Sarà pubblicato il 30 gennaio nel Regno Unito ed il giorno seguente negli States. Sto parlando di “Born To Die”, album di debutto della cantante americana Lana Del Rey. Il disco conterrà 12 tracce tra cui i singoli “Video Games” e “Born To Die” mentre non saranno presenti featuring. Durante alcune intervista Lana ha affermato di trarre ispirazione da artisti del passato quali Elvis Presley e Kurt Cobain ma allo stesso tempo ascolta anche la musica di Britney Spears. Ecco tracklist e copertina di “Born To Die”, che ne dite ?

1. ‘Born To Die’
2. ‘Off To The Races’
3. ‘Blue Jeans
4. ‘Video Games’
5. ‘Diet Mountain Dew’
6. ‘National Anthem’
7. ‘Dark Paradise’
8. ‘Radio’
9. ‘Carmen’
10. ‘Million Dollar Man’
11. ‘Summertime Sadness’
12. ‘This Is What Makes Us Girls’
13. ‘Without You’
14. ‘Lolita’
15. ‘Lucky Ones’

26 Commenti

  1. Sono belle. Sicuramente è molto più facile prenderci con una ballad che con una uptempo…è più rischioso riuscire a produrre una uptempo originale mentre le ballad hanno uno standard e il clou sta negli accordi e nel testo e voce…le uptempo giocano molto sui battiti, sui sound…e siccome le ballad vanno poco così come l’rnb ultimamente le uptempo si sprecano e c’è difficoltà nel trovare qualcosa di diverso. Lana è un genere diverso…sicuramente in un club farebbe sicuramente flop ma in radio o nell’ mp3 è fantastica

  2. anchelei pero’ e’ sul depresso andante purtroppo(mio parere)…certo che sarebbe anche ora di finirla di definire musica di qualita’ solo qauella che ti fa fare tanta nanna!!!

    • Io odio le canzoni depressive, ma se BORN TO DIE e VIDEO GAMES oppure BLUE JEANS sono canzoni noiose, allora RESTO DELLA MIA IDEA SUL FATTO KE TU SEI UN IGNORANTE!

      • WTF!? Allora mi sa che tu sei un ignorante in quanto musica! Per piacere non potete nominare nomi come Christina o Bee se si sta parlando di una che canta davvero come una lagna!! Cavolo! Se la ascoltassi in macchina rischierei di addormentarmi e fare una marea di incidenti! ASCOLTATE CHRISTINA AGUILERA!

  3. Non vedo l’ora!! Quelle che conosco sono bellissime, Summertime Sadness ascoltata live è meravigliosa, il resto ha un titolo intrigante…

  4. Scoperta per caso avant’ieri, compro ad orecchie chiuse, Video Games è meravigliosa sopratutto per come mi sento in questi giorni, Born to die pure… Fantastica!

  5. La data di uscita è il 30 gennaio. La tracklist è ancora quella della versione standard, nella deluxe ci saranno 3 bonus tracks, ma ora non mi ricordo i titoli…

  6. Ho ascoltato tutte le traccie uscite in rete finora, alcune mi piacciono molto altre invece al primo ascolto non mi hanno colpito in modo particolare, forse cambierò idea col tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here