Oltre a “Ride”, a promuovere l’uscita dell’EP “Paradise” di Lana Del Rey troveremo anche “Cola”. Il pezzo sarà estratto come secondo singolo dalla re-release dell’album di debutto della cantante americana. Si tratta di una midtempo dal testo piuttosto piccante in cui Lana afferma: “My pussy tastes like Pepsi Cola”.

Ai microfoni di Just Jared l’interprete ha affermato: “Il prossimo singolo sarà Cola. Ho in ballo alcuni progetti e spero di poter realizzare uno short film per ‘Bel Air’ e ‘Gods and Monsters’”. Personalmente trovo l’EP di alto livello, le tracce in esso contenute sono molto incisive e convincenti, non hanno niente da invidiare al materiale contenuto nella versione Standard del CD.

Per sapere quale sarà la sorte in classifica di “Ride” dovremo attendere ancora qualche giorno dato che il pezzo è stato rilasciato ufficialmente in formato digitale il 12 novembre, lo stesso giorno della re-release. Che ne dite di questa scelta?

6 Commenti

  1. Adoro i coretti e i violini di questo pezzo, tutto l’EP è meraviglioso, ieri ho finalmente preso tutto il progetto BTD + Paradise, una meraviglia, mi fa estremamente piacere che stavolta Lana abbia pure composto le melodie!
    Le migliori del disco secondo me sono assolutamente in ordine Bel Air, Blue Velvet, Gods and Monsters, American
    tutte scritte quasi completamente da lei e queste sono tutte state composte musicalmente da lei come compare nel book…
    Anche Cola è un bel prezzo d’impatto anche se avrei rilasciato American visto che Blue Velvet ormai è solo un singolo promozionale :(
    Attendo il video di Bel Air!!!!!

  2. Cola è davvero buono come Bel Air ma i migliori sono Burnig Desire (oddio non mi ricordo se si scrive cosìxD) e God and Monsters…

  3. Ah è stato rilasciato il 12 Ride ecco perchè ancora non era entrato in nessuna classifica. Magari inizia a salire adesso. Speriamo perchè un bel singolo. Ho comprato la Paradise Edition, Lana merita davvero tanto..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here