Dopo due video al alto budget, ora la cantante americana Lana Del Rey ritorna allo stile che l’ha resa famosa con la clip di “Video Games”. Per il video del nuovo singolo promozionale “Carmen” l’interprete ha creato qualcosa che si ricolleghi all’inizio di questa Born To Die Era.

La clip ripercorre fedelmente con le immagini il testo della canzone, il quale parla di una giovane ragazza che raggiunge in fretta il successo ma che segue la strada e gli esempi sbagliati. “Doesn’t have a problem lying to herself cause her liquor’s top shelf” canta Lana sul beat prodotto da Emile Haynie e Jeff Bhasker.

Per rendere ancora di più il senso di homemade del video, anche la risoluzione su YouTube è stata bloccata a 360p. Personalmente apprezzo molto la canzone ma a mio avviso come singolo avrebbe ottenuto migliori risultati “Dark Paradise”. Ecco il video, che ne dite ?

15 Commenti

  1. ma è solo un video virale come quello di blue jeans e video games…nn è un singolo….ieri ha girato il video per summertime sadness comunque

  2. bah poteva uscirne fuori una cosa carina ed invece non mi è per niente piaciuto, addirittura svaluta la canzone… la scelta del vintage poteva dar fuori ottimi frutti perchè il retrò, se fatto bene, da ottimi frutti (basti pensare a back to basics) ma in questo video non si capisce una mazza!

  3. se pensate che stia gestendo la sua musica ed il suo personaggio male vi sbagliate di grosso… nel lungo periodo sarà evidentissimo… è stata creata apposta per piacere ai fan di Adele, Swift e Perry e questi video sono realizzati solo a scopo di sondaggi e per farla diventare qualcosa di underground che piace agli hipster

  4. “Dopo due video ad alto budget”.. SCUSATE, da quando Blue Jeans è un video ad alto budget ? e “Born To Die” se proprio vogliamo dirla tutta non è nemmeno ad alto budget, al massimo potevate dire “Dopo due video in HD” LOL

  5. avevo letto che questo video sarebbe stato composto da un insieme di video vintage, però boh potevano almeno creare un filo logico tra essi.. così non si capisce niente e la canzone non rende.. cmq il disco è meraviglioso.

  6. A me darebbe fastidio vedere Lana Del Rey diventare un artista mainstream come Nicky Minaj, Rihanna ecc…
    La sua bellezza sta proprio in questo.
    I video troppo commerciali sono belli ma perdono di sensibilità, e questo video è perfetto per lei.
    Anche la sua voce richiama troppo gli anni 50 ma anche prima…. Troppo bello

  7. Ma non è un singolo! E’ solamente una cosa promozionale che lei ha creato per tornare alle origini. Comunque sublime, come sempre. Prossimo singolo spero per Summertime Paradise o Off The Races.

  8. Bhe’ che dire…Lana del rey…una delle rivelazioni di questo 2O12 ! …Il video è in stile ”Lana del rey” …abbastanza carino il video e anche la canzone e’ carina ma sinceramente non l’avrei scelta come 4 singolo…preferivo National Anthem ! …Voto 6/10 :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here