino tutti quelli inclini ai cambiamenti devo dire che potrebbe uscirne qualcosa di buono! Lana Del Ray ha uno stile diverso da quell di Ronson però magari se questi due stili si unissero potrebbe uscire qualcosa di davvero buono!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here