AGGIORNAMENTO: Ecco la tracklist confermata oggi da Amazon:

Tracklist:

  1. Cruel World
  2. Ultraviolence
  3. Shades of Cool
  4. Brooklyn Baby
  5. West Coast
  6. Sad Girl
  7. Pretty When You Cry
  8. Money Power Glory
  9. Fucked My Way Up to the Top
  10. Old Money
  11. The Other Woman
  12. Black Beauty
  13. Guns and Roses
  14. Florida Kilos

A quanto pare non dovremo aspettare moltissimo per la release del secondo studio album di Lana Del Rey. La star, che ha recentemente pubblicato il singolo “Once Upon A Time” per la colonna sonora del film Maleficient, ha annunciato per quest’anno la pubblicazione del disco “Ultraviolence”, da lei stessa definito “talmente dark che per alcuni potrebbe risultare inascoltabile“. Dopo aver dominato le classifiche di tutto il mondo con le hit “Young and Beautiful” e “Summertime Sadness (Remix)”  nel corso del 2013, a quanto pare Lana non vuole aspettare nemmeno la seconda metà dell’anno per dare inizio alla sua nuova Era discografica.

Durante un’intervista, l’interprete di “Born to Die” ha annunciato che “Ultraviolence” sarà pubblicato in tutto il mondo a partire dal prossimo primo maggio, dunque il primo singolo potrebbe arrivare già a partire da fine febbraio/inizio marzo. Personalmente apprezzo moltissimo questa ragazza fin dal suo debutto e, dopo qualche dubbio iniziale dovuto alle sue primissime performance non proprio brillanti sul piano vocale, mi sono totalmente innamorato del suo stile e della sua musica, completamente diversa dal resto del pop mainstream. Ormai sono assolutamente convinto che Lana sia una delle migliori artiste tra tutte quelle entrate a far parte del musicbiz negli ultimi anni, e sono sicuro che il suo secondo album non ci deluderà. Vi posto di seguito l’intervista, che ne dite?

10 Commenti

  1. Scusate ma nell’articolo c’è scritto che l’album verarà pubblicato il prossimo 1 Maggio
    che però è già passato
    qual’è la vera data di pubblicazione ?

    Comunque credo che per dominato le classifiche intendano dire che le canzoni sono entrate in
    tante Top 10

  2. Dominato le classifiche di tutto il mondo..!!???? OH OH non mi risulta che questi 2 singoli citati nell articolo…..abbiano dominato le classifiche di tutto il mondo….anzi…..young and beautiful non mi risulta sia stato mai alla numero uno di nessun paese…..mentre summertime sadness e andato meglio…..ma nemmeno questo e arrivato alla numero uno!!!

  3. Premetto che anche io non vedo l’ora di ascoltare il nuovo album di Lana che apprezzo molto…
    ma sbaglio o questo articolo contiene un punto di vista troppo personale -.-
    sforzatevi almeno di fingere che siete professionali e non di parte….

  4. Non vedo l’ora, Lana fa parte del mio trio di dee praticamente, adoro il suo pop alternativo, l’ipnosi che scatenano le sue canzoni, i ritmi accattivanti e rilassanti allo stesso tempo di alcune tracce, Born to Die lo ritengo un gioiellino, per non parlare di tutta la vasta gamma di unreleased, ora attendo maggio con ansia, e spero in un leda single non oltre metà marzo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here