“Ultra Violence è così dark da essere quasi inascoltabile. Il disco è terminato ed è bellissimo. Non vi preoccupate, amerete anche voi il CD, è così sbagliato e squisito. E’ fantastico, molto più dark e cupo del primo ma lo amo”. Con queste parole la cantante americana Lana Del Rey ha descritto ai suoi fan via Twitter il suo prossimo LP “Ultra Violence”.

Dunque ora sappiamo che il progetto è terminato e che probabilmente a breve arriverà il primo singolo. Sul fatto del dark non mi stupisco, anche “Born To Die” non conteneva certo musica da party… Nel frattempo possiamo ascoltare la suggestiva cover di “Once Upon A Dream”, brano contenuto all’interno della colonna sonora del prossimo film Disney: “Maleficent”.

12 Commenti

  1. Perfetto *__* Spero in tracce anche come Queen Of Disaster (sul mio media player l’ho ascoltata 560 volte). Poteva essere un’ottima hit diventando singolo. Speriamo bene! Good Luck Lana! ;))

  2. Perfetto *__* Spero in tracce anche come Queen Of Disaster (sul mio media player l’ho ascoltata 560 volte). Poteva essere un’ottima hit diventando singolo. Speriamo bene! Good Luck Lana! ;)

  3. Perfetto *__* Spero in tracce anche come Queen Of Disaster (sul mio media player l’ho ascoltata 560 volte). Poteva essere un’ottima hit diventando singolo. Speriamo bene! Good Luck Lana!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here