AGGIORNAMENTO:

Dopo l’anteprima rilasciata da Lana su instagram, arriva la prima esibizione live di Cherry, traccia che fa parte di Lust for Life:


Durante una sessione di prove Lana Del Rey condivide con il pubblico un’anteprima di una nuova traccia tratta dall’album in uscita, Lust for Life

lana-del-rey-ultraviolence

Ancora molta incertezza attorno alla release date del nuovo progetto discografico di Lana Del Rey, Lust for Life. Se inizialmente il disco sarebbe dovuto uscire il 26 maggio, quindi tra meno di 10 giorni, la scorsa settimana si sono fatte sempre più intense le voci di un posticipo abbastanza consistente, che farebbe slittare la fatidica data addirittura a luglio.

Mentre la questione data ancora è da chiarire, Lana Del Rey trova il modo per non far cadere nello sconforto i fans che tanto aspettano il suo ritorno.
Dopo aver ascoltato il lead single Love; la title track in compagnia di The Weeknd e Coachella (Woodstock in my Mind), Lana anticipa un’altra traccia che quasi certamente entrerà a far parte del suo nuovo lavoro.

Non è stato ancora svelato il titolo, ma la diretta interessata ha pubblicato su instagram una corposa anteprima tratta dalle prove per l’esibizione che proporrà sabato al KROQ’s Weenie Roast y Fiesta:

When you’re chatting through the verses but snap back into it for the chorus See u Saturday @follow_ashley @missalexkaye

Un post condiviso da Lana Del Rey (@lanadelrey) in data:

Anche questo brano sembra promettere davvero bene e, ancora una volta, ci rimanda a quel sound nostalgicamente dolce che tanto ci ha fatto apprezzare l’artista ai tempi di Born to Die.

Insomma, che l’album esca settimana prossima o a luglio poco importa se la qualità è quella che questi primi assaggi anticipano. Sabato intanto avremo la prima performance live di questo pezzo, per il momento che ve ne pare?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here