twitter facebook myspace feed
 

Lana Del Rey – Born To Die (video premiere)

In seguito al buzz creato da “Video Games”, la cantante americana Lana Del Rey ha rilasciato il secondo singolo estratto dal suo album di debutto. La traccia in questione si intitola “Born To Die” ed è una ballata davvero incisiva ed intensa che grazie alla sua splendida voce acquista ancora più valore.

La casa discografica, sapendo di avere tra le mani una potenziale hit, ha investito un budget sostanzioso nella realizzazione del video che accompagna la canzone. Alla regia troviamo Yoann Lemoine, il quale in precedenza ha lavorato con Katy Perry e Taylor Swift. Personalmente amo la canzone e la trovo una boccata di aria fresca nell’omologazione che domina le chart internazionali.

Per quanto riguarda la release date, “Born To Die” verrà pubblicato il 23 gennaio mentre l’omonimo album è già in pre-order su Amazon e vedrà la luce il 30 gennaio.

lana del rey born to die Lana Del Rey   Born To Die (video premiere)

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

23 commenti a "Lana Del Rey – Born To Die (video premiere)":

  • 1424 ha scritto il 05/02/2012 alle 02:15

    il pezzo non è brutto,ma sarà la venatura country e il tono di voce da sfattona mbriaca che non mi fanno digerire il tutto, il video vuole scioccare, ma trovo più scioccanti you&I e we found love, poi questa col nome che si ritrova non andrà da nessuna parte sembra una cantante di pezzi latino americani! bocciata non mi piace!

  • Vedran Pènava ha scritto il 19/12/2011 alle 18:47

    Mi piace molto Il video è un piccolo capolavoro-belli e dannati

  • Francesco Casotti ha scritto il 16/12/2011 alle 18:01

    paris hilton è ricca sfondata (non so cosa sia di più xD ) ma non mi sembra abbia avuto una grande carriera da cantante e se non sbaglio ci ha provato

  • solis90 ha scritto il 15/12/2011 alle 23:01

    Lady GaGa era di famiglia benestante. Poi va beh quando ha iniziato a puttaneggiare in giro, la famiglia essendo cattolica l’ha allontanata. Rihanna non era ricca. Britney non lo so ma so che il suo manager era un amico di famiglia. Whitney era figlia di una soprano, sua zia era Dionne Warwick e Aretha Franklin era un’ amica di famiglia. Christina era povera, Beyoncè idem, Mary J Blige, Madonna, Janet non erano ricche.

    • giulio ha scritto il 15/12/2011 alle 23:10

      Questo è quello che ci raccontano le biografie autorizzate… Si parla molto di madonna che in realtà abbia finto di essere povera, diceva di essersi presentata ad un provino con qualche dollaro in tasca e basta… in realtà si dice che abbia avuto sempre un sostegno economico molto fruttuoso.
      Idem per Lady gaga, e ribadisco conosco la sua scuola Tisch School of arts di New York poiche la volevo frequentare io, ma i prezzi sono esagerati 60.000 euro l’anno per i corsi base.

  • yu91 ha scritto il 15/12/2011 alle 22:59

    Che classe.. sempre un piacere vedere lei, Adele, la Keys, Florence Welch.. la classe è proprio innata, non ce n’è.

  • boh ha scritto il 15/12/2011 alle 19:21

    ma questa si è già rifatta prima di diventare famosa? orrenda

    • zacker ha scritto il 15/12/2011 alle 22:28

      mi dici cosa cavolo c’entrano i GAY????????????? ma io non lo sò, la gente è piena di pregiudizi però sempre sulla bocca hanno i gay. -.-”"”"”"

    • wee ha scritto il 15/12/2011 alle 23:12

      Di solito i Gay sanno apprezzare ancora di più la bellezza femminile, non a caso tutti gli stilisti maggiori sono gay e aiutano le star es madonna a trovare dei look particolari, madonna con D&G

  • Call Me Tommi ha scritto il 15/12/2011 alle 15:54

    bella sia la canzone che il video…però Junk basta con sta storia della boccata d’aria fresca per OGNI singola canzone che non sia electro pop…abbiamo capito che non ti piace il genere…però non puoi screditare continuamente ogni singola canzone dance o pop o quel che sia sostenendo che sia un genere inferiore a quello della Lana Del Rey…ma soprattutto penso che in questi ultimi mesi, se non anni la musica, in particolare quella pop sicuramente si è data una svegliata…basta vedere gli artisti che ascoltiamo oggi che secondo me se la sono dati eccome una svegliata (vedi Katy Perry o Rihanna…) cercando di produrre e fare qualcosa sempre più grande più folle…poi a volte ci sono riuscite, a volte no. Per concludere in pratica mi da fastidio che consideri le canzoni di adesso come spazzatura o monotone…anche per produrre queste “truzzate” come vi piace chiamarle si è perso del tempo e produttori si sono messi li a lavorare non a giocare…che poi il lavoro non sia sempre di qualità non lo nego…ma non generalizziamo la cosa…

  • Ale 96 ha scritto il 15/12/2011 alle 14:48

    Deve assolutamente sfondare!

