Questo lunedì l’annuncio, Lana Del Rey ha cancellato tutti i suoi appuntamenti promozionali in Europa per una malattia imprecisata. Così la 29enne cantante di “Ultraviolence” si è vista costretta ad annullare tappe in Germania, Gran Bretagna, Francia.

Ecco il comunicato ufficiale tradotto in italiano pervenuto dall’etichetta Polydor/Universal:

“Per ragioni mediche indipendenti dal nostro volere l’artista è stata costretta a cancellare tutte le attività promozionali previste e pianificate in Europa per i prossimi giorni”

Come già detto non è stata comunicata la malattia che sta affliggendo Lana , e ci auguriamo che non sia nulla di grave.

Sebbene a livello di singoli l’ultimo album “Ultraviolence” non abbia ottenuto grandi successi, il disco in se è riuscito ad oggi a vendere piuttosto bene, ed a confermare il grande spessore artistico di questa ragazza.

Un personaggio molto particolare, che già in passato aveva sofferto di depressione, il nostro augurio è quello di pronta guarigione.

Cosa ne dite?

10 Commenti

  1. Spero che non sia nulla di grave davvero, non vorrei che anche lei per problemi di salute perdesse motivazione e sparisse dalle scene.. Per il resto la salute prima di tutto

  2. Spero si riprenda presto!
    Il primo album mi è piaciuto molto, “Ultraviolence” invece è troppo cupo, troppo intenso risulta troppo pesante all’ascolto.

  3. spero nulla di grave, comunque l album è costantissimo e ha gia rotto il milione di copie e potrebbe tranquillamente arrivare a 3 milioni come i precedenti album

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here