Lana Del Rey feat. A$AP Rocky – Summer Bummer e Groupie Love | nuove canzoni

di R&B Junkie -
5 658

Lana Del Rey Rilascia i nuovi brani Summer Bummer e Groupie Love dal suo nuovo disco Lust for Life.

Lana Del Rey continua il suo percorso prima della pubblicazione del nuovo album “Lust For Life”, e rilascia due nuovi brani!

“Summer Bummer” e “Groupie Love”, questi i titoli dei due brani che Lana Del Rey ha rilasciato oggi su iTunes. La cantante tenta in questo modo di dare una spinta in vista del rilascio del nuovo disco “Lust For Life”.

Entrambi i brani vedono la collaborazione del rapper A$AP Rocky, ed entrambe meritano davvero un ascolto. Più melodica e onirica “Groupie Love”, e decisamente più dark e fredda “Summer Bummer”.


Per noi entrambi i pezzi sono assolutamente promossi, e non vediamo l’ora a questo punto di sentire tutto il disco di Lana.

Per molti il “fenomeno” di Lana si sta eclissando, questo per quello che riguarda il suo potere commerciale. Per noi rimane fermamente una delle artiste più innovative di questi ultimi anni, ed i nuovi brani non hanno assolutamente nulla da invidiare ai suoi primi successi.

Sarà molto interessante vedere se verranno registrati dei video, dove solitamente Lana riesce sempre in qualche modo a scioccare.

Cosa ne pensate?

  • Luthien

    Bruttine forti tutte e due. Lana Del Rey non ha più nulla da dire ormai, sono anni che propone sempre la solita minestra riscaldata, a parte qualche raro caso come questa nuova “Summer Bummer” diversa dai suoi standard, che però io personalmente trovo sia un esperimento fallito.
    “Love” mi era piaciuta molto, così come la title-track e “Coachella”, però queste due mi sono scivolate via.. spero che nel disco ci sia altro materiale più interessante.

  • Edd

    Guardate che il fenomeno Lana non si è spento, semplicemente sta dimostrando che non gliene interessa nulla di far soldi e sta facendo quello che piace a lei, ossia musica alternativa che non vende ovviamente, per quanto per musica come la sua i risultati che ottiene siano comunque straordinari. Queste nuove sono per ora le meno commerciali estratte, addirittura Summer Bummer praticamente è una canzone di A$ap da quanto poco canta lei… A Lana basterebbe fare una canzone con un po’ più più di appeal alla Summertime Sadness o Born To Die e tuttora, col suo stile, il suo nome e il suo fandom che è molto vasto, spaccherebbe le classifiche.

    • EnMus

      musica alternativa che non vende? E fa un featuring con ASAP Rocky in canzoni con un ritmo che è quello che va di moda quest’anno?

    • Luthien

      Se non ha spaccato con “Love” e, soprattutto, con la collaborazione con The Weeknd che va tanto di moda adesso, dubito possa fare successo facilmente in altri casi.

  • crikatycat

    Summer Bummer non mi piace.
    Groupie Love ha invece un pre-rit molto bello e anche le strofe sono carine però mi aspettavo un ritornello migliore.
    Love e Lust for life per il momento rimangono per me le migliori.