  • Edo_M ha scritto il 15/12/2011 alle 14:46

    Video e canzone stupendi! *___________*

  • Umberto Olivo ha scritto il 15/12/2011 alle 13:37

    WOW ma sto video è a dir poco meraviglioso, adattissimo alla canzone e fatto benissimo nei minimi particolari!! poi la ricostruzione della cappella sistina (non penso che l’abbiano girato proprio là perché sennò il milioncino di dollari se ne andava solo per quello) è magnifica, davvero una bellissima sorpresa sto video!! ora il pezzo è prontissimo per scalare le classifiche!!

    • Savannah ha scritto il 21/02/2012 alle 00:11

      Cappella Sistina? Mizzica sei italiano e non sai distinguere la Sistina dalla Cappella del Castello di Fontainebleu in Francia XD
      Molto bella la canzone comunque, mentre lei, la Del Rey.. francamente… il chirurgo che le ha gonfiato le labbra in quel modo andrebbe denunciato: asimmetriche e bruttissime! Lei non è brutta, ma quel grugno fa impressione… e…PS: SONO GAY (alla faccia di chi ha detto che nemmeno un gay potrebbe dire che, pur non essendo brutta, ha la bocca inguardabile e palesemente non naturale)

  • Giulio ha scritto il 15/12/2011 alle 13:03

    Si molto brava… anche se bisognerebbe sapere che lei è la figlia di uno dei piu grandi imprenditori americani… Ecco come fa ad essere arrivata a questi livelli, non basta solo la bravura (che tra l’altro avrà sviluppato grazie a lezioni di canto con i migliori maestri americani).
    Anche la gaga è di famiglia ricchissima, infatti nelle prime interviste diceva di aver frequentato la stessa scuola di Paris Hilton!!
    Questo dovrebbe far capire tutto

    • Umberto Olivo ha scritto il 15/12/2011 alle 13:41

      allora xtina? riri? certo se sei ricco hai più possibilità, ma le artiste che ho citato sono arrivate dove sono senza quello, quindi non è indispensabile…

      • Giulio ha scritto il 15/12/2011 alle 16:08

        Si se ti fermi a Rihanna e Christina ci puo stare… ma se andiamo a vedere i veri grandi artisti, mozart, da vinci, michelangelo e tantissimi altri, loro erano tutti di famiglie veramente benestanti.

    • Mark ha scritto il 15/12/2011 alle 14:01

      Gaga ricca??? Informati…era tutt’altro che ricchissima.

      • Giulio ha scritto il 15/12/2011 alle 22:30

        Informati tu! Lady Gaga è di famiglia ricca.
        Guarda le scuole che ha frequentato, sono scritte su Wikipedia. Pensa che io volevo andare a New York a fare la sua stessa università, Tisch School Of The Arts, solo che poi ho letto quanto costa… e ci ho ripensato… un anno costa 60.000 dollari!!!!!

      • Gianluca Trezza ha scritto il 17/12/2011 alle 20:41

        Giulio hai detto bene, quelli si che sono ARTISTI! Però, ovviamente, prima di parlare informati dato che, ad esempio, Leonardo da Vinci era ricco quanto l’unghia del mio pollice e la sua strada fu ancora più tormentata dato che era ritenuto “figlio di Satana” ;)

    • Giulia Marin ha scritto il 15/12/2011 alle 16:54

      Eminem per esempio era molto povero..Ora è il Re dell’Hip-Hop..La ricchezza centra fino ad un certo punto poi per il resto ci vuole tantissima volontà e impegno…

  • rihanno ha scritto il 15/12/2011 alle 12:16

    questa ragazza promette bene, canzone stupenda!!!

  • max ha scritto il 15/12/2011 alle 11:39

    Pezzo e artista mooolto interessanti, idem per il video! Secondo me farà strada!

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher