Rivelata ieri la Tracklist e la copertina della nuova re-release di Lana Del Rey. La cantante riproporrà il suo acclamatissimo progetto “Born To Die” nella versione intitolata “The Paradise Edition”, che conterà degli inediti quale il nuovo singolo “Ride”. Il pacchetto completo verrà rilasciato il 12 Novembre. Ben nove i brani inediti che si potranno trovare in questo nuovo repack, e la Del Rey ha voluto rivelare in anteprima gli snippet di tutti i nuovi brani.

Uno degli album meglio criticati sta per tornare con questa edizione arricchita, ed anche dalle preview Lana sembra voler puntare sulla sua musica misteriosa, sofisticata, quasi dark.

1. Born to Die
2. Off to the Races
3. Blue Jeans
4. Video Games
5. Diet Mountain Dew
6. National Anthem
7. Dark Paradise
8. Radio
9. Carmen
10. Million Dollar Man
11. Summertime Sadness
12. This Is What Makes Us Girls
13. Without You
14. Lolita
15. Lucky Ones
16. Ride
17. American
18. Cola
19. Body Electric
20. Blue Velvet
21. Gods and Monsters
22. Yayo
23. Bel Air
24. Burning Desire

Un progetto sicuramente molto ricco, pieno di nuove canzoni, e che potrà dare nuova linfa ad un progetto che ha già vissuto momenti di grande fortuna. Sebbene Lana non sia di quelle artiste da numero 1 nelle classifiche singoli, è innegabile che il suo stile abbia colpito parecchio in un mondo musicale molto più orientato verso musica e testi di canzone facili e catchy.

Noi tifiamo per lei a priori, semplicemente perchè porta in campo uno stile esclusivo ed unico. Voi che ne dite?

23 Commenti

  1. Mi piace la copertina è ovvio che è “low budget” ma lei è bellissima e evidentemente non volevano una copertina troppo patinata boccio solo il font della scritta the paradise edition.

  2. Che la copertina sia “orrenda” è soggettivo, ma se capiste veramente Lana capireste che le si addice perfettamente la cover. Canzoni stupende, sempre nel suo stile.
    Lei è una vera e nuova DIVA. Non ha bisogno di essere alla numero 1, il suo stile fa di lei una specie di nuova Marilyn.

  3. le canzoni della re edition sembrano uno scarto della standard -_-‘ fossi stato in lei a vrei fatto un nuovo album, magari l’anno prossimo

  4. Non ci sarà l’edizione da 9 e basta? come the fame monster? NOOOOOO avendo già la delux non me lo ricompro.. E poi era più bella l’altra di copertine (blu e argento).. che palle! Fare un cd da 24 non le può servire a nulla.. intanto le altre forme (standard e delux) finiscono nel dimenticatoio.. Poi se ne avesse fatta una da nove, avrebbe trascinato anche il cd da 12(15).. E per i premi non so se verrà considerato.. essendo insomma un cd misto.

  5. CAVOLI TUTTO BELLO!!! COPERTINA TITOLI E PREWEW, SPERO CHE CON QUESTO CD VENDAALTRE 2.000.000 DI COPIE LEI MERITA UN SUCCESSO ENORME HA UN TALENTO E UNA CLASSE UNICA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